www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


.Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

+37
BOVTV
corale
chiarina
giuseppe1300
Marina
annamaria
Ottilya
federico filippo
toro75
hellokitty
lala87
Ariel
Elisheva
D_elegado
MEDIUM
minerva
M° S. Di Martino
DJ Pèx
doors
mazinga
djtoty
Perla Nera
Elo Kit
Admin
Juneau
ZioPino
diavoletto1
diavoletto
Baruch
lullabi
G.A.M.
Giove
Pinofloyd
D. Gilmour
Ichigo Kurosaki
Electra69
Angel74
41 partecipanti

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Angel74 Lun 11 Ago 2008, 12:27

Cool Cool Cool Cool Cool Cool BUON VIAGGHIO ELECTRA69 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy DIVERTITI Cool Cool Cool Cool 8
flower TANTI SALUTI DI TUTTI NOI sunny sunny sunny sunny sunny sunny

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!



CIAO ELECTRA69 T.V.B I love you I love you I love you
Angel74
Angel74
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Località : Ennepetal (Germania)
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Lun 11 Ago 2008, 13:16

flower flower flower flower Buon viaggio anche da parte mia Amica Electr69... afro afro afro afro
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty X ELECTRA69

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Lun 11 Ago 2008, 18:22

QUANDO TORNI APRIMO UN TOPIC DI BEN TORNATO PER TE'!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da G.A.M. Dom 17 Ago 2008, 14:34

Buongiorno a tutti!!! lol!
Eh, anche la festa di San Rocco è volata via!!!
Eh adesso non ci resta altro che aspettare con ansia l'Ottava della festa! Comunque è stata una bellissima festa, ricca di emozioni, e felicità. Anche i fuochi, anche se un pò di meno dell'anno scorso, sono stati belli! Tutto è riuscito nel migliore dei modi!
W SAN ROCCO!!! cheers cheers cheers

Saluto tutti i forumisti, anche quelli che non scrivono da parecchio tempo, tipo Lullabi: dove sei andata a finire?! Ti sei persa in qualche selva oscura?! Non è che hai smarrito la retta via!? Scherzo......!!! Laughing Laughing Laughing
Ti aspettiamo nel forum!!! lol! Se ci sei, batti un colpo! Wink Wink Wink

Con affetto
Moscaccia

G.A.M.
G.A.M.
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Quartiere Graziano
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.buteraonlinevideo.it

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da lullabi Dom 17 Ago 2008, 20:53

hey hey ci sono Razz ...sono ankora viva!!!un saluto a tutti quanti,in effetti devo venire piu' spesso in qst sito cerchero' un momentino libero x scrivere qualcosina almeno ogni giorno...un bacio grandeee cheers
p.s. le emoticon sn troppo fashion! alien What a Face I love you
lullabi
lullabi

Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 103
Località : butera
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Giove Lun 18 Ago 2008, 14:16

lullabi ha scritto:hey hey ci sono Razz ...sono ankora viva!!!un saluto a tutti quanti,in effetti devo venire piu' spesso in qst sito cerchero' un momentino libero x scrivere qualcosina almeno ogni giorno...un bacio grandeee cheers
p.s. le emoticon sn troppo fashion! alien What a Face I love you

Che piacere averti dinuovo in mezzo a noi, Lullabi!
Quando puoi vieni a visitarci e a scrivere qualcosa! Ricambio il tuo saluto, sei serie A Lullabi!

P.S.: Ma è da un bel pò che Pinofloyd e Wolf non entrano sul nostro forum, avete loro notizie!?

Ciao a tutti!
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da G.A.M. Lun 18 Ago 2008, 14:25

Laughing Laughing Laughing Ah, allora sei viva e vegeta!!! E quando vuoi, trova questo piccolo momentino per venirci a trovare, dai!
Comunque, vero, le emoticon sono fantastiche!
Wink Wink Wink
G.A.M.
G.A.M.
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Quartiere Graziano
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.buteraonlinevideo.it

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Lun 18 Ago 2008, 18:12

Giove ha scritto:

P.S.: Ma è da un bel pò che Pinofloyd e Wolf non entrano sul nostro forum, avete loro notizie!?

Ciao a tutti![/b][/i][/font][/size]

Eccomi quà...Sono vivo e vegeto, sono stato un pò assente per via che sono stato in ferie...Adesso sono tornato è sarò molto presente...Ciauuuuu...
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Lun 18 Ago 2008, 21:56

Pinofloyd ha scritto:
Giove ha scritto:

P.S.: Ma è da un bel pò che Pinofloyd e Wolf non entrano sul nostro forum, avete loro notizie!?

Ciao a tutti![/b][/i][/font][/size]

Eccomi quà...Sono vivo e vegeto, sono stato un pò assente per via che sono stato in ferie...Adesso sono tornato è sarò molto presente...Ciauuuuu...

...... Shocked non è vero non ho scritto per un bel pò lo ammetto ma mi sono sempre collegato per vedere che c'era di nuovo ma nessun'altro ha scritto molto di sto periodo a quando pare io è pinofloyd non siamo stati gli unici a non scrivere poi ci si stà comportando come se fosse reato non scrivere per un pò!!!!

P.S: Anche la nostra moscaccia non è che abbia scritto un gran chè!!!!!!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Giove Mer 20 Ago 2008, 20:10

Ragazzi bentornati dalle ferie! Laughing Laughing Laughing
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Mer 20 Ago 2008, 23:45

wolf ha scritto:

...... Shocked non è vero non ho scritto per un bel pò lo ammetto ma mi sono sempre collegato per vedere che c'era di nuovo ma nessun'altro ha scritto molto di sto periodo a quando pare io è pinofloyd non siamo stati gli unici a non scrivere poi ci si stà comportando come se fosse reato non scrivere per un pò!!!!

P.S: Anche la nostra moscaccia non è che abbia scritto un gran chè!!!!!!

Hai ragione Wolf...La Moscaccia ronzante è vili è u'ni vò mancu di calata...Meno male che scriviamo tu ed io... Laughing Laughing Laughing Salutammu
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da G.A.M. Gio 21 Ago 2008, 12:01

Pinofloyd ha scritto:
wolf ha scritto:

...... Shocked non è vero non ho scritto per un bel pò lo ammetto ma mi sono sempre collegato per vedere che c'era di nuovo ma nessun'altro ha scritto molto di sto periodo a quando pare io è pinofloyd non siamo stati gli unici a non scrivere poi ci si stà comportando come se fosse reato non scrivere per un pò!!!!

P.S: Anche la nostra moscaccia non è che abbia scritto un gran chè!!!!!!

Hai ragione Wolf...La Moscaccia ronzante è vili è u'ni vò mancu di calata...Meno male che scriviamo tu ed io... Laughing Laughing Laughing Salutammu


La moscaccia ronzante ha avuto impegni, per questo non ha potuto scrivere nel forum. Comunque mi piace scrivere nel forum e ci scriverò sempre.
Pinofloyd, di solito a che ora ti colleghi? Non ti trovo mai collegato quando ci sono io.
G.A.M.
G.A.M.
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Quartiere Graziano
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.buteraonlinevideo.it

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Gio 21 Ago 2008, 14:42

Ricordo chè abbiamo un sacco di iscritti che ancora non hanno fatto nemmeno le presentazioni propongo a tutti i forumisti di incitarli a scrivere con dei messaggi privati!!!!!!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Ven 22 Ago 2008, 01:05

Moscaccia ha scritto:

La moscaccia ronzante ha avuto impegni, per questo non ha potuto scrivere nel forum. Comunque mi piace scrivere nel forum e ci scriverò sempre.
Pinofloyd, di solito a che ora ti colleghi? Non ti trovo mai collegato quando ci sono io.

Ciao Moscaccia purtroppo oggi non ho avuto tempo per dare un'occhiata nel forum...Adesso sono collegato, devo dare ragione a Wolf quando dice che ci sono tantissimi iscritti che ancora non si sono presentati...Forza ragqazzi a chi aspettate...Salutammu
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty x pinofloyd

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Ven 22 Ago 2008, 12:40

Moscaccia ha scritto:
Pinofloyd ha scritto:
wolf ha scritto:

...... Shocked non è vero non ho scritto per un bel pò lo ammetto ma mi sono sempre collegato per vedere che c'era di nuovo ma nessun'altro ha scritto molto di sto periodo a quando pare io è pinofloyd non siamo stati gli unici a non scrivere poi ci si stà comportando come se fosse reato non scrivere per un pò!!!!

P.S: Anche la nostra moscaccia non è che abbia scritto un gran chè!!!!!!

Hai ragione Wolf...La Moscaccia ronzante è vili è u'ni vò mancu di calata...Meno male che scriviamo tu ed io... Laughing Laughing Laughing Salutammu


La moscaccia ronzante ha avuto impegni, per questo non ha potuto scrivere nel forum. Comunque mi piace scrivere nel forum e ci scriverò sempre.
Pinofloyd, di solito a che ora ti colleghi? Non ti trovo mai collegato quando ci sono io.

Hai fatto innervosire la moscaccia ronzante devi stare attendo perchè se si sarebbe chiamato ape ti avrebbe punto!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Sab 23 Ago 2008, 19:23

Ma a cù a pungiri sà musca...Sulu cosa di ririsinni unna sacciu iù Laughing Laughing Laughing ...Salutammu
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Dom 24 Ago 2008, 17:32

se è dove penso io c' è andato un sacco di volte lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da G.A.M. Lun 25 Ago 2008, 14:00

wolf ha scritto:se è dove penso io c' è andato un sacco di volte lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Laughing Laughing Laughing Ooh piezzu di crisonfulu!!! Io non lo conoscevo quel posto, me l'hai fatto conoscere tu! Laughing Laughing Laughing
G.A.M.
G.A.M.
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Quartiere Graziano
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.buteraonlinevideo.it

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Lun 25 Ago 2008, 15:50

Allura iti caminannu a dui a dui comu i carrabbinera... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Lun 25 Ago 2008, 17:54

Pinofloyd ha scritto:Allura iti caminannu a dui a dui comu i carrabbinera... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

No moscaccia vuole dire che gli l'ho mandato un sacco di volte no che ci siamo andati insieme!!!!!
Comunque voglio salutare moscaccia che ha scritto dopo tanto tempo!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Lun 25 Ago 2008, 21:06

wolf ha scritto:
No moscaccia vuole dire che gli l'ho mandato un sacco di volte no che ci siamo andati insieme!!!!!
Comunque voglio salutare moscaccia che ha scritto dopo tanto tempo!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

E si caro Wolf...Chi non muore si rivede...Salutammu
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Mar 26 Ago 2008, 12:34

spero solo che non so ributti giù e continui a scrivere e non si prenda un'altra pausa!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Mer 27 Ago 2008, 03:14

Ia chi vuoi...Mischinu è sempri stancu..Chi ci vo fari
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da G.A.M. Mer 27 Ago 2008, 19:47

Cchia!!! Chi vulissuvu diri?! Allora?!
Io lavoro 24h su 24h!!! Essendo un muratore, e siccome caricu e scarricu sempri cardarelli di 'mbastu dò quintu pianu sugnu sempri stancu muortu!!! O pomeriggiu, vuotu casci, e a sira .....xyz!!!

Comunque caro Wolf animalista, che ffà non si rispettano più le moscaccie?!
Le mosche sono degli insetti molto comuni! Le moscaccie no! Quelle sono una specie protetta!!!

Ouh!!! Pinùù vedi che io non muoio così facilmente! Mi dovete prima acchiappare, dovete avere la mia stessa velocità! Neanche gli stessi DDT mi fanno male perchè non sono una mosca ma una moscaccia!!!

Vi saluto con un DDT for Wolf nella mano destra!
G.A.M.
G.A.M.
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Quartiere Graziano
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.buteraonlinevideo.it

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Pinofloyd Gio 28 Ago 2008, 11:18

Stai attentu ca ccù na palittata ti puonu scacciari do muru... Laughing Laughing Laughing Laughing
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 2 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.