www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

+8
annamaria
corale
MEDIUM
M° S. Di Martino
Marina
Giove
minerva
D_elegado
12 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da D_elegado Dom 06 Set 2009, 00:16

VORREI CAPIRE IL XKÈ................... CHIUSO?
come altri miei TOPIC senza essere avvisato ???


BUONA NOTTE... e sogni D'oro
[ Andare alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ] 105 D_elegado 428 Sab 11 Lug 2009, 00:01
medium


ULTIMO MESSAGGIO DA MEDIUM
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da D_elegado Dom 06 Set 2009, 01:38

Quali TOPIC si possano aprire? senza essere chiusi o eliminati?

a che serve aprire un topic se poi verrá chiuso??

scusatemi se sono senza peli nella lingua? xché li nn mi son mai cresciuti.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da minerva Dom 06 Set 2009, 11:16

per questo io non riesco a trovare alcuni topic ......
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da D_elegado Dom 06 Set 2009, 15:13

NON VOGLIO FARE POLEMICHE. DESIDERO SOLO CAPIRE I MOTIVI XCKÈ SONO CHIUSI..


Argomenti
Numero di argomenti : 46 (14.79% del totale)
Argomenti al giorno : 0.22
Ultimo argomento : Dom 06 Set 2009, 00:03
Trova tutti gli argomenti di D_elegado


Questi sono i miei Topic chiusi..... altri non trovo, mancano alla lista, ne manca uno sulla DONNA, il primo TOPIC CONTRO LA DONNA.


30) (CHIUSO IL TOPIC) BUONA NOTTE... e sogni D'oro
[ Andare alla pagina: 1 ... 6, 7, 8 ] 105 D_elegado 435 Sab 11 Lug 2009, 00:01
medium



41) (CHIUSO IL TOPIC) WOMAN DAY "festa della donna"
[ Andare alla pagina: 1 ... 3, 4, 5 ] 64 D_elegado 324 Lun 30 Mar 2009, 00:45
D_elegado





44) (CHIUSO IL TOPIC) Carnevale ogni scherzo vale...
[ Andare alla pagina: 1, 2, 3, 4 ] 48 D_elegado 303 Mer 25 Feb 2009, 22:02
minerva



45) (CHIUSO IL TOPIC) San Valentino Day (Auguri a tutti gli innamorati)
[ Andare alla pagina: 1, 2 ] 17 D_elegado 110 Sab 14 Feb 2009, 23:00
pinetto



su 171 argomenti partecipe e su circa 1737 messaggi (ne MANCANO POCHI x 1800,piu quelli cancellati se no sarebbero sopra i 2000 messaggi) in circa sette mese ho un bel RECORD.

ciao a tutti e senza rancora, solo un pó di chiarezza.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Giove Dom 06 Set 2009, 18:06

Allora, caro D_elegado, anche se sono Amministratore ti posso dire che non sono stato io a chiudere quei topic.
Magari sarà stato qualche altro amministratore o moderatore.
Mi dispiace per questo contrattempo, ma forse saranno stati cancellati perchè erano topic vecchi.....o forse per fare un pò di pulizia......
NON LO SO D_ELEGATO , CHI E' STATO E PERCHè!

Ti saluto........
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Marina Dom 06 Set 2009, 21:07

Il fatto e' che si sta ristrutturando il forum e avranno fatto dei tagli! Very Happy Basketball
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da M° S. Di Martino Dom 06 Set 2009, 23:58

D-Elegado, penso anch'io la stessa cosa che ha detto Marina, comunque Admin di sicuro saprà dirti di più
Saluti
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da minerva Lun 07 Set 2009, 11:32

minerva ha scritto:per questo io non riesco a trovare alcuni topic ......
magari staranno mettendo un po' d'ordine
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da MEDIUM Ven 19 Mar 2010, 02:06

Vorrei capire perche' la chat che avete aperto non mi si apre, infatti ascolto la radio nel portale
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty VORREI CAPIRE::::: ????

Messaggio Da D_elegado Lun 10 Mag 2010, 12:00

VORREI CAPIRE ....PERSONALMENTE IO , SE È POSSIBILE......


DA UN PO`DI TEMPO HA QUESTA PARTE NOTO ZERO ATTIVITÀ DEI:
MODERATORI E AMMINISTRATORI?...

Admin
Giove
Ichigo Kurosaki
M° S. Di Martino
G.A.M
Backdoor
D_elegado





CHE FINE HANNO FATTO ? CIOÈ SE SI SONO ALLONTANATI XCHÈ SI SONO DIMESSI OPPURE NON GLI PIACE SCRIVERE?...
HA DIRE IL VERO NON CREDEREI ALL`ULTIMAMIA IPOTESI XCHE' PARECCHI LI VEDO SU ALTRE PARTE( NO FORUM ) E NAVIGANO QUASI GIORNALMENTE...

È UNO COSTATAZIONE CHE NON RIESCO A CAPIRE ILVERO MOTIVO DI QUESTA POCO ATTIVITÀ DEI VARI MODERATORI E AMMINISTRATORI... NON SONO ACCUSI MA VORREI MEGLIO CAPIRE ...

GRZ .. SE GLI INTERESSATI POSSONO LORO DIRETTAMENTI RISPONDERE NE SAREIMOLTOGRATO.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Lun 16 Mag 2011, 21:47

VORREI ANCHIO CAPIRE IL PERCHE` DI CERTI UTENTI CHE SCRIVONO DOVE GLI PARE? SE È GIUSTO ALLORA SCRIVERÒ ANCHIO DOVE MI PARE?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da minerva Mar 17 Mag 2011, 20:23

NN E' GIUSTO CORALE SE C''E UN TOPIC PER OGNI ARGOMENTO ,PENSO CHE BISOGNATENERE IN ORDINE IL FORUM ,SE OGNUNO DI NOI SCRIVESSE BENE IN ORDINE CI SAREBBE PIU' ORDINE .SE QUALCUNO VORREBBE APRIRE UN NUOVO TOPIC PRIME BISOGNA GUARDARE BENE DOVE APRIRLO
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Mar 17 Mag 2011, 23:12

SANTE PAROLE MINERVA ....
TAVIANU AFFARI SANTA A TIA.... PIENSU CCA FACIEMMU A DOMUNNA PPI FARTI SANTA? SI D' ACCORDO TU.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da MEDIUM Mer 18 Mag 2011, 17:27

Vero'.
Ho notato anche io che ci sono argomenti aperti in topic che non c'entra proprio.
Poi una altra cosa vorrei anche dare una mia opinione per i topic personali come ad esempio come dire Ciao sono medium si deve creare un apposita pagina dove posizionare tutto questo e nella pagina poi andranno i vari argomenti come dire Ciao sono Medium 1 il secondo Ciao sono corale e via di seguito.
Invece ho notato che ci sono topic Cosi in ambienti dove non dovrebbero.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da minerva Gio 19 Mag 2011, 14:15

HAHHAHAAHHAHA AMMIA SANTA ,E SANTA DI CHIA DE CAUSI PERSI O SANTA CURIOSITA'



CERTO QUALCUNO DOVRA' DARE UN PO' DI ORDINE .
MEDIUM VORRESTI APRIRE UN NUOVO TOPIC CIAO SONO MEDIUM, MA IN QUESTI TOPI CI DEVI SCRIVERE SONO TU E NESSUN ALTRO SAREBBE UNA COSA PERSONALE COME UN DIARIO FORSE ANCHE ANNA HA APERTO UN TOPIC COSI PENSO CHE DOVRESTI SCRIVERCI SOLO TU
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da MEDIUM Ven 20 Mag 2011, 18:13

ma io di topic ne ho aperti ma non mi ricordo quali sono.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Ven 20 Mag 2011, 21:35

AZZOOOOOOOOOOOOOO MEDIUM.................. CHI MANGI PANI DURU E CUTIENNU CCANU TAGHIA.....


U VUOI NU CUNSIGHIA ? PPI SAPIRI CUANTU TOPIC TIENI ? TI FACCIU NU RIALU TI CIERCU JU OK? SI D' ACCORDO ? VISTU CCA NU RISPUNNI VO DIRI CCA CONFERMI UGUALI SI
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da MEDIUM Sab 21 Mag 2011, 19:51

Ti ringrazio corale vedo che sei preparato e ti sai muovere molto bene.
Mi ricorda un vecchio amico che era qua D_elegado sempre pronto e disponibile.
Poi vorrei capire perche' con tutti questi iscritti non si riesce a far scoppiare sto benedetto forum.
Io direi una cosa Perche' non cancellare gli utenti che non hanno mai scritto qua?
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Lun 18 Lug 2011, 01:13

minerva ha scritto:HAHHAHAAHHAHA AMMIA SANTA ,E SANTA DI CHIA DE CAUSI PERSI O SANTA CURIOSITA'



CERTO QUALCUNO DOVRA' DARE UN PO' DI ORDINE .
MEDIUM VORRESTI APRIRE UN NUOVO TOPIC CIAO SONO MEDIUM, MA IN QUESTI TOPI CI DEVI SCRIVERE SONO TU E NESSUN ALTRO SAREBBE UNA COSA PERSONALE COME UN DIARIO FORSE ANCHE ANNA HA APERTO UN TOPIC COSI PENSO CHE DOVRESTI SCRIVERCI SOLO TU


SIA UNA CCALAUTRA SEMPRI SANTA TI FICIMU HAHAHAA

SANTUZZA DA CHAT SI ORA TU U SAPITI CUE A SANTA DI ButeraOlineVideo? VU DICU JU SI CHIAMA SANTA DE CAUSI PERSIABBREVIATU SI DICI: "SDCP"
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Lun 18 Lug 2011, 11:10

Corale ha scritto:
minerva ha scritto:HAHHAHAAHHAHA AMMIA SANTA ,E SANTA DI CHIA DE CAUSI PERSI O SANTA CURIOSITA'



CERTO QUALCUNO DOVRA' DARE UN PO' DI ORDINE .
MEDIUM VORRESTI APRIRE UN NUOVO TOPIC CIAO SONO MEDIUM, MA IN QUESTI TOPI CI DEVI SCRIVERE SONO TU E NESSUN ALTRO SAREBBE UNA COSA PERSONALE COME UN DIARIO FORSE ANCHE ANNA HA APERTO UN TOPIC COSI PENSO CHE DOVRESTI SCRIVERCI SOLO TU


SIA UNA CCALAUTRA SEMPRI SANTA TI FICIMU HAHAHAA

SANTUZZA DA CHAT SI ORA TU U SAPITI CUE A SANTA DI ButeraOlineVideo? VU DICU JU SI CHIAMA SANTA DE CAUSI PERSIABBREVIATU SI DICI: "SDCP"

Ciao Medium, si è vero, il topic "MI PRESENTO SONO ANNAMARIA" DICIAMO KE è COME UN DIARIO MA NN DEL TT PERSONALE..X ME SE VOLETE SCRIVERCI O COMMENTARMI QUALKOSA N C TROVO NULA DI MALE.....CIAO MEDIUM , BUONA ESTATE SPERANDO KE SIA PIENA DI MARE COME LA MIA.....HUGS!!! flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Lun 18 Lug 2011, 15:53

CANCELLIAMULI STI ACCOUNT CCA NNU SCIVUNU CHIUUU...
GUADAGNASSUMU SPAZIU PII TUTTI CARU MEDIUM.HAI RAGIUNI
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Mer 20 Lug 2011, 10:29

invece di cancellarli xkè nn li tiriamo fuori e iniziamo noi a scriverci?? xkè dobbiamo togliere ciò ke in passato ha avuto un pò di storia del nostro forum?? io nn sono brava a ripescare vekki topic ma ki è in grado lo faccia e poi sarò io la prima a impegnarmi a tenerlo in vita....nienet si butta di ciò ke ha fatto un giorno l'interesse di qualkuno...io la penso così, la mia è solo un'opinione di fimmina bionda e ke si trucca ogni tantu..ihihihihihih
•*´¨`*•.¸☀BUONA GIORNATA!•*´¨`*•.¸☀.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Sab 23 Lug 2011, 12:22

annamaria ha scritto:invece di cancellarli xkè nn li tiriamo fuori e iniziamo noi a scriverci?? xkè dobbiamo togliere ciò ke in passato ha avuto un pò di storia del nostro forum?? io nn sono brava a ripescare vekki topic ma ki è in grado lo faccia e poi sarò io la prima a impegnarmi a tenerlo in vita....nienet si butta di ciò ke ha fatto un giorno l'interesse di qualkuno...io la penso così, la mia è solo un'opinione di fimmina bionda e ke si trucca ogni tantu..ihihihihihih
•*´¨`*•.¸☀BUONA GIORNATA!•*´¨`*•.¸☀.


IO MI RIFERIVO AGLI ACCOUNT CIOE`GLI UTENTI CHE NON SCRIVONOPIU`NEL FORUM O CHE NN HANNO MAI SCRITTO UNA SILLABA... DETTO QUESTO TI METTO IN LISTA I TOPIC CHE TU NN SAI TROVARE OK? AFFAREFATTO AMMESSO CHE IO LI TROVI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Sab 23 Lug 2011, 14:09

grazie corale, gentilissimo come sempre!! buona gironata flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Mar 26 Lug 2011, 11:03

vorrei capire xkè c mette così tanto il carrozziere a ripararmi l'auto....uffi quasi due mesi ke sono senza la mia makkinina..uff
iiiiii...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.