www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
FIDUCIA......... EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
FIDUCIA......... EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
FIDUCIA......... EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


FIDUCIA.........

+8
Marina
corale
✿NinUzZa✿
minerva
annamaria
MEDIUM
Ottilya
D_elegado
12 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FIDUCIA......... Empty FIDUCIA.........

Messaggio Da D_elegado Dom 23 Mag 2010, 13:14

Fiducia, bella PAROLA la FIDUCIA.....

la Fiducia é come lo stipendio, bisogna guadegnarsela...


Coerenza esteriore, coerenza interiore
Adempiere agli obblighi esteriori non è sufficiente per meritare la fiducia.
Presentarsi puntuali agli appuntamenti, rispettare gli impegni, mostrare sempre lo stesso atteggiamento,
conferisce un'apparenza di impeccabilità, ma facilmente incrinabile: fa trapelare la preoccupazione di voler fornire un'immagine di sé professionale e rigorosa e di non voler investire nella relazione anche un lato più umano di sé.
Meritare la fiducia non implica aderire ad una linea rigidamente coerente, ma richiede autenticità e congruenza tra i sentimenti manifestati e quelli effettivamente provati.
Nell'ambito dell'insegnamento la freddezza del docente si ripercuote negativamente sulla motivazione ad apprendere e sull'interesse dello studente verso la materia.
In ambito psicoterapeutico il formalismo del dottore impedisce al paziente di essere completamente se stesso e in generale nelle relazioni umane porsi come modello di perfezione a cui l'altro debba ispirarsi e dai cui l'altro debba dipendere rende tesa la relazione e la snatura,
facendole perdere la sua essenza paritetica e facendole assumere connotati gerarchici.

Per esempio, se una persona ci piace, appare sincera, ci tratta rispettosamente, con gentilezza, possiamo facilmente dare una buona e positiva valutazione del carattere di quella persona.
in fondo, come farebbero due sconosciuti a conoscersi se non offrendo reciproca fiducia?
E' in questo modo che le persone si fidanzano e si sposano. Ogni giorno che s'incontrano approfondiscono la loro reciproca conoscenza e approfondiscono la loro reciproca fiducia.
Le persone che si sentono reciprocamente attratte tendono a valutare i loro pregi e a sottovalutare o addirittura ignorare, a non vedere i loro difetti.
Ma quante coppie finiscono col divorzio proprio perche' le loro valutazioni erano sbagliate?

Quante persone abusano e usano la fiducia per poi magari pugnalare alle spalle?


credo che parecchi di noi non sappiamo nemmeno dove stá di casa la fiducia e il rispetto che tramite lafiducia sedovrebbe avere.



cordiali salute da D_elegado
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Ottilya Gio 27 Mag 2010, 12:22

La fiducia è difficile da conquistare e perdono rapidamente...fiorisce solo cuore grande. . se credi in te stesso, ispirare fiducia negli altri ... fiducia offre più materiale che conversazione intelligente... le apparenze ingannano la gente ma la pazienza porta alla fiducia .
Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni...vivere la vita che hai immaginato!!!
Andare avanti non sarà mai perdere la fede !!!
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da MEDIUM Mer 04 Mag 2011, 10:35

'argomento dell'ultima meditazione di questo ciclo dedicato alle emozioni positive è FEDE-FIDUCIA.
Forse vi chiederete perché sono due le parole: in realtà avrebbe dovuto essere solo Fede, ma mi sembrava importante unire la parola Fiducia perché sono due esperienze strettamente legate e la prima richiede sicuramente la seconda per trovare la sua piena dimensione.
Un mio amico pensa parlando della spiritualità buddista afferma che la fede, nella sua espressione migliore, si manifesta come serenità, coraggio, lealtà e servizio, come una tranquilla fiducia che aiuta l’individuo a sentirsi a proprio agio nell’universo e l’aiuta a trovare un significato profondo nelle cose, un significato che, una volta acquisito, rimane stabile e, in tal modo, rende equanime l’individuo nella buona e nella cattiva sorte, alimentando naturalmente il suo spirito compassionevole.
Per definizione la parola fede è propriamente intesa come il credere in concetti, dogmi, o assunti in base alla sola convinzione personale o alla sola autorità di chi ha enunciato tali concetti o assunti, al di là dell'esistenza o meno di prove pro o contro tali idee e affermazioni. (wikipedia.org).
Sicuramente in queste parole l'idea di fede diventa un concetto molto riduttivo , un semplice atto di credenza irrazionale. Ma dietro la fede c'è molto altro.
La fede non è un’impresa umana. Essa sorge all’improvviso, nessuno sa come. È una fiducia che si stupisce di se stessa. ( Roger Schutz, Comunità di Taize) .
La fede intesa come un evento che riempie la nostra anima, fede come capacità di aprirsi a qualcosa di più, di oltre; una capacità che non ci viene data né dai sensi né dall’intelletto “La fede ci apre alla potenza di Dio: siamo liberati nel nostro intimo e il nostro cuore è salvato” (Raimon Panikkar). In tutte le grandi spiritualità della storia la fede è un lasciarsi andare alla potenza di chi ha creato l'universo con fiducia totale e non quindi “credenza” cioè “formulazione, articolazione dottrinale, compiuta ordinariamente da una comunità, che si è progressivamente cristallizzata in proposizioni, frasi, affermazioni e in dogmi”.
“La fede è la sostanza delle cose sperate, l'evidenza delle cose non viste”
Afferma Goethe che "le epoche di Fede sono epoche di fecondità, ma le epoche di incredulità, per quanto luminose possano essere, non produrranno mai alcun bene duraturo". Spesso accanto alla fede c'è il dubbio, un dubbio che ci rende inquieti e insoddisfatti, ci rende confusi e indecisi sulla direzione da prendere. Sarebbe molto più facile farsi guidare da una fiducia totale in ciò che la vita-Dio-ilcreato ci pone davanti, seguire quella parte divina che fa parte di noi, lasciando da parte i condizionamenti e la razionalità eccessiva. Edward Bach, il grande medico inglese, ci ha insegnato che la causa della malattia è spesso nascosta nell'incapacità di seguire i dettami della nostra anima.
Hazrat Inayat Khan (musicista indiano, nato nel 1882 a Raroda, che si è dedicato alla diffusione del Messaggio Sufi in Occidente) afferma come la fede è sempre accompagnata dal dubbio:
“la fede e il dubbio sono come la luce e l'ombra. I momenti di fede sono come i momenti della giornata, ed i momenti di dubbio sono come i momenti della notte. E dato che nella vita ci sono sia il giorno che la notte, cosi ci sono le ore di fede e le ore di dubbio o tenebra. Tuttavia fa parte della ricerca dell'anima raggiungere lo stadio della fede, ed è nella natura dell'anima raccogliere dei dubbi intorno a sé; quindi l'anima attira entrambi fede e dubbio. I dubbi si possono paragonare alle nuvole. Se c'è una nuvola essa attirerà altre nuvole. E se c'è un raggio di sole che sfreccia attraverso le nuvole esso le sparge, e una volta sparse saranno sparse sempre di più, e più luce si manifesterà alla vista. Nello stesso modo il dubbio copre la fede, ma la fede rompe i dubbi, quindi la fede è più affidabile mentre i dubbi vengono e vanno. Più la tua fede è grande, più diventa grande la persona che sei; più profonda e salda è la tua fede, più grande è l'altezza che raggiungerai. Ci si può chiedere se è possibile sviluppare la fede, se è possibile trovarla. Sì, dentro ognuno si trova nascosta da qualche parte una scintilla di fede, ma a volte è talmente coperta e sepolta che c'è bisogno di scavare per trovarla. E sotto cosa è sepolta? Sotto la terra del dubbio. Dal momento che questa terra è rimossa, allora l'acqua della fede salta fuori.

E come si può trovare la fede in se stessi; come si può sviluppare la fede? Si può trovare la fede praticando come prima cosa la fiducia in sé, avere fiducia in sé anche nelle più piccole cose.”

Edward Bach ci ricorda che “Salute è solo ascoltare gli ordini della nostra anima: essere fiduciosi come bambini, respingere l'intelletto con i suoi ragionamenti, i suoi pro e contro, le sue paure anticipate non tenendo conto delle convenzioni, delle banali idee e ordini di altre persone, affinché possiamo sperimentare la vita senza essere influenzati, ma liberi di vivere ciò per cui ci siamo incarnati”

Noi tutti tendiamo ad identificarci soprattutto con il nostro corpo fisico, con la nostra personalità piena di condizionamenti e paure, dimenticandoci che prima di tutto siamo Anima e ogni anima ha un progetto d'amore che la riguarda. Se rimaniamo collegati a questa visione della vita il sentimento più spontaneo è sicuramente quello della gratitudine e della fiducia: fiducia in noi stessi, nella Divinità che ci pervade e ci guida con le sue Leggi e nella Vita, una fede incrollabile in un energia d'amore che pervade l'Universo e ci accompagna sempre.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da annamaria Mer 04 Mag 2011, 21:36

Non c’è vocabolo di cui non si sia oggi fatto così largo abuso come di questa parola: Fid. ucia Non mi fido di questo vocabolo, per la ragione che nessuno vuole la fiducia per tutti; ciascuno la vuole per sé.!! flower

annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da annamaria Mer 04 Mag 2011, 21:37

Cos’è la fiducia?
Se penso alla fiducia penso a quando da piccola andavo in giro con la nonna.
Le dicevo sempre “Nonna facciamo un gioco…io cammino ad occhi chiusi e tu mi tieni per mano così se c’è il marciapiede tu mi stringi, io lo capisco e così lo salto, ok?”
“Ok”, mi diceva lei con un sorriso, “fidati di me.”

flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da MEDIUM Dom 08 Mag 2011, 01:23

Ricostruire la Fiducia nel Futuro. "La Speranza e l'ultima a morire".
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da minerva Lun 09 Mag 2011, 20:51

la fiducia e' il pilastro di un rapporta senza la fiducia reciproca nn si puo' costruire niente
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 12 Ago 2011, 05:18

LA FIDUCIA E BELLA , MA MEGLIO NON AVERE DI NESSUNO ANCHE I MURI ASCOLTANO E PARLANO , SIAMO NELL'ERA CHE LA FIDUCIA A PERSO LA SUA STIMA , NESSUNO SI REDE FIDUCIOSO DI SE STESSO E NE ANCHE NEI RIGUARDI DEFGLI ALTRI , FIDUCIA E UNA PAROLA GROSSA, E COMUNGUE SI PUO SEMPRE DARE E RICEVERE SOLO QUANDO UNA PERSONA E FEDELE E SINGERA NELLANIMA , SPERANDO SEMPRE CHE GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO NON SI VEDA UN ALTRO VOLTO , IL VOLTO DEL TRADIMENTO IL VOLTO DELLA FALSITà E DELLA MENSOGNA , PERCHE A VOLTE NON SONO TUTTI COME CI ASPETTIAMO ,E POTREMMO ESSERE DELUSI LO STESSO
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da corale Ven 12 Ago 2011, 09:45

FIDUCIA.....DOVREBBE ESSERCI PER PRIMA IN FAMIGLIA... TRALE QUATTRO MURA FAMIGLIARE....

SE NON CÈ IN FAMIGLIA STIAMO CERTI CHE STA BENEDETTA FIDUCIA NON ESISTE DAL PUNTO DIVISTA VERSO IL PROSSIMO.....

ABBIAMO FIDUCIA IN NOI STESSI? SI O NO..

CI SONO PAROLE CHE SI USANO A NOSTRO PIACERE E LI TIRIAMO IN BALLO FACENDO COME LE LEGGE ,PARAGRAFO TOTT COMMA TOTT, LI ALLUNGHIAMO O LI MODIFICHIAMO A NOSTRO PIACIMENTO.... SI TROVA SEMPRE POI UNA SCUSA...


DICENDO SE HAI FIDUCIA FIDATI DI ME.
BELLA PRESA IN GIRO DELLA FIDUCIA!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Marina Ven 12 Ago 2011, 12:12

LA FIDUCIA? CERTO E' UNA BELLA PAROLA E OGGI PENSO CHE USIAMO QUESTO TERMINE SENZA RIFLETTERCI MOLTO....CERTO LA FIDUCIA PER PRIMA COSA DOVREBBE ESSERCI NEL NUCLEO FAMILIARE E SE MANCA VIENE MENO LA SOLIDITA' DELLA FAMIGLIA.LA FIDUCIA STA ALLA BASE DI QUALUNQUE RAPPORTO SIA FAMILIARE CHE ESTERNO....MA CI SONO AL DI' FUORI DELLA FAMIGLIA PERSONE A KUI DARE FIDUCIA?..E' UNA DOMAND DA 1000 MILIONI DI EURO....IO CERCO DI AVERE FIDUCIA NEGLI ALTRI..MA LE FREGATURE FANNO UN MALE CANE!
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Gaetano Dom 14 Ago 2011, 03:58

PARLARE DI FIDUCIA NON E PARLARE DI CARAMELLE, QUANDO SI RICEVE FIDUCIA DA PERSONE CHE CREDONO IN TE E PONGONO SU DI TE LA FIDUCIA BISOGNA RISPETTARLA E MOSTRARE CHE REALMENTE RICAMBI A QUESTO, E QUESTO E IMPORTANTE DARE FIDUCIA MA ALLO STESSO TEMPO RICEVERLA ANCHE, UN SALUTO A TUTTI..........
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Dom 14 Ago 2011, 04:00

Gaetano ha scritto:PARLARE DI FIDUCIA NON E PARLARE DI CARAMELLE, QUANDO SI RICEVE FIDUCIA DA PERSONE CHE CREDONO IN TE E PONGONO SU DI TE LA FIDUCIA BISOGNA RISPETTARLA E MOSTRARE CHE REALMENTE RICAMBI A QUESTO, E QUESTO E IMPORTANTE DARE FIDUCIA MA ALLO STESSO TEMPO RICEVERLA ANCHE, UN SALUTO A TUTTI..........

INFATTI LA FIDUCIA DEVE ESSERE RECIPROCA E RISPETTATA L'UNO CON L'ALTRO , E BISOGNA VEDERE E PERCEPIRE A CHI LA DAI E DA CHI LA RICEVI
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Sab 15 Ott 2011, 05:29

LA FIDUCIA è UNA PAROLA GRANDE , IO NOTO CHE LA SOCIETà DI OGGI PIU SI DA FIDUCIA HAI PROPRI PARTNER PIU NE APPROFITTANO , HO NOTATO CASI DEL GENERE, LA FIDUCIA è UNA COSA DA SAPER GESTIRE E RISPETTARE CHI TE LA Dà E NON APPROFITTARE DEL SUO BUONISMO
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Marina Sab 15 Ott 2011, 13:28

FIDUCIA? IO NE HO SEMPRE NEGLI ALTRI ANCHE SE POI NON SE LA SONO MERITATA,MA IO NON HO MAI IMPARATO NIENTE DALLE ESPERIENZE NEGATIVE,E CI RICADO SEMPRE,PERO' FA PARTE DELLE ESPERIENZE DELLA VITA E QUELLE NEGATIVE TI RENDONO PIU' FORTE,E COSI' SI VA AVANTI . O NO?
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da corale Sab 15 Ott 2011, 13:45


CERTO VERO È .... ALLORA CERCHIAMO SOLAMENTE ESPERIENZE NEGATIVE VISTO CHE POI CI RINFORZA IL CARATTERE? QUELLE POSITIVE ESPERIENZE LI LASCIAMO ALLE PERSONE CREDENTI , ANZIANI E BAMBINI..
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Ospite Sab 15 Ott 2011, 22:59

La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da corale Dom 16 Ott 2011, 11:35

NEL VIRTUALE (FB)PARECCHI DANNO FIDUCIA A TUTTI SENZA CONOSCERE CHI SI HA DI FRONTE? INSERENDO FOTO DATI PERSONALI ...POI SI LITIGANO E TUTTI I DATI FANNO IL GIRO VIRTUALE GRATIS.... SENZA POTERLI PIÙ ELIMINARLI.....

LA FIDUCIA NON È SEMPRE QUELLA CHE CI HANNO INSEGNATO I NOSTRI GENITORI......FIDUCIA E BUGIA CAMMINANO A PARI PASSO SI USA FACILMENTE HO FIDUCIA ,MI DAI FIDUCIA ECC.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da minerva Dom 16 Ott 2011, 14:04

VERO SI PARLA DI FIDUCIA ,MA COME DICE CORALE NEL VIRTUALE (FB)METTIAMO DI TUTTO FOTO ECC


INFATTI LA FIDUCIA A CHI????????'' BOOO CHI GUARDA LE NOSTRE COSE EEEEEEEE LA VITA AVVOLTE CI PORTA A STRANE IDEE CERTO SI PALA DI FIDUCIA INSEGNIAMO AI NOSTRI FIGLI DI STARE ATTENTI DI NN DARE MAI CONFIDENZA AGLI ESTRANEI NN AVERE FIDUCIA IN PERSONE CHE NN CONOSCIAMO DI STARE ATTENTI
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 02:08

credo che sia vero il FIDARSI è BENE NN FIDARSI è MEGLIO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da BOVTV Dom 23 Ott 2011, 06:42

Fiduciaaa??? Proprio sul web senza che si conosce una persona fiducia ZERO .
sempre in allerta il nemico/a sta sempre alle porte, che vigila, controlla , fa il guardiano, se non si e' capaci di dare fiducia a persone che conosciamo Realmente che abbiamo mangiato, condiviso , parlato, figuriamoci ne WEB.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 24 Ott 2011, 15:33

BOVTV ha scritto:Fiduciaaa??? Proprio sul web senza che si conosce una persona fiducia ZERO .
sempre in allerta il nemico/a sta sempre alle porte, che vigila, controlla , fa il guardiano, se non si e' capaci di dare fiducia a persone che conosciamo Realmente che abbiamo mangiato, condiviso , parlato, figuriamoci ne WEB.


Fiducia!!!!MAI PIù dopo aver vissuto un momento orribile in questi giorni , mai sia fiducia in web, solo ora capisco cosa significa dare fiducia anche in una semplice conversazione con persone sconosciuta ,sono stata troppo fiduciosa ,anzi scema a non capire che stesse facendo il buon viso e cattivo gioco ,spero solo che la faccenda si sia chiusa qua , basta più !!!! da questo ho insegnato tanto , e come un detto( le cadute insegnano a camminare) , e cosi mi è capitato non pensavo mai di poter cadere in questo orribile buco ,un buco nero anzi nerissimo che sarà l'esperienza pi brutta che porterò sempre come insegnamento il ( Phishing )una cosa davvero mostruosa , e che non desidererei mai a nessuno capitasse la stessa cosa ,la fiducia si dà e si riceve solo da persone che ci si conosce personalmente almeno sappiamo chi sono realmente , e non da persone fantasma che si fingono di essere quello che non sono .
cmq spero che da qui non cadrò mai più in una situazione simile , nella vita ce sempre da imparare ,
MA MAI PIù FIDUCIA AGLI SCONOSCIUTI WEB
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da minerva Mar 25 Ott 2011, 17:42

nn solo nel web la fiducia solo a chi si conosce bene e anche li stare sempre attenti fidarsi e bello nn fidarsi e meglio
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011, 22:09


ANKE SE LE DELUSIONI FANNO MALE SN IMPORTANTI A FARTI CAPIRE CHE LA FIDUCIA E' PREZIOSA E NON SI PUO DARE A TUTTI..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da corale Mer 26 Ott 2011, 09:44

FIDARSI È BELLO DELLA PERSONA CHE SI AMA..... AVVOLTE CI SI FIDA DEDLI SCONOSCIUTI E SI HA DAVVERO TUTTO SENZA RIMPIANTO...
AVVOLTE SUCCEDE CHE NN SI PUO`AVERE FIDUCIA NEMMENO DEI FRATELLI SORELLE.... MI CHIEDO COME SI PUO`DARE FIDUCIA AGLI SCONOSCIUTI....?

CHI MI DA FIDUCIA DEVE RICEVERE FIDUCIA.... SE NO BOB ESISTE FIDUCIA....

POI CE`GENTE CHE DA FIDUCIA XCHÈ ASCOLTANTO LA VOCE CI SI AFFEZZIONA....

ALTRI MAGARI PERUN' IMMAGINE.... I MOTIVI SONOPARECCHI....
MA LA FIDUCIA QUELLA VERA ESISTE?

MA QUI SIAMO IN UN FORUM WEB E SCRIVERLO CREDO È MOLTO FACILISSIMO.....
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da corale Gio 27 Ott 2011, 18:09

STA PAROLAFIDUCIA..... MI PAI CCA È TUTTU SCUNTATU..... IN FAMIGLKIATRA MARITI EMUGHIERA CIAVEMMU FIDUCIA PICCHI SIAMO INNAMORATI? ALMENO LA VERSIONE REALE.......? PERÒ I FATTI VERI E PROPRIO NON SONO MAI COSI ESATTI COME LA STESSA PAROLA CI DICI FIDUCIA?

UN DETTO DICE COSI: "LA FIDUCIA E' BELLISSIMA MA OGNI TANTU CUNTRULLARI STA FIDUCIA E CCHIU MEGHIU"

LA VERA FIDUCIA INIZIA CUANNU?....... CUANNU E TROPPU TARDI PPI RIPIGHIARISI A FIDUCIA....PERSA. ED È FACILE PERDIRI FIDUCIA...................................................................!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIDUCIA......... Empty Re: FIDUCIA.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.