www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it

cultura tradizione

PortaleIndiceGalleriaCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Bov Tv  LIVE°  Bov Tv  ECCLESIABov Tv  RI-VIDEO

RADI CHAT BOV

BUTERONLINEVIDEO                  BUTERAONLINEVIDEO

I NOSTRI DJ E MODERATORI NELLA CHAT

MADRID      DIAVOLETTO    LULU'     ANTONELLO

NINUZZA               TOTY        

MARINA   TERRY  SHAKIRA   

LA NOTIZIA STRISCIA A BUTERA

IL GIOVEDI ALLE H 20.00

LA  SANTA MESSA

TUTTI I GIORNI ALLE 18,30 con Padre Aldo

BOV TV LIVE

Prossimamente foto e altro
BOV TV LIVE 1
radio bov flash
BOV TV 2
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Ven 07 Feb 2014, 16:26
Scarica la toolbar di BUTERAONLINEVIDEO
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti
» MUSICA ED EMOZIONI
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:41

» ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:31

» UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:28

» IL MIO PENSIERO
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:21

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:14

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:10

» PUO' FINIRE UN VERO AMORE
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:58

» FRASI E POESIE
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:28

» FIDUCIA.........
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:16

» BUONA SERA
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 19:59

» unna si ninuzza
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 19:40

» Nostalgia e Ricordi...
Da ✿NinUzZa✿ Gio 22 Giu 2017, 14:01

» U NATALI di VUTERA
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 19:02

» LA NOTIZIA STRISCIA Presentazione del programma anno 2014/2015
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 18:26

» (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 16:31

OROSCOPO
LOTTERIA
Calcio
METEO
Il Meteo Butera
a chat radio BOV

Get your own Chat Box! Go Large!
Facebook
ButeraTv Buteraonlinevideo

Crea il tuo badge
RADIO BOV TV android
radio bov iphone

Condividere | 

l'amicizia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Lun 09 Apr 2012, 23:59

Condividi questo topic su FacebookCAMMINA CON CHI TI VUOLE BENE MA NON STARGLI MAI DAVANTI..
‎...perché non ti accorgeresti se per caso si fermasse per qualche difficoltà...Non stargli mai dietro, perché nei momenti più felici non riusciresti a vedere la gioia sul suo volto e nei momenti più tristi non vedresti le sue lacrime...Camminagli accanto, ma in silenzio, in modo che la tua presenza non diventi un intralcio,ma ricordati che standogli accanto potrai vivere tutte le emozioni che vive e se si dovesse fermare potrai fermarti a soccorrerlo...Non essere mai un peso per chi ti vuole bene,ma una felice compagna/o amica/o..
Tornare in alto Andare in basso
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femminile
Numero di messaggi : 359
Umore : allegra-amara

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 10 Apr 2012, 17:44

Condividi questo topic su FacebookTutte belle parole ! ma sono solo parole ! e tali rimangono! l'amicizia non ha confini,vero e'!certo dirsi le cose in faccia e poi ki si e' visto si e' visto! intendi questo ninuzza?
e invece e' sbagliato ! quando si litiga con un amico poi ci si chiarisce,si sviscera tutto quello che non va e non si lasciano le cose a meta' solo perche' fa comodo a noi! questa non e' amicizia ma tornaconto personale! l'amicizia e' quel sentimento unico che si prova per un'altra persona,dove non c'e' alcun tornaconto personale ne' di altro genere(questa non sarebbe amicizia ma un sentimento abominevole,che niente ha a che fare con l'amicizia),e' condividere gli stessi momenti di gioia e di tristezza,e chiarirsi se ci sono incomprensioni,e stare vicini quando un amico ha bisogno di sostegno e di calore umano,secondo me solo questa e' l'amicizia,altrimenti e' solo conoscenza!
Certo se una persona che si definisce "amico" nn chiarisce le cose ma le lascia a meta' e' megghiu perdilu ka truvallu ! parlo per esperienza personale.

BAY-------------------------BAY
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 10 Apr 2012, 18:53

Condividi questo topic su FacebookSe potessi placare il tempo
fermerei quei momenti
che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Femerei ogni attimo
in cui mi hai dato affetto
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto
in cui le tue parole
mi sono scese nell'anima
e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre
implacabile,
nel profondo del mio cuore
il bene che provo per te
non vedrà mai i giorni passare,
e i ricordi giocheranno
con i miei pensieri
e in me ci sarà sempre
l'eterno ripetersi
di una gioia immensa!

✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 10 Apr 2012, 20:01

Condividi questo topic su Facebook
Marina ha scritto:
Tutte belle parole ! ma sono solo parole ! e tali rimangono! l'amicizia non ha confini,vero e'!certo dirsi le cose in faccia e poi ki si e' visto si e' visto! intendi questo ninuzza?
e invece e' sbagliato ! quando si litiga con un amico poi ci si chiarisce,si sviscera tutto quello che non va e non si lasciano le cose a meta' solo perche' fa comodo a noi! questa non e' amicizia ma tornaconto personale! l'amicizia e' quel sentimento unico che si prova per un'altra persona,dove non c'e' alcun tornaconto personale ne' di altro genere(questa non sarebbe amicizia ma un sentimento abominevole,che niente ha a che fare con l'amicizia),e' condividere gli stessi momenti di gioia e di tristezza,e chiarirsi se ci sono incomprensioni,e stare vicini quando un amico ha bisogno di sostegno e di calore umano,secondo me solo questa e' l'amicizia,altrimenti e' solo conoscenza!
Certo se una persona che si definisce "amico" nn chiarisce le cose ma le lascia a meta' e' megghiu perdilu ka truvallu ! parlo per esperienza personale.

BAY-------------------------BAY

Ciao Marina.. le parole non sono solo parole come il brano del momento di Noemi che tutti ascoltiamo facendone riferimento con una canzone ,, ma le mie sono parole scritte da mè poi non credo che abbia scritto , di dirsi le cose in faccia e chi si è visto si è visto ,ma essere se stessi quello che ho fatto io fin ora , poichè io sono ancora quà e mi sono messa in gioco , prendersi una pausa di riflessione ci stà ,per ognuno di noi ,ma credo non per lunghi periodi di assenze solo per non affrontare la realta ,oltretutto volevo dire che se ho scritto quelle frasi li ho scritte perchè li sento certo che ,,,condividere gli stessi momenti di gioia e di tristezza,e chiarirsi se ci sono incomprensioni,e stare vicini quando un amico ha bisogno di sostegno e di calore umano,,,queste devono essere reciproche anche io mi sono consolata sola ,se sono caduta mi sono rialzata e per quello che mi riguarda non ho mai abusato di tornaconti personali , ci sono stata e non sono stata accolta anzi ,mi sono persa sola a scrivere i miei righi con tale in differenza , poi se sono considerata conoscente e non amica non è mai stato un mio pensiero se la frase riguardande a me meglio perderlo che trovarlo ,Bene non sono come ognuno di voi vorreste sono cosi poi non bbligo nessuno accettare la mia personalità e le mie scelte e il mio carattere , ameno sono come sono poi se le mie parole sono in piu per i vostri pensieri farò in modo di non esporre i miei pensieri ... ciao a tutti

Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 10 Apr 2012, 23:29

Condividi questo topic su FacebookCarissima Ninuzza non mi riferivo certo a te...erano solo mie considerazioni di mie esperienze passate e come tutti ho anche io avuto "brutte amicizie".Se un amico che ritenevi tale ti pugnala alle spalle e lo fa dopo anni di un'amicizia che io consideravo come se fosse una parentela,e' logico che e' meglio perderlo che trovarlo ! chi ci trasi tu!?
Tu hai scritto che quando c'e' un'amicizia le cose in faccia nn si devono dire perche' causano litigi ! invece nn sarebbe meglio chiarirsi e se poi non ci si capisce piu' nn e' una vera amicizia ed e' meglio nn continuarla piu'! Poi hai scritto il contrario,cioe' che le cose vanno dette in faccia bo' si viri ka un ci capiu nenti!
Ma io ho risposto a quello che hai scritto e secondo la mia esperienza ,poi so ni capemmu e' nautra para di manichi!
Comunque rileggi quello che hai scritto....avro capito male,ma io nn ce l'avevo con te ...au senti stu topic e' scunkiudutu ! bounce Mad
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschile
Numero di messaggi : 705

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 17 Apr 2012, 08:52

Condividi questo topic su FacebookSono molto deluso.. amareggiato..sono stanco . non credo più nell’amicizia e non credo riuscirò facilmente a cambiare idea.. è molto brutto quello che sto dicendo, ne sono consapevole, ma credetemi ne sono fermamente convinto..
Ho dato tanto per chi per che cosa.
Per chi mi conosce non so se sono un buon amico.

Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 17 Apr 2012, 10:20

Condividi questo topic su FacebookCarissimo BOVTV,chi ti capitau? sara' la primavera che e' alle porte e un voli trasiri ,e da' sti pensieri tristi! tu si tintu assai e iu ti canusciu bonu..ma bonu bonu! na pirsuna kiu tinta di tia un c'e' na faccia della terra!
A mia mi sa ka stai travagghiannu assai..si sempri in movimentu ! voi fari tutti cosi insemi e un sai unna ta' girari prima !
Fatti na bella camumilla...o na bella tisana di valeriana evirika viri i cosi megghiu!
A parte lo scherzo,non essere amareggiato,so per esperienza che di fregature nell'amicizia ne abbiamo avute tante e ancora ne avremo...la vita continua uguale..poi passa ..ci vuole tempo ma passa ! hai dato tanto e continuerai a farlo,perche' fa parte di te ,del tuo carattere. Lo vuoi un consiglio?
FREGATINNI E VAI AVANTI ...CHI NON TI AMA NON TI APPREZZZA
FRE...GA...TIN....NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

<3
<3
<3
bounce
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile
Numero di messaggi : 463
Umore : sempre allegra

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Gio 19 Apr 2012, 11:58

Corale ha scritto:
D_elegado ha scritto:
l' amicizia.....
sta li pronta per esere accesa, per essere coccolata con il sapore della fiducia...
amiciza di forum, di chat o di strada....
ma quando entra in azione L'AMICIZIA del cuore deve esserci amore...
senza amore l' amicizia non potrebbe mai esistere.

...ciao

VERISSIMO....................... MAH C'È UN GRANDE MAH NEI MIEI INTERVENTI....

L' AMICO/A RICEVE UN MESSAGGIO CHE FA' ? ORECHIE DI MERCANTE? BOH.... NON SAPREI... HO FORSE DIRE MEGLIO NON L' HO SANNO? E SE NON LO SANNO VUOL DIRE CHE CERTA AMICIZIA È A SENSO UNICO.

DETTO QUESTO MI RIVOLGO A TUTI/E QUELLE PERSONE CHE RIVEVANO UNMESSAGGIO E NEMMENO RISPONDONO SONO PER VOI AMICI AMICHE OPPURE SONO CONOSCENTI?

IO HO IMPARATO NELLA MIA VITA A CAPIRE E MAI GIUDICARENESSUNO .... QUINDI RIBADISCO L' AMICIZIA NON ESISTE SE È SOLAMENTE A SENSO UNICO.

CORDIALE SALUTI E UN FINE PASQUETTA A TUTTI VOI... da Corale

AMICIZIA............................!

Corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile
Numero di messaggi : 2359

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Gio 19 Apr 2012, 12:17

GLI AMICI E AMICHE SONO VERAMENTE DA TENERE.. DENTRO IL CUORE

" AMICI, AMICHE , VI SENTO LONTANO,MA VICINO NEL MIO CUORE "

Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Lun 23 Apr 2012, 09:12

minerva
Amministratori
Amministratori

Femminile
Numero di messaggi : 2637

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Lun 23 Apr 2012, 17:06

Condividi questo topic su Facebookciao ottilya infatti si dice chi trova un amico trova un tesoro
Corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile
Numero di messaggi : 2359

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 24 Apr 2012, 10:15

Condividi questo topic su FacebookAMICIZIA.... CARA,MIA DOLCE AMICA/O.... SE ESISTI:ESISTI SOLO NEL MIO CUORE, LI' NESSUNO TI PUÒ DISTRUGGERE XCHE TI PROTEGGO DA INTEMPESTI E TORNADI....

VIVRAI CON ME, OGNI ATTIMO DEL MIO RESPIRO TI APPARTIENE...

TI APPARTENGO XCHE SEI UNA VERA AMICIZIA... SE SEI VERA RESTERA IN ETERNO COME L' AMORE VERO!

Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 24 Apr 2012, 11:54

L'AMICIZIA... è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza,emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita...
diavoletto1
Utente semplice
Utente semplice

Maschile
Numero di messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 24 Apr 2012, 13:07

Condividi questo topic su FacebookL'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti.
diavoletto1
Utente semplice
Utente semplice

Maschile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mer 25 Apr 2012, 23:00

Condividi questo topic su FacebookÈ difficile capire chi sono i veri amici fra le persone che riempiono la tua vita, tutti ti cercano, ti stimano, ti sorridono ma poi quando arriva il giorno che hai veramente bisogno di un amico tutti ti scansano, tutti spariti, nessuno si ricorda di te, non servi più. Morale della favola... Non contare mai sugl'altri conta solo su te stesso, sicuramente non ti deluderai.
diavoletto1
Utente semplice
Utente semplice

Maschile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mer 25 Apr 2012, 23:13

Condividi questo topic su FacebookI ragazzi e le ragazze oggi danno molta importanza all’aspetto fisico: alcuni ti giudicano per come ti vesti, per la tua altezza, la tua corporatura, il tuo aspetto… ma non ti giudicano per quello che sei dentro.
Queste critiche fanno così male che alcune persone non riescono più a specchiarsi, non mangiano e fanno di tutto per cambiare e assomigliare a chi è famoso o popolare, diventando così un “copia e incolla” di altre persone, e le belle qualità che hanno vengono infangate.
Penso che essere diversi dagli altri sia una cosa originale perché sei quello che sei e non sei un’imitazione di qualcun altro. Essere originali, fuori dall’ordinario è una cosa bella, ma di solito gli altri vedono la diversità come una cosa brutta e così ti giudicano senza sapere come sei veramente e ti dicono che sei uno psicopatico, noioso e cercano di metterti da parte. Alcuni poi scelgono l’amicizia in base all’aspetto, cioè se sei bella ti vogliono tutti come amica, invece se sei brutta ti scelgono in pochi.
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Gio 26 Apr 2012, 11:08

L’amico e qualcuno che conosce la canzone del tuo cuore e puo cantartela anche quando hai dimenticato le parole...
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Ven 27 Apr 2012, 10:23

L'amicizia e un po' come la salute: se ne apprezza il valore solo quando la si perde...

TUTTO PUO' ESSERE DISTANTE...MA NIENTE IRRAGGIUNGIBILE...

La vita è come l'ombra...... quando è più bella svanisce ...
La vita è come l'ombra...... quando è più bella svanisce
djtoty
Fan
Fan

Maschile
Numero di messaggi : 39

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Ven 27 Apr 2012, 23:55

Condividi questo topic su Facebookl'amicizia e qualcosa di grande ed immenso ...se si sa coltivare altrimente appassisce e muore si deve alimentare sempre con la singerita e l'affeto verso quella persona che vuoi bene e che stimi tanto ..comunque stare attenti alle false amicizie....poi l'amicizia se una amicizia pura dura tutta una vita e oltre......viva l'amicizia...io ci credo.
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschile
Numero di messaggi : 2185

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Sab 28 Apr 2012, 23:43

Condividi questo topic su FacebookMI CREDETE QUALCHE VOLTA LO FACCIO DI SICURO DIMANDARE A QUEL PAESE DEFINITIVAMENTE ALCUNE PERSONE CHE SI SENTONO SCUSATE LA FRASE UN C. E MEZZO.
MA PRIMA DI DIRE O FARE CREDETE NELL'AMICO NELL'AMICIZIA NON PER CONTORNO ALLE VOSTRE ESIGENZE.
E PO UN AMICO NON SI CERCA SOLO QUANTO C'E LA FESTA , MA SEMPRE.
VIA DALLA MIA VITA
diavoletto1
Utente semplice
Utente semplice

Maschile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Dom 29 Apr 2012, 01:32

Condividi questo topic su Facebookparole saggie medium contivido a quello ke dici ciaooooooooooooo
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Dom 29 Apr 2012, 11:08

Condividi questo topic su FacebookL'amicizia e' importante ,e' la cosa piu' bella che possa esistere ,ma solo quando e' vera amicizia,certo le fregature ci sono anche qui',ma io credo che ci rende piu' forti...cmq io ci credo ancora...ancora e ...ancora

W L'AMICIZIA
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschile
Numero di messaggi : 2185

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mar 01 Mag 2012, 16:16

Condividi questo topic su FacebookMA MI CREDETE HO TANTI AMICI , MA QUELLI SINCERI CE NE SONO BEN POCHI LA MAGGIOR PARTE SONO AMICI PER COMODO.
LA COMODITA' FA SI CHE SI SENTONO A LORO AGIO.
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Mer 02 Mag 2012, 09:02

L'amicizia e una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in acque tranquille...ma riservata ad una sola quando il mare si fa agitato...

Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femminile

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   Ven 04 Mag 2012, 09:53

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l'amicizia   

l'amicizia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 11
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.buteraonlinevideo.it :: DEDICHE-