www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
l'amicizia - Pagina 5 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


l'amicizia

+25
djtoty
giuseppe1300
Admin
Marina
Maverik
annalisa la nonnina
diavoletto1
✿NinUzZa✿
Gaetano
corale
emanuela
BOVTV
annamaria
Ottilya
sibilla
Elo Kit
Electra69
HarryPotter
Perla Nera
Ichigo Kurosaki
ZioPino
diavoletto
D_elegado
MEDIUM
minerva
29 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Marina Ven 30 Mar 2012, 01:39

Bravo Admin...anzi Salvatore...lo so che hai dato e stai dando l'anima per tutto questo,ricordo la prima volta che sei venuto a casa nostra a parlarci della tua idea,il viso illuminato,gli occhi ti brillavano e si vedeva il tuo entusiasmo,vedevi al di la' di tutto,vedevi tutto bello ,e noi ti siamo venuti dietro in questo progetto cosi' avvincente,contenti di poter fare qualcosa di unico per il nostro paese...me lo ricordo come ora quel momento ! pero' abbiamo incontrato tanti ostacoli,ma anche fatto tante belle cose,abbiamo scherzato,mangiato,ci siamo divertiti e ci siamo inventati cose che altrimenti non avremmo mai potuto fare.Abbiamo conosciuto nuova gente sia fisicamente che virtualmente,li abbiamo apprezzati e coinvolti nel nostro cammino,certo abbiamo lottato,gioito,ma anche passato momenti un po'particolari,ma siamo andati avanti .Io e te qualche volta abbiamo pure litigato ma poi ci siamo fatti 4 risate e abbiamo continuato la nostra amicizia.
Caro Salvatore nessuno e' perfetto ...nessuno..ma di una cosa sono sicura della tua sincera amicizia,della tua presenza nelle nostre vita ,mia e di mio marito e di questo ti ringrazio perche' l'amicizia senza pretese e' quella vera e sincera.
Non arrenderti mai continua cosi' e se ancora avremo ostacoli li saprai superare perche' sei una persona vera e sincera.
con affetto...Marina
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Gaetano Ven 30 Mar 2012, 02:27

Una bella riflessione si a dire il vero tutto questo nasce per la buonanima del papà di Salvo per la sua memoria nasce buteraonlinevideo questa associazione di cultura e diversione che si crea con forum chat radio e tv grazie a questo gente come me che vive all'estero può essere partecipe dei festeggiamenti che si fanno al paese come San Rocco il Santo Patrono, La settimana santa, la sagra, tante feste e non solo, anche dare l'opportunità di vedere l'evoluzione che ha il paese (bè di evoluzione proprio niente anzi è completamente finito il paese) possiamo avere l'opportunità di dibattere i problemi reali che ci sono e non si affrontano inzomma una bella cosa che credo che ci voleva poi la chat dove si ascolta la musica della radio anche bella ma inzomma che dire solo grazie per aver dato ai buteresi qualcosa che si possa fare buon uso, riguardo all'amicizia bè lo dice Salvo prima è vero che avevamo perso le tracce l'uno dall'altro e si perchè emigrando e lasciando il paese finisce che perdi alcuni contatti ma ci si rincontra giusto in questo sito anno 2010 entro per poter vedere la diretta del venerdi santo grazie ad un amico avevo ricevuto il link e poi col tempo che entri ascolti la radio e conosci gente nuova ti accorgi che alla fine non è gente nuova ma si persone che hai lasciato anni fà e che hai anche avuto l'occasione di compartire teatro con loro gite etc. etc. e da qui ci si avvia ad una nuova avventura che grazie a questo l'amiocizia si è maturata ancora di più, poi che dire di tutti gli altri bè tutta brava gente che non li dimenticherai mai ma a Salvo e a tutti gli altri solo dico che l'amicizia è un bel sentimento specialmente se si è reciproco e ci si crede perchè un detto dice Moglie e Mariti vanno e vengono, Figli e Amici rimangono per tutta la vita..... Un grazie a tutti voi amici e perchè no anche nemici se ci sono in giro vi stimo molto e spero di ritornare un giorno per seguire da più vicino questa famiglia che segue e seguirà per sempre un VVB a Tutti.
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 30 Mar 2012, 06:26

POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE ,
UNA COSA SOLA DOPO UNA NOTTATA LUNGHISSIMA ,
SE IO NON VI AVREI VOLUTO BENE SAREI ANCORA QUA ??
PER ME SIETE DEI VERI AMICI E LA COSA CHE MI DISPIACE E VEDERE ALCUNE COSE , MA SE HO AGGITO E IL MIO IMPUT MI HA FATTO FARE QUELLO è
E SOTTOLINEO è PER IL BENE CHE VI VOGLIO TUTTI
GRAZIE ANCHE AD ALCUNE ESPRESSIONI LETTE SCRITTE DA VOI ,E CONSIGLI
HO AMMIRATO LA BELLEZZA DELLA VERA AMICIZIA E QUANDO E INESTIMABILE IL SUO VALORE ,MA UN ABBRACCIO PARTICOLARE LO VOGLIO DARE AGAETANO
E LULù , VOI DITE PERCHE ?
NON PERCHE SONO SPECIALI TUTTI LO SIETE
MA SONO STATE LE PERSONE CHE QUESTI DUE GIORNI
MI ANNO DATO CONFORTO CONSIGLI E LA FORZA DI AGGIRE ANDARE AVANTI
E MI ANNO SOPPORTATA , DEVO DIRE CHE VI VOGLIO BENE TUTTI
E SPERO CHE NON SUCCEDA PIU,

UNA FRASE CHE VI DEDICO A VOI CON AFFETTO E PENSATECI SEMPRE

NON LASCIARE MAI CHE LE LACRIME ATTRAVERSINO IL TUO VISO
PERCHè LA GENTE è CATTIVA , E SULLE ROVINE DELLE TUE SCONFITTE
COSTRUISCE I MURI DELLA SUA VITTORIA . V.V.B.T.
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da minerva Ven 30 Mar 2012, 10:00

L'AMICIZIA DURA NELLA VITA QUANDO E' SINCERA E LALE SENZA IPCRISIE E SENZA FALSITA' ,SENZA TORNACONTI E SENZA CATTIVERIE. IO NN PENSO DI ESSERE MAI STATA SLEALE CON TUTTI VOI E TANTOMENO FALSA E IN QUESTI GIORNI CI SONO STATA MALISSIMO IO SONO E RIMANGO DEL PARERE LE LE COSE SI DEBBANO DIRE ALTRIMENTI NN SI FINISCE MAI ANCHE IO AVREI VOLUTO STARTI VICINO LO SAI BENE MA ................

SONO STATA MALE DA SOLA . MA FA NIENTE MI RIALZO DA SOLA L'HO SEMPRE FATTO


L'AMICIZIA E' STIMA: UNA STIMA CAPACE ANCHE DI CREARE CIO' CHE NN ESISTE IN REALTA'
IO HO TROVATO QUA DEI VERI AMICI LA FAMIGLIA DI TOTY GRANDE PERSONE MARINA I RAGAZZI DIAVOLETTO LA SUA FAMIGLIA ANCHE SE SIAMO PARENTI L'AMICIZIA SI E' APPROFONDITA DI PIU' QUA ,IL NOSTRO GRANDE GAETANO NONCHE MADRID , IL GRANDE MAGYK CHE ABBIAMO ANCHE CONOSCIUTO LUI LA SUA FAMILIA BELLISSIME PERONA E MOLTO INTELLIGENTE, ISABELLA ,ANNAAMRIA ANCHE SE C''E STO QUELLO CHE CHE STATO ABBIAMO PASSATO BEI MOMENTI ANTONELLO ENGY SI SONO ALLONTANATI NN SO IL PERCHE' MA ANCHE BEI MOMENTI ,MANU LA MIA COMMARE HA INCONTRATO IL SUO AMORE QUA BELLA STORIA D'AMORE, LA MIA COMMAREDDA BELLA FAMIGLIA ANCHE LEI I RAGAZZI ROSARIO ANCHE SE NN SO IL MOTIVO CHE ABBIA CON ME , E POI LA BELLA FAMIGLIA DI NINUZZA ,ANGELO I RAGAZZI BELLE PERSONE NE STANNOA RRIVANDO ATRE FAMIGLIE C'E' CHI VIENE C'E' CHI E' ANDATO PER UN MOTIVO CHI PER UN'ATRO MA IO CREDO NELL'AMICIZIA E SE E' VERA AMICIZIA RIMARRA' NEL TEMPO .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Sab 31 Mar 2012, 04:05

VERI AMICI SONO COME LE PERLE…
nascono da un granello di sabbia,si solidificano col tempo e diiventano un tesoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cheers
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Marina Dom 01 Apr 2012, 23:31

Ma certo,che scherziamo ? l'amicizia e' la cosa piu' importante..meglio che essere parenti ! a volte si litiga,a volte ci si diverte ! e' la vita fa parte del vivere,sta a noi gestire tutto,ponderare,essere a volte prudenti ! si possono creare delle incomprensioni,a volte cose piccole,a volte cose grosse che ci appaiono insormontabili...ma dobbiamo cercare di chiarire,di capire e se l'amicizia e' vera e sincera tutto si risolvera',basta parlarne e chiarire quell'incomprensione che poteva mettere in pericolo questo rapporto intenso che e' bellissimo condividere :Io ringrazio tutti per le belle parole e non soffrite amici,l'amicizia e' gioia e se questo sentimento dovesse essere messo a dura prova,se e' vera amicizia sopravvivera' anche al peggiore uragano ! Un abbraccio a tutti
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 02 Apr 2012, 01:31

ci sono cose che a volte l'amiciza sopporta piu di quanto si possa sopportare in amore a volte anche se alcune situazioni e frase o gesti ci lasciano perplessi ma nell'amicizia si cerca di superare , a volte in amore è più complesso accettare certi sbagli , ma a volte bisogna mettere da parte gli atteggiamenti stupid che ognuno di noi fà ,mhaa vorrei poterci credere in fondo su questo punto di vista , l'amicizia vera .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ospite Lun 02 Apr 2012, 20:02

l'amicizia vera..credo esista..l'amicizia e quella che supera tutti gli ostacoli che si mettono in mezzo...come l'amore daltronde..qui dentro ho conosciuto molte persone quasi tutte splendide persone..ricordo gli inizi ke cominciai ad entrare qui..mi sembravano tutti sulle sue..insomma mi sentivo un pesce fuor d'acqua apparte Manu ed Engy ,che mi hanno iscritto a questa chat,non conoscevo nessuno..ricordo ke non appena entravo chiudevo di corsa..un giorno pero' ci fu Terry, la nostra Minerva,ad accogliermi mi chiese di rimanere e che sarebbe stato divertente..da subito ci fu un ottima intesa da li cominciai ad entrare sempre piu spesso..le risate nelle nostre tantissime cose in comune..e si naque una bella amicizia..poi fecimo una scommessa x scherzo e vinsi io il panino con le panelle scommettemmo...e li ci fu l'occasione di conoscerci..e si ridere skerzare e volerci bene...Xke io Cummreddra ti ho sempre voluto Bene e cm ti ho espresso Te ne vorro' sempre..Tutti sbagliamo posso aver sbagliato io come no..ma non ho mai avuto nnt con te..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ospite Lun 02 Apr 2012, 20:15

poi conosciuto anke Ninuzza, con lei ci fu antipatia reciproca insomma insopportabili l'una x l'altra..anke con lei ci fu una scusa..gli kiesi un link e lei si dimostro gentilissima con me..cambiai idea quella Ninuzza antipatica cominciava a farmi simpatia..poi ci fu il raduno,fu li che ci conoscemmo realmente ma era come se ci conoscessimo da una vita..passammo ore e ore a palare ridere scherzare e le notti in chat..a raccontarci le nostre vite i nostri segreti..pronte sempre ad ascoltarci..ad asciugarci le lacrime e a difenderci con le unghia e con i denti..e nata una splendida amicizia..ke spero duri il piu x sempre..conobbi anke Gaetano in questa chat...perosona Unica Rara Speciale..come l'ho sempre definito..e sempre stato pronto ad ascoltarmi e a dare sempre ottimi consigli..e mi ha aiutato ad aprire gli occhi...insomma qui dentro sono cresciuta e ho cominciato a capire tante cose..Con le persone che ho nominato(MINERVA,cummareddra mia,NINUZZA,la mia sorellina e GAETANO sarò sempre legata perke ogniuno di loro mi ha dato dei pezzetti di vita indelebili.VI VORRO' SEMPRE BENE..qualsiasi cosa succeda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 02 Apr 2012, 21:33

Ecco.. quando dicono che non esiste l'amicizia io devo dire questo a tutti gli amici che mi considerano amika , a volte posso essere anche stronza , o magari nervosa per aggire in modi errati , ma quando le cose vengo dette e chiarite e la cosa fondamentale ognuno di noi abbiamoil nostro io , ma quando io dico una cosa anche se a volte non posso essere capita la dico perchè la sento ,perchè sono me stessa e non per questo sputo a come mi viene quello che ho da dire però dovete capire che sono così , se ora non avrei aggito cosi e mi sarei stata zitta e mi avrei tenuto le cose per me e non fosse nata questa discussione , pensereste perche ninuzza non entra piu ?? no,,,, non è corretto aggisco discuto litigo magari se va bene si torna a far pace o meno a chiarire cio che stato ma tutto cio credo che l'amicizia rafforzi , poi per quello che ha scritto lulu è verissimo ci siamo state antipatike ed ecco che amicizia che ce ora ma perche anche noi abbiamo avuto i nostri scontri i nostri musi le nostre piccole incomprensioni ,ma poi ciò che conta esserci sempre l'uno per l'altro come del resto io credo di esserci stata sempre a dare un sostegno morale a chi ne avesse di bisogno ,ma l'amiciza è una cosa bellissima , tiriamoci i capelli prendiamoci a calci ma se è vera ritorna a vivere
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Lun 02 Apr 2012, 23:20

Che vita sarebbe senza AMICI??
Inizio da questa frase , gia' precedentemente ho parlato di amicizia descrivendo come ho conosciuto le persone che ritengo AMICI.
Certe volte non e' come vogliamo noi l'amicizia certo ognuno ha il suo carattere bisogna convivere sia con i pregi che con i difetti.
La vera amicizia e quanto le cose si dicono in faccia perche' lo si dice perche ci tieni tanto a quella persona che ritieni tuo amico.
Nella vita tutti possiamo sbagliare ma ci fanno crescere, ci fanno capire il legame che c'e con la persona messa a questione anche se uno ha 10000 discussioni meglio chiarire che lasciar perdere.
Per costruire un amicizia ci vuole tanto tempo , tante difficolta' ma a distruggere un attimo, una parola non capita, una frase detta male , se ci attacchiamo a tutto non viviamo piu'.
Certo di errori ne facciamo tutti ( essere maliziosi, prepotenti, ed anche che parliamo tanto per rompere le scatole) il primo sono io , ma poi la cosa che dico bisogna fidarsi l'uno dell'altro.



BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Marina Mar 03 Apr 2012, 12:06

Rompi le scatole Salvato'? certo che "rompi " le scatolicchie ! hai vogghia! ahahahaha !ma ti sappiamo compatireeeeeeeeeeeeeeee !
CIAO BEDDRI

lol! W BoV bravo
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Mar 03 Apr 2012, 15:18

ANCORA CON QUESTI AMICI IO NON CREDO PIU UNA VOLTA FORSE SI MA MATURANDO E CRESCENDO SI CAPISCE SEMPRE DI PIU
SAPETE COME SI DICE AMICI E GUARDATI.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Marina Gio 05 Apr 2012, 11:17

Bentornato Delega' ! ascolta tu se dovessi vincere non lo dire a nessuno !
Cmq a parte gli scherzi la vera amicizia e' la cosa piu' bella che possa esistere,quella senza pretese ,i veri amici che ti stanno vicino nei momenti belli e i n quelli brutti.Condividere insieme tutte le sfaccettature della vita,l'amico vero e' colui che ti da una mano nel momento del bisogno senza pretendere niente in cambio,un amico e' colui che ti sta accanto anche quando ti da dei consigli,ti dice la verita' e se si litiga ,serve per chiarirsi meglio e per rafforzare sempre di piu' .
L'amicizia e' bella per chi la sa apprezzare
BUONA PASQUA A TUTTI
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Marina Gio 05 Apr 2012, 11:21

SCUSATE MA HO RISPOSTO ALLA PRIMA PAGINA !
AHAHAHAHAH
KIU PAZZA DI MIA UN CI NE'...SUPPURTATIMI
AHAHAHAH
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Gio 05 Apr 2012, 14:27

Di Marina c'e ne una sola E MENU MALI hahahahhahahha.
Va be capita di sbagliare ma non e' uno sbaglio hai precisamente detto delle cose che senti.
Certo l'amicizia e' la piu' bella cosa che possa esistere.
Sopportiamoci a vicenda cosi rimaniamo uniti.
La nostra parlo di tutti noi non e' solo amicizia virtuale ma REALE.
E se qualcuno sbaglia ( che ce ne sono parecchi io il primo ) ni pigghiammu a colpi di seggi, ce cu cafudda colpi di borsa ma finisce la.
Vogliamoci bene
Un saluto cordiale a tutti voi SALVATORE.

BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 05 Apr 2012, 14:41

Marina ha scritto:SCUSATE MA HO RISPOSTO ALLA PRIMA PAGINA !
AHAHAHAHAH
KIU PAZZA DI MIA UN CI NE'...SUPPURTATIMI
AHAHAHAH

AHAHAHAH MI Sà CHE DI CHIU PAZA CI NNè AHAHH IO SONO PEGGIO
E POI SAI QUANTE VOLET SCRIVO NEI TOPIC SBAGLIATI AHHAH
ATRU CHE SUPURTARI SEI GRANDIOSA MARINAAAAAAAAAAAA TVB lol!
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 05 Apr 2012, 14:43

CERTU CHE SLVATORE AVA RAGGIUNI AMMAZZAMMINI SCANNAMMINI
PAREMMU COME I MARITA E MUGLIERI CA SIPIGLIUNU A CORPA DI CHIDDU CA CI VENA DAVANTI E POI GIRA E VOTA SEMMU CCA
ENUTILI TUTI FINUTI SEMMU ATRU CA A FUSA SUGNU IOOOOOO affraid affraid affraid
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da giuseppe1300 Sab 07 Apr 2012, 15:17

e vero senza amici non si può vivere anche io faccio degli errori ma poi dopo dico niente ci fa l'importante che c'è l'amicizia poi dico sempre vi voglio bene o ti voglio bene a tutti distinti saluti giuseppe

giuseppe1300

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 26
Località : acicatena
Umore : mi piace tanta fare da grande il dj
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Lun 09 Apr 2012, 01:20

Per mantenere un amicizia viva.
Costa mantenere la pazienza e dare fiducia.
Costa dire: “Perdonami”, e anche: “Ti perdono”.
Costa ammettere: “E’ colpa mia” e ricominciare.
Costa fare ciò che non piace ma che l’altro vuole.
Costa trattenere le lacrime quando piange il cuore.
Costa sorridere quando l’umore è a terra.
Costa a volte impuntarsi e volte cedere
Costa confidarsi e ricevere confidenze.
Costa condividere i dolori e sopportare i difetti.
Costa cancellare le piccole ombre.
Costa lo stare insieme ma anche la lontananza.
Costa avere opinioni differenti ma anche dire: “Si”.
Eppure a questo prezzo si genera l’amore vero e pieno!
Gli spiccioli non servono per amare.
Ci vuole un legno pesante come la croce
che conduce ad una meravigliosa Risurrezione del cuore!
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 09 Apr 2012, 01:44

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Quando l'amico vi confida il suo pensiero,
non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa
nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.
Quando vi separate dall'amico non rattristatevi:
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate,
come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura.
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero
non è amore,
ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.

E il meglio di voi sia per l'amico vostro.
Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea,
fate che ne conosca anche la piena.
Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore di morte?
Cercatelo sempre nelle ore di vita.
Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto.
E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia.
Poiché nella rugiada delle piccole cose
il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.

Tratto da "Il Profeta" di Kahlil Gibran

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 09 Apr 2012, 18:30

flower flower A TE .....
Ricorda ,perchè nel ricordo c'è il pensiero
Pensa ,perchè nel pensiero c'è l'Amore
Ama ,perchè nell'Amore c'è la vita
Vivi, perchè nella vita ci sono io che
TI VOGLIO BENE
flower flower

cheers cheers flower [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] flower cheers cheers
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Lun 09 Apr 2012, 20:51

D_elegado ha scritto:l' amicizia.....
sta li pronta per esere accesa, per essere coccolata con il sapore della fiducia...
amiciza di forum, di chat o di strada....
ma quando entra in azione L'AMICIZIA del cuore deve esserci amore...
senza amore l' amicizia non potrebbe mai esistere.



...ciao


VERISSIMO....................... MAH C'È UN GRANDE MAH NEI MIEI INTERVENTI....

L' AMICO/A RICEVE UN MESSAGGIO CHE FA' ? ORECHIE DI MERCANTE? BOH.... NON SAPREI... HO FORSE DIRE MEGLIO NON L' HO SANNO? E SE NON LO SANNO VUOL DIRE CHE CERTA AMICIZIA È A SENSO UNICO.


DETTO QUESTO MI RIVOLGO A TUTI/E QUELLE PERSONE CHE RIVEVANO UNMESSAGGIO E NEMMENO RISPONDONO SONO PER VOI AMICI AMICHE OPPURE SONO CONOSCENTI?

IO HO IMPARATO NELLA MIA VITA A CAPIRE E MAI GIUDICARENESSUNO .... QUINDI RIBADISCO L' AMICIZIA NON ESISTE SE È SOLAMENTE A SENSO UNICO.


CORDIALE SALUTI E UN FINE PASQUETTA A TUTTI VOI... da Corale
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 09 Apr 2012, 22:11

BENE !! CHE DIRE ,
IO MI RITENGO FORTUNATA SULL'AMICIZIA ANCHE PERCHE SE L'AMICIZIA è VERA è ANCHE DUREVOLE NEL TEMPO E COME DIRE SE NON CI SI AMMAZZA A VICENDA PER POI CHIEDERSI SCUSA E E DIRSI LE COSE IN FACCIA NON è AMICIZIA ,,,,
QUESTO FA SI CHE L'AMICIZIA E VERA E CIO SI VUOLE DIRE LE COSE IN FACCIA PURCHè SI CORRONO DEI RISCHI PER EVENTUALI LITIGI ,
IO DA PARTE MIA MI ACCONTENTO SUBIRE SEMPRE DELLE BATOSTE MA PURCHè LE COSE VANNO DETTE IN FACCIA ED ESSERE SE STESSI ,
MI PIACE ESSERE ACCETTATA PER COME SONO QUINDI DICO TUTTO E POI COME VIENE VIENE ,
MA Sò CHE NON è SBAGLIATO è BELLO CHIARIRSI PER POI ABBRACCIARSI E SOLIDIFICARE DI PIU UN RAPPOSTO ,
ECCO QUESTA è AMICIZIA



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Ninuzza-BRANCATIANA-fusa il Mar 10 Apr 2012, 02:12 - modificato 1 volta.
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ospite Lun 09 Apr 2012, 23:49

Bè anke io penso che si debba chiarire nell'amicizia..se non ci spieghiamo, se non individuiamo quello che ferisce l’altro, non ne veniamo fuori. Possiamo pure soprassedere e ricominciare, ma poi, per l’appunto, ricominciamo, come abbiamo sempre fatto, e ripetiamo lo stesso copione, tale e quale, perché finché non avremo capito i nostri malintesi, e non le avremo smantellati, reciteremo la stessa sceneggiata all’infinito..e se non facciamo punto e a capo non ne usciamo fuori,..quindi bisogna chiarire...poi se si arriva ad un punto in cui nonostante ci si è chiariti non si riesce a mettere una pietra sopra..si arriva ad un'altra via,dove si dividono le strade...ma se è una amicizia forte ci si comprendera' e si mettera quella pietra sopra,x poi continuare a condividere momenti belli e brutti...insieme..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 5 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.