www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Fratelli e sorelle............. EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Fratelli e sorelle.............

5 partecipanti

Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Lun 16 Mag 2011, 17:48


Questo Topic credo sia di vostro gradimento........... mi é venuto questa idea di aprire il topic, un argomento interessante e dariflettere...

Fratelli e sorelle

----------------------------------------------------------------- Fratelli e sorelle "Carissimi fratelli... e sorelle". Bella frase.
Non sempre pero' corrisponde a verita'. Essere o avere fratelli e sorelle e' un "trapezio senza rete" psichico che mette quasi sempre a dura prova.
Le competizioni in famiglia sono infatti usuali quanto difficili da ammettere.

Esiste un momento migliore per lasciare ilnucleo famigliare e farsi una propriafamiglia?
Se due fratelli o sorelle litigano tra loro bisogna intervenire?
Cosa fare se si prova la sensazione di non dedicare abbastanza tempo a ciascun fratello o sorella?
Come favorire un rapporto armonioso tra fratelli e sorelle dopo aver lasciato il nucleo FAMIGLIARE e aversi creato una propria famiglia?
o si é fratelli e sorelle finche si é con i propri genitori?

VOI COSA NE PENSATE DEL RAPPORTO TRA FRATELLI E SORELLE DOPO AVERSI FATTO UNA PROPRIA FAMIGLIA?
CÈ SEMPRE UN BUON RAPPORTO TRA FRATELLI O SORELLE?


Ultima modifica di Corale il Mer 18 Mag 2011, 00:25 - modificato 1 volta.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da annamaria Mar 17 Mag 2011, 11:16

Non ho nulla da lamentare x quanto riguarda il rapporto tar me e i mie fratelli....sono la terza di 5 fratelli e anke da sposati nn possimo fare a meno l'uno dall'altro..nn c'è domenica ke nn mangiamo insieme..prima c riunivamo tt in casa della mamma . adesso invece aturno portimao la mamma con noi e pranziamo quasi tutte le domeniche insieme...mi ricordo qualke lite , da piccoli, x qualke giokino ma mai abbiamo litigato da grandi e tanto meno x interessi...quel ke c è sttao donato dai genitori lo abbiamo preso senza nesuna discussione o gelosie.....sono molto felice di essere cresciuta con i miei fratelli e vorrei ke in tutt ele famiglie regnasse la pace e ke tutti vivessero felici !! flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da annamaria Mar 17 Mag 2011, 11:19

Ekko io con i miei fratelli da pikkoli , manca l'ultimo ke stava in pancia della mamma ..sempre vicini da pikkoli e ancora + vicini da grandi........... I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Mar 17 Mag 2011, 17:23

annamaria ha scritto:Non ho nulla da lamentare x quanto riguarda il rapporto tar me e i mie fratelli....sono la terza di 5 fratelli e anke da sposati nn possimo fare a meno l'uno dall'altro..nn c'è domenica ke nn mangiamo insieme..prima c riunivamo tt in casa della mamma . adesso invece aturno portimao la mamma con noi e pranziamo quasi tutte le domeniche insieme...mi ricordo qualke lite , da piccoli, x qualke giokino ma mai abbiamo litigato da grandi e tanto meno x interessi...quel ke c è sttao donato dai genitori lo abbiamo preso senza nesuna discussione o gelosie.....sono molto felice di essere cresciuta con i miei fratelli e vorrei ke in tutt ele famiglie regnasse la pace e ke tutti vivessero felici !! flower

NEMMENO IO MI LAMENTO....... MA CÈ SEMPRE IL DOPO..DOPO AVERSI FORMATO UNA PROPRIA FAMIGLIA.... SI PORTA ACQUA SOLO AL PROPRIO MULINO , ERA UN DETTO .


corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Mar 17 Mag 2011, 17:25

annamaria ha scritto:Ekko io con i miei fratelli da pikkoli , manca l'ultimo ke stava in pancia della mamma ..sempre vicini da pikkoli e ancora + vicini da grandi........... I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


BELLA FOTO RICORDO ANNAMARIA.... DA PIKKOLI E DA GRANDE NE HAI INSIEME AI TUOI FRATELLI E SORELLE?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da MEDIUM Mar 17 Mag 2011, 17:54

I ricordi delle foto di famiglia sono unici e indimenticabili.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Mar 17 Mag 2011, 18:39

D'ACCORDO CON TE MEDIUM... CI SONO ANCHE ALTRI RICORDI :LITIGGI E VARIE COSE ANCHE.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da minerva Mar 17 Mag 2011, 19:39

bel topic corale,secondo me i rapporti tra fratelli nn cambia anche dopo che ognuno si sia fatto la propria famiglia purtroppo manca il tempo di stare un po' di piu' insieme oppure ci sono troppi km che dividono ,io ho un solo fratello che putroppo abita a tanti km da me e solo questo che ci divide e avvolte penso se avessi avuto altri fratelli?????? magari avrei un po di compagnia qualche aiuto ,ma la vita e' questa ciao fratellino mio
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Mar 17 Mag 2011, 23:29

minerva ha scritto:bel topic corale,secondo me i rapporti tra fratelli nn cambia anche dopo che ognuno si sia fatto la propria famiglia purtroppo manca il tempo di stare un po' di piu' insieme oppure ci sono troppi km che dividono ,io ho un solo fratello che putroppo abita a tanti km da me e solo questo che ci divide e avvolte penso se avessi avuto altri fratelli?????? magari avrei un po di compagnia qualche aiuto ,ma la vita e' questa ciao fratellino mio


MEGHU LUNTANU CCA VICINU... SCHERZO .

IO CREDO DOPO CHE NOI TUTTI ABBIAMO FORMATO OGNUNO DI NOI LE NOSTRE FAMIGLIE, NON CE´PIU´QUELLA ATMOSFERA CHE SI AVEVA DA PICCOLI NELLA CASA DEI GENITORI, PERCHÉ PER PRIMA VIENA LA FAMIGLIA EPOI I FRATELLI O SORELLE , I RICORDI PASSATI RESTANO SENZA DUBBIO IN NOI, GIORNI FELICI , ALLEGRI ,ECC.

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da minerva Mar 17 Mag 2011, 23:34

si su questo hai ragione io lo vedo sulla famiglie di mia mamma fino a quando i miei zii avevano i figli piccolini erano tutti a casa di mia nonna ,adesso che sono tuti nonni hanno i loro nipotini la loro grande famiglia nn ci si riunisce piu' giustamente prima viene la loro famiglia .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da annamaria Mer 18 Mag 2011, 10:33

Ecco un'altra foto con i mie fratelli fatta in campagna dal mio papà, manca sempre il 5 fratello....nn ricordo se era già nato o no......cmq adesso c'è ed è un grande fratellone, sempre vigile se manca qualkosa e premuroso verso tutti.....ke bello xò io così nn potrò mai sentirmi sola I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Gio 09 Giu 2011, 08:24

CERTO CHE I FRATELLI E SORELLE NON SI POSSANO DIMENTICARE E NON SI DEVONO DIMENTICARE MA ENTRANDO NEL PROPRIO NUCLEO FAMIGLIARE ,I FRATELLI E SORELLE PASSANO IN SECONDA CATEGORIA... NON APPARTENGONO PIU`ALLA FAMIGLIA CHE NOI ABBIAMOCREATO ANCHE SE VIVIAMO SOLI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da annamaria Gio 09 Giu 2011, 10:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A me nn risulta ke da sposati o andando a vivere da soli i rapporti tra fratelli e sorelle cambiano..x me e i mie fratelli nn è mai stato e mai sarà così...prorpio adesso è andato via uno dei mie fratelli, nn dico tt le mattine, ma quasi , mi kiama( mio fratello) kiedendomi se ho bisogno di qualkosa pprima ke si reki a lavoro...sa ke sono sola e llora si impremura che nn mi manki nulla visto ke io ad uscire, anke x la spesa, sono pigra...questo è un piccolo esempio banale ma che ti da gioia nel sentire come l'amore e l'unione di una famiglia nn muore mai anke se adesso siamo tt molto adulti noi 5 fratellli c cerchiamo sempre e c aiutiamo gli uni con gli altri anche con piccoli gesti che fanno sempre + grande il nostro amore......
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Gio 09 Giu 2011, 21:04

COME FOTO NN CÈ CHE DIRE..... COME ARRIVA L' EREDITÀ INIZIANOGL'INTERESSI FAMIGLIARE POI...

FAMIGLIA E FRATELLI SONO DUE COSE DIFFERENTE...SE UN FRATELLO ,O SORELLA TOCCASSE I TUOI FIGLI?

IL RISPETTO TTRA FRATELLI FINISCE SE INIZIANO GLI INTERESSI PERSONALI...

QUALSIASI ESSO SIA.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da annamaria Gio 09 Giu 2011, 23:24

Ma scusa xkè un mio fratello/sorella dovrebbe toccare i miei figli ..o xkè io dovrei mai fare del male ai miei fratelli o sorelle...xkè??? x quanto riguarda l'eredità ci è stata donata e in comune accordo abbiamo preso in silenzio e senza invidia ciò ke ci è stato dato..anzi voglio puntualizzare un episodio visto ek tu nn credi a ciò ke dico....nella foto ke vedi c sono solo io e un mio fratello..gli altri ke si vdono sono mio cognato e mio zio......mio zio il fratello minore di mia madre ke è cresciuto con noi e quindi nn siamo 5 fratelli ma 6 e qaundo un giorno mia mamma ci ha diviso dei soldi ha kiesto anoi se poteva farne sei parti e n cinque....adesso lasciato a te dire cosa abbiamo risposto tt e cinque.......pensi ke abbiamo litigato con la mamma?? pensi ke abbiamo odiato il caro zietto ke da pikkoli giocava con noi ? pensi ke abbiamo preso tempo x decidere ke fare se dare o meno un pò della nostra parte allo zio??...dimmelo tu cosa pensi e poi io ti dirò cosa successe in quell'ttimo ke la mamma c kiese il permesso fi fare la parte anke alui......ti saluto Corale flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Ven 10 Giu 2011, 09:18

annamaria ha scritto:Ma scusa xkè un mio fratello/sorella dovrebbe toccare i miei figli ..o xkè io dovrei mai fare del male ai miei fratelli o sorelle...xkè??? x quanto riguarda l'eredità ci è stata donata e in comune accordo abbiamo preso in silenzio e senza invidia ciò ke ci è stato dato..anzi voglio puntualizzare un episodio visto ek tu nn credi a ciò ke dico....nella foto ke vedi c sono solo io e un mio fratello..gli altri ke si vdono sono mio cognato e mio zio......mio zio il fratello minore di mia madre ke è cresciuto con noi e quindi nn siamo 5 fratelli ma 6 e qaundo un giorno mia mamma ci ha diviso dei soldi ha kiesto anoi se poteva farne sei parti e n cinque....adesso lasciato a te dire cosa abbiamo risposto tt e cinque.......pensi ke abbiamo litigato con la mamma?? pensi ke abbiamo odiato il caro zietto ke da pikkoli giocava con noi ? pensi ke abbiamo preso tempo x decidere ke fare se dare o meno un pò della nostra parte allo zio??...dimmelo tu cosa pensi e poi io ti dirò cosa successe in quell'ttimo ke la mamma c kiese il permesso fi fare la parte anke alui......ti saluto Corale flower

È UN MODO DI DIRE TOCCARE= MAGARI DARLE NNA SBERLA XCHE UN FIGLIOTUO FATTO QUALCOSA CONTRO I SUOI...


DICIAMO IN GENERALE E NN PARLIAMO AL SINGOLARE DI TE.

CI SONO CASI E CASI....LAMAGIOR PARTE ALLA FINE X VARI MOTIVI O PERLONTANANZA, O PER CHE TRA COGNATI E COGNATE NN TIRA VIENTUBUONU I RAPPORTI NN SONO OTTIMI COME QUANDO SI È NELLACASA DEI GENITORI DI PROVENIENZA.

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da annamaria Ven 10 Giu 2011, 12:13

Intanto nessuno mai può permettersi di dare una sberla ad un bambioi..nemmeo ai figli si danno xkè nn si tokkano i bambini,,bisogna solo saperli educare e far capire dove si sbaglia e questo serve anke a noi adulti xkè l'essere umano è sempre portato a sbagliare x vari motivi......forse io sarò di un'altro pianeta ma nn me la prenderei mai con un mio nipote se nn andassi daccordo con un cognaato o cognata o x altri motivi.....booooo io nn le ho mai capite le incomprensioni ke nascono nelle famiglie.......comq la realtà dei fatti , davvero, dimostra ke in molte famiglie si vive nell'odio x interessi e cose simili...io spero ke nella mia si continui x sempre ad anadre daccordo e ke l'unione ke c lega sia sempre rosea come lo è adesso ed è sempre stata........ flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Mar 14 Giu 2011, 00:17

CERTO NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DARE SBERLE :::: MA SE PER CASO GLIELA DANNO? COME SI REAGISCE? NON CREDO CHE GLI DIRESTI BRAVO?

CMQ SIAMO IN PAESE CHE TUTTI SIAMO IN FAMIGLIA HO MEGLIO NELLAFAMIGLIA DEI GENITORI ;TUTTI FRATELLI E SORELLE POI NON CREO CHE IL RAPPORTO SIA SEMPRE TUTTO FIORE E ROSE.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da corale Gio 16 Giu 2011, 22:54

FRATELLI E SORELLE... DICONO I TESTIMONI.... NOI SOLTANTO LI CERCHIAMO I FRATELLI SE ABBIAMO BISOGNO E MAGARI SE HANNOLORO BISOGNO CERCHIAMO SCUSE PER NN AIUTARLI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 08 Set 2011, 04:26

io i miei fratelli e le mie sorelle li amooooooooo , siamo 5 in tutto e ci simiamo tutti rciprocamente e con il tempo si rafforza sempre il nostro volreci bene ci amiamo sempre di piùùù, peccato che non siamo sempre assieme ,chi a lestereo chi lavora fuori chi per impegni e i si vede i meno , però stiamo sempre uniti con il cuore spero che il notro legame rimanga sempre cosi senza litigi e discussioni,fratelli e sorelle miei cari vi amo di bene per sempre cheers I love you

magari prossimo post mettero anche io una foto che o con i miei fratelli bei ricordi
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da minerva Lun 12 Set 2011, 22:45

io ho 1 solo fratello e lo amo con tutto il cuore amo lui e la sua famiglia e lo ringrazio per il bene che anche lui vuole a me e mi dispiace solo una cosa ,chela distanza ci divide .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da MEDIUM Mer 14 Set 2011, 16:10

certe volte uno chiama sorella o fratello ad estranei persone che non fanno parte della famiglia.
Questo succede perche' non hanno mai avuto l'affetto di avere una sorella o un fratello.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Fratelli e sorelle............. Empty Re: Fratelli e sorelle.............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.