www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

+11
Backdoor
Ariel
Elo Kit
Electra69
minerva
M° S. Di Martino
MEDIUM
kottila
padrealdo
HarryPotter
D_elegado
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da M° S. Di Martino Ven 22 Mag 2009, 14:54

Pace anche a te D_Elegato te lo meriti con tutto il cuore
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da MEDIUM Mer 27 Mag 2009, 19:10

Dovremmo scambiarci un Abbraccio fraterno

Personalmente do' un abbraccio a tutti i forumisti
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da D_elegado Lun 01 Giu 2009, 14:58

Vola colomba bianca vola.....

porta a tutti il tuo segno di PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Animal002Pace..
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Fraterno nel mondo<<<<<<<<<<<<<<<<
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da D_elegado Sab 20 Giu 2009, 19:03

Pace......
bella parola composta da quattro lettere.. dové sta di casa la Pace!

Pace, dovrebbe essere rispetto, dialogo, rispondere a chi ti saluta (tramite un messaggio privato) e chi gentilmente chiede di te.....
di tutto questo non vedo nulla come se un Macigno fosse caduto sulla tua bocca? e calpestato i tuoi piedi e spezzato le tue le tue mano?...

La pace é facile parlarne ma difficile metterla in pratica e non DITEMI che nn
HO TEMPO..
sarebbe una grande BUGIA MENTALE.

cordiali saluti e che la pace dei vostri cuori regna su di voi.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty PACE

Messaggio Da padrealdo Dom 21 Giu 2009, 11:53

UNA BUONA DOMENICA DI PACE E SERENITA' A TUTTI. UNA PREGHIERA DI SUFFRAGIO PER LA CARISSIMA ROSSANA DI GIORGIO, DECEDUTA STANOTTE, ANCORA GIOVANE.
padrealdo
padrealdo
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 77
Località : Butera
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da minerva Dom 21 Giu 2009, 12:48

purtroppo accade in un solo momento
cio' che non vorremmo accadesse mai.
il vostro dolore e' anche il nostro.
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da D_elegado Dom 21 Giu 2009, 13:46

Con la speranza che trovi la Pace e la serenita'
pregheró ..la preghiera che nostro Signore ci ha insegnato.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da MEDIUM Lun 22 Giu 2009, 00:33

Pace a voi tutti
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da D_elegado Lun 10 Ago 2009, 17:11

Pace a gli uomini di buona volontá....

puo´regnare la pace nel cuore se la mente alimenta l´odio....

un cordiale salute a Padre Aldo
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da Backdoor Mar 11 Ago 2009, 03:09

Sempre che non sia un pace convenzionale fatta per arrivare ad uno scopo ben preciso, ormai non tutti gesti di una volta hanno lo stesso significato e lo stesso valore.
Comunque sia, pace a tutti voi Very Happy
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da D_elegado Dom 25 Apr 2010, 10:54

Buona Domenica...

Backdoor certo parecchi usano la pace xscopi personali...

LA NOSTRA PACE ALMENO QUI IN QUESTO LUOGO È SINCERA..

E AUGURO A TUTTI -------- OGGI 25 APRILE ...

Il 25 aprile è la Festa della Liberazione: ricordiamoci che uomini e donne di tutte le età sono morti allora, per garantirci i diritti democratici dei quali oggi godiamo.
Grazie a loro.... dedichiamaci una preghiera con il cuore e che la pace regni su di noi e sui nostri governanti.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da MEDIUM Mar 09 Nov 2010, 18:01

Vorrei scambiare un segno fraterno di pace con tutti voi .
Il segno della pace sta conoscendo in questo ultimo periodo un dibattito “interno”. Si sta discutendo infatti sulla sua attuale collocazione e sul “momento liturgico” dove dovrebbe trasmigrare. L’ordinamento del Messale Romano ricorda che “Il segno della pace viene scambiato dopo la preghiera del Padre nostro e dopo l'invito del sacerdote: Scambiatevi un segno di pace! Si tratta di un gesto di augurio reciproco ad accogliere la Pace interiore che Dio Padre vuol donarci con la sua vita. Nella liturgia ambrosiana (diocesi di Milano) il segno della pace si scambia dopo la proclamazione della Parola di Dio e dopo la preghiera dei fedeli. A quel punto il celebrante o il diacono si rivolgono all’assemblea eucaristica con queste parole: "Secondo l'ammonimento del Signore, prima di presentare i nostri doni all'altare, scambiamoci un segno di pace".

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Pace1
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da annamaria Mer 10 Nov 2010, 10:23

Pace..Pace..bella questa parola Pace , solo a sccriverla e pronunciarla mette tanta serenità....eppure c'è gente ke ancora nn ha capito veramente cos'è la pace e come vivere in pace soprattutto con se stessi e con il mondo ke li circonda..la pace , il segno di pace ke scambiamo in chiesa è davvero un momento ke emoziona ..adesso dirò una cosa . forse un pò cattiva ke mi ha molto colpito durante una messa....un prete ke konosco ha eliminato il segno di pace xkè dice ke si crea confusione ...nn è giusto questo xkè ki lo vive come me è un momento davvero da vivere e il gesto di stringere la mano ad una persona estranea è segno di fratellanza...allora mi kiedo..xkè quel prete lo ha abolito?? xkè anke nella religione dove c'è un unico fondatore- creatore qualcun'altro mette o toglie regole fondamentali alla nostra religione?? Si dice ke il mondo è bello xkè è vario ma sul fatto di abolire o cambiare atti ke ci fanno sentire davvero fratelli e c danno sollievo a me da un pò fastidio..... vi auguro una serena giornata all'insegna della PACE.......ciaooooooo flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da corale Mer 06 Apr 2011, 19:33

annamaria ha scritto:Pace..Pace..bella questa parola Pace , solo a sccriverla e pronunciarla mette tanta serenità....eppure c'è gente ke ancora nn ha capito veramente cos'è la pace e come vivere in pace soprattutto con se stessi e con il mondo ke li circonda..la pace , il segno di pace ke scambiamo in chiesa è davvero un momento ke emoziona ..adesso dirò una cosa . forse un pò cattiva ke mi ha molto colpito durante una messa....un prete ke konosco ha eliminato il segno di pace xkè dice ke si crea confusione ...nn è giusto questo xkè ki lo vive come me è un momento davvero da vivere e il gesto di stringere la mano ad una persona estranea è segno di fratellanza...allora mi kiedo..xkè quel prete lo ha abolito?? xkè anke nella religione dove c'è un unico fondatore- creatore qualcun'altro mette o toglie regole fondamentali alla nostra religione?? Si dice ke il mondo è bello xkè è vario ma sul fatto di abolire o cambiare atti ke ci fanno sentire davvero fratelli e c danno sollievo a me da un pò fastidio..... vi auguro una serena giornata all'insegna della PACE.......ciaooooooo flower


FORSE I PRETI NON ESISTONO COME LACHIESA LI VORREBBE?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da annamaria Gio 07 Apr 2011, 01:52

Corale ha scritto:
annamaria ha scritto:Pace..Pace..bella questa parola Pace , solo a sccriverla e pronunciarla mette tanta serenità....eppure c'è gente ke ancora nn ha capito veramente cos'è la pace e come vivere in pace soprattutto con se stessi e con il mondo ke li circonda..la pace , il segno di pace ke scambiamo in chiesa è davvero un momento ke emoziona ..adesso dirò una cosa . forse un pò cattiva ke mi ha molto colpito durante una messa....un prete ke konosco ha eliminato il segno di pace xkè dice ke si crea confusione ...nn è giusto questo xkè ki lo vive come me è un momento davvero da vivere e il gesto di stringere la mano ad una persona estranea è segno di fratellanza...allora mi kiedo..xkè quel prete lo ha abolito?? xkè anke nella religione dove c'è un unico fondatore- creatore qualcun'altro mette o toglie regole fondamentali alla nostra religione?? Si dice ke il mondo è bello xkè è vario ma sul fatto di abolire o cambiare atti ke ci fanno sentire davvero fratelli e c danno sollievo a me da un pò fastidio..... vi auguro una serena giornata all'insegna della PACE.......ciaooooooo flower


FORSE I PRETI NON ESISTONO COME LACHIESA LI VORREBBE?

ciao, Corale..ho riflettuto un pò prima di rispondere..cmq cosa c sia di giusto o di sbagliato nella chiesa o da da chi l'amministra nn sta a me , a te o a qualunque altro stablirlo...il mondo è fatto di cose esatte e di cose meno esatte e se si vuol stare, davvero in pace, con se stessi e con gli altri , x me è meglio nn porsi certe doamnde....dal canto mio posso dire che ho un'enorme fede verso Dio e ho tantissimo timore del suo giudizio finale...mi basta credere solo in lui epoi tutto il resto lo vivo come la quotidianità mi porta a vivere... flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da corale Gio 07 Apr 2011, 13:03

BEATA TU CHE CREDI A TUTTO. SE COSI FOSSE COME DICI TU, DOVRESTI ESSERE PROCLAMATA BEATA DALLA CHIESA?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da annamaria Mer 18 Mag 2011, 09:42

La pace è sempre interiore. Se prima non comprendiamo che non ci sono nemici dentro non capiremo che anche fuori non c'è nulla da combattere. Accettazione e tolleranza ed amore di ogni parte di noi si riverserà come un fiume d'Amore all'esterno e il dentro e il fuori saranno UNO
flower
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Pace
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da corale Mer 18 Mag 2011, 10:32





PACE.......................


PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Pace_n10
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da minerva Mer 18 Mag 2011, 14:37

PACE IN TERRA IN CIELO E IN OGNI LUOGO



MAAAA SARA' VERAMENTE COSI ??????????????????????????????????????
CHI LO SA'
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da MEDIUM Mer 18 Mag 2011, 17:19

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Pacemondo
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da corale Dom 12 Giu 2011, 11:07

PACE PII TUTTI UN SEGNO CORDIALE PER STARE IN PACE....

LA PACE SIACON TE OGGI
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da annamaria Dom 12 Giu 2011, 22:10

Col sorriso d'amore, hai la pace nel cuore flower
PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Pace
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da annamaria Lun 13 Giu 2011, 08:46

Non si può separare la pace dalla libertà perché nessuno può essere in pace senza avere la libertà. flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da corale Gio 16 Giu 2011, 22:46

PACE.... AMORE.... TUTTO SUONA BENE CON CORDE VOCALE E MANI PRONTE X SALUTARE NEL SEGNO DELLA PACE....MA POI COME CI SICOMPORTAFUORI , NELLE STRADE.AIUTIAMO IL PROSSIMO? OPPURE GLIDICIAMO SOLTANTO LAPACE SIA CON TE? CHE PACE PUO`AVERE UN POVERO MORTO DI FAME?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da MEDIUM Sab 18 Giu 2011, 09:04

Per lo scambio di pace una vera catechesi sul segno e sul suo significato che è di chiara valenza ecclesiale-eucaristica, anche alla luce del testo dell’Apostolo Paolo nella 1 Cor 11,27-29, dal cui contesto si percepisce come la comunione al corpo del Signore è ordinata a costituire, chi vi partecipa, in corpo vivente del Signore, libero da divisioni tra membra di uno stesso organismo: la Santa Chiesa di Dio.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PACE....  scambiamoci un Segno di Pace - Pagina 2 Empty Re: PACE.... scambiamoci un Segno di Pace

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.