www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

+7
giuseppe1300
Maverik
corale
minerva
✿NinUzZa✿
Gaetano
Admin
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Admin Gio 29 Mar 2012, 02:04

Ognuno di noi e libero di abbandonare questa che la chiamo famiglia.
Siamo nati liberi e liberi rimaniamo nessuno ci obbliga a fare quello che vogliamo.
Mi credete essere responsabile ed amministratore non e' cosa da poco.
Sei sempre il primo ad avere puntato il dito in tutte le circostanze sia buone che cattive.
Da tempo il forum non e' piu' come prima da tre anni che e' nato ho dovuto combattere sempre in tutte le circostanze.
Se ne sentono e ne ho sentite di tutti i colori.
E' come una famiglia che ci sono tanti figli ognuno la pensa come vuole, il genitore cosa fa cerca di far fare pace a tutti perche' in una famiglia non vuole che il fratello litiga con la sorella e via via via.
Cerca di tenere tutti malgrado ognuno con il suo carattere.
Mi credete forse e' la prima volta che lo dico Sono molto stufo di tutto cio' ,certe volte penso cosa faccio Chiudo tutto?
La tv , la radio, la chat, il forum tutto quello che vedete.
Io personalmente ci credo a questa cosa ma ora sono arrivato a limite sempre discusiuoni di tutti i generi.
Io debbo capire a Tutti ma a Meee nessuno pensa????
Mettetevi nei miei panni per una sola volta.
Credo che mi conoscete tutti e sapete come ragiono ho cercato sempre di mettere pace tra tutti.
Potete anche pensare ma guarda non ha attributi per fare tale azione.
E' facile Dire certe cose quanto non si e' al Comando di una nave.
Se nel mio discorso sbaglio qualche passaggio vi chiedo scusa.


Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Gaetano Gio 29 Mar 2012, 02:27

Il forum a prescindere di tutto è già libertà d'espressione cmq......
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 29 Mar 2012, 04:36

DATO CHE QUESTO TOPIC è STATO RIFERITO A Mè IN PRIMIS ,
ANTICIPATAMENTE MI SCUSO SE SCRIVO NUOVAMENTE ,
DATO CHE GAETANO PARLA DI LIBERTà DI ESPRESSIONE
.IO VOLEVO DIRE AD ADMIN CHE IN QUANTO ACCADUTO NON ERA NENACHE IL CASO
DI APRIRE IL TOPIC PER FARMI RIFERIMENTO
E DI SOTTOLINEARE DI ESSERE LIBERA DI USCIRE ,
PERCHè QUESTO LO FACCIO DA SOLA NON HO BISOGNO DI ESSERE CACCIATA COME ALCUNE
CHE CONTINUANO E IN SISTONO,
GIA LO AVEVO DETTO NEL TOPIC CHE PRECEDEVA E SE VADO VADO PER MIA LIBERA SCELTA
E CHE VENGA RISPETTATA , E NON CHE MI MANDI QUALCUNO..
SPECIE CHE ALMENO IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO ESCO A TESTA ALTA ,
SCUSATE L'INTRUSIONE BUONA VITA AL FORUM , CORDIALI SALUTI BY NINUZZA
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da minerva Gio 29 Mar 2012, 08:09

rieccoci con discussioni accese e che fanno stare male io mi sento in primis responsabile di aver dato il permesso ad annamaria di scrivere , ma l'ho fatto in buona fede qua nessuno sta mandando via anessuno sicuramnte siamo liberi di fare quello che vogliamo si devono rispettare le scelte altruiiii ma puntualizzo la mia intenzione nn e' stata fatta con (mala intenzione ) .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da corale Gio 29 Mar 2012, 09:58

minerva ha scritto:rieccoci con discussioni accese e che fanno stare male io mi sento in primis responsabile di aver dato il permesso ad annamaria di scrivere , ma l'ho fatto in buona fede qua nessuno sta mandando via anessuno sicuramnte siamo liberi di fare quello che vogliamo si devono rispettare le scelte altruiiii ma puntualizzo la mia intenzione nn e' stata fatta con (mala intenzione ) .


MIZZICA ORA MI PIACI MEGHIU U FORUM CI VULIVA NNA DISCUSSIONI ANNUMATA( RIDO E SCHERZO) CCA FA NAVAMPATA....

CARUSI TALIAMMUCI ATTUORNU CIU VIDEMMU I IMMU NUOSTRU? O FACEMMU COMU A SCUZZARA CCA TALIA U IMMU DI AUTRI O SO NU SU VIDI MAI?


NN PRENDERTETELA MINERVA E LO DICO ANCHE A NINUNUZZA A FUSA SE NN SARESTI FUSA ? CHI NINUZZA SARESTI? NN SARESTI LA STESSA PERSONA DUNQUE CI VOLI PURI A NINUZZA FUSA NO FOIRUM E NON DIMENTICARTI LA PROMESSA CHE HAI FATTO AL SOTTOSCRITTO CORALE? NON TIRARTI INDIETRO!!!!


CIAO A TUTTI DI CUORE DA CORALE
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Maverik Gio 29 Mar 2012, 11:45

Il tempo e galantuomo, restituisce tutto a tutti...prima o poi tutti ricevano ciò che si meritano... Very Happy

Maverik

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da giuseppe1300 Gio 29 Mar 2012, 14:02

io mi associo alla discussione del admin che lo avete fatto seccare io pure mi sono seccatto di sentire queste storie però rimanerò sempre da voi nel forum nella xat e nella tv

giuseppe1300

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 26
Località : acicatena
Umore : mi piace tanta fare da grande il dj
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da minerva Gio 29 Mar 2012, 16:34

il forum e' una famiglia in cui si deve stare bene,maverik ma tu sei nuovo in questo forum come fai a dire che il forum funzionava meglio prima che venisse ninuzza ? ninuzza ha portato una nuova luce nel forum se e' successo qualche disguido e' una cosa che si risolvera' presto , stai dicendo deelle cose che sinceramnte nn sono vere qua sono successe cose che nns to ad elengare ma nn e' proprio ninuzza che ha creato questi equivoci ma ben altre persone e nn sto qua a darti spiegazioni ma poi come faia dire queste cose ti sei iscritto oggi
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 29 Mar 2012, 16:44

Maverik ha scritto:Ognuno e libero di andare (ai ragione ADMIN )...nessuno e indispensabile...funziona bene il forum anche senza ninuzza...anzi...puo funzionera meglio...potrebbe essere miglior modo per tornare il forum come prima...
Cara ninuzza, chi sei tu per dire chi dovrebbe stare nel forum e chi no? penso che l amministratore deve decidere , non TU...se non ti piace chi entra nel forum e il tuo problema...forse anche tu non sei sopportata di alcune persone, pero nessuno ha chiesto all amministratore bannarti, come hai fatto tu...Mi dispiace dirti...pero di quando sei entrata in questa famiglia RADIOBOV...hanno iniziato a cambiare le cose...e questa perche una persona ti ha dato un dito e tu ai preso tutta la sua mano...ai provato di superare ogni limite...anche quella di buon senso..ai abusato della gentilezza di tutti...Ai pensato che tu fossi la donna piu famosa del mondo e tutti devono fare quello che dici tu...ma non e cosi...non tutte le persone sono i tuoi burattini...alcune persone pensano con la propria mente...non scendono a compromessi...
Allora cari amici...cio che e male deve essere tagliato dalla radice...e se a qualcuno non piace qualcosa ....e solo problema sua...
UNA FELICE GIORNATA !!!

SIGNORA INRUSA SAPPIAMO BENE CHE TI RODE E SEI TU QUELLA CHE NON è SEI STATA DISPENSABILE FINO AD ORA , VORREI CAPIRE DOVE TI ARRIVA LA MALVAGGITA DI ISCRIVERTI NUOVAMENTE CON UN NUOVO NOME , è DA CINICI ,MA CON QUESTO NON TI PERMETTO DI CONTINUARE AD OFFENDERE LA MIA PERSONA APPUNTO CHE LA PRIMA SEI STATA TU A OFFENDERE ADMIN .. IMPARA A COMPORTARE DA DONNA ADULTA CHE QUELLO CHE NON FAI , QUA QUELLA NON SOPPORTATA SEI TU CHE CONTINUI PEGGIO DEI BAMBINI A CHIEDERE E ASSILLARE LE PERSONE SIGNORA ANNAMARIA MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON SEI GRADITA TU QUA ... E POI APPUNTO IL BRACCIO ME LO ANNO FAVORITO CON LA MANO NON CHE M,E LO ABBIA PRESO IO , ALMENO IO MI DISTINGUO DA TE , E SE SONO COSI FAMOSA ECCO PERCHE SEI USCITA DA OGNI COSA SOPRATUTTO PER LA TUA MALEDUCAZIONE E PERCHE NON SEI PIU AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E TI RODEVA ,,,, SIGNORA LE COMUNICO IN QUANTO DATO CHE SAI DOVE ABITO E HAI CORAGGIO DI DIRMELI IN FACCIA LE COSE ALTRIMENTI SONO IO A FARLO ADESSO STAI ESAGERANDO . METTICCI UN PUNTO PERCHE OGNI INIZIO CE UNA FINE RASSEGNATI, E POI NON CONTINUARE A DARMI FASTIDIO PERCHE ADESSO MI HAI SCOCCIATA DI BRUTTO , IL FORUM CRESCE CON LE TUE CAVOLATE E LA TUA IGNORANZA CHE HAI A CONTINUARE ASSILLARE LE PERSONE CON QUESTO CONCLUDO ...

CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE DEVONO SOPPORTARE QUESTE FUTILI DISCUSSIONI , CIAO A TUTTI
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Gaetano Gio 29 Mar 2012, 17:11

E minerva ha ragione si scrive oggi e sà le cose del passato si vede che come dice Io l'intrusa si riscrive ma cmq è da ignoranti veramente tutto per scombigliare questo progetto che contiunua ad andare avanti ma che sempre per un motivo o per l'altro a volte ci si trova a delle discussioni che magari sono innecessarie, si innecessarie perche questo equivoco lo ha creato minerva ma lo ha anche ammesso cosa che chi non è gradita non ha mai fatto ammettere i suoi sbagli, si scusa anche minerva ma la gradita no mai chiedere scusa perchè le scuse è sottometersi ammettere e questo non è da alcune persone che sono capacitate per questo, si usano a volte le persone come qualcuno ha fatto e tutti lo sappiamo ma se si pensa che per questo intoppo tutto finisce chi vorrebbe questo magari si sbaglia perchè questo mai finirà la vita ci ha insegnato che il percorso a percorrere e duro e faticoso e quindi come questo progetto ha un lungo percorso a percorrere già sappiamo e siamo coscienti che quelche difficoltà ci sarà sempre, riguardo alla gente che non merita di stare qui e anche in chat penso che si debba capire una volta per tutte che ci sono delle regole da rispettare qui non siamo dove uno si vuole far infuocare e cerca di mettersi in evidenza chiamando il centro dell'attenzione con delle cazzate che si combinano anche se poi con un non ricordo niente si fà la faccina bella e pulita ma insomma ancora co ste discussioni e le discussioni si creano per questi motivi l'invidiaaaaaaaaaaaaaaaa......
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Marina Gio 29 Mar 2012, 22:42

Io nn conosco Maverik..ma ti dico cm ti permetti? chi accidenti sei per sparare a raffica contro una persona,che per quanto ne so ,neanche conosci! chi cavolo sei tu,per aggredire cosi' una persona? guarda che se scocci ancora con sti interventi ti banniamo noi a te che nn sei nessuno per aggredire cosi' Carmen,che non merita affatto quello che hai scritto ( ti consiglio un buon professore di lettere ! come scritto meriti un 3 meno meno !)Il limite lo hai superato tu alla grande dicendo quello che hai scritto !non so ki tu sia e non m'importa neanche saperlo....ma sei avvertita ,se scrivi ancora una volte simili idiozie sarai bannata!
A carmen dico solo questo,Minerva ha chiesto scusa come la signora che e'! e se ha dato il permesso ad annamaria lo ha fatto solo perche' il perdono esiste,noi nn siamo il Padreterno! e non dovresti sentirti offesa perche' nn lo ha fatto contro di te ! Qui ognuno e' libero di rimanere o andarsene,non siamo prigionieri ,ma prendersela con l'admin o con minerva nn risolve certamente il problema !
Ora mettiamoci nei panni dell'Admin,sta dietro a tante cose ,tv,chat,forum ecc.... e poi ci sono le "rogne" come questa che si ripresenta a scadenza quadrimestrale,e credetemi non e' facile gestire tutto e far contenti tutti:
Si sa che nei forum e nelle chat (nn credete che succeda solo qui') entrano persone di tutti i generi e tipi e bisogna aver a che fare con una moltitudine di persone con la testa sulle spalle e con altre che in testa hanno tante rotelle fuori posto,e credetemi nn e' per niente facile! Il problema e' che fare ora? io nn ho una soluzione, chiedo solo un comportamento civile e rispettoso nei confronti di tutte le altre persone che entrano qui' per trascorrere ore piacevoli ,per allontanarsi dai propri problemi quotidiani,e invece rieccoci ad affrontare le solite "litigate da comari,e c'e' sempre qualcuno come maverik che gira il coltello nella piaga facendosi anche 4 belle risate !
Carmen se le scuse che minerva ti ha fatto nn ti sono bastate non penso che ci sia nulla da aggiungere !
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 30 Mar 2012, 00:51

ciao marina e ciao a tutti , vedo che marina ha capito bene cosa intendevo e come la penso , devo dire solo che ho chiarito con minerva eabbiamo chiarito ,ovvio che non cisono morti nel mezzo ho solo espresso il mio pensiero e basta io rispetto le regole per lo meno quello che on ha fatto fino ad ora la signora e giusto per evitare queste spiacevoli situazioni e che non voglio piu starci , anche se in fondo per me sarete sempre quelli che siete stati tutti tvb ,marina grazie per il tuo intervento ,se passo e solo per eliminare i miei commenti sopratttuto dove ci sono le mie foto , ciao a tutti bona serata
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Gaetano Ven 30 Mar 2012, 02:04

Non capisco IO se hai chiarito con minerva allora per quale motivo vuoi uscirtene adesso? Tutto è stato per un equivoco e uno sbaglio che giustamente è stato ammesso dalla persona che lo ha compiuto ma sicuramente avrai le tue ragioni poi è giusto che ognuno abbia le sue certo lo rispetto anche se non lo comparto ma le riflessioni servono anche a qualcosa e quando ci si crede ad una cosa si segue non si abbandona questa è per lo meno la mia opinione.
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 30 Mar 2012, 06:42

Maverik ha scritto:Il tempo e galantuomo, restituisce tutto a tutti...prima o poi tutti ricevano ciò che si meritano... Very Happy

TI PREGHEREI DI STARETENE ZITTO E AL TUO POSTO TORNA DA DOVE SEI ARRIVATO SE TI Dò FASTIDIO PUOI SOLO ROSICARE ALMENO IO QUA PER I MIEI AMICI SONO QUALCUNO , PENSA AFARTI I FATTI TUOI E NON INTROMETTERTI NELLA MIA VITA E NELLE MIE SCELTE
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da minerva Ven 30 Mar 2012, 10:11

IL FORUM E' LA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE MA ORMAI E' COME SE FOSSE UNA VERA FAMIGLIA PERCHE CI SIAMO TUTTI DENTRO E CI CONOSCIAMO ABBIAMO COMBATTUTO BATTAGLIE ABBIAMO RISO ,ABBIAMO PIANTO MA QUESTO CI AIUTA A CRESCE E A FARE CRESCER ANCHE LA NOSTRA FAMIGLIA CIOE' IL NOSTRO FORUM PERCHE ' IL FORUM ,LA CHATT E NOSTRA DI TUTTI ABBIAMO GLI STESSI DOVERI E GLI STESSI DIRITTI IO SPERO SOLO UNA COSA CHE NN CI SIANO PIU' INCOMPRENSIONI E CONTINUO A DIRE CHE LE COSE SI DEVONO DIRE IN FACCIA .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Maverik Ven 30 Mar 2012, 12:16

Minerva e vero che il forum e una famiglia in cui si deve stare bene..pero c'è sempre qualcuno che vuole fare del male o di fare qualcosa per attirare l'attenzione ...Queste discussioni sono sempre state, le cose andavano male anche prima di entrare questa .................., ma ora e peggio...poi se mi sono permesso di scrivere alcune cose e perche conosco bene la storia di questo forum e chat, ho scritto in questo forum e chat tempo fa , non sono entrato ieri per la prima volta. Dato che gaetano parla di liberta di espressione...allora la libertà di espressione dovrebbe essere per tutti, anche se le opinioni sono diverse...e penso che ognuno è responsabile di tutto ciò che scrive... ma credo che nella vita sono cose più importanti che meritano la nostra attenzione ... questi discorsi sembrano inutili... perche sono discussioni su cose insignificanti e le persone che causano queste cose non hanno il minimo valore... IL MONDO E PIENO DI COSE SENZA SENSO...NON PENSARCI TROPPO...

Maverik

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 30 Mar 2012, 12:30

intanto inpara l'educazione perche sarai bannato anche tu perche dato le circostanze non meriti tu di stare qua il forum serve a scrivere e non a spiare perchè io non ti dò modo di offendermi e ne quanto meno di esprimerti su i miei di pensie e la mia vita le spressioni vatteli a scrivere oltre perche se sei un mandato , un investigatore primato della signora ti propongo nuovamnete di starte nizzo perche raggiono e penso molto prima di parlare , al posto di osservare e a quanto pare questa parola l'ho sentita parecchie volte questultima settimana con i problemi che ci ha creato la diavolita in chat e credo comungue che è sempre la stessa persona la tua arroganza su di me non è normale se neanche mi conosci , allora dato che mi conosci , siccome parli in momenti che non ti appartengono meglio che stgai a tacere perche di me sai solo il nome , pens a guardarti allo specchio ma sopratutto guardati in torno che nella merda ci sei tu e ti ripeto nuovamente di startene zitto perche non mi competo ne con persone come te ene con la signora che ti invita ad entrare e se sei tu annamaria cerca di darci un taglio perche di questo e tutto quellio che scriverai a me fà uno baffo so chi sono perfettamente come del resto lo sanno tutti , adesso ti pregherei di non controvbattere nuovamnte con parolacce che gia hai scritto e falla finita
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da minerva Ven 30 Mar 2012, 12:52

RIECCOMI CHIUNQUE TU SIA MAVERIK ADESSO STAI ESAGENANDO QUA NN SIAMO PER PRENDERE INSULTI DA NESSUNO E TANTO MENO DA UNA PERONA CHE DICI DI EESERE GIA' STATO ANCH EPRIMA CONOSCI LA CHATT SI VEDE MA VISTO E CONSIDERATO CHE SEI ENTRATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER OFFENDERE LA TUA PRESENZA NN E' GRADITA
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da minerva Ven 30 Mar 2012, 12:56

STIAMO GIA' PRENDENDO PROVVEDIMENTI
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Admin Ven 30 Mar 2012, 13:21

Raga calma qua dovrebbe essere un posto dove il dialogo e' la base fondamentale.
qui si sta passando dal dialogo all'offesa.
Maverik non bisogna puntare il dito, guardiamoci tutti noi , credo che sbagli li facciamo tutti ma ora stai esagerando.
Se continui con insulti sono costretto ad eliminare il tuo account
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Gaetano Ven 30 Mar 2012, 18:40

Ecco bravo Admin alcune persone non capiscono il significato della libertà d'espressione e a quando vedo lo usano per insultare ma che fà scherziamo quà? Speriamo che si finisca una volta per tutte sta storia che usino il forum per quello che realmente serve esprimere opinioni e dibattere le cose serie e non cercare o portare rogne per fastidiare la grande famiglia di buteraonlinevideo.......... Finiamola già una volta per tutte grazie.........!
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 30 Mar 2012, 20:29

ADMIN ecco così si fà fatti valere per quello che sei e fai rispettare tutto ciò che hai costruito ,ma fatti rispettare anche tu in primis ,ovviamente il forum e la chat va difeso ,e questo tizio che usa il forum solo per attacchi va tennuto osservato , e se occorronoprovvedienti vanno presi , io da moderatore , questa è la mia opinione, ci mancavano anche gli investigatori ora ,il forum è un luogo a cui discutere e divertirsi e stare in compagnia on certo per litigare
ciao a tutti
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Admin Ven 30 Mar 2012, 22:17

Carissima MODERATRICE Ninuzza essere moderatore non significa solo stare attenti o sorvegliare ma al momento opportuno agire non con abbandonare tutto ma il problema va risolto Cosa fa un moderatore???
Lascio perdere questo discoro apriro un topic di quello che deve fare un moderatore
Certo rispettare la chat e il forum rispetta anche a me IN Primis
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 30 Mar 2012, 23:31

ADMIN ecco!!!non mi sono ritirata appunto
perchè non ho voluto abbandonare quello che ritenco una seconda famiglia perchè
che sè la mia reazione di aggire è stata scorretta e stato un momento di rabbia
puo anche essere ma almeno abbiamo risolto un caso che non ritenevo giusto
ma spero che anche i consigli di un moderatore vadano presi in considerazione
ciao
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da corale Dom 01 Apr 2012, 11:09

Maverik ha scritto:Minerva e vero che il forum e una famiglia in cui si deve stare bene..pero c'è sempre qualcuno che vuole fare del male o di fare qualcosa per attirare l'attenzione ...Queste discussioni sono sempre state, le cose andavano male anche prima di entrare questa .................., ma ora e peggio...poi se mi sono permesso di scrivere alcune cose e perche conosco bene la storia di questo forum e chat, ho scritto in questo forum e chat tempo fa , non sono entrato ieri per la prima volta. Dato che gaetano parla di liberta di espressione...allora la libertà di espressione dovrebbe essere per tutti, anche se le opinioni sono diverse...e penso che ognuno è responsabile di tutto ciò che scrive... ma credo che nella vita sono cose più importanti che meritano la nostra attenzione ... questi discorsi sembrano inutili... perche sono discussioni su cose insignificanti e le persone che causano queste cose non hanno il minimo valore... IL MONDO E PIENO DI COSE SENZA SENSO...NON PENSARCI TROPPO...

CONDIVIDO QUESTA OPINIONE..... QUESTE OPINIONE NON SONO CONTRO NESSUNO ALMENO COSI IO LI CAPISCO..... NEL FORUM E NELLA CHAT...CI SON STATE SEMPRE DISCUSSIONE È A MIO AVVISO E NORMALE....

DUNQUE LASCIAMO SCRIVERE LE OPINIONE SENZA OFFENDERCI X NULLA..

CIAO A TUTTI E BUONE FESTA A TUTTI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM Empty Re: LIBERI DI ABBANDONARE IL FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.