www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

+7
giuseppe1300
Maverik
corale
minerva
✿NinUzZa✿
Gaetano
Admin
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Marina Mar 01 Mag 2012, 00:04

(@ ha scritto:Egregio amministratore del Sito .ADMIN.

Con riferimento alla registrazione dello/a scrivente, ivi identificato/a con il nickname LULU' presso il Vostro sito rispondente al dominio BUTERAONLINEVIDEO, Vi comunico quanto segue:

In relazione ai contenuti trattati nell’ambito del sito stesso, tutti i dati nonché gli interventi registrati dallo/a scrivente nell’ambito del forum sono da qualificare, ai sensi dell’art. 4 comma 1 lett. d) D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (TU Privacy), alla stregua di “dati sensibili”, in quanto “idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale”;
L’art. 1 riconosce il diritto di chiunque alla riservatezza dei dati personali e l’art. 7 comma 3 lettera b) del menzionato D.Lgs. 196/2003 riconosce all’interessato/a il diritto alla cancellazione dei dati trattati;
Si rammenta al proposito che lo/a scrivente non ha mai sottoscritto atto di consenso al trattamento dei menzionati dati sensibili e che non è mai stato comunicato allo/a scrivente il nominativo del titolare del trattamento dei dati, né del responsabile del trattamento, né di eventuali incaricati al trattamento (artt. 28, 29 e 30 del menzionato D.Lgs. 196/2003).
Si rammenta altresì che gli artt. 42 – 44 del citato D.Lgs. 196/2003 precludono ogni forma di elusione dell’applicazione della richiamata normativa mediante surrettizi trasferimenti in paesi terzi.
Premesso quanto sopra, lo/a scrivente chiede voglia procedersi all’immediata cancellazione di tutti i dati fino ad oggi trattati, ed in particolare tra questi:

tracciature e registrazione degli indirizzi IP di collegamento;
dati inseriti all’atto della registrazione al sito;
messaggi e corrispondenze transitati attraverso il server sotto forma di Threads, Post e messaggi di qualsiasi genere pubblico e privato;

GRAZIE A TUTTI CIAO!
All'Egregio Moderatore del Sito,


iO NON HO PAROLE !
Mi sembra un istanza del tribunale !bla.....bla....bla...
io nn capisco come una persona che e' stata in tutto questo tempo considerata come facente parte del nostro gruppo,si permetta ,e dico permetta,di inviare via email una cosa simile !
La stupida' non ha frontiere ,mi viene da pensare che le apparenze ingannano ,ed e' vero !
e tutto quello che capita a queste persone e' pienamente meritato e se le vanno a cercare.
Comunque Egregio ex moderatore del sito auguro ,nonostante tutto fortuna e prosperita' ,specie sapendo la sua "libera" navigazione in altri siti,e ki conosca il detto " chi la fa l'aspetti",le auguro la migliore fortuna ,nel trovare gente del suo stampo..noi non abbiamo perduto niente ,se non una nuvola passeggera !
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da corale Mar 01 Mag 2012, 11:46

Marina ha scritto:
(@ ha scritto:Egregio amministratore del Sito .ADMIN.

Con riferimento alla registrazione dello/a scrivente, ivi identificato/a con il nickname LULU' presso il Vostro sito rispondente al dominio BUTERAONLINEVIDEO, Vi comunico quanto segue:

In relazione ai contenuti trattati nell’ambito del sito stesso, tutti i dati nonché gli interventi registrati dallo/a scrivente nell’ambito del forum sono da qualificare, ai sensi dell’art. 4 comma 1 lett. d) D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (TU Privacy), alla stregua di “dati sensibili”, in quanto “idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale”;
L’art. 1 riconosce il diritto di chiunque alla riservatezza dei dati personali e l’art. 7 comma 3 lettera b) del menzionato D.Lgs. 196/2003 riconosce all’interessato/a il diritto alla cancellazione dei dati trattati;
Si rammenta al proposito che lo/a scrivente non ha mai sottoscritto atto di consenso al trattamento dei menzionati dati sensibili e che non è mai stato comunicato allo/a scrivente il nominativo del titolare del trattamento dei dati, né del responsabile del trattamento, né di eventuali incaricati al trattamento (artt. 28, 29 e 30 del menzionato D.Lgs. 196/2003).
Si rammenta altresì che gli artt. 42 – 44 del citato D.Lgs. 196/2003 precludono ogni forma di elusione dell’applicazione della richiamata normativa mediante surrettizi trasferimenti in paesi terzi.
Premesso quanto sopra, lo/a scrivente chiede voglia procedersi all’immediata cancellazione di tutti i dati fino ad oggi trattati, ed in particolare tra questi:

tracciature e registrazione degli indirizzi IP di collegamento;
dati inseriti all’atto della registrazione al sito;
messaggi e corrispondenze transitati attraverso il server sotto forma di Threads, Post e messaggi di qualsiasi genere pubblico e privato;

GRAZIE A TUTTI CIAO!
All'Egregio Moderatore del Sito,


iO NON HO PAROLE !
Mi sembra un istanza del tribunale !bla.....bla....bla...
io nn capisco come una persona che e' stata in tutto questo tempo considerata come facente parte del nostro gruppo,si permetta ,e dico permetta,di inviare via email una cosa simile !
La stupida' non ha frontiere ,mi viene da pensare che le apparenze ingannano ,ed e' vero !
e tutto quello che capita a queste persone e' pienamente meritato e se le vanno a cercare.
Comunque Egregio ex moderatore del sito auguro ,nonostante tutto fortuna e prosperita' ,specie sapendo la sua "libera" navigazione in altri siti,e ki conosca il detto " chi la fa l'aspetti",le auguro la migliore fortuna ,nel trovare gente del suo stampo..noi non abbiamo perduto niente ,se non una nuvola passeggera !




LEGGENDO IL TUTTO.... PERSONALMENTE MI DISPIACE, "(@"......TI AUGURO BUONA FORTUNA!




corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da MEDIUM Mar 01 Mag 2012, 16:09

SENZA PAROLE .... NON SO COSA SIA SUCCESSO , MA PER INVIARE UN ISTANZA DI QUESTO GENERE QUALCOSA CI SARA' .
AUGURO A LULU' UNA BUONA FORTUNA.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da BOVTV Mer 29 Ago 2012, 17:48

Ognuno di noi e libero di scrivere cio che vuole e chiedere cio' che si desidera non accetto pm basta scriverli in pubbliko. Grazie
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da annamaria Ven 31 Ago 2012, 16:16

ciao a tt , sono qui xkè leggendo e rileggendo certe cose mi sento sempre di + un pesce fuor d'acqua ormai...alcuni mi accettano,altri no come se avessi commesso il più grave errore della mia vita...credevo ke tutto fosse stato chiarito , specie con una data persona, dopo la kiakkierata avuta sulla chat..invece non è così xkè entro io ed esce lei...questo nn mi sembra giusto visto ek ormai , da tempo , qui non c'è + spazio x me.....quindi esco io e questa volta sarà x sempre anke se scrivo con le lacrime agli okki...mi piace troppo qui, mi piace al gente ek ci passa ma nn posso restare x la pace della vostra famiglia virtuale..non voglio aver addossato ancora colpe e poi ancora ..ancora ..ancora.... sarò sempre la persona che vi ha voluto tanto bene ed ancora ve ne vuole....vi lascio al vostro lavoro , un abbraccio a tt i forumisti e buona vita a tt!!!

Ricordate, solo una cosa di me, nn esco da perdente esco solo xkè voglio davvero bene a toty, marina , bov , minerva e tt tt gli altri..esco x la loro pace ---ancora un ciao a tt tt !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da BOVTV Dom 09 Set 2012, 16:49

OK Ciao anna visto che sono entrato da poco qui ci sono voci in giro che io mi sono messo daccordo per farti entrare ed anche che ci sentiamo telefonicamente per il discorso del forum e che anche su fb abbiamo scritto tanti poemi per la tua entrata qui.
Che ti ho pregata di entrare perche nel forum non scriveva nessunoo. Ok ciaooo
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da annamaria Dom 09 Set 2012, 18:15

ciao Bov e ciao a tt voi che x l'ennesima volta sarete costretti a leggermi in questo forum-----è bene ke tolga molti dubbi a ki sta rovinando, davvero, una bella amicizia ke esiste già da molti anni tra persone ke se lo sarebbero davvero sognato di litigare .....bov nn mi ha mai telefonato e tantomeno pregata...se sono tornata qui è solo xkè sono stata io a pregare il sottoscritto solo tramite mess in chat ........il mio riotrno è stato voluto solo da me e a quanto capisco nn sono accettata , nn fa niente!!!,.. come ho scrtitto prima esco definitivamente xò vorrei tanto ke voi tutti tornaste come prima.....ormai nn c'entro + con voi da circa un anno, ho sbagliato una volta e la sto pagando x tt il resto della mia vita x il piacere di qaulkuno ........voglio davvero ke tra voi tt torni come prima, tu bov sei una persona di cuore come tt gli altri e quindi nn fatevi prendere dall'orgoglio, è quello ke uccide davvero....tornate a ridere tt insieme, una bella mangiata in una bella serata e tutto passerà.
Vi auguro tanta serenità e ogni bene che meritate..la SIGNORA , finalmente, va via x la gioia di qualkuno e forse anke di altri...scusate l'intrusione e nn lo abbandonate il forum x me è il migliore in assoluto ke conosca......mi rifugerò in altri forum ..pensate un pò ne ho uno anke mio eppure continuo a piangere x questo..ke stupida sono!!! vi voglio bn a tt ..ciaoo
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM - Pagina 2 Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.