Numero di messaggi : 607 Età : 49 Località : Gevelsberg (Germania) Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci! Data d'iscrizione : 30.07.08
Numero di messaggi : 607 Età : 49 Località : Gevelsberg (Germania) Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci! Data d'iscrizione : 30.07.08
Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 26 Feb 2009, 14:47
Ti penso perché nel pensiero c'è il ricordo, ti ricordo perchè nel ricordo c'è l'amore. ti amo perchè nell'amore c'è la vita........ vivo perchè nella vita ci sei te!!!!!ti amero x sempre Salvatore la tua Electra
Numero di messaggi : 2609 Età : 95 Località : Persona del mondo Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano... Data d'iscrizione : 07.02.09
Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 26 Feb 2009, 17:45
cammino sul deserto dei tuoi pensieri per poi raggiungere l'immensitá dell'oceano... e poter naufragare tra le onde... agggrappandomi alla tua speranza.
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mer 25 Mar 2009, 15:21
Filastrocca colorata, un po rosa e un po' macchiata, con il verde porta speranza, e con il giallo si va in vacanza, con il rosso e l' arancione si accende la fiamma dell'amore, con l'azzurro ed il violetto io ti porto nel mio letto e con un po di fantasia ti dico ti amerò per tutta la vita mia!
Numero di messaggi : 2609 Età : 95 Località : Persona del mondo Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano... Data d'iscrizione : 07.02.09
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mer 25 Mar 2009, 19:08
poesia che nasce dal cuore per seguire la circolazione arrivando al cervello da impulsi positici
Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 06 Apr 2009, 08:07
Vorrei regalarti il sole ma dopo un pò tramonterebbe, vorrei regalarti una rosa ma dopo un pò appasserebbe; allora ti regalo il mio cuore che non smetterà mai di amarti, le mie labbra che non smetteranno mai di baciarti, le mie braccia che non smetteranno mai di abbracciarti, e la mia mente che non smetterà mai di pensarti!
Numero di messaggi : 227 Età : 31 Località : butera Umore : allegra,simpatica,grande sognatrice..... Data d'iscrizione : 04.03.09
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mar 07 Apr 2009, 23:18
Se un giorno la tua amicizia nn fara' piu' parte della mia vita,ritagliero' il tuo ricordo in tante stelle ed allora il cielo sara' cosi' bello ke tutto il mondo s'innamorera' della notte............
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mer 08 Apr 2009, 07:47
Non dico: 'Ti amo, ti voglio, sei mia, sono tuo.' No, io amo come se tenessi un bell'uccello nella mano aperta. Ti dico: 'Vola, se hai il desiderio di esser te stessa, rimani, se vuoi.'
Numero di messaggi : 227 Età : 31 Località : butera Umore : allegra,simpatica,grande sognatrice..... Data d'iscrizione : 04.03.09
Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 09 Apr 2009, 16:40
Quando il sole e' spuntato il mio buongiorno ti ho regalato,se questo giorno sara' freddone il mio abbraccio sara' un piumone........se invece c'e' caldino ti mando solo un bacino......
Numero di messaggi : 707 Età : 78 Località : Mazzarino Data d'iscrizione : 18.10.08
Titolo: Re: FRASI E POESIE Ven 10 Apr 2009, 15:41
Vivere un ricordo Vivere a Butera è un continuo sognare, come vivere in un film. Basta alzare lo sguardo al castello... ed ecco la magia, la visione di Re, principi e regine, giullari, dame e cavalieri. E poi! Giù, lo aguardo rivolto alle strade, e come per magia... carri, sudditi, e bambini. Ammirando il panorama, vedo armate, compattimenti e assedii. Ogni pietra, ogni muro, ogni pianta, ti racconta una storia. Il contadino stanco, la stalla vuota, le mandorle al sole, è un continuo sognare. Sognare all'interno di un racconto, il racconto di un'anziano. Ed io! Voglio sognare! Sognare Butera, com'era... Efraim-P.S.
Titolo: Re: FRASI E POESIE Dom 10 Mag 2009, 15:30
Se ti guardi intorno e vedi il buio io saro' la luce che verra' a salvarti..... Se nel cuore trovi solo desolazione io saro' la speranza che verra' a proteggerti...... Se hai voglia di chiudere gli occhi per non vedere la solitudine in te aprili..........vedrai ME.......
Numero di messaggi : 9 Età : 28 Località : Butera Data d'iscrizione : 05.04.09
Titolo: Re: FRASI E POESIE Dom 10 Mag 2009, 17:29
Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo sogni il futuro ci attende,finchè nel presente ci sono persone come te vale la pena di essere vissuto!
Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 11 Mag 2009, 12:10
L'amore e come una ruota ke deve funzionare bene per girare al verso giusto.no
Titolo: Re: FRASI E POESIE Lun 11 Mag 2009, 17:43
Ci sono attimi in cui hai pianto con la testa tra le mani............. Attimi in cui hai sorriso col cuore in gola........ Attimi in cui hai avuto voglia di urlare e sbattere la porta in faccia al mondo.... Attimi in cui hai tenuto x mano la persona ke hai amato............e poi ATTIMI ke sono belli solo perche' sono ricordi.....................
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mer 17 Giu 2009, 18:10
Dove sono finite le poestesse?
forse hanno terminato l'inchiostro per scrivere ? oppure i pensieri sono esauriti lungo il percorso?
Aggiungerei il vento... che culla i tuoi capelli... poetessa dagli occhi chiusi.... prenderei la goccia nata dal cuore.. per stringere nel mare .. i confini delle onde... accenderei l'aurora.. dopo il tramonto... per restare al sole anche di notte.
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mar 23 Giu 2009, 17:13
Sei tu ad odiarmi quando io Ti amo,sei tu a ridere quando io piango x te....sei tu a starmi lontano quando io vorrei averti vicino....sei tu ad uccidere il mio cuore quando io vorrei vivere solo x Te.....
Titolo: Re: FRASI E POESIE Mar 23 Giu 2009, 17:20
M'innamorai cosi' x caso di te,m'innamorai cosi' imparando a volerti bene,parlandoti come un'amica,ridendo ed accorgendomi pian piano di star male se un giorno non ti vedevo.....M'innamorai cosi' quando ti avvicinavi e mi sfioravi ed io avevo una voglia tremenda di baciarti ed e' stato li' che ho capito di essermi predutamente innamorata di TE...... TI AMO
Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 25 Giu 2009, 20:39
Ho voglia di te, ho voglia di un tuo bacio, di una tua carezza, di un tuo t'amo sussurato alle mie orecchie.. ho sempre voglia di te.
Titolo: Re: FRASI E POESIE Gio 25 Giu 2009, 20:46
Guardare i tuoi occhi mentri esprimi i tuoi desideri... scivolare nelle onde accompagnatrice di bolle... raccoglieró i l respiro in un silenzio tormentato.. da un tornado mentre ti dico amore ti Amo.
Titolo: Re: FRASI E POESIE Ven 26 Giu 2009, 12:46
TI VOGLIO BENE........3 SEMPLICI PAROLE ...LA LORO PRONUNCIA NON DURA KE UN ISTANTE MA SE DETTE COL CUORE E ASCOLTATE CON LA MENTE POSSONO DIVENTARE QUALCOSA D'IMPORTANTE...