www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

+52
francesco527
✿NinUzZa✿
isabella
umeghiu
carmela
corale
chiarina
lupastro
annamaria
BOVTV
Ottilya
federico filippo
padrealdo
Marina
Turiddu
Adelasia
Calicola
Backdoor
utopia
piero
danette
HarryPotter
stella
lady
western
concy88
Quelli che....
topolina
kottila
MEDIUM
D_elegado
lala87
minerva
M° S. Di Martino
toni
keoma2000
mazinga
Perla Nera
Elo Kit
G.A.M.
diavoletto1
Atena
D. Gilmour
ZioPino
Ichigo Kurosaki
Electra69
Giove
Angel74
Baruch
Pinofloyd
diavoletto
Admin
56 partecipanti

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da D. Gilmour Lun 04 Ago 2008, 16:13

Ciao a tutti,volevo fare i miei più sinceri complimenti ad Admin, è davvero un bel sito,hai avuto veramente una bellissima pensata
D. Gilmour
D. Gilmour
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Lun 04 Ago 2008, 17:12

Benvenuto D.Gilmur lol! lol! lol! cheers cheers cheers
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty D.Gilmour

Messaggio Da Electra69 Lun 04 Ago 2008, 17:31

Benvenuto D.Gilmour a mezzo a noi ,
un saluto affetuoso da Electra69
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty pinofloyd

Messaggio Da Electra69 Lun 04 Ago 2008, 17:35

Pinofloyd ha scritto:
Electra69 ha scritto:Carissimo Pinofloyd ,macariiiii le assomigliassi,
forse le assomiglio un po' dai capelli. flower flower flower

Ciao Electra69...Sicurament esei meglio di Madonna... Very Happy Very Happy Very Happy
Saluti


Pinofloyd ? questo non lo posso dire io se sono meglio di Madonna

ciao ti saluto baci
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty BENVENUTO D. GILMOUR

Messaggio Da Admin Lun 04 Ago 2008, 18:41

D. Gilmour ha scritto:Ciao a tutti,volevo fare i miei più sinceri complimenti ad Admin, è davvero un bel sito,hai avuto veramente una bellissima pensata

Grazie D. Gilmour! Questo sito è stato dedicato a mio padre il quale mi ha trasmesso la sua più grande passione: I video amatoriali, ma nel realizzarlo ho pensato pure a voi, amici Buteresi che vivete fuori Butera, caricando una Tv locale, che trasmette provvisoriamente qualche video così, filmati recenti, e le esibizioni dell'Estate Buterese.
Domani caricheremo il video del IV Memorial "Tarcisio Provinzano", effettuato ieri sera al Campo Sportivo di Butera.
Intanto ci sono le ripetizioni della prima e della seconda serata di fine Grest 2008, film e canti della tradizione siciliana.
A breve, se avremo un buon numero di utenti e telespettatori della Tv, andrà in onda un nuovo programma musicale diretto dal carissimo Salvatore Angelone.
E ancora, per San Rocco: una Diretta Tv, pensata per voi utenti che vivete fuori Butera.

Scusatemi se sono ripetitivo, tutte queste iniziative saranno realizzate solo se raggiungeremo un numero cospicuo di utenti entro il 16 Agosto! Altrimenti saranno realizzate a Settembre.

Spero che questa community possa crescere, giorno dopo giorno e pacificamente.

P.S.: D. Gilmour, ora che fai parte di questa Community, non posso che augurarti una calorosa permanenza nel sito. E se puoi, fai conoscere il sito anche ai tuoi amici, parenti, ecc...

Saluti da Admin!
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Giove Lun 04 Ago 2008, 18:55

Admin ha scritto:
D. Gilmour ha scritto:Ciao a tutti,volevo fare i miei più sinceri complimenti ad Admin, è davvero un bel sito,hai avuto veramente una bellissima pensata

Grazie D. Gilmour! Questo sito è stato dedicato a mio padre il quale mi ha trasmesso la sua più grande passione: I video amatoriali, ma nel realizzarlo ho pensato pure a voi, amici Buteresi che vivete fuori Butera, caricando una Tv locale, che trasmette provvisoriamente qualche video così, filmati recenti, e le esibizioni dell'Estate Buterese.
Domani caricheremo il video del IV Memorial "Tarcisio Provinzano", effettuato ieri sera al Campo Sportivo di Butera.
Intanto ci sono le ripetizioni della prima e della seconda serata di fine Grest 2008, film e canti della tradizione siciliana.
A breve, se avremo un buon numero di utenti e telespettatori della Tv, andrà in onda un nuovo programma musicale diretto dal carissimo Salvatore Angelone.
E ancora, per San Rocco: una Diretta Tv, pensata per voi utenti che vivete fuori Butera.

Scusatemi se sono ripetitivo, tutte queste iniziative saranno realizzate solo se raggiungeremo un numero cospicuo di utenti entro il 16 Agosto! Altrimenti saranno realizzate a Settembre.

Spero che questa community possa crescere, giorno dopo giorno e pacificamente.

P.S.: D. Gilmour, ora che fai parte di questa Community, non posso che augurarti una calorosa permanenza nel sito. E se puoi, fai conoscere il sito anche ai tuoi amici, parenti, ecc...

Saluti da Admin!


Benvenuto a te caro D. Gilmour!!!
Sono molto felice vedere crescere la famiglia di questo Forum!
Non so cosa dirti in più dell'Admin, poichè ha detto un pò di tutto. Io ti auguro come ha fatto lui, una buona permanenza su questo fantastico Portale.
Adesso divertiti a utilizzare i vari servizi che offre il sito! E non dimenticarti del Forum, puoi anche aprire nuovi topic. Insomma partecipa attivamente allo sviluppo di questo sito!!!
Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere le regole del Forum, che si trovano nel topic omonimo.

P.S.: Admin ho riportato il tuo messaggio, perchè col mio messaggio si apriva un'altra pagina, e quindi per rendere visibile pure il tuo benvenuto, ho fatto questa operazione.

Saluti da Giove
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Angel74 Lun 04 Ago 2008, 22:13

lol! lol! lol! lol! lol! BENVENUTO D.GILMOUR lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
ciao da Ange74
Angel74
Angel74
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Località : Ennepetal (Germania)
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Pinofloyd Mer 06 Ago 2008, 12:17

Admin ha scritto:

Grazie D. Gilmour!

P.S.: D. Gilmour, ora che fai parte di questa Community, non posso che augurarti una calorosa permanenza nel sito. E se puoi, fai conoscere il sito anche ai tuoi amici, parenti, ecc...

Saluti da Admin!

Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Abomminuta David Gilmour...
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da D. Gilmour Mer 06 Ago 2008, 13:23

Grazie a tutti ,cercheremo di rendee questo portale al'altezzai tutti gli alri senon migiore............................
D. Gilmour
D. Gilmour
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Pinofloyd Mer 06 Ago 2008, 18:05

Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da D. Gilmour Mer 06 Ago 2008, 18:11

Benvenuto pink,siamo persino parenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma a voi non vi da problemi la tastiera??
D. Gilmour
D. Gilmour
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Mer 06 Ago 2008, 18:36

Pinofloyd ha scritto:Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

ma vedi che non sei l'unico e comunque che importa? Very Happy
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Electra69 Mer 06 Ago 2008, 21:19

Pinofloyd ha scritto:Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad



amico Pinofloyd iu tu dicu abomminitu ca intra buteraonlinevideo a mienzu l'amici
napuocu strammati AHAAHAHA Ciao Very Happy
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da D. Gilmour Mer 06 Ago 2008, 21:49

Electra69 ha scritto:Pinofloyd ha scritto:Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad



amico Pinofloyd iu tu dicu abomminitu ca intra buteraonlinevideo a mienzu l'amici
napuocu strammati AHAAHAHA Ciao Very Happy

io lo so a chi ti riferisci Mad Mad Mad Mad
D. Gilmour
D. Gilmour
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Pinofloyd Mer 06 Ago 2008, 22:04

D. Gilmour ha scritto:
Electra69 ha scritto:Pinofloyd ha scritto:Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad



amico Pinofloyd iu tu dicu abomminitu ca intra buteraonlinevideo a mienzu l'amici
napuocu strammati AHAAHAHA Ciao Very Happy

io lo so a chi ti riferisci Mad Mad Mad Mad

A chi si riferisce Gilmour io non l'ha capisciuto...Neanche minimamente mi ci sono avvicinato anche sforzandomi con il cirivello...Salutammu
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da D. Gilmour Gio 07 Ago 2008, 07:53

A me pinofloyd,,,,,,,,,,,girala comu vuoi siemmu sempri i stissi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
D. Gilmour
D. Gilmour
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 41
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Angel74 Gio 07 Ago 2008, 11:34

Razz Razz Razz Razz Razz Bravo D Gilmour Razz Razz Razz Razz :PTI Saluto lol! lol! lol!
Angel74
Angel74
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Località : Ennepetal (Germania)
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Gio 07 Ago 2008, 19:17

Pinofloyd ha scritto:
D. Gilmour ha scritto:
Electra69 ha scritto:Pinofloyd ha scritto:Ma iù dicu nà cosa...Ma possibili cà u'nappi furtuna di riciviri u bomminutu dal Master...Ma mancu na fulidda... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad



amico Pinofloyd iu tu dicu abomminitu ca intra buteraonlinevideo a mienzu l'amici
napuocu strammati AHAAHAHA Ciao Very Happy

io lo so a chi ti riferisci Mad Mad Mad Mad

A chi si riferisce Gilmour io non l'ha capisciuto...Neanche minimamente mi ci sono avvicinato anche sforzandomi con il cirivello...Salutammu

E cu è chissu?
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty x tutti

Messaggio Da Electra69 Ven 08 Ago 2008, 12:34

Ragazziiiiiiii ,ma state dormendo ancora tutti ? svegliatevi

OOOOOOO Hallo OOOOOOOO bom
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Atena Ven 08 Ago 2008, 14:34

Salve a tutti. Sono contenta di essermi registrata in questo sito lo trovo interessantissimo, e a dire il vero nel vedere alcuni filmati mi sono emozionata. Grazie a tutto lo staff
Atena
Atena
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : butera
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Angel74 Ven 08 Ago 2008, 14:50

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Benvenuta Atena Very Happy lol! lol! lol! lol!
Angel74
Angel74
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 171
Età : 49
Località : Ennepetal (Germania)
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Giove Ven 08 Ago 2008, 15:05

Atena ha scritto:Salve a tutti. Sono contenta di essermi registrata in questo sito lo trovo interessantissimo, e a dire il vero nel vedere alcuni filmati mi sono emozionata. Grazie a tutto lo staff

Salve Atena e benvenuta nella nostra grande famiglia virtuale che è Buteraonlinevideo!
Spero ti troverai molto bene in questa nuova community.
Adesso che sei registrata su questo portale sei abilitata ad utilizzare i vari servizi che ti offre il Forum e il sito: puoi guardare filmati, la Tv locale BoV, Videochattare, ascoltare musica, inviare foto, video, la tua musica preferita, proporre, richiedere e trasmettere informazioni utili tramite questo Forum!
Che aspetti!? Vai, inizia a scrivere e ad aprire anche nuovi topic!
Ti auguro una buona permanenza nel sito!

P.S.: Questo tuo primo messaggio deve essere trasferito nel Forum "Presentazioni Iniziali" e per fare ciò, fai copia incolla il tuo messaggio e lo metti nel topic che ti ho indicato.

Cordiali saluti
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty atena

Messaggio Da Electra69 Ven 08 Ago 2008, 15:09

Un benvenuto da parte mia Atena nella nostra community di
buteraonlinevideo.


ciao da Electra69
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Ven 08 Ago 2008, 18:32

Salve Atena benvenuta nella nostra comunity!!!!
Con te siamo a quota 18!!! lol! lol! lol! lol!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Pinofloyd Dom 10 Ago 2008, 15:37

Abbomminuta Atena....
Saluti
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

(((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ  - Pagina 2 Empty Re: (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.