www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

+11
Perla Nera
Electra69
Giove
diavoletto
Ichigo Kurosaki
straniero
diavoletto1
minerva
Admin
M° S. Di Martino
MEDIUM
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da Electra69 Lun 02 Mar 2009, 17:04

M° S. Di Martino ha scritto:In questo periodo prima delle feste gli impegni musicali si triplicano, ma appena ho un minuto libero sono sempre qui
Electra se ti do una mano con l'altra come faccio, ho tutti e due o non si fa niente
già staiu sudannu co sulu pensieru
Saluti
Caro MAESTRO non hai bisogno di sudare con me ...impareró credo in fretta a suonare la chitarra ,
mah ti dó il tempo di lavorare con la tua orchestra....dopo le feste c'é tempo ! Embarassed Tanto tempooooo!
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da Platone Lun 16 Mar 2009, 13:56

Io suono il clarinetto; ma mi piace strimpellara ogni tanto anche con la chitarra e ancora più raramente al pianoforte ( anche se sono un'autentica frana)
Platone
Platone

Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 114
Località : Butera
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da minerva Lun 16 Mar 2009, 14:13

caro platone per avere 99 anni sei abbastanza in forma ,vorrei proprio vedere come suoni il clarinetto,la chitarra bravo il nostro nonnino
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da M° S. Di Martino Lun 16 Mar 2009, 14:56

Caro Platone, se non fai parte della nostra Banda musicale, sei il benvenuto,
in questi giorni abbiamo bisogno di nuove leve anche se anagraficamente non potresti
ma comunque tutto fa buon brodo
saluti
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Lun 16 Mar 2009, 15:44

minerva ha scritto:caro platone per avere 99 anni sei abbastanza in forma ,vorrei proprio vedere come suoni il clarinetto,la chitarra bravo il nostro nonnino

Platone non è l'unico matusalemme nel pieno delle forze che abbiamo nel forum comunque posso garantire che suona il clarinetto

Caro Platone, se non fai parte della nostra Banda musicale, sei il benvenuto,
in questi giorni abbiamo bisogno di nuove leve anche se anagraficamente non potresti
ma comunque tutto fa buon brodo
saluti

Il signor Platone potrebbe far parte della banda ricordiamo che su internet si è nell'anonimato e si può tenere nascosta la propria identità......
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da Giove Lun 16 Mar 2009, 15:51

Concordo pienamente con te, collega!
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da M° S. Di Martino Lun 16 Mar 2009, 15:54

E' giusto mantenere nascosta la propria identità, nessuno è costretto a rivelare il proprio nome
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da Elo Kit Sab 25 Apr 2009, 12:15

A me piacerebbe suonare la tromba, l'ho provata e mi dicevano che prendevo delle note altissime per un trombettista, Ma!!!!
Elo Kit
Elo Kit
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 83
Località : Mazzarino
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da MEDIUM Sab 06 Giu 2009, 00:08

allora a voi tutti del forum che strumento vi piacerebbe suonare?
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da HarryPotter Sab 06 Giu 2009, 22:08

Io suono il tampurino, chi mi vuole a suonare?
HarryPotter
HarryPotter
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : Butera
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da minerva Sab 06 Giu 2009, 23:10

va sono o cumuni
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da D_elegado Dom 07 Giu 2009, 13:18

u scaccia pensieri mi piacerebbe sunari...
non ci riniesciu a farlu cantari.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da minerva Dom 07 Giu 2009, 20:09

mio nonno sapeva suonarlo bello
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da MEDIUM Sab 13 Giu 2009, 01:28

Ho provato qualche volta ( u Marranzanu) e' difficile
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da D_elegado Lun 15 Giu 2009, 21:29

suonare...............
I CAMPANI DA CHIESA COMU NA VOTA SI FACIVA
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!? - Pagina 2 Empty Re: Che strumento suonate? E quale vi piacerebbe suonare? PERCHE'!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.