www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

+13
MEDIUM
G.A.M.
Giove
Baruch
Quelli che....
padrealdo
Yòhananfrank
diavoletto
Electra69
Admin
D_elegado
kottila
Atena
17 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da D_elegado Ven 15 Mag 2009, 16:01

Oggi sono qui e domani..
saró con te ovunque io saró..
dedicheró a Te....
la mia giornata....



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da D_elegado Ven 15 Mag 2009, 23:26

EM FÁTIMA REZEI POR TI


aos três pastorinhos crianças - na Cova da Iria ".

Ave, Ave, Ave Maria.
Ave, Ave, Ave Maria.
E assustado - assim spendore,
você dá para fugir - com muito medo.

Shining luz - foi Maria
e seu belo rosto - o sol apareceu.

E seu manto dourado - tinha bordado;
neve que rodeava ela - Nite impecável.

Um rosário em sua mão - foi escriturada Maria,
o que aponta para os fiéis - a caminho do céu.

De maio a outubro - seis vezes Maria
parecia pequeno - na Cova da Iria ".

"Minhas queridas crianças, - nenhum nunca fugir;
Eu sou a mãe, - o doce Jesus

Filho do céu - uma oração pedindo
pei grandes pecadores - com sincera fé.

Ognor recitados - minha linda coroa:
para o que você queira - porque Deus dá-la. "

Um hino de louvor - aumenta a Maria
Fátima que um dia - radiante aparência.

O santa mãe - a mesma que você,
que nos guiam para o céu, - guia-nos a Jesus
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Yòhananfrank Lun 18 Mag 2009, 17:46

Cool Delegado sei proprio bravo a fare i montaggi ma come fai?
Yòhananfrank
Yòhananfrank
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Butera
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da D_elegado Lun 18 Mag 2009, 17:51

Yòhananfrank Grz per il bravo, ma ti dico che tutti possiamo farli,
basta avere la passione e molta fantasia e poi il gioco é fatto...
occorre aver dei programmi, io non sono fotogravoo , mi piace solamente la pittura.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Yòhananfrank Lun 18 Mag 2009, 17:58

Delegado ha scritto: Se cosifosse Yòhananfrank dovremmo mettere i veri nomi come nick..
inizia tu Yòhananfrank cambia il tuo modo fatto conoscere con latua vera identitá?

non
parlare di San Francesco e poi TU ti Nascondi dietro un nick.. scusa se
sono diretto e senza peli sulla lingua.... come puó cambiare BUTERA se
nessuno inizia?.




Carissimo questo discorso nn mi è piaciuto per niente, i buteresi siamo tutti uguali, facciamo no 2 facce, ma ne facciamo 4, perchè siamo tutti ruffiani, cerchiamo le persone solo quanto abbiamo bisogno, poi quando nn ne abbiamo più bisogno si inizia a mormorare, queste persone nn mi sono piaciute mai. La chido qui per nn fare guerre ma ci sono tante cosa da dire, meglio il silenzio. scusami se mi rivolgo solo a te, vale anche per le altre persone. E' in questo sito nn voglio sentire più critiche altrimenti sono cotretto a tagliare la corda.
Yòhananfrank
Yòhananfrank
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Butera
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da D_elegado Lun 18 Mag 2009, 18:09

le critiche io li accetto se sono COSTRUTTIVE...
se si fanno le critiche..... bisogna anche accettarle ...
una mano lava l'altra....
non bisogna andare SOLO in una direzione,
cmq questo tema era gia chiuso Yòhananfrank.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da D_elegado Lun 18 Mag 2009, 18:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e che la gioia, la salute e la pace regna nei cuori di tutti i BUTERESI
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty GRAZIE MARIA

Messaggio Da padrealdo Lun 18 Mag 2009, 18:42

UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA. SPERIAMO CHE FRUTTIFICHI IN REALTA' DI PACE E SERENITA' IN TUTTI I CUORI E IN TUTTE LE NOSTRE FAMIGLIE. UNA PREGHIERA PER COLORO CHE IN QUESTI GIORNI HANNO LASCIATO QUESTA TERRA ... E UN AUGURIO AI MIEI CARISSIMI 28 BAMBINI CHE HANNO FATTO LA PRIMA COMUNIONE E CHE DA OGGI VIVRANNO LA SETTIMANA DEL RINGRAZIAMENTO E DELLA RICONOSCENZA. P.ALDO
padrealdo
padrealdo
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 77
Località : Butera
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da minerva Mar 19 Mag 2009, 00:17

auguri a tutti i bambini per la prima comunione
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da MEDIUM Mar 19 Mag 2009, 00:33

A tutti i bambini auguroni per la prima comunione
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da M° S. Di Martino Mar 19 Mag 2009, 14:37

Yòhananfrank ha scritto:Delegado ha scritto: Se cosifosse Yòhananfrank dovremmo mettere i veri nomi come nick..
inizia tu Yòhananfrank cambia il tuo modo fatto conoscere con latua vera identitá?

non
parlare di San Francesco e poi TU ti Nascondi dietro un nick.. scusa se
sono diretto e senza peli sulla lingua.... come puó cambiare BUTERA se
nessuno inizia?.




Carissimo questo discorso nn mi è piaciuto per niente, i buteresi siamo tutti uguali, facciamo no 2 facce, ma ne facciamo 4, perchè siamo tutti ruffiani, cerchiamo le persone solo quanto abbiamo bisogno, poi quando nn ne abbiamo più bisogno si inizia a mormorare, queste persone nn mi sono piaciute mai. La chido qui per nn fare guerre ma ci sono tante cosa da dire, meglio il silenzio. scusami se mi rivolgo solo a te, vale anche per le altre persone. E' in questo sito nn voglio sentire più critiche altrimenti sono cotretto a tagliare la corda.
Caro Yòananfrank, non facciamo le vittime, non penso che tu sia perfetto, ognuno di noi ha un proprio carattere e chi più o chi meno sbagliamo TUTTI! Se in questo sito non vuoi sentire critiche, cerca di non farne per prima tu, se poi cerchi una scusa per tagliare la corda, sei libero di farlo
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da padrealdo Mar 19 Mag 2009, 17:38

caro jhoanfrank come ti fai chiamare.... ma facci il piacere. il nostro sito non si strappera' i capelli, per una fuga...dovuta non sappiamo a che cosa.... cresci ragazzo e vedrai, vedrai vedraiiiiii.
padrealdo
padrealdo
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 77
Località : Butera
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da minerva Mer 20 Mag 2009, 00:01

ma cosa e' successo ,
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da MEDIUM Mer 20 Mag 2009, 00:58

Ogni tanto ci sono delle novita'
Vi ricordate il film " Fuga per la vittoria"
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Yòhananfrank Ven 22 Mag 2009, 16:40

Cool Cari amici, le parole che ho scritto precedentemente non si riferivano ad una fuga materiale, ma una fuga spirituale, io sono già grande e penso di essere una persona matura e ben colta, al contrario di altri che dicono che sono un bambino.
Una persona non si può giudicare senza che una persona gli abbia parlato come si deve, ma il Vangelo ci dice che noi non dobbiamo giudicare il prossimo, queste parole le dovremmo sapere.
Il Vangelo dice, tu vedrai cose stupente! study
Tanti saluti. by by. lol!
Yòhananfrank
Yòhananfrank
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Butera
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da padrealdo Ven 22 Mag 2009, 17:22

attento alla grammatica e alla lingua italiana,SAGGIO MATUROHHHH
padrealdo
padrealdo
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 77
Località : Butera
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Yòhananfrank Ven 22 Mag 2009, 17:30

study Non ti prentere cura di me, io la grammatia e la ligua italiana l'ho studiata molto bene, se faccio qualche errore e perchè io non leggo prima di inviare il mex, mi pare giusto così, per non farmi conoscere dagli altri chi sono, qua non siamo per parlare di letteratura, di grammatica o della lingua Italiana, uno scrive come li pare e piace. Qui si scrive per un confronto delle idee.
By By lol!
Yòhananfrank
Yòhananfrank
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Butera
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Baruch Dom 24 Mag 2009, 17:30

Yòhananfrank ha scritto:Cool Cari amici, le parole che ho scritto precedentemente non si riferivano ad una fuga materiale, ma una fuga spirituale, io sono già grande e penso di essere una persona matura e ben colta, al contrario di altri che dicono che sono un bambino.
Una persona non si può giudicare senza che una persona gli abbia parlato come si deve, ma il Vangelo ci dice che noi non dobbiamo giudicare il prossimo, queste parole le dovremmo sapere.
Il Vangelo dice, tu vedrai cose stupente! study
Tanti saluti. by by. lol!

pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale = voce del verbo "GIARNIARE"


Ultima modifica di Baruch il Lun 25 Mag 2009, 11:49 - modificato 1 volta.
Baruch
Baruch
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : Butera
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Giove Dom 24 Mag 2009, 19:12

Baruch ha scritto:
Yòhananfrank ha scritto:Cool Cari amici, le parole che ho scritto precedentemente non si riferivano ad una fuga materiale, ma una fuga spirituale................................................................................

pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale

Cosa vedono i miei occhi??? Ma sei asceso per caso!?
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Baruch Lun 25 Mag 2009, 01:14

Sì, lui è un ASCETA di professione, e la sua missione è quella di fare levitare per sublimazione i cervelli di coloro che gli stanno intorno. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Comunque io proporrei al nostro VATICANISTA di sottoporsi a un accurato esame di ORTODOSSIA (che non voglio mettere in dubbio), onde poter rassicurare tutti quelli che lo leggono circa l'attendibilità dei suoi consigli spirituali. Wink
Baruch
Baruch
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : Butera
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Baruch Lun 25 Mag 2009, 11:52

Giove ha scritto:
Baruch ha scritto:
Yòhananfrank ha scritto:Cool Cari amici, le parole che ho scritto precedentemente non si riferivano ad una fuga materiale, ma una fuga spirituale................................................................................

pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale pale

Cosa vedono i miei occhi??? Ma sei asceso per caso!?

A.A.A.: CERCASI SPIRITO FUGGITO DAL VATICANO: chi l'ha "visto"?
Baruch
Baruch
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : Butera
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da padrealdo Lun 25 Mag 2009, 12:05

apriamo un'inchiesta su questi ASCENSIONISTI
padrealdo
padrealdo
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 77
Località : Butera
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Baruch Lun 25 Mag 2009, 15:13

Ho un amico quasi prete che si occupa di sette: forse c'è pane per i suoi denti. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Baruch
Baruch
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 174
Età : 38
Località : Butera
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Yòhananfrank Mer 27 Mag 2009, 17:29

Caro Baruch, vedo che ti sei rivoltato contro di me, complimenti al Dottore, io personalmente non ho bisogno di quel controllo che mi hai appena detto, l'accurato esame di ORTODOSSIA la dovresti fare tu.
Mi prenti anche ingiro di darmi questi titoli?, io non sono quello che pensi tu.
Un consiglio vai dal tuo amico che si occupa di setta ne avresti molto più bisogno di me, dato il tuo caso che stai per diventare un dottore, non vorrei che commettesti qualche errore, ti assicuro che questa visita ti farà molto bene, sia a te, che ai tuoi pazinti.
L'Inchiesta la dovresti aprire per voi perchè voi siete persone ascetiche dato che esercitate il ministero o servizio. Cool study
By by lol!
Yòhananfrank
Yòhananfrank
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Butera
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da MEDIUM Mer 27 Mag 2009, 18:01

il video quando lo caricate
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera - Pagina 4 Empty Re: Visita di Nostra Signora di Fatima alla città di Butera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.