www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it

cultura tradizione

PortaleIndiceGalleriaCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Bov Tv  LIVE°  Bov Tv  ECCLESIABov Tv  RI-VIDEO

RADI CHAT BOV

BUTERONLINEVIDEO                  BUTERAONLINEVIDEO

I NOSTRI DJ E MODERATORI NELLA CHAT

MADRID      DIAVOLETTO    LULU'     ANTONELLO

NINUZZA               TOTY        

MARINA   TERRY  SHAKIRA   

LA NOTIZIA STRISCIA A BUTERA

IL GIOVEDI ALLE H 20.00

LA  SANTA MESSA

TUTTI I GIORNI ALLE 18,30 con Padre Aldo

BOV TV LIVE

Prossimamente foto e altro
BOV TV LIVE 1
radio bov flash
BOV TV 2
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Ven 07 Feb 2014, 16:26
Scarica la toolbar di BUTERAONLINEVIDEO
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti
» MUSICA ED EMOZIONI
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:41

» ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:31

» UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:28

» IL MIO PENSIERO
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:21

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:14

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:10

» PUO' FINIRE UN VERO AMORE
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:58

» FRASI E POESIE
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:28

» FIDUCIA.........
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:16

» BUONA SERA
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 19:59

» unna si ninuzza
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 19:40

» Nostalgia e Ricordi...
Da ✿NinUzZa✿ Gio 22 Giu 2017, 14:01

» U NATALI di VUTERA
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 19:02

» LA NOTIZIA STRISCIA Presentazione del programma anno 2014/2015
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 18:26

» (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 16:31

OROSCOPO
LOTTERIA
Calcio
METEO
Il Meteo Butera
a chat radio BOV

Get your own Chat Box! Go Large!
Facebook
ButeraTv Buteraonlinevideo

Crea il tuo badge
RADIO BOV TV android
radio bov iphone

Condividere | 

DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..

MessaggioTitolo: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Ven 30 Mar 2012, 05:51

Condividi questo topic su FacebookMe ne sto sola a guardare, a pensare leggo e rileggo cancello i miei post e tutto cio che mi appartiene
continuo la notte e lunga e non potrei dormire ,rifletto!
mi guardo in torno sono sola le ore passano e nel buio penso , come puo accadere tutto questo ?
e da ipocriti aggire dall'oggi al domani da una decisione all'altra ,lo so !
mi guardo allo specchio giro per casa come una matta
mi consolo da sola nessuno puo farlo solo il silenzio , rileggo ancora i post dei miei amici quà
mi chiedo ma cosa mi sta succedendo ? sento che alcune parole mi anno fatto male a mio interpretarle
e alcune che apprezzo perchè le persone a cui mi vogliono bene sanno realmente chi sono
a volte la vita è così crudele , non ci offre sempre cose belle
anche delusioni litigi icomprensioni mal'intesi gelosie e cattiverie
ma penso e ripenso e me ne stò imbalia dei miei pensieri nel nulla sola come se nessuno neanche l'altissimo mi ascoltasse
cerco diascoltare il mio cuore perche nessuno forse sà come sta in questo momento (a pezzi )
non sò cosa sono in realtà una donna cattiva buona bhoo ,,, chissà cosa penserete di me !!!
a volte mi sento come se il mondo mi crollasse a dosso e solo un peso alla testa che mi martella
vorrei poter gridare a sguarciagola per sfogarmi di quanto sto male dentro,
sto male mi piango addosso come una bambina come se avessi commesso un grande peccato
mi chiedo perchè mi sto comportanto cosi ?
sono molto inmpulsiva e orgogliosa , a volte tutto questo porta a distruggere un qualcosa di cosi grande
questa cosa è l'Amicizia che ho con voi tutti ,leggendo i vostri post mi rendo condo
quando sono precoce nell'aggire , e mi rendo conto che tutto ciò accade per una persona
che gode nella mia uscita del Forum , oltretutto un nuovo iscritto a godere della mia arresa ,
sarò impulsiva e orgogliosa a volte anche egoista
credo nel perdono ma non per questo ho chiarito con Minerva ,che ho sempre stimato
e apprezzato ,nella vita le cadute ci insegnano a camminare ,è concesso che tutti possiamo sbagliare.
Ma il perdono per questa persona che ha creato tutto questo scompiglio con accuse e offese publiche
e che ancora non si arrende purchè la nostra Amicizia finisca !! e sta cercando in tutti i modi di rovinare tutto.
Dato il dato di fatto mi fingo di essere forte in questo momento ,
anche se in realta sono fragile come una foglia buttata giu che il vento la trascina dove vuole
ma voglio fermarmi e dire che se ho fatto questo è per il bene del Forum e il bene della chat
ma sopratutto per il bene che voglio a tutti voi dato che si è creata una Amicizia
molto intensa e particolare la cui stimo tutte le persone specie chi conosco nella vita reale
ma volevo solo che le regole vanno rispettate come li ho sempre rispetate, e non solo
ho sempre rispettato tutte le persone e che devo dire che ho trovato davvero persone bellisime
non mi metto ad elencare nessuno ma voi lo sapete eper me , pensandoci sarebbe come una cosa
impossibile abbandonare il Forum , perchè ci tengo alla vostra Amicizia

MA SONO SPIACENDE PER CHI AVREBBE GODUTO DEL MIO ABBANDONO E ORA NON PUO

MA DEVO DIRE
AMICI CARISSIMI SCUSATE PER LA MIA REAZIONE ,QUESTA NOTTE MI è SERVITA TANTO
NON HO DORM ITO ANCORA PENSANDO A UNA COSA CHE NON ANDAVA GIU
OGGI IL GIORNO DELLA MADONNA ADDOLORATA
MI AVRA ILLUMINATA LA MENTE
E PENSO QUANDO SIA TRISTE NON POTER TROVARE SUO FIGLIO GESù
E ANCHE TRISTE SE ORA ME NE ANDASSI
MA SICCOME VI VOGLIO BENE TUTTI SPECIALMENTE CHI MI A MOSTRATO IL BENE RICAMBIATO
MI DISPIACE PER TE ANNAMARIA
MA IO RESTO NEL FORUM E NON TI PERMETTO DI DISTRUGGERE LA MIA SECONDA FAMIGLIA .

Ultima modifica di Ninuzza-BRANCATIANA-fusa il Lun 02 Apr 2012, 00:12, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
minerva
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2637

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Ven 30 Mar 2012, 09:35

Condividi questo topic su Facebook CARISSIMA AMIKONA MIA NEL LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO, SE E SARAI UNA GRANDE PERSONA E SAI QUANTO MI HA FATTO MALE SE IL SAPERE CHE PER UN MIO ERRORE O COME MEGLIO SI PUO' DEFINIRE UNA DEBOLEZZA TU CI SEI STATA MALE . TI HO CERCATA IN TUTTI I MODI MA AVVOLTE LE NOSTRE REAZIONI SONO COSI NN SAPPIAMO CONTROLLARE NE LE REAZIONI NE LE DEBOLEZZE ,NE LE IRE E TANTO MENO LE NOSTRE EMOZIONI IL SAPERE DI AVERTI FATTO STARE MALE MI DSPIACE ELO SAI .IO NN HO MAI DIMOSTRATO L'AFFETTO CO LE PAROLE LO SAPETE QUESTO E TANTOMENO CON I CONTATTI FISICI MA QUESTO NN SIGNIFICA CHE NN VI VOGLIA BENE ANZI SIETE ENTRATI NEL MIO CUORE TU E LA TUA BELLA FAMIGLIA ,ANGELO I RAGAZZI ,AVVOLTE LE AVVERSITA' DELLA VITA CI AIUTANO A DI NN SBAGLIARE PIU' E DI CRESCERE ANCHE NEL BENE E NEL MALE TI RINGRAZIO DI RIMANERE NELLA FAMIGLIA DEL FORUM TI VOGLIO BENE TERRY
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile
Numero di messaggi : 79

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Sab 31 Mar 2012, 02:12

Condividi questo topic su FacebookSad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Che parole emozionanti Brava Terry e Brava Ninuzza VVB...........!
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile
Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Sab 31 Mar 2012, 02:27

Condividi questo topic su FacebookSùùùùù PAPYYYYY CHE SONO QUESTE LACRIME LO SAPETE TUTTI CHE VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA NON PER QUESTO RIMNAGO CON VOI PERCHE VI HO CONOSCIUTI TUTTI REALMENTE LA MAGGIOR PARTE E NON TROVO PIU PAROLE A QUESTO PUNTO PER DEFINIRE QUANDO STIMO LA VOSTRA AMICIZIA DIMOSTRANDOMI OGNI GIORNO ANCHE SE SIAMO LONTANI , VI TENGO NEL CUORE TUTTI ,,,,,,,,,AMIKONA MIA CARISSIMA ,LO SAI COME SONO ORMAI, ED è BELLO ANCHE CON LE NOSTRE LACRIME I NOSTRI DIFETTI E I MAL'INTESI ANZI TUTTO QUESTO PORTA A RAFFORZARE IL NOSTRO RAPPORTO FRATERNO CHE SE CREATO CON TUTTI VOI I love you VI VOGLIO I love you BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KISSSSSSSS cheers I love you

✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Mer 03 Apr 2013, 03:00

Condividi questo topic su FacebookAD UN ANNO DALL'APERTURA DI QUESTO TOPIC...
MI RITROVO A GIROSOLARE NEL FORUM E SONO DI NUOVO QUA
RILEGGEVO QUELLA NOTTE CHE MI HA FATTO CAPIRE TANTE COSE
E DEVO DIRE CHE SONO CAMBIATE TANTE COSE IL NOSTRO RAPPORTO DI AMICIZIA
SI è SEMPRE PIU RAFFORZATO E DIVENTA SEMPRE PIU SINCERO ELEALE E NONOSTANTE
I PIKKOLI FRAITENDIMENTI RECIPROCI CI SIAMO SEMPRE CHIARITI E OGNI GIORNO CHE PASSA CI STIMIAMO SEMPRE DI PIU ...DEVO DIRE CHE LA NOTTE MI ISPIRA TANTO A PENSARE
PENSO CHE AVER CONOSCIUTO VOI E STATO DAVVERO IL DESTINO...

QUESTA NOTTE , NEL FRATTEMPO PENSO QUANTI ERRORI AVRò FATTO , MAGARI NE FARò
VORREI SOLO POTER TORNARE INDIETRO A RIPARARE I MIEI ERRORI ,MA LO Sò
NON è POSSIBILE , PENSO CHE NON VORREI SBAGLAIRE NEI CONFRONTI DI NESSUNO
MA NESSUNO PUO DIRLO ,SONO MOMENTI CHE A VOLTE NON RIESCI A GESTIRE
TUTTI SBAGLIAMO NELLA VITA E OGNUNO DI NOI LI PAGHERà SENZA SCODI ,IO SPERO SOLOANZZI LO CREDO , I ESSERE SEMPRE ME STESSA CON TUTTI E SE DONO AMORE è PERCHè LO SENTO
SE MI ARRABBO NON LO FACCIO SENZA MOTIVAZIONI , SE QUALCHE VOLTA SONO DISTANTE
E SOLO PERCHè IL SILENZIO IN CERTE CIRCCOSTANZ MI AIUTA TANTO A CAPIRE E RIFLETTERE
ECCO A COSA SERE LA NOTTE, ECCO PERCHè STO SVELIA LA NOTTE ,CECANDO GROSSOMODO UN RIFUGIO LONDANO DAL MONDO E SFOGARMI CON IL MIO SILENZIO PARLARE DA SOLA PORMI LE DOMANDE CHE A VOLTE NESSUNO TE LI FAREBBE DAR LE RISPOSTE CHE A NESSUNO DARESTI
PARLAR CON SE STESSI E DIRE ECCO IL MIO VERO AMICO CHI è IL SILENZIO QUANDO SONO SOLA NELLA NOTTE E PARLO CON ME STESSA LE COSE A CUI FORSE NESSUNO RIUSCIEBBE ASCOLTARE
I MIEI DISCORSI E.. ME NE STO IN DISPARTE ,NOTTE PORTAMI CONSIGLIO ACHE QUESTA LUNGA NOTTE AVRò BISONO DI TE .

✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Sab 06 Apr 2013, 03:02

Condividi questo topic su Facebook

MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschile
Numero di messaggi : 2185

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   Dom 28 Apr 2013, 16:41

Condividi questo topic su FacebookChi l’ha detto che la notte è fatta per dormire? La notte si pensa, si piange, si ricorda, si ama..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO   

Condividi questo topic su Facebook

DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.buteraonlinevideo.it :: DEDICHE-