www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


che ne pensate del perdono???

+6
MEDIUM
BOVTV
✿NinUzZa✿
minerva
corale
carmela
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da Ospite Ven 09 Dic 2011, 01:51

Chi è povero e debole spiritualmente non è capace di perdonare ma cerca di vendicarsi. Per perdonare chi vi ha fatto del male dovete diventare grandi, ricchi, forti, luminosi; dovete dirvi:<>Pensando così e paragonando lo splendore in cui vivete, per avere scelto il cammino del bene, alla miseria e all’oscurità di coloro che sono ingiusti e cattivi, un sentimento di pietà, di indulgenza e d’amore s’impadronirà di voi. Questa generosità, che non avreste potuto raggiungere con nessun altro mezzo, è facilmente raggiungibile in questo modo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da Ospite Ven 09 Dic 2011, 01:53

Quando noi odiamo una persona siamo legati a lei da un legame emozionale più forte dell’acciaio. Il perdono è l’unico modo per rompere tale legame e ritornare liberi. La persona odiata diventa, pian, piano, il nostro padrone; ci viene in mente di giorno e di notte; ci toglie sonno e serenità e ci priva della gioia di vivere.
Se consideriamo coloro che ci hanno fatto del male come delle persone che (in un momento particolare) hanno agito male nei nostri confronti ma sono pur sempre dei figli di Dio, il perdono non ci sarà difficile.
Esse hanno attraversato il nostro cammino per un appuntamento fissato dal Creatore. Dobbiamo ricordare che quando qualcuno ci ferisce lo fa perché la sua anima sta cercando di accaparrarsi la nostra divina attenzione e la nostra benedizione. Se gliela offriamo cesserà di intralciare il nostro cammino.
Qualcuno può pensare di non aver nulla da perdonare. Se nella sua vita compaiono però: confusione, sofferenza, infelicità, miseria, o dei bisogni di qualunque tipo, egli è nella necessità di dover perdonare.
Vi è un vecchio proverbio che dice: “Colui che non riesce a perdonare agli altri rompe il ponte su cui lui stesso deve passare”. Quando la nostra salute od il nostro benessere, tardano ad arrivare, è necessario concedere il nostro perdono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da Ospite Ven 09 Dic 2011, 01:58

Uno dei maggiori ostacoli alla vera vita cristiana è la mancanza di perdono. Il perdono rende capaci di amare e di crescere, riconcilia con gli altri, cura lo spirito e il corpo.
Il perdono è sorgente di guarigione, guarisce infatti le ferite provocate dal risentimento, rinnova le persone, i matrimoni, le famiglie, le comunità, la vita sociale.
Il perdono è la chiave dei nostri rapporti con Dio, col prossimo e con noi stessi.
Il perdono è una necessità: non possiamo fare a meno di perdonare. Se non perdono non posso essere perdonato!
Il perdono è una decisione: non è un sentimento, ma un atto della nostra volontà. Decido di perdonare anche se non me la sento. È la scelta di amare gli altri così come sono.
Il perdono è uno stile di vita: è lo stile di vita del cristiano che accetta di perdonare sempre, chiunque e per ogni cosa.
Il perdono è un processo, cioè una continua crescita verso la libertà interiore. Non dimentichiamo che alcune esperienze sono così dolorose da richiedere molto tempo trascorso nel perdono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da MEDIUM Sab 10 Dic 2011, 17:20

PERDONARE????? DIO PERDONA IO NO!!!!
SCHERZO PERDONARE E ESSERE UMILI VERSO L'ALTRA PERSONA ANCHE CHE CI HA FERITI , CERTO NON LO GUARDIAMO PIU' CON L'OCCHIO DI UNA VOLTA SEMPRE SI CI PENSA IL MALE CHE CI HA FATTO , E COSI NON SI POTREBBE VIVERE, SI CERCA DI RESTAURARE UN RAPPORTO PERSO E CHISSA' CHE DOPO IL PERDONO RINASCA UN CONTATTO MOLTO PIU' FORTE DI PRIMA.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da corale Mer 14 Dic 2011, 19:50

A FIMMINA PERDUNA SEMPRE,,,, NIATRI UMINI NU PIRDUNAMMU MAI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da minerva Gio 15 Dic 2011, 12:35

IL PERDONO NN E' UNA VIRTU' CHE ABBIAMO TUTTI ,SI PERDONO QUANDI SI PUO' PERDONARE NN TUTTU SI PUO' PERDONARE , E POI C''E IL DETTO L'AMICIZIA RITURNATA E' COMU APASTA RIQUADIATA ANCHE SE SI PERDONA RIMANE SEMBRE UN MA UN PERO'.
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da corale Gio 15 Dic 2011, 13:25

IL PERDONO VISTO GLOBALE.... E`DIFFICILE ...

IO CREDO LA DONNA PER SE PERDONA PRIMA DELL' UOMO.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da MEDIUM Gio 15 Dic 2011, 21:21

e no caro corale non la penso cosi , ci sono uomini e donne , gli uomini riescono a perdonare ma la donna quanto si impunta il perdono ve lo potete scordare gia visto di presenza unu cia passari pi parrari a fimmina e pericolosa
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da minerva Ven 16 Dic 2011, 22:15

NN E' QUESTIONE NE DI DONNA E NE DI UOMO IL PERDONO E' UNA PAROLA TROPPO GRANDE, ANZI AVVOLTE E' PIU' LA DONNA CHE PERDONA NN TUTTO SI PUO' PERDONARE , POI SE ALCUNI RIESCONO A PERDONARE BEN VENGONO SONO RICCHI DI CUORE ANCHE GESU' HA PERDONATO NN SCORDIAMOLO MAI
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da corale Sab 17 Dic 2011, 16:48

CERTO MEDIUM.... non dico cheladonna perdona prima.. dico che a volte LA DONNA PERDONA PRIMADELL' UOMO XCHE VUOLE SSPURPARI LOMO... E SAPIENNU CCA NN CIAVI NENTI PPI CAMPARI U PIRDUNA SEMPRE...

VERO MINERVA GESÙ HA PERDONATO.... MA NOI NN SIAMO NEGESÙ E NE LA MADONNA...

BISOGNA VEDERE I SINGOLI CASI DI VITA PERSONALE PER DIRE SE SI PUO`PERDONARE?

DOMANDA X TUTTI.....
FACCIO UN ESEMPIO DOMANDA:
SE UN UOMO O DONNA TRADISCE DOPO 20 ANNI DI MATRIMONIO PER UNA SCAPPATELLA?
SI PUO`PERDONARE PER NN ROVINARE UNA FAMIGLIA?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da minerva Sab 17 Dic 2011, 22:11

CERTO NN SIAMO NE GESU' NE LA MADONNA E NE TANTOOMENO DIO INFATTI IO PENSO CHE SOLO LORO HANNO POTUTO PERDONARE . PER NOI ESSERI PECCATORI E' PIU' DIFFICILE PERDONARE.

RISPONDO ALLA TUA DOMANDA IO NN POTREI MAI PERDONARE UNA SCAPPATELLA NE DOPO 20 ANNI DI MATRIMONIO NE DOPO 10 E MAI E POI MAI POTREI PERDONARE ,CERTO LA FAMIGLIA E I FIGLI PAGEREBBERO LE CONSEGUENZA PURTROPPO MA NN PERDONERAI MAI NN POTREI MAI PIU' GUARDARE IN FACCIA LA PERSONA CON CUI HO CONDIVISO LA MIA VITA MOMENTI BELLI E ANCHE QUELLI BRUTTI ATTIMO DI FELICITA' ATTIMI DI TRISTEZZA LA NASCITA DEI FIGLI NO NO NE ORA E NE MAI POTREI IL SOLO PENSIERO CHE LA PERSONA AVREBBE CONDIVISO UNO DI QUETI ATTIMI CON UN'ALTRA PERSONA NN POTREI MAI IL SOLO PENSIERO MI DA SCONCERTO
NN POSSO NEANCHE GIUDICARE LE PERSONE CHE LO FANNO NN TUTTI SIAMO UGUALI E NN PENSIAMO ALLO STESSO MODO .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Dom 18 Dic 2011, 01:54

Condivido il pensiero pienamente con minerva ,,,,
neanche io perdonerei questo ,altro che scappaltella ,, se ci piaciu a bicicletta puo continuare a pedalare per quella direzione , il perdono su quello non servirebbe , tanto poi lo rifarebbero secondo la mia opinione
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da minerva Dom 18 Dic 2011, 21:36

E GIA' FINIERU I TIEMPI QUANNU L'UOMMUNU VENIVA PERDONATO PER LE SCAPPATELLE PERCHE ERA UOMO ,FACIEMMULU PA FAMIGGHIA PE FIGGHI ,A VERGOGNA COMU FAZZU A MANTENERMI MA CHE MEGLIO ANDARE A LAVARE LE SCALE CHE RIPRENDERSI IL MARITINO DOPO LE SUE AVVVENTURETTE
FINIERU SI TIEMPI
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da corale Lun 19 Dic 2011, 00:47

ma nn si tratta se FINIERU I TIEMPI O NO!

SIAMO OGGI MENO RESPONSABILE?
CIOE' PERDONARE NN SIGNIFA ACCETTARE UNA SCAPPATELLA...
QUESTO VALE ANCHE PER L' UOMO ESSENDO NEL 2011 ANZI QUASI ALLA FNE DEL MONDO NEL 2012 COME DICEVANO I MAYA...

NON DICEVO SOLO PER LA DONNA.

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da BOVTV Mar 20 Dic 2011, 19:31

Perdonare gia subito si pensa al tradimento.
Ma il perdono e' una cosa sogettiva, ci sono persone anche quanto hanno ricevuto del male perdonano , e viceversa ci sono anche persone che pur non ricevendo nulla non perdonano mai.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 21 Dic 2011, 14:34

IO RIESCO A PERDONARE UNA COSA , CHE NON PUO FARE MALE COME IL TRADIMENTO O COME OFFESE PESANTI PERSONALI , QUELLI NON LI TOLLERO , MA A V OLTE IL PERDONO DIPENDE I CASI è LA SOLUZIONE PER FARSI APPREZZARE LA BONTA CHE SI HA NEL CUORE , CIO NON SIGNIFICA ESSERE FESSI MA BUONI Smile
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da MEDIUM Mer 21 Dic 2011, 16:43

UNA VOLTA FORSE LA PENSAVO DIVERSAMENTE MA GIA' O CHIUSO DA UN BEL PO
PERDONARE!!!!!!! TUTTO IL MALE CHE MI HANNO FATTO NON RIESCO A DIGERIRLO
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da minerva Mer 21 Dic 2011, 18:51

PERDONARE SI CHIEDE CHE NE PENSATE DEL PERDONO ,MA IO DICO UNA COSA LA PERSONA CHE SA DI AVER SBAGLIATO CHISSA' SE SI PONE LA DOMANDA < MA IO MERITO IL PERDONO?, > SI PARLA SE NOI SAPPIAMO PERDONARE MA CHI SBAGLIA MERITA IL PERDONO .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da BOVTV Mer 25 Gen 2012, 01:49

Bisogna perdonare nella vita,
Tanto cosa otteniamo se ci impuntiamo NULLA solo sofferenza .
E' un dato di fatto che si soffre , io personalmente non riesco a tenere questa cosa , posso essere un po cosi' come lo siamo tutti ma mi passa subito.
Certe volte si agisce male perche abbiamo ricevuto dell male ma quanto ci impuntiamo e sbagliato.
La vita e' breve ,viviamo la vita perche c'e amore e se ci capita qualche cosa anche da non digerirla , lasciamo da parte l'orgoglio che e' in noi e Viviamo la vita perche'
LA VITA E' BELLA
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da MEDIUM Ven 27 Gen 2012, 17:37

Parlare di perdono, significa parlare di odio. Veniamo al mondo spesso con addosso un progetto di vita che non ci appartiene. Anche nella più totale buona fede, già alla nascita dobbiamo indossare l’abito che i nostri genitori hanno confezionato per noi.

8
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 02 Apr 2012, 22:00

PERDONO ?
Bheee a quanto pare non è da mè , non sò perdonare sarò troppo orgogliosa ,ma a volte il perdono non viene fuori anche per i danni interni creati alla mia persona sò io come sono e quanto valgo e come mi valuta la gente che mi conosce , quindi a volte la gente giudica spara a raffica non conoscendo anzi a dire conoscono solo il nome per forza , e come si puo perdonare , quando ricevi il male che non dovresti , io sono io e nesuno potra mai esserlo , ma per ciò che mi riguarda il perdono è una parola grandissima per mè da lasciare messa da parte anzi forse uso poco il perdono .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da MEDIUM Lun 16 Apr 2012, 15:56

Ma si può davvero perdonare, se è vero che l'Io si mantiene vitale solo grazie al suo amor proprio, al suo orgoglio, al suo senso dell'onore? Anche quando vorremmo sinceramente perdonare, scopriamo che proprio non riusciamo, perchè il perdono non viene dall'Io. E allora forse, meglio del perdono, che probabilmente è pratica insincera, a me sembra più costruttivo percorrere il sentiero del reciproco riconoscimento , dove chi ha tradito deve reggere la tensione senza cercare di rappezzare la situazione e, con brutalità cosciente, deve al limite rifiutare di rendere conto di se.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da minerva Lun 16 Apr 2012, 16:46

DI SOLITO SI DICE L'AMICIZIA RITURNTATA E ' COMU APASTA RIQUADIATA




MA DEVO DIRE CHE AVVOLTE LA PASTA RIQUADIATA E' PIU' BUONA DI CHIDDA FATTA AL MOMENDO CHISSA PERCHE????????????????????????????????''
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da corale Lun 16 Apr 2012, 18:55

. ha scritto:PERDONO ?
Bheee a quanto pare non è da mè , non sò perdonare sarò troppo orgogliosa ,ma a volte il perdono non viene fuori anche per i danni interni creati alla mia persona sò io come sono e quanto valgo e come mi valuta la gente che mi conosce , quindi a volte la gente giudica spara a raffica non conoscendo anzi a dire conoscono solo il nome per forza , e come si puo perdonare , quando ricevi il male che non dovresti , io sono io e nesuno potra mai esserlo , ma per ciò che mi riguarda il perdono è una parola grandissima per mè da lasciare messa da parte anzi forse uso poco il perdono .



IL PERDONE ESISTE...NEL VIRTUALE IL PERDONO NON È COSI DIFFICILE COME UN PERDONO REALE....
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da BOVTV Mar 17 Apr 2012, 08:29

Solo dal perdono nasce l'amore
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

che ne  pensate del perdono??? - Pagina 2 Empty Re: che ne pensate del perdono???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.