www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


♥AMORE È ♥ ....:

+10
diavoletto1
Ottilya
giuseppe1300
djtoty
annamaria
BOVTV
✿NinUzZa✿
MEDIUM
minerva
corale
14 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da MEDIUM Dom 09 Dic 2012, 10:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 28 Dic 2012, 06:48

AMORE è UN PICCOLO GESTO
ANCHE UN SOLO SMS...
UNA SOLA TELEFONATA
PER DIRE BUON GIORNO AMORE VORREI STARE CON Tè
UN MESS .. PER DIRE BUONA NOTTE NON RIUSCIVO A DORMIRE PENSANDOTI
UN SEMPLICE MI MANCHI , TI VOGLIO BENE
ANCHE QUESTO E SAPER DIMOSTRARE AMORE E QUANTO TIENI AD UNA PERSONA
UN PICCOLO GESTO VALE PIU DI MILLE PAROLE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 10 Gen 2013, 06:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Sab 12 Gen 2013, 20:33

Se questa favola
si dovesse trasformare in un film
strappalacrime,
le lacrime sarebbero le mie....
Ma forse l’amore
è un po’ come il mare,
prima ti culla dolcemente
poi basta un’onda che ti sbatte
violentemente su uno scoglio
e ti risvegli bruscamente...
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Sab 12 Gen 2013, 20:49

OGNI UOMO AL MONDO CREDE CHE PUO' AVERE UNA DONNA......
ALLO SCHIOCCO DI DUE DITA
TUTTO E' POSSIBILE MA NON E' COSI!!
CARO UOMO AVRAI UNA DONNA MENTRE LA SPOGLI....
POTRAI INIZIARE AD AVERLA MENTRE INIZI AD ASCOLTARLA
QUANDO LA DENUDI SIETE SEMPLICEMENTE DEI SCONOSCIUTI,
POTRAI DIRE DI AVERE UNA DONNA SOLO QUANDO
RIUSCIRAI A TOCCARE UN PUNTO
CHE NESSUNO E' STATO CAPACE DI TOCCARE PRIMA....
E A QUEL PUNTO POTRAI DIRE
SEI STATA MIA.....
MA DEVI TOCCARE LA SUA ANIMA.
..
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Sab 12 Gen 2013, 21:51

Sono qui seduta sul mio divano, guardo un film,carino,d'amore e sentimenti,di amicizie e ricordi, sapete quei film che vi riportano indietro nel tempo, che vi fanno pensare a quando avevate tredici anni o su di li , quei ricordi che ti attanagliano il cuore, i grandi desideri che cercavamo a quell'età, la spavalderia e anche la consapevolezza, inconscia , nascosta dentro la nostra anima, volevamo tutto e subito, volevamo il mondo ai nostri piedi.
E adesso che ho trentacinque anni faccio i miei resoconti, a cosa sono e cosa cercavo, a cosa siamo diventati, forse sarà perchè ho sbattuto la testa prima mentre uscivo dalla doccia, ma io credo ed affermo, che sono quella che volevo essere, un donna che ama il mondo, la vita l'orizzonte, sono quella che sono , una piccola e semplice donna amante della famiglia e delle emozioni, quelle vere che non ti lasciano scampo.
Io sono ritornata bambina, io mi sento bambina e guardo il mondo con occhi semplici, Dio quante emozioni riesco a percepire, emozione che neanche sono in grado di descriverle,sento le vibrazioni del mondo, i battiti dei cuori delle persone che amo, anche quando loro sono lontani miglia da me, ho sempre guardato il cielo, le stelle e pianto per amore e non ho mai versato una lacrima per il dolore fisico...io piango solo per amore, nel buio della notte, piango perchè sono felice, piango per la gratitudine a DIO di avermi fatto così come sono ...così come speravo ...così sono ...IO ...scusatemi se vi sembro scema magari lo sono davvero e non me ne accorgo ...♥
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da MEDIUM Dom 13 Gen 2013, 11:55

complimenti per questa tua lettera che hai scritto autobiografica ma pensate sia possibile vivere nell'ansia e nell'angoscia che chi dice di amare,un giorno dica "vado a comprare le sigarette o a bere un caffè"e non torni più?
A cosa servono le pause di rifelssione?
per capire cosa?se uno è innamorato o meno?
no ma dico siamo impazziti!
Se uno è innamorato è più facile che rinunci a ll'aria da respirare che all'altra persona!
Non vi accontentate delle bricciole e pensate che il futuro vi riserverà veramente l'Amore!

MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Mer 16 Gen 2013, 18:07

Ogni individuo che nasce in questo mondo è circondato da gente più o meno importante che lo accompagnerà nel corso della sua vita. Credo che tutti vorremmo accanto le persone che ci hanno visti nascere, crescere e affrontare situazioni più o meno complesse che hanno determinato la personalità e il carattere di ciascuno di noi. Noi … cosa siamo noi?! Ogni persona è un individuo unico e irripetibile nel bene o nel male e di individui ne è pieno il mondo, si dice che il mondo è bello perché è vario. Ognuno di noi vive come meglio crede, ognuno ha degli obiettivi, dei sogni, delle ambizioni ognuno ha una propria famiglia, degli amici, delle persone senza cui l’esistenza non avrebbe granchè senso ma aimè nel corso di questo lungo sentiero che è la vita inevitabilmente tutti dovranno perdere qualcuno. La perdita di qualcuno è un episodio grave che segna l’animo, lo spirito di chi dovrà affrontare tale mancanza, tale separazione potrà essere voluta quando due persone scelgono di non stare insieme e quindi di dividersi e forzata quando è soltanto una parte a volersi separare e l’altra parte inevitabilmente dovrà rassegnarti e adeguarsi e fra quelle forzate vi è anche la morte che è l’unica cosa irreparabile e irrecuperabile.
A volte penso alla collettività, all’insieme di un gruppo e a come talvolta sia faticoso farne parte. La cosa più brutta in assoluto è lo star male all’interno della famiglia o nella cerchia di amici e persone che si reputano care ma che allo stesso tempo ti feriscono.
La gente è varia, ci gente è brava ad intromettersi in situazioni che non le riguardano, gente brava a spiare e parlare alle spalle infierendo in relazioni che non le competono, gente è brava ad attizzare focolai anzichè spegnerli.
La gente sparge benzina come se fosse acqua. La gente scruta, e non ha il coraggio di dire le proprie opinioni commentando alla luce del sole, parlando con i diretti interessati, la gente si cela dietro le ombre, tutti siamo bravi a riportare ciò che vediamo, ciò che leggiamo, ciò che sentiamo, pochi sono bravi a capire i perché ... e ancor più rara è la gente che mette la propria lingua a tacere. E' sempre facile giudicare, esprimere opinioni laddove non si è i diretti interessati, è sempre facile agire da codardi, da vigliacchi non pensando al male che hanno provocato le nostre azioni. E' facile dire " io avrei fatto così..." , "io avrei detto questo..." , "io se fossi al tuo posto agirei così..." ma poi se ti trovi in quelle situazioni dove ci sentivamo bravi, grandi, dove eravamo i maestrini, finiremo per far di peggio, finiremo per commettere ancora più errori delle situazioni dove siamo stati bravi a giudicare. Impariamo un pò tutti a pensare prima di parlare e guardiamo bene alla gente che ci sta o ci starà accanto, potrebbero essere santi apparenti e demoni dentro, pensiamo più a noi stessi che agli altri.
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Mer 16 Gen 2013, 18:17

ti ringrazio caro medium.....tu hai chiamata biografia anche se magari potrebbe essere senza dubbio io rispetto le idee altrui... ma ti espongo la mia idea per come la penso iniziamo
1) gia avrei potuto mettere una foto molto piu carina dato che al mondo oramai si vive di apparenze ma io ho messo la foto di una donna che non entra minimamente nei pensieri dell'uomo del 2013
2) non è una biografia ma semplicemente la mia mente molto piena di idee e di pensieri ben chiari e quando prendo foglio e penna non mi fermo a sto punto uso la tastiera.
3) non sono il tipo di ragazza che mi accontento delle briciole altrimenti avrai fatto il grande passo per poi far fallire tutto in aria come la maggior parte della nostra società.... ho le idee ben chiare di cio che voglio ed io voglio innamorarmi fino a farmi mancare il respiro anche se io nella vita ho provato questo sentimento al punto di sentire il cuore scoppiare in gola e pensare se era amore o un infarto in corso ma dall'altra parte non era cosi e mi sono resa conto che non provava la mia stessa sensazione ... quindi non vale la pena di avere un uomo che non merita me....
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Lun 21 Gen 2013, 00:55

Puoi voler bene alle persone per mille motivi...Perché sono molto simili a te, perché ti fanno stare bene quando ti sono accanto, perché ne hai stima e rispetto, perché hanno fatto qualcosa di molto bello per te.
E puoi voler bene a certe persone anche se non hanno niente di particolarmente speciale e non brillano nella tua vita, semplicemente perché vedi che c'è del buono in loro.
Perché non sempre "il voler bene" si spiega.
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da BOVTV Lun 21 Gen 2013, 02:31

E si ognuno di noi parla di Amore in base come lo viviamo.
Poi amore gia come parola e una Molto grossa e gia ne ho parlato precedentemente.
Gia subito appena si parla di Amore si pensa subito Amore di Coppia ma non e cosi.
L'amore si divide in tante cose.
!) Amore verso i genitoei.
2) Amore verso gli amici
3) Amore verso i figli ( Il piu' grande che c'e)
Non mi dilungo ma ce ne sono parecchi.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Lun 21 Gen 2013, 22:39

DOLCE SERA amanti della vita ..... Dalla mia postazione personale ..... E con il telefono ..... Quello vecchio e tutto rotto ..... Ma lo tengo ancora ..... Mi piace ..... Ormai le dita scorrono da soli lungo la tastiera .....nemmeno guardo ..... E scrivo con i puntini solo per non andare a cercare inserisci simbolo .....si perde troppo tempo .....quindi i puntini prendono il posto delle virgole .....dei punti e virgola .....dei punti e di tutti quei simboli che si usano giustamente nella grammatica italiana ......dico questo solo perché vengo ogni tanto attaccata da qualcuno .....dico attaccata e non ripresa ..... Perché metto i puntini ..... E tante volte anche se rispondo nemmeno si accorgono del mio commento .....volevo anche sottolineare che non sono ne una poeta ......ne uno scrittrice .....semplicemente amo raccontare parte della mia vita ..... E amo parlare di ciò che vedono i miei occhi .....ma soprattutto amo di più parlare di cosa vede ed ascolta la mia anima .....parlo di quelle cose semplici che riesce a percepire il mio cuore .....e ne faccio dono a voi ..... Chiaramente può non piacere ciò che dico e scrivo .....potete anche dire la vostra ......ci mancherebbe .....ma per cortesia non toccate la mia dignità di persona .....non calpestate i miei sentimenti .....in fondo credo di non far male a nessuno visto che parlo di me e delle mie cose anche personali a volte ..... Vi chiedo scusa per tutti gli eventuali errori ma il T9 del telefono e così ...... E voglio sempre ringraziare tutti ma dico tutti voi .....perché mi seguite e rispettate ..... E sono onorata .....orgogliosa di avere conosciuto amici in una chat che io immaginavo bannale come tante .....anche se virtuali dentro questa scatola .....ma so che ci sono .....e dietro questo schermo ci sono persone proprio come me .....che amano ..... Vivono .....gioiscono e a volte piangono per un'emozione ..... Per un semplice ma infinito respiro di Vita .....
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da MEDIUM Mar 22 Gen 2013, 17:06

C.MA anisohara , SE HO DETTO O PARLATO DI AUTOBIOGRAFIA PER ME ERA QUELLA. MA NELLE AUTOBIOGRAFIE MICA BISOGNA METTERE O INSERIRE SEMPRE UNA FOTO PER FARSI VEDERE .
HAI PARLATO ESPLICITAMENTE DELLE GIORNATE COME LI HAI PASSATO E QUELLO CHE TI PASSA PER LA MENTE.
ANCHE IO HO PARLATO DI QUESTO TANTO VOLTE , E QUANDO SI ESTERNA TUTTO CIO E PER LIBERARSI DI QUALCOSA. PROSSIMAMENTE RACCONTERO' QUALCOSA RIGUARDANTE IL MOMENTO CHE SCRIVO COSA MI SUCCEDE.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da corale Mar 22 Gen 2013, 17:25





AMORE È :

NON FARGLI PESARE SE HA IL BAFFO EBACIARLA SUL BAFFO OGNI MATTINA!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Ven 25 Gen 2013, 18:24

salve Medium assolutamente mai messo in discussione la tua affermazione io ho solo preso spunto dal tuo messaggio.... al mio paese si dice anche si dice al figlioccio per farlo capire padrino ma mi sei caduto a pennello per dare delle risposte a altre persone che sicuramente avranno capito .... ma brutto da dire ti ho usato come messaggio se avrai voglia di parlare di qualcosa fallo con tanto piacere se sarò onorata un saluto grande MEDIUM
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da corale Sab 26 Gen 2013, 13:22





AMORE E' : PORTARLA HA CENA,HA LUME DI CANDELA
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Sab 26 Gen 2013, 20:04

QUEL TI AMO .... MAI ARRIVATO


Una data indelebile scolpita nel MIO cuore... tutto ebbe inizio proprio lì, "la mia favola"! Chi l'avrebbe detto che i computer che ami tanto ti avrebbero dato la possibilità di trovare l'Amore!? Ma uno superficiale e volubile, ma non un amore con la A maiuscola, di quelli che ti cambiano la vita per sempre... Da quel giorno è cambiato tutto, la mia vita ha iniziato a ruotare intorno a te... ebbene sì, sei diventato il mio sole, tutte le mie energie, i miei sorrisi, le mie parole e i miei pensieri avevano tutti una sola direzione..... Il tuo modo di fare mi ha affascinato fin da subito, sono stata rapita dai tuoi occhi, dalle tue parole e soprattutto dalla tua dolcezza. Io che non ero abituata a tutto questo mi sono ritrovata catapultata in questa bolla rosa che speravo non scoppiasse mai. Ogni giorno insieme era pieno di emozioni, qualsiasi cosa era sempre seguita da mille foto ricordo e da dolci baci. E poi arrivato il tuo TI AMO non detto dal cuore, l'emozione più grande che abbia mai provato. Da quel giorno ci sarebbero tante e troppe cose da ricordare, emozioni, momenti e sentimenti che sono e rimarranno sempre impressi nella mia mente e nel mio cuore.....
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da corale Dom 27 Gen 2013, 13:26


AMORE E':
NON SVEGLIARLA LA MATTINA SE NON CON UN DOLCE BACIO ACCOMPAGNATO DA UNA ROSA ROSSA
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da MEDIUM Dom 27 Gen 2013, 19:28

anisohara ha scritto:QUEL TI AMO .... MAI ARRIVATO


Una data indelebile scolpita nel MIO cuore... tutto ebbe inizio proprio lì, "la mia favola"! Chi l'avrebbe detto che i computer che ami tanto ti avrebbero dato la possibilità di trovare l'Amore!? Ma uno superficiale e volubile, ma non un amore con la A maiuscola, di quelli che ti cambiano la vita per sempre... Da quel giorno è cambiato tutto, la mia vita ha iniziato a ruotare intorno a te... ebbene sì, sei diventato il mio sole, tutte le mie energie, i miei sorrisi, le mie parole e i miei pensieri avevano tutti una sola direzione..... Il tuo modo di fare mi ha affascinato fin da subito, sono stata rapita dai tuoi occhi, dalle tue parole e soprattutto dalla tua dolcezza. Io che non ero abituata a tutto questo mi sono ritrovata catapultata in questa bolla rosa che speravo non scoppiasse mai. Ogni giorno insieme era pieno di emozioni, qualsiasi cosa era sempre seguita da mille foto ricordo e da dolci baci. E poi arrivato il tuo TI AMO non detto dal cuore, l'emozione più grande che abbia mai provato. Da quel giorno ci sarebbero tante e troppe cose da ricordare, emozioni, momenti e sentimenti che sono e rimarranno sempre impressi nella mia mente e nel mio cuore.....

Guarda, tutto è possibile..
Io se ho amato qualcuna con la A maiuscola..è stato proprio una donna conosciuto online, una donna dolcissima,tenera... la persona più bella che abbia conosciuto..con lei ho passato ore e ore a chattare..
poi non ci siamo incontrati,purtroppo...perché se lo devi incontrare,devi farlo subito..se passa troppo tempo,la storia diventa solo "virtuale" e non ci sarà mai un passaggio alla realtà. prima che nasca qualcosa di veramente troppo grande,incontralo...se non va come tu desideri, troncare ti farà meno male...
Poi se lui è stato sincero,sarà sicuramente la persona che tu immagini..se non ti piace fisicamente,,beh... di solito se provi qualcosa per qualcuno...non ti importa di com'è fuori..ma quello che ti da...
Ma il mio consiglio è di incontrarlo...al più presto,ovviamente se ti fidi di lui...
E non è squallido che un amore sia nato online...io credo che amare una persona, prima che quello si innamori di un altra
In bocca al lupo..
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 29 Gen 2013, 07:46

AMORE è MANIFESTARLO OGNI GIORNO , CON OGNI MINIMO DETTAGLIO ,
UN SOL PENSIERO , AMORE è QUANDO L'ALTRO SI ACCORGA DI ESSERE AMATO
E SENTIRE ENTRAMBI L'ESIGENZA DI STARE INSIEME ,ANCHE QUANDO SI è LONTANI
AMORE è QUANDO FAI DI TUTTO PER RENDERTI PARTECIPE NELLA SUA VITA
E NON GIOCARE MAI CON I SENTIMENTI ALTRUI ,PERCHè LA MAGGIOR PARTE
DEI CASI SUCCEDE. AMORE è QUANDO OGNI SINGOLO PENSIERO TI PARTA IN LUI /LEI
AMORE è ANCHE STARE IN SILENZIO E GUARDARSI NEGLI OCCHI è ASCOLTARE IL CUORE PALPITARE
LUNO PER L'ALTRO ..

Con questo aggiungo :::


Il cielo avrà il colore dei tuoi occhi
I fiori avranno il colore del tuo cuore,
non puoi sentire ciò che non è già dentro di te.
Ciò che ti appartiene è l'unica cosa che saprai trovare.
Coltiva l'amore se puoi e del resto sbarazzatene in fretta.

S.Littleword

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Gio 31 Gen 2013, 00:16

Buona sera Medium... un amore si puo' provare in mille modi che sia reale o virtuale è pur sempre amore quello che ti toglie fiato..... ma il mio ti amo mai arrivato io mi riferisco al TI AMO falso in mesi di amore..... anche se siamo stati insieme ma è stato un amore non sincero!!!
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da corale Gio 31 Gen 2013, 13:02

AMORE E' : LIBERTA' DI PENSIERO
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da ------ Gio 31 Gen 2013, 23:22

Ho incontrato molte persone. Gente con l'amore dentro di loro, con l'odio, con rancore ma le più orribili sono le persone false. False davvero. Di loro non ti puoi fidare anke se credi ke siano le unike non ancora corrotte da questa società. Xké credi ke guardandole negli occhi puoi scoprire quell'io ke c'è dentro di loro. Ma sono ancora più false e inquinate e skifose della spazzatura. In pratica persone stronze travestite da brava gente. Persone ke hanno il coraggio di mentirti guardandoti fisso negli occhi e sapendo ke ti stanno ferendo profondamente. Quelle ke nei giochi da bambini scrivono sotto le cose che odiano di più: le bugie, le persone false. Persone ke ti affascinano perchè credi che loro sanno in cosa credere, perchè sanno cosa vogliono, perchè parlano dell'amore in modo favoloso ma fanno pena. Xké parlano così per convincere sé stesse di essere diverse da quello ke sono, di essere migliori, e lo credono davvero e sanno farti sentire stronzo xké non sei cm loro. Persone che dicono di non giudicare le altre persone soltanto vedendole o conoscendole poco ma invece le giudicano senza sapere nemmeno la più minuscola cosa di loro. Persone che feriscono i tuoi amici e osano ferire ancora te. Persone che ti sembrano le migliori al mondo ma sono più minuscole di una pulce. E quando scopri quello ke sono veramente per colpa loro non potrai mai più fidarti del mondo.
Le vorresti prendere a calci ma non puoi perché loro hanno sempre ragione. X chi non l'avesse ancora capito il mondo è in mano alle persone false che però hanno sempre ragione perché ci sono persone ke non hanno ancora capito la verità e ci credono ancora.
------
------
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 68
Località : londra
Umore : spiritosa
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da corale Dom 03 Feb 2013, 20:14


AMORE E' : ricordarsi del suo compleanno!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da corale Gio 07 Feb 2013, 11:22

AMORE E' : AVERE FIDUCIA DI LEI !!!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

♥AMORE È ♥ ....: - Pagina 10 Empty Re: ♥AMORE È ♥ ....:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.