www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

5 partecipanti

Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da D_elegado Gio 10 Set 2009, 12:19



Vorrei aprire un topic diverso... si parla sempre su Butera e su altro... ma con la Salute siamo sempre indietro?? oppure abusiamo di Farmaci e Altro??

Dipendenza, di Internet, Fumo, Farmaci,Alcol e compagnia bella....
ci rendiamo conto che indirettamente siamo chi piú e chi meno tutti nella stessa Barca a remare per la NOSTRA SALUTE!!


Non esistono farmaci buoni e farmaci cattivi; è il comportamento della persona che le usa che determina se le sostanze vengono usate per uno scopo positivo o se c’è abuso.

L’uso o l’abuso prolungato di farmaci e droga, sia legali che illegali, che alterano la coscienza e l’umore, crea una dipendenza fisica ed emotiva e può provocare una serie di effetti negativi sullo stato generale di salute di un individuo. Le ricerche mostrano che molti tipi di droga hanno effetti collaterali precisi, ivi compreso un grave deterioramento degli elementi nutritivi essenziali immagazzinati nell’organismo.

L’uso continuo di droghe, come narcotici e allucinogeni può portare alla dipendenza e ad un grave deterioramento mentale, sociale e fisico.
L’uso prolungato può provocare danni alle cellule e ai cromosomi. Le conseguenze dell’uso di anfetamine e cocaina sono sterilità maschile, malnutrizione, attacchi cardiaci che possono portare alla morte e battito cardiaco irregolare, mentre il consumo di marijuana può aumentare il rischio di cancro. Il cambiamento di comportamento altera i rapporti con i familiari, con gli amici e con i datori di lavoro.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da D_elegado Mer 30 Set 2009, 15:41

NESSUNO .. ABUSA DI NULLA .... I VUTRISI SIAMO TUTTI OTTIMISTI MIIIIIIIIIIIZZICAAAAA....

NUNNU FUMA, NUNNU VIVI VINU E NUNNU............. SAPE MAI NENTI!

A PARTE GLI SCHERZI.... PENSIAMOCI BENE... ABUSIAMO O NO DICERTE SOSTANZE.... CHE SIA VINO O ALTRO???
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da D_elegado Sab 24 Apr 2010, 20:12

NON CÈ NESSUNA OPINIONA.. DUNGUE VUOL DIRE A BUTERA ?????
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da D_elegado Gio 13 Mag 2010, 21:34

RITORNO ANCORA SU QUESTO ARGOMENTO..... SE NON INTERESSA POSSIAMO CHIUDERLO ?

QUESTO ARGOMENTO RIGUARDA LA DIPENDENZA IN GENERALE....

FORSE È TUTTO L EGALE ?


SIAMO UN PÒ TROPPO LEGGERI NEL CONSUMARE..... ?

TUTTO CIO CHE CI PORTA AD ESSERE DIMPENDENTI O FACCIAMO FORSE TROPPO ABUSO?

VISTO CHE IO SCRIVO ED IO MILEGGO.. POTREI INTUIRE CHE TUTTI SONO DIPENDENTI..... MA DI COSA?
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da annamaria Ven 14 Mag 2010, 10:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] salve!!

Senza alcun dubbio chi assume sostanze stupefacenti segna una sconfitta al proprio essere. Voglio parlare della diffusione d alcune sostanze che oggi ,ancor d + dei tempi passati, fanno parte della vita dei giovani che sono e diventano sempre + poveri, senza voglia di fare e senza un idea del futuro.Una spiegazione potrebbe essere la civiltà dei consumi che ha messo a disposizione dell'uomo contemporaneo un benessere impensabile e vediamo che la nuova generazione è quella del tutto e subito e qaundo questo "tutto e subito" nn è facile averlo , i giovani, si rifugiano nella droga, nell'alcol poichè credono alla netta separazione con la vita attiva.Assumendo alcol o droghe , porta a credere di allontanare i dolorosi problemi del lavoro, del futuro, dell'ansia per una continua acquisizione d beni, del rapporto familiare, ecc..ecc..Chi si droda vive in se stesso, come in un sogno,diviso da un mondo che gli pare inutile e crudele. Vive tra gli altri, ma senza gli altri!!
E' come nella favola ...la bella addormantata nel bosco...misteriosa, preoccupante e piena di significati simbolici. Nel racconto la bella si addormenta per la puntura di un fuso in un sonno secolare risvegliandosi solo dopo il bacio del principe innamorato.Nella favola agisce il malefico incantesimo della strega cattiva, ma poi, col bacio del principe, agisce l'incantesimo della fata buona. Ho citato la favola perchè anche il drogato si addormenta, non per l'incantesimo di una strega, ma per l'effetto di sostanze che in vari modi bloccano i centri nervosi. E mentre la principessa si sveglierà un giorno, il drogato forse non si sveglierà più xkè il problema della morte non esiste x l'intossicato. Egli non ha paura e si inietta una dose in eccesso di eroina, un'overdose, pur sapendo, anche nel suo stato di confusione mentale, che potrà non risvegliarsi mai più.

Avrei tanto ancora da dire ma x adesso termino qui promettendo di ritornare su questo argomento e di aprlare ancora tanto...

felice giorno a tutti coloro che passeranno da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da annamaria Mar 18 Mag 2010, 10:24

salve!!
Ritorno su questo argomento xkè ho tanta rabbia dentro. Vorrei davvero capire xkè i nostri ragazzi. quelli ,del terzo millennio, ke dovrebbero rifare il mondo migliorandolo con parole e fatti nuovi, si rifugiano in sostanze che li guida solo verso la fine della propria esistenza. Oggi voglio parlare del problema dell'alcolismo e con rabbia penso a tutti quei ragazzi ke lasciano la loro vita su un pezzo di asfalto. Sembra una lunga e sanguinosa guerra senza mai un segno d pace!! vorrei dire , a tutti i giovani ke passano da qui, di nn bere xkè nn è un bikkiere in pi+ che vi aiuta a vivere e divertirvi meglio, ma è un bikkiere in meno ke vi conduce a casa sani e salvi. Ci vuole spirito nella vita e vedrete che , anche senza alcol e droghe, potet arrivare allo sballo + assoluto. Ankio sono stat giovane e anke ai mie tempi esistevano le droghe, l'alcol ma con il buon senso nn mi sono mai immessa in quel mondo xkè sapevo in partenza ke avrei solo uccisa me stessa..E..allora xkè voi nn capite?? xkè credete in queste sostanze ke vi portano solo alla morte?? xkè .voi keavete tutto, voi ke avete genitori disposti a darvi tutto, voi ke avete la possibilità d vivere felici xkè nn conoscete l'orrore delle guerre ke affliggono tanti giovani d altri paesi, xkè voi che avete avuto la fortuna d nn conoscere la fame, xkè voi ke siete tanto amati da chi vi vuole bene...xkè???'''''Potrei continuare all'infinito ma io so già che a tutti i mie xkè nessuno d voi sarà in grado d darmi una rispoosta precisa xkè voi credete solo ke potet trovare la vostra felicità in un ago o in una bottiglia ....Non è cos' ragà..la vera felicità è dentro d voi e nn la dovete cercare altrove.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo sorriso lo lascio x tutte le vittime del sabato sera e x quelli ke hanno la fortuna d passare da qui ,i lo dono, dicendo e invitandoli a riflettere ke la vita è bella e nn è l'ebrezza d un attimo ke vi da gioia ma la continuità del vostro vivere.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da D_elegado Mar 18 Mag 2010, 20:37

NON SONO I XKE .. CHE CI PORTA AVANTI PER CAPIRE.. I MOTIVI?

INTANTO È IL CERCHIO DELLA COMUNITÀ CHE SI STRINGI SEMPRE DI PIÙ A TUTTI NOI...

IN UN MODO O NELL`ALTRO CI SIAMO TUTTI DENTRO.

È COME UNA MODA... SE NON SI HA IL JEANS O LA MAGLIETTA SI CERCA IN TUTTI I MODI PER AVERLI....

I NOSTRI XKE RESTANO LI NELVUOTO.... DOBBIAMO NOI STESSI MIGLIORARCI...

ABBIAMO FORSE SBAGLIATO ANCHE NOI? NEL DE CIDERE DI.... ESSERE IN PIÙ IN FAMGLIA?

OPPURE CHIEDIAMOCI NOI ?

ABBIAMO OFFERTO IL MEGLIO DI NOI AFFINCHE "LORO" AVREBBERO IERI CAMMNATO NEL GIUSTO LUOGO? È DOMANI ? COSA POSSIAMO FARE NOI ?

PER IMPEDIRE DI GUARDARE LA VITA, IN MODO DIVERSO E NON VEDERE IL MONDO SULL`ASTA OBLIGA.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da corale Sab 09 Lug 2011, 09:21

D_elegado ha scritto:

Vorrei aprire un topic diverso... si parla sempre su Butera e su altro... ma con la Salute siamo sempre indietro?? oppure abusiamo di Farmaci e Altro??

Dipendenza, di Internet, Fumo, Farmaci,Alcol e compagnia bella....
ci rendiamo conto che indirettamente siamo chi piú e chi meno tutti nella stessa Barca a remare per la NOSTRA SALUTE!!


Non esistono farmaci buoni e farmaci cattivi; è il comportamento della persona che le usa che determina se le sostanze vengono usate per uno scopo positivo o se c’è abuso.

L’uso o l’abuso prolungato di farmaci e droga, sia legali che illegali, che alterano la coscienza e l’umore, crea una dipendenza fisica ed emotiva e può provocare una serie di effetti negativi sullo stato generale di salute di un individuo. Le ricerche mostrano che molti tipi di droga hanno effetti collaterali precisi, ivi compreso un grave deterioramento degli elementi nutritivi essenziali immagazzinati nell’organismo.

L’uso continuo di droghe, come narcotici e allucinogeni può portare alla dipendenza e ad un grave deterioramento mentale, sociale e fisico.
L’uso prolungato può provocare danni alle cellule e ai cromosomi. Le conseguenze dell’uso di anfetamine e cocaina sono sterilità maschile, malnutrizione, attacchi cardiaci che possono portare alla morte e battito cardiaco irregolare, mentre il consumo di marijuana può aumentare il rischio di cancro. Il cambiamento di comportamento altera i rapporti con i familiari, con gli amici e con i datori di lavoro.

BEL TOPIC PER ESSERE ABBANDONATO AL SUO DESTINO.....
ABUSO O DIPENDENZA...

ABUSO DI POTERE.... SIAMO IN UNMONDO PIENO DI ABUSI,,,, ANCHE INFAMIGLIA SI ABUSA VOI DITE DI COSA?

SI ABUSANEL MANGIARE.... SI ABUSA NEL PLAGIARE... E SI ABUSANEL NON RISPETTARE ....ECC.

SIAMO DIPENDENTI DEL NOSTRO ABUSISMO.. CI FA' COMODO E NE ABUSIAMO ANCHE DI NON ANDARE AFARE LA SPESA....
ABUSI SESSUALI.... SENZA IL CONSENTO.... ABUSI DIPOTERE E DICOMANDARE A MODO LORO... (BUTERA) ANCHE SE IL POPOLO VA A QUEL PAESE....




corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da corale Ven 25 Nov 2011, 14:05

Corale ha scritto:
D_elegado ha scritto:

Vorrei aprire un topic diverso... si parla sempre su Butera e su altro... ma con la Salute siamo sempre indietro?? oppure abusiamo di Farmaci e Altro??

Dipendenza, di Internet, Fumo, Farmaci,Alcol e compagnia bella....
ci rendiamo conto che indirettamente siamo chi piú e chi meno tutti nella stessa Barca a remare per la NOSTRA SALUTE!!


Non esistono farmaci buoni e farmaci cattivi; è il comportamento della persona che le usa che determina se le sostanze vengono usate per uno scopo positivo o se c’è abuso.

L’uso o l’abuso prolungato di farmaci e droga, sia legali che illegali, che alterano la coscienza e l’umore, crea una dipendenza fisica ed emotiva e può provocare una serie di effetti negativi sullo stato generale di salute di un individuo. Le ricerche mostrano che molti tipi di droga hanno effetti collaterali precisi, ivi compreso un grave deterioramento degli elementi nutritivi essenziali immagazzinati nell’organismo.

L’uso continuo di droghe, come narcotici e allucinogeni può portare alla dipendenza e ad un grave deterioramento mentale, sociale e fisico.
L’uso prolungato può provocare danni alle cellule e ai cromosomi. Le conseguenze dell’uso di anfetamine e cocaina sono sterilità maschile, malnutrizione, attacchi cardiaci che possono portare alla morte e battito cardiaco irregolare, mentre il consumo di marijuana può aumentare il rischio di cancro. Il cambiamento di comportamento altera i rapporti con i familiari, con gli amici e con i datori di lavoro.

BEL TOPIC PER ESSERE ABBANDONATO AL SUO DESTINO.....
ABUSO O DIPENDENZA...

ABUSO DI POTERE.... SIAMO IN UNMONDO PIENO DI ABUSI,,,, ANCHE INFAMIGLIA SI ABUSA VOI DITE DI COSA?

SI ABUSANEL MANGIARE.... SI ABUSA NEL PLAGIARE... E SI ABUSANEL NON RISPETTARE ....ECC.

SIAMO DIPENDENTI DEL NOSTRO ABUSISMO.. CI FA' COMODO E NE ABUSIAMO ANCHE DI NON ANDARE AFARE LA SPESA....
ABUSI SESSUALI.... SENZA IL CONSENTO.... ABUSI DIPOTERE E DICOMANDARE A MODO LORO... (BUTERA) ANCHE SE IL POPOLO VA A QUEL PAESE....













L’amore, nelle sue diverse forme di attaccamento e nelle sue manifestazioni più positive e più sane, rappresenta una importante capacità e, al contempo, un naturale e profondo bisogno di ogni essere umano.
Talvolta, tuttavia, la frustrazione o l’assenza di esperienze serene di questo sentimento umano, frequenti nell’attuale società ricca di rapporti instabili, possono generare un disconoscimento o una negazione di questo bisogno, che rappresenta invece un importante ingrediente di un sano sviluppo psicofisico e di una buona salute mentale e fisica nella vita adulta.
Quando un rapporto affettivo diventa un “legame che stringe” o, ancor peggio, “dolorosa ossessione” in cui si altera stabilmente quel necessario equilibrio tra il “dare” e il “ricevere”, l’amore può trasformarsi in un’abitudine a soffrire fino a divenire una vera e propria “dipendenza affettiva”, un disagio psicologico che è in grado di vivere nascosto nell’ombra anche per l’intera vita di una persona, ponendosi tuttavia come la radice di un costante dolore e alimentando spesso altre gravi problematiche psicologiche, fisiche e relazionali. ♥
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Sab 26 Nov 2011, 22:29



BELLO QUESTO TOPIC!!




HO NOTATO E SENTITO , MOLTI ABBUSI SIA IN FAMIGLIE
,CHE ANCHE FUORI DALL9'AMBITO FAMILIARE
SU DONNE SU BAMBINI
E CHE A VOLTE QUESTI ABBUSI CONTINUANO
A NASCONDERSI , PERCHE SI HA PAURA DI AGGIRE CON PROVVEDIMENTI
IMPORTANTI LA CUI DENUNCE E CAUSE LEGALI .
QUESTO ACCADE SOLO PERCHE LA PAURA DELLE DONNE E COSI TANTA RIGUARDO A QUESTI UOMINI ( MOSTRI ) .
IO MI CHIEDO !! PERCHE CONTINUARE A TACERE E SOFFRIRE QUNDO CI SONO QUESTI CASI ???????
IO DA DONNA !DICO :
CHE BISOGNA SEMPRE PARLARNE CON QUALCUNO , CHE SI HA FIDUCIA UNA VERA A MICA O SORELLA O MADRE ,
L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI ANCHE A SCUOLA CONSIGLIARE SEMPRE CON LE MAESTRE L'IMPORTANTE è PARLARE PERCHETUTTO QUESTO NON SI PUO TENERE AL BUIO , MOLESTIE SESSUALI ABBUSI DI VIOLENZA MINACCA MAL TRATTAMENTI , SONO COSE CHE VANNO DETTE , MA SOPRATTUTO
NON FAR PASSARE MOLTO TEMPO AGIRE , MAAGGIRE DA SUBBITO , LE DONNE E I BAMBINI BVANNO PROTETTE E NON MALTRATTATI
IO A QUESTO PUNTO VORREI LEGGI PIU SEVERE ,
CHE SONO QUELLE CHE MANCANO IN ITALIA .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DICIAMO STOP ALLA PEDOFILIABASTA , CON LA VIOLENZA
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da corale Dom 27 Nov 2011, 21:49


SIAMO TUTTI PRESI DA CERTI ABUSI SENZA RENDERCI CONTO....
PERESEMPIO IL PC? .... CI SI ALZA EZAG PROMACOSA CHE SI FA'?
CI LAVIAMO? HO ACCENDIAMO IL PC?....
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da corale Sab 26 Gen 2013, 14:16

D_elegado ha scritto:

Vorrei aprire un topic diverso... si parla sempre su Butera e su altro... ma con la Salute siamo sempre indietro?? oppure abusiamo di Farmaci e Altro??

Dipendenza, di Internet, Fumo, Farmaci,Alcol e compagnia bella....
ci rendiamo conto che indirettamente siamo chi piú e chi meno tutti nella stessa Barca a remare per la NOSTRA SALUTE!!


Non esistono farmaci buoni e farmaci cattivi; è il comportamento della persona che le usa che determina se le sostanze vengono usate per uno scopo positivo o se c’è abuso.

L’uso o l’abuso prolungato di farmaci e droga, sia legali che illegali, che alterano la coscienza e l’umore, crea una dipendenza fisica ed emotiva e può provocare una serie di effetti negativi sullo stato generale di salute di un individuo. Le ricerche mostrano che molti tipi di droga hanno effetti collaterali precisi, ivi compreso un grave deterioramento degli elementi nutritivi essenziali immagazzinati nell’organismo.

L’uso continuo di droghe, come narcotici e allucinogeni può portare alla dipendenza e ad un grave deterioramento mentale, sociale e fisico.
L’uso prolungato può provocare danni alle cellule e ai cromosomi. Le conseguenze dell’uso di anfetamine e cocaina sono sterilità maschile, malnutrizione, attacchi cardiaci che possono portare alla morte e battito cardiaco irregolare, mentre il consumo di marijuana può aumentare il rischio di cancro. Il cambiamento di comportamento altera i rapporti con i familiari, con gli amici e con i datori di lavoro.



DESIDERO RIPRENDERE QUESTO ARGOMENTO A MIO AVVISO MOLTO INTERESSANTE...

ABUSO DI POTERE..... ABUSO SU TUTTO CIO CHE CI CIRCONDA....

ABUSIAMO NEI CONFRONTI DI CHI CI DA FIDUCIA?

I NOSTRI POLITICI SONO I PRIMI AD ABUSARE SU DI NOI.... MA QUANDO CI CHIEDANO IL VOTO.... PROMETTONO MOLTO E DANNO POCO...

ANCHE NEL QUADRO FAMIGLIARE ESISTE L' ABUSO NEI CONFRONTI DEI NOSTRI FAMIGLIARI.... TUTTI VOI COSA NE PENSATE SULL' ABUSO ??


corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da BOVTV Sab 26 Gen 2013, 16:48

Ed ecco di nuovo questo argomento che il nostro Corale ha voluto rivalutare e farlo conoscere a tutti quanti ancora non sanno navigare nel Forum.
Certo la dipendenza e una forza involontaria anche che noi non vogliamo fare quella cosa siamo dipendenti di essa.
Per esempio Il Fumo di sigaretta ( la nicotina) ma su questo possiamo parlare anche nell'apposito topic Salute.
Dipendenza del pc altro argomento importante Siamo infatti tutti dipendenti di qualcosa almeno per distogliere la monotonia.
C'e chi e' dipendente di rompere le scatole altrui e questo e un altro modi di dipendenza.
ma non saprei a cosa sono realmente dipendente io ma voglio valutare prima di dire altro.
Il PC MAAAAA ,,,, facebook Maaaaa , radio bov Maaaa ,
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝ Empty Re: ╚»♥ ABUSO o DIPENDENZA....?? ♥«╝

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.