www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

+11
lala87
Calicola
Backdoor
diavoletto
ZioPino
Ichigo Kurosaki
minerva
Admin
M° S. Di Martino
D_elegado
MEDIUM
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Mer 20 Ott 2010, 10:16

Sono dinuovo a riprendere questo discorso, un po scomodo per voi , ma e' la verita'.
Questo forum sembra abbandonato ogni tanto scrivete qualcosa prima c'era molta piu' famigliareta' si entrava si usciva si scriveva e si rispondeva.
Come mai?
Io spero tanto che di nuovo si ripristina come prima, oltre a non vedere Moderatori, non si vedono neanche utenti, e' vero e' tanto che non mi collego ma forse sara' perche ho notato che sono rimasto quasi solo io .
Chiedo a tutto lo staff di riguardare tutte le cose che non vanno affinche la risoluzione avvenga al piu' presto
BY Medium
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da minerva Dom 24 Ott 2010, 11:52

CIAO MEDIUM , HAI RAGIONE ABBIAMO TUTTI ABBANDONATO IL NOSTRO FORUM SARA' IL PERIODO O MAGARI SIAMO PRESI DALLE NOVITA', MA ANCHE TU SEI STATO POCO PRESENTE COMUNQUE CERCHEREMO DI ESSERE PIU' PRESENTI IL FORUM HA BISOGNO DI NOI TUTTTI SIA UTENTI CHE MODERATORI
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Sab 15 Ott 2011, 05:06

RAGAZZI , ORA LE VACANZE SONO FINITE , ALLORA VISTO CHE è VENUTO IL TEMPO DI STARE IN CASA DI PIù E MAGARI PASSANDO PIù DEL TEMPO AL PC ....E STANDO AL CALDUCCIO SCRIVIAMO E INVITIAMO AGLI ALTRI A SCRIVERE QUà NEL FORUM ,
MA DICO DOVE SONO APPUNTO MODERATORI E E UTENTI SIAMO IN TANTI,
MA VEDO CHE SIAMO I SOLITI A SCRIVERE ,
SU TUTTI ASSIEME FACCIAMO CRESCERE IL FORUM ! MODERATORI E UTENTI SALTATE FUORI DOVE SIETEEEEEEEEEEE
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da Marina Sab 15 Ott 2011, 13:01

lE VACANZE SI SONO DAVVERO FINITE! MA PER KI? IO SONO SEMPRE A LAVORARE,PULIRE ,STIRARE,LAVARE ECCCCCCCCCCCCCCCCC.....
SCRIVERE? E PERCHE' NO! ALLORA CHE VI DEBBO RACCONTARE? AH SI QUEST'ANNO ABBIAMO SCOPERTO UNA SPIAGGIA STUPENDA ,SI TROVA A LICATA E GRAZIE ALLA NOSTRA AMICA NINUZZA (FUSA) L'ABBIAMO SCOPERTA E DEBBO DIRE CHE E' PROPRIO STUPENDA! PECCATO KE PER ARRIVARCI DOBBIAMO FARE UNA STRADA PESSIMA,MA TUTTO SOMMATO NE VALE LA PENA.
poi abbiamo avuto un'estate buterese cosi' cosi',qualche gruppo ok ,ma una settimana di jazz ci ha spiazzati proprio! e' stata una vera rottura! capisco ke per gli appassinati sia una manna! ma qui a butera l'hanno seguita solo un piccolo e ristretto gruppo di persone,gli altri si sono proprio rotti!
Poi il mese scorso c'e stata la sagra che ha richiamato un folto nugolo di persone che hanno riempito le stradine del nostro bel paesino,devo dire che quest'anno e' stato proprio bello e potete vedervi il servizio che i nostri super operatori Toty e Bov hanno realizzato a tal proposito.
Per adesso non mi viene in mente niente da raccontare ma spero ke mi rispondiate,cosi' sto forum lo mettiamo in movimento.
Un abbraccio a tutti VVBTTTTTTTTTTTTTTT

lol! W BoV
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da minerva Dom 16 Ott 2011, 15:07

IO SONO STATA IN VACANZA UNA BELLA E LUNGA , SONA STATA A CHUIFHUIUHD UN BELLISSIMO PAESE DI MARE ,MONTAGNA,DIVERTIMENTO A MAX ADDIRITTURA C'ERANO GIORNATE CHE NEANCHE RIUSCIVO AD ALZARMI PURTROPPO HO PERSO ANCHE ALCUNE ESCURSIONI CHE SI FACEVANO PAZIENZA PERO' HO GUADAGNATO QUALCHE ORA DI SONNO ,LA SERA SI FACEVA SEMPRE TARDI BALLI DI GRUPPO MA SOPRATTUTTO C'ERANO TAVOLATE DI TANTE COSE DA MANGIARE COSE CHE MAI NELLA MIA VITA AVEVO MANGIATO .BELLISSIMA VACANZA SPERO CHE ANCHE L'ANNO PROSSIMO POTRO' ANDARCI S EQUALCUNO VOLESSE PARTECIPARE IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO. MASSIMO RELAX ,DIVERTIMENTO ASSICURATO E MANGIARE A QUANTITA' MA PURTATIVI U PARTAFOGLIO A MANTII HAHAHAHAHHHAHA
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da corale Dom 16 Ott 2011, 20:18

Marina ha scritto:lE VACANZE SI SONO DAVVERO FINITE! MA PER KI? IO SONO SEMPRE A LAVORARE,PULIRE ,STIRARE,LAVARE ECCCCCCCCCCCCCCCCC.....
SCRIVERE? E PERCHE' NO! ALLORA CHE VI DEBBO RACCONTARE? AH SI QUEST'ANNO ABBIAMO SCOPERTO UNA SPIAGGIA STUPENDA ,SI TROVA A LICATA E GRAZIE ALLA NOSTRA AMICA NINUZZA (FUSA) L'ABBIAMO SCOPERTA E DEBBO DIRE CHE E' PROPRIO STUPENDA! PECCATO KE PER ARRIVARCI DOBBIAMO FARE UNA STRADA PESSIMA,MA TUTTO SOMMATO NE VALE LA PENA.
poi abbiamo avuto un'estate buterese cosi' cosi',qualche gruppo ok ,ma una settimana di jazz ci ha spiazzati proprio! e' stata una vera rottura! capisco ke per gli appassinati sia una manna! ma qui a butera l'hanno seguita solo un piccolo e ristretto gruppo di persone,gli altri si sono proprio rotti!
Poi il mese scorso c'e stata la sagra che ha richiamato un folto nugolo di persone che hanno riempito le stradine del nostro bel paesino,devo dire che quest'anno e' stato proprio bello e potete vedervi il servizio che i nostri super operatori Toty e Bov hanno realizzato a tal proposito.
Per adesso non mi viene in mente niente da raccontare ma spero ke mi rispondiate,cosi' sto forum lo mettiamo in movimento.
Un abbraccio a tutti VVBTTTTTTTTTTTTTTT

lol! W BoV



minerva a scritto

Oggetto: Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI Oggi a 14:07

--------------------------------------------------------------------------------

+
----
-IO SONO STATA IN VACANZA UNA BELLA E LUNGA , SONA STATA A CHUIFHUIUHD UN BELLISSIMO PAESE DI MARE ,MONTAGNA,DIVERTIMENTO A MAX ADDIRITTURA C'ERANO GIORNATE CHE NEANCHE RIUSCIVO AD ALZARMI PURTROPPO HO PERSO ANCHE ALCUNE ESCURSIONI CHE SI FACEVANO PAZIENZA PERO' HO GUADAGNATO QUALCHE ORA DI SONNO ,LA SERA SI FACEVA SEMPRE TARDI BALLI DI GRUPPO MA SOPRATTUTTO C'ERANO TAVOLATE DI TANTE COSE DA MANGIARE COSE CHE MAI NELLA MIA VITA AVEVO MANGIATO .BELLISSIMA VACANZA SPERO CHE ANCHE L'ANNO PROSSIMO POTRO' ANDARCI S EQUALCUNO VOLESSE PARTECIPARE IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO. MASSIMO RELAX ,DIVERTIMENTO ASSICURATO E MANGIARE A QUANTITA' MA PURTATIVI U PARTAFOGLIO A MANTII HAHAHAHAHHHAHA


A MIA MI PARI CCA VUATRI FIMMINI SEMPRI IN VACANZA VA PASSATI..... TUTTU LANNU FACITI FESTE E FISTINI E NU TRAVAGHIATI MAI POVIRI MASCULIDDI CCA SUDANU TUTTU 'ANNU
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 18 Ott 2011, 16:06

ma corale chi lo dice che lavorate solo gli uomini ???, ecco , la donna non è apprezzata per cio che fa in casa , ma se ci guardiamo in torno ci sono donne che fanno piu degli uomini dai non dire che voi lavorate tutto l'anno e noi donne siamo sempre in vacanza , perche almeno voi avete il vostro giorno di riposo , ma la donna il so riposo quando ?? in casa non si finisce maiiiiii affraid affraid affraid
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Dom 29 Gen 2012, 23:53

dopo 1 anno circa mi ritrovo a riiscrivere qua in questo argomento aperto da me medesimo.
ma dove siete , Spariti??? Boo.
ogni tantu qualcuno compare , ma la cosa che penso dove sono i moderatori e utenti e lo Staff.
e da 2 anni che scrivo sempre le stesse cose io si e vero e' un po che non entro ma ho notato che si entra si scrive per un periodo e poi morto.

MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da BOVTV Sab 04 Feb 2012, 03:49

Che dire credo che questa volta e' la vera fine del forum.
Non so il perche' della crisi che c'e qua, ma so soltanto che i network hanno assorbito tutti gli utenti.
Prima di chiuderlo definitamente aspennto un po e non e' giusto anche fare un passo del genere.
Aspetto circa una 10 di giorni anzi fino a fine mese se le cose non cambiano dal 1° Marzo il forum non esistera' piu' e diamo un addio a questo.
Grazie a tutti voi che siete stati qua anche di passaggio.
Ringrazio tutti voi dal primo all'ultimo non sto ad elencare nomi.
Grazie a tutti Ciao
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da minerva Sab 04 Feb 2012, 18:22

ciao bov tv nn penso che sia una giusta decisione quella di chiudere il forum ,ognuno di noi magari abbiamo altre cose da fare ,o magari manca il tempo o semplicemente nn si ha voglia ,ci sono giorno in cui si scrive altri in cui no, ma la tua decisione nn mi pare giusta se si ha voglia di scrivere ben venga altrimenti niente nn fa niente
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Mar 07 Feb 2012, 10:16

no ma che chiudere sei folle? scusa la frase.
chiudere significa arrendersi e per cosa arrendersi per dare soddisfazioni a chi?
ma lascia perdere qua gia e da te anni che vedo alti e bassi e pultroppo questa e la realta.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Ven 24 Feb 2012, 00:05

DAL 7 FEBBRAIO CHE HO SCRITTO NESSUNA RISPOSTA .
CHE DOBBIAMO FARE DOVE SIETE ANDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 29 Feb 2012, 02:48

ci sono , dopo tanto tempo almeno un moderatore ecomi quuààà, come del resto come gli utenti o titolari anche i moderatorianno i loro impegni , cmq sono qui per stare con voi
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Gio 01 Mar 2012, 20:47

finalmente vedo qualcuno che si e risvegliato dal lungo letargo.
ma certamente ognuno di noi ha i suoi impegni e non si puo essere sempre costanti a stare qua.
ci vuole un po di impegno anche 1 volta al giorno 5 minuti non ci cambia la vita.
lo so i grandi network hanno rovinato tutto ma noi dobbiamo essere sempre piu forti e non ci dobbiamo far prendere dall'inganno di non posare un po dei nostri pensieri qua nel nostro forum.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Ven 02 Mar 2012, 16:53

ma che dire portero questo topic sempre avanti sino a quanto o mi buttate fuori o non vedo che cresce di nuovo il forum.
ma se i primi siete voi che siete responsabili a non essere presenti come si puo' vedere una crescita dagli utenti, sbacciatevi le maniche cercate di crederci in tutto quello che fate.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da MEDIUM Sab 30 Nov 2013, 00:01

è TANTO CHE CERCAVO QUESTO TOPIC MA CI PENSATE VOI MA CHE FINE HANNO FATTO TUTTI UTENTI CHE CERANO E I MODERATORI COMPRESO I RESPONSABILI , NON RISPONDETE SI LO SO
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da BOVTV Mer 04 Dic 2013, 10:23

Buon di medium io sono sempre qui e' vero questo forum e' stato trascurato , tralasciato ma evidentemente non e' solo colpa mia e' generalizzata. Con la nascita di Network il forum ha smesso di essere quello che era . Siamo noi pero' a portare avanti io forum.
Una cosa il forum non e' il sito che vedete ma Siamo noi a farne parte e ognuno di noi e' indispensabile affinché funzioni .
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI - Pagina 3 Empty Re: CHE FINE HANNO FATTO UTENTI E MODERATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.