|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ottilya Utente semplice

Numero di messaggi : 463 Età : 33 Località : Persona del mondo Umore : sempre allegra Data d'iscrizione : 24.05.10
 | Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 14 Mag 2012, 10:15 | |
|   Maggio
Aprile se n’è andato lasciando un messaggio: dopo di me ecco fratello maggio. Mese delle rose, profumate, spinose; mese di comunioni e spose, abbaglianti, luminose. Avvolte nel candore di una promessa d’amore. Maggio, sei come un lento “adagio”, soave, vellutato, distesa di un verde prato, soffio di primavera, che addolcisce la sera. |
|
 | |
MEDIUM Super collaboratore

Numero di messaggi : 2185 Età : 58 Località : milano Data d'iscrizione : 07.02.09
 | Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 14 Mag 2012, 19:04 | |
| Odio le persone che amo sono lel uniche a farmi soffrire, L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo... ... per questo abbiamo tanta paura di farci guardare negli occhi |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

Numero di messaggi : 463 Età : 33 Località : Persona del mondo Umore : sempre allegra Data d'iscrizione : 24.05.10
 | Titolo: Re: FRASI E POESIE Mar 15 Mag 2012, 10:21 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Mer 16 Mag 2012, 11:26 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 17 Mag 2012, 10:05 | |
| |
|
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

Numero di messaggi : 1196 Età : 105 Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato.. Data d'iscrizione : 16.05.11
 | |
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Ven 18 Mag 2012, 10:29 | |
| |
|
 | |
ulisse
 Numero di messaggi : 3 Età : 73 Località : butera Data d'iscrizione : 18.05.12
 | Titolo: Re: FRASI E POESIE Sab 19 Mag 2012, 17:14 | |
|  ITALIA EQUA: A NOSTRA INSAPUTA CI PIGNORANO AUTO E STIPENDI; A LORO INSAPUTA REGALANO CASE ,VACANZE,LAUREE............ RIFLETTI ,CITTADINO. |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 21 Mag 2012, 09:44 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Mar 22 Mag 2012, 09:37 | |
| Vivi la vita
La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila.
La vita è come l'ombra...... quando è più bella svanisce ... |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 24 Mag 2012, 09:27 | |
| |
|
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

Numero di messaggi : 1196 Età : 105 Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato.. Data d'iscrizione : 16.05.11
 | |
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Ven 25 Mag 2012, 09:36 | |
| |
|
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

| |
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

| |
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 28 Mag 2012, 01:22 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 28 Mag 2012, 10:04 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Mar 29 Mag 2012, 09:40 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Mer 30 Mag 2012, 08:34 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 31 Mag 2012, 09:03 | |
| |
|
 | |
Ottilya Utente semplice

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Ven 01 Giu 2012, 08:56 | |
| |
|
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

| |
 | |
BOVTV Amministratori

Numero di messaggi : 705 Età : 48 Località : BUTERA Data d'iscrizione : 30.08.10
 | Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 04 Giu 2012, 04:03 | |
| Quanta stupidità, quanta ipocrisia, quanta invidia, quanto odio, perchè? perche sono costretto a vivere qui circondato da quello che non voglio vedere, toccare, annusare? Poi vedo te, di colpo emergo da questo profondo mare di desolazione e comincio a nuotare, sempre più forte in cerca di raggiungerti; non devo abbassare lo sguardo, non volglio perderti, non adesso che sento battere il mio cuore finalmente, e sta battendo per te, che sei tutte le risposte alle mie domande più profonde, quelle che neanche oso chiedermi per la paura che mi uccidano. _________________
|
|
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

| Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 07 Giu 2012, 04:38 | |
| Oggi, un bimbo mi chiede: "Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?". Io: "No, il cuore resta sempre nello stesso posto. A sinistra .. " Ed intanto penso... ..Poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare, davvero, nessun luogo. Ti sale in gola, quando sei emozionato.... O precipita nello stomaco, quando hai paura, o sei ferito. Ci sono volte in cui accellera i suoi battiti, e sembra volerti uscire dal petto. Altre volte, invece, fa cambio col cervello. Crescendo, imparerai a prendere il tuo cuore per posarlo in altre mani. E, il più delle volte, ti tornerà indietro un po' ammaccato. Ma tu non preoccupartene. Sarà bello uguale. O, forse, sarà più bello ancora. Questo, però, lo capirai solo dopo molto, molto tempo. Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore. Di averlo perso. E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato . Poi, ci sarà un altro giorno..... Un giorno un po' diverso..... Un po' speciale..... Un po' importante.... Quel giorno, capirai che non tutti hanno un cuore... |
|
 | |
✿NinUzZa✿ Moderatore

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: FRASI E POESIE  | |
| |
|
 | |
|