www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

+6
BOVTV
MEDIUM
✿NinUzZa✿
minerva
Marina
corale
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 25 Ott 2012, 15:46

IO INVITEREI A TUTTI I MODERATORI TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEL TEAM ,
A SEDERSI UNA VOLTA PER TUTTE IN QUESTO SPLENTIDO SALOTTO ,
PER PRENDERE PROVVEDIMENTI E DECISIONI CHE NON SI SONO ANCORA DISCUSSE , PERCHè I BANN CHE SI APRONO SOLI A SCADENZA DEVONO VENIRE CHIUSI NUOVAMENTE A MIO PARERE .
DATO CHE NESSUNO NE PARLA ,,PROPONGO QUESTO DIBATTITO ,
PERCHè I BANN NON VENGONO FATTI PER NIENTE MA PER UN MOTIVO VALIDISSIMO,
E NOTO BENE CHE CI VUOLE CORAGGIO A SCRIVERE COME SE NIENTE FOSSE STATO,
DA PARTE DELL'UTENTE BANNATO .
STA MATTINA HO FATTO UNA COSA CHE MI CHIESE UN AMICO (CORALE)CON GENTILEZZA
DI INSERIRE IL MIO NOME ,LO Sò NON è GIUSTO NON IDENTIFICARSI E HO LASCIATO ANCHE DEI SALUTI NEL TOPIC (VOGLIO SALUTARE )SPIEGANDO IL PERCHè SONO QUI.
QUINDI SONO QUI OGGI PECHè HO RIPENSATO QUESTO TOPIC
PER METTERE IN DISCUSSIONE A QUESTO SBANN INGIUSTO ANCHE SE SI è EFFETTUATO IN DATA DI SCADENZA SOLO .
QUINDI ADMIN E ALTRI DEL TEAM A VOI LA PAROLA ,
POSSIAMO ACCOMODARCI E PARLARNE ANCHE UN CAFFè CI PUO STARE ,
NON SONO QUA A LITIGARE PERCHè NON SONO A CASA MIA ,
AL MOMENTO SONO NON UN MODERATORE MA UN OSPITE .
MA UN ARGOMENTO LASCIATO IN ARIA BISOGNA PARLARNE ....
UN CE BISOGNU CA ALZAMMU A VUCI E FACEMMU VIRGOGNI ,CA CI SENTU ..
..CIAO A TUTTI...
BY NINUZZA


Ultima modifica di AmAzZoNe il Ven 26 Ott 2012, 06:36 - modificato 1 volta.
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Gio 25 Ott 2012, 23:40

AmAzZoNe ha scritto:IO INVITEREI A TUTTI I MODERATORI TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEL TEAM ,
A SEDERSI UNA VOLTA PER TUTTE IN QUESTO SPLENTIDO SALOTTO ,
PER PRENDERE PROVVEDIMENTI E DECISIONI CHE NON SI SONO ANCORA DISCUSSE , PERCHè I BANN CHE SI APRONO SOLI A SCADENZA DEVONO VENIRE CHIUSI NUOVAMENTE A MIO PARERE .
DATO CHE NESSUNO NE PARLA ,,PROPONGO QUESTO DIBATTITO ,
PERCHè I BANN NON VENGONO FATTI PER NIENTE MA PER UN MOTIVO VALIDISSIMO,
E NOTO BENE CHE CI VUOLE CORAGGIO A SCRIVERE COME SE NIENTE FOSSE STATO,
DA PARTE DELL'UTENTE BANNATO .
STA MATTINA HO FATTO UNA COSA CHE MI CHIESE UN AMICO (CORALE)CON GENTILEZZA
DI INSERIRE IL MIO NOME ,LO Sò NON è GIUSTO NON IDENTIFICARSI E HO LASCIATO ANCHE DEI SALUTI NEL TOPIC (VOGLIO SALUTARE )SPIEGANDO IL PRCHè SONO QUI.
QUINDI SONO QUI OGGI PECHè HO RIPENSATO QUESTO TOPIC
PER METTERE IN DISCUSSIONE A QUESTO SBANN INGIUSTO ANCHE SE SI è EFFETTUATO IN DATA DI SCADENZA SOLO .
QUINDI ADMIN E ALTRI DEL TEAM A VOI LA PAROLA ,
POSSIAMO ACCOMODARCI E PARLARNE ANCHE UN CAFFè CI PUO STARE ,
NON SONO QUA A LITIGARE PERCHè NON SONO A CASA MIA ,
AL MOMENTO SONO NON UN MODERATORE MA UN OSPITE .
MA UN ARGOMENTO LASCIATO IN ARIA BISOGNA PARLARNE ....
UN CE BISOGNU CA ALZAMMU A VUCI E FACEMMU VIRGOGNI ,CA CI SENTU ..
..CIAO A TUTTI...
BY NINUZZA



RIMETTO IL SALOTTO...........................................................:












[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



MESSO IL SALOTTO... IL TEMA DELLA NATURA SI E PERSO PER STRADA....



IL NUOVO TEMA È BAN......

BANNARE HO CHI BANNA UN UTENTE HA IL DIRITTO DI SBANNARLO? SENZA CONFRONTARSI CON ALTRI MODERATORI ?

IO NE DISCUTO VOLENTIERI SENZA TIRARE NESSUNO IN BALLO....

IL MIO PARERE È :

CHI BANNA HA UN PRECISO MOTIVO VALIDO SE NO CHE BANNO SAREBBE?

DUNQUE IL BANNO SI DEVE RISPETTARE E PRIMA DI TOGLIERE UN BAN SCADENZA O NON SCADENZA... SI DOVREBBE DISCUTERE.

SIA NEL FORUM CHE IN CHAT...

NON È UN TEMA SOLO PER AMMINISTRATORI , TEAM O MODERATORI È UN TEMA CHE CI APPARIETE HA TUTTI.

CERCHIAMO DI DISCUTERE TUTTI E TROVARE LE GIUSTE PAROLE .

BUONA CHICCHIERATA A TUTTI DA CORALE
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Ottilya Ven 26 Ott 2012, 00:15

...finito il ballo come promesso il divano torna al suo posto e la natura ci attende....bello e spazioso il nostro salotto...c'e posto per tutti...allora riprendiamo l'argomento...

,,Lega un albero di fico nel modo in cui dovrebbe crescere, e quando sarai vecchio potrai sederti alla sua ombra...''


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Ottilya Ven 26 Ott 2012, 12:40

Ottobre! La natura ci mostra immagini di una bellezza infinita... non dobbiamo essere sordi e ciechi a queste emozioni, anche se questi meravigliosi colori preludono ad un tempo di passione per essa che comunque, è di esilarante bellezza...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da annamaria Ven 26 Ott 2012, 13:15

Più guardiamo nel profondo della natura, più ci accorgiamo che è piena di vita e più constatiamo che tutta la vita è un mistero e che noi siamo uniti a ogni vita che esiste nella natura. Essa non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare!

[url][/url]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 26 Ott 2012, 14:43

AmAzZoNe ha scritto:IO INVITEREI A TUTTI I MODERATORI TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEL TEAM ,
A SEDERSI UNA VOLTA PER TUTTE IN QUESTO SPLENTIDO SALOTTO ,
PER PRENDERE PROVVEDIMENTI E DECISIONI CHE NON SI SONO ANCORA DISCUSSE , PERCHè I BANN CHE SI APRONO SOLI A SCADENZA DEVONO VENIRE CHIUSI NUOVAMENTE A MIO PARERE .
DATO CHE NESSUNO NE PARLA ,,PROPONGO QUESTO DIBATTITO ,
PERCHè I BANN NON VENGONO FATTI PER NIENTE MA PER UN MOTIVO VALIDISSIMO,
E NOTO BENE CHE CI VUOLE CORAGGIO A SCRIVERE COME SE NIENTE FOSSE STATO,
DA PARTE DELL'UTENTE BANNATO .
STA MATTINA HO FATTO UNA COSA CHE MI CHIESE UN AMICO (CORALE)CON GENTILEZZA
DI INSERIRE IL MIO NOME ,LO Sò NON è GIUSTO NON IDENTIFICARSI E HO LASCIATO ANCHE DEI SALUTI NEL TOPIC (VOGLIO SALUTARE )SPIEGANDO IL PERCHè SONO QUI.
QUINDI SONO QUI OGGI PECHè HO RIPENSATO QUESTO TOPIC
PER METTERE IN DISCUSSIONE A QUESTO SBANN INGIUSTO ANCHE SE SI è EFFETTUATO IN DATA DI SCADENZA SOLO .
QUINDI ADMIN E ALTRI DEL TEAM A VOI LA PAROLA ,
POSSIAMO ACCOMODARCI E PARLARNE ANCHE UN CAFFè CI PUO STARE ,
NON SONO QUA A LITIGARE PERCHè NON SONO A CASA MIA ,
AL MOMENTO SONO NON UN MODERATORE MA UN OSPITE .
MA UN ARGOMENTO LASCIATO IN ARIA BISOGNA PARLARNE ....
UN CE BISOGNU CA ALZAMMU A VUCI E FACEMMU VIRGOGNI ,CA CI SENTU ..
..CIAO A TUTTI...
BY NINUZZA


CON QUESTO,,, INVITO I SIGNORI A NON CITARE LA NATURA AL MOMENTO ,IN QUANTO SI TRATTA DI UN ARGOMENTO IMPORTANTE I BANN E COSA ANCORA NON DISCUSSA ...DA MODERTORE HO DIRITO DI DARE FORMA HAI TOPIC IN QUANTO DISCORSO TRALASCIATO... ALTRIMENTI TUTTO CIO CHE VERRA SCRITTO DI ALTRO VERRA MESSO ARCHIVIATO ...EINUTILE CHE CERCHIAMO CHE NESSUNO VEDA L'ARGOMENTO CONTINUIAMO CON LE STORIELLE E FILASTRCCHE ..DISTRAENDO GI ALTRI UTENI DELL'ARGOMENTO DA Mè POSTO ....POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE
IN OLTRE ANCHE IL NOSTRO AMICO CORALE CREDO CHE ABBIA DATO INIZIO AL DISCORSO FACENDO RIFERIMENTO E DANDO LA SUA OPINIONE ,
GRAZIE ....BUONA GIORNATA




✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Ven 26 Ott 2012, 16:52

PREMESSO CHE IO NN HO NULLA CONTRO DI NESSUNO, SOLO FAR RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM.

IO MI PRENDO LA RESPONSABILITÀ DI BANNARE CHI SI MERITA IL BANNO....

LE REGOLE SONO QUELLE CHE HO SEMPRE SOSTENUTO DA ANNI..

DUNQUE SENZA TROPPE POLEMICHE E PER LA QUIETE DI ME STESSO....

ESSENDO UNO CHE CI TIENE ALLE REGOLE... SE NO CHE REGOLE SAREBBERÒ ? A CONVENIENZA?



IL BAN VA RIDATO SE SCADE..... SE NON CI SN ALTRI ACCORDI E SPIEGAZIONE TRA I COMPONENTI OFFESI.

HA PARTIRE DA OGGI FINI A DOMANI 27.10.2012 CHIEDO DI RIDARE IL BANNO!



Cordiale saluto a tutti voi da Corale
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da minerva Sab 27 Ott 2012, 16:00

rieccomi in questo salotto mi siedo un po per discutere su un argomento piuttosto delicato riguardo ad un bann ecco la persone citata e' stata ribannata da me, con questo dico che si devono rispettare le regole ma da oggi si devono rispettare e vale per tutti sottolineo tuttiiiiiii
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Sab 27 Ott 2012, 17:35


rispettiamoli senza distinzioni di colori ,etá e via di segfuito credo il tema é chiuso.
apriro' un altro tema
.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Sab 27 Ott 2012, 17:42




SUL DIVANO SI STACOMODI...........................



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


PASSIAMO AL TEMA: IL MATRIMONIO COSA NE PENSATE?`

È GIUSTO SPOSARCI OPPURE E MEGLIO RESTIAMO SINGEL?


IO PERSONALMENTE CREDO CHI NN E`SPOSATO VUOLE SPOSARSI E CHI INVECE È SPOSATO INDIRETTAMENTE VORREMMO TORNARE SINGEL....



ciao a voi tutti da corale
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Ottilya Sab 27 Ott 2012, 22:34

Si insiste tanto sull'argomento banno… e anche io voglio aderire al discorso sperando di non vedere cancellato il mio messaggio solo perchè a qualcuno non potrebbe piacere ciò che sto per scrivere. Se devono essere solo i moderatori a decidere il tema di cui parlare, sto pensando che noi, semplici utenti, non abbiamo diritto di scrivere un argomento perchè verrebbe archiviato come si legge nelle righe del messaggio lasciato da un moderatore di questo forum…Capisco che un moderatore ha un potere ma dovrebbe stare da parte e moderare solo nel caso che l'argomento diventi volgare ….
Per quanto riguarda il argomento natura, lo trattavo in quanto mi sembrava più importante del banno, senza niente togliere a nessuno….la moderatrice voleva solo mettersi in evidenza e con lei il suo potere , come si è visto...e se eravamo tutti tranquilli in questo salotto non capisco perchè qualcuno ha fatto di tutto per togliere questa tranquillità…L'argomento ,,bann’’ per chi e così importante? ???o forse qualcuno ha voluto cosi tanto assaporare questo banno??!!!e a chi pensate di attribuire questo difficile lavoro di giudicare le persone??? questo bel salotto sembra essere diventato il tribunale di Hague dove vengono sentenziati i peggiori criminali.....
I moderatori devono avere una certa elasticità mentale … per essempio a me se mi e stato datto un compiuto di moderatore devo essere un buon essempio per gli altri e non devo sentirmi superiore solo perche ho piu il potere che altri…e se ho potere nelle mani prima devo saper usarlo , per essempio non posso bannare una persona solo perche non mi piace la sua faccia…o perche mi sta antipatica…o perche vedo che e piu inteligente che me..o altri diversi motivi…e nemeno posso bannare una persona che mi offende in privato, quell'offesa è solo per me e non la metto in pubblica solo perchè ho il potere di farlo…e nemeno provo a mettere tutti contro una persona che ha fatto male solo a me, o di proponere di essere elliminata solo perche a me da fastidio, e non posso condizionare gli amici provando di rompere I raporti di amicizia con altre persone…solo perche cosi va bene per me…tutti sbagliamo e tutti facciamo errori e dobbiamo guardare prima I nostri errori…poi quelli di altri…e se si fa cosi tanto rumore vorrei sapere qualle regola del forum non e stata rispettata dall utente banato???…cosi almeno sapiamo che sie succeso cosi di grave…. E poi se davvero non e stata rispettata quella regola che ancora non la conosciamo (o almeno io non la conosco).. non si puo rimediare niente??..la persona che ha sbagliato la dobbiamo mettere con le spalle al muro o sulla sedia elletrica??? Chi sara la persona che avra da guadaniare questo desiderio ??? e se si litiganno un moderatore con un utente semplice…il utente viene bannato di moderatore perche e piu potente, questa si capisce…e mi sto chiedendo se si litigano 2 utenti semplici…come si ragiona???…quale e la soluzione che si puo trovare…??!!!
Io penso che in questa famiglia virtuale si deve stare bene…e se una volta ho dovuto lasciare per un po di tempo il forum sono andata via senza lamentare nessuno…senza dare o chiedere spiegazioni a nessuno e sono tornata nello stesso modo e cosi mi sembra giusto… e non capisco perchè altri vogliono fare rumore quando vogliono andare via o quando vogliono tornare…o qunado qualcosa non ci conviene…è vero che non ci possiamo mettere d’acordo tutti su una cosa..perche le opinioni sono diversi…però dobbiamo cercare di essere leali gli uni con gli altri per mandare avanti questo forum …c’e posto per tutti se vogliono scrivere le cose belle… e se si vuole rispettare le regole allora si devono rispettare per tutti…e con questa chiudo … ho solo espresso un mio parere . ..ho detto la mia sull'accaduto...e sono risponsabile di tutto quello che ho scritto… visto che il caso è chiuso dal momneto che la legge è stata fatta ...ma sarebbe quella giusta??!..o condizionata...o fatta per forza di chiudere il caso?!?!?non credete che dovremmo nuovamente accomodarci tutti in salotto e riflettere un pò????? Adesso mi sto chiedendo se qualcuno non si trova d’acordo con quello che ho scritto…saro la prossima persona bannata?!?!

ciao a voi tutti da Ottilya



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Dom 28 Ott 2012, 01:30

Ottilya ha scritto: Si insiste tanto sull'argomento banno… e anche io voglio aderire al discorso sperando di non vedere cancellato il mio messaggio solo perchè a qualcuno non potrebbe piacere ciò che sto per scrivere. Se devono essere solo i moderatori a decidere il tema di cui parlare, sto pensando che noi, semplici utenti, non abbiamo diritto di scrivere un argomento perchè verrebbe archiviato come si legge nelle righe del messaggio lasciato da un moderatore di questo forum…Capisco che un moderatore ha un potere ma dovrebbe stare da parte e moderare solo nel caso che l'argomento diventi volgare ….
Per quanto riguarda il argomento natura, lo trattavo in quanto mi sembrava più importante del banno, senza niente togliere a nessuno….la moderatrice voleva solo mettersi in evidenza e con lei il suo potere , come si è visto...e se eravamo tutti tranquilli in questo salotto non capisco perchè qualcuno ha fatto di tutto per togliere questa tranquillità…L'argomento ,,bann’’ per chi e così importante? ???o forse qualcuno ha voluto cosi tanto assaporare questo banno??!!!e a chi pensate di attribuire questo difficile lavoro di giudicare le persone??? questo bel salotto sembra essere diventato il tribunale di Hague dove vengono sentenziati i peggiori criminali.....
I moderatori devono avere una certa elasticità mentale … per essempio a me se mi e stato datto un compiuto di moderatore devo essere un buon essempio per gli altri e non devo sentirmi superiore solo perche ho piu il potere che altri…e se ho potere nelle mani prima devo saper usarlo , per essempio non posso bannare una persona solo perche non mi piace la sua faccia…o perche mi sta antipatica…o perche vedo che e piu inteligente che me..o altri diversi motivi…e nemeno posso bannare una persona che mi offende in privato, quell'offesa è solo per me e non la metto in pubblica solo perchè ho il potere di farlo…e nemeno provo a mettere tutti contro una persona che ha fatto male solo a me, o di proponere di essere elliminata solo perche a me da fastidio, e non posso condizionare gli amici provando di rompere I raporti di amicizia con altre persone…solo perche cosi va bene per me…tutti sbagliamo e tutti facciamo errori e dobbiamo guardare prima I nostri errori…poi quelli di altri…e se si fa cosi tanto rumore vorrei sapere qualle regola del forum non e stata rispettata dall utente banato???…cosi almeno sapiamo che sie succeso cosi di grave…. E poi se davvero non e stata rispettata quella regola che ancora non la conosciamo (o almeno io non la conosco).. non si puo rimediare niente??..la persona che ha sbagliato la dobbiamo mettere con le spalle al muro o sulla sedia elletrica??? Chi sara la persona che avra da guadaniare questo desiderio ??? e se si litiganno un moderatore con un utente semplice…il utente viene bannato di moderatore perche e piu potente, questa si capisce…e mi sto chiedendo se si litigano 2 utenti semplici…come si ragiona???…quale e la soluzione che si puo trovare…??!!!
Io penso che in questa famiglia virtuale si deve stare bene…e se una volta ho dovuto lasciare per un po di tempo il forum sono andata via senza lamentare nessuno…senza dare o chiedere spiegazioni a nessuno e sono tornata nello stesso modo e cosi mi sembra giusto… e non capisco perchè altri vogliono fare rumore quando vogliono andare via o quando vogliono tornare…o qunado qualcosa non ci conviene…è vero che non ci possiamo mettere d’acordo tutti su una cosa..perche le opinioni sono diversi…però dobbiamo cercare di essere leali gli uni con gli altri per mandare avanti questo forum …c’e posto per tutti se vogliono scrivere le cose belle… e se si vuole rispettare le regole allora si devono rispettare per tutti…e con questa chiudo … ho solo espresso un mio parere . ..ho detto la mia sull'accaduto...e sono risponsabile di tutto quello che ho scritto… visto che il caso è chiuso dal momneto che la legge è stata fatta ...ma sarebbe quella giusta??!..o condizionata...o fatta per forza di chiudere il caso?!?!?non credete che dovremmo nuovamente accomodarci tutti in salotto e riflettere un pò????? Adesso mi sto chiedendo se qualcuno non si trova d’acordo con quello che ho scritto…saro la prossima persona bannata?!?!

ciao a voi tutti da Ottilya



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Corale si é presa laresponsabilitá per il banno....

IL SALOTTO CARA AMICA MIA.... A MIO AVVISO NON È STATO APERTO PER MANDARE PERSONE SULLA SEDIA ELETRICA (POI X COSI POKO? )MAH PER DIALOGARE SUI VARI TEMI...... uno di questo é stato il banno anche se per poko....

CMQ SU QUELLO CHE DICI CONDIVIDO PARECCHI PUNTI.....

Come ha detto minerva le regole si devono rispettare...da oggi o meglio da ieri...

TORNIAMO AL TEMA ATTUALE IL MATRIMONIO....








corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Ottilya Dom 28 Ott 2012, 16:54

Eccomi di nuovo qui a scrivere e trovare qualche risposta alle mie domande…
Caro amiko Corale , accomodiamoci un pò su questo tuo divano e ne parliamo da amici come si fa di solito fra 2 persone abbastanza mature…da quasi 2 anni leggo e scrivo in questo forum leggendo con piacere tutto quello che si scrive e in premis le tue scritte dove ho sempre aderito alle tue idee. Però, non so perché, adesso metti in dubbio I miei pensieri facendoti credere diverso da quello che conosco io...
Questo salotto, sono convinta, che, non e stato aperto per mandare persone sulla sedia elletrica però come si vede e stato usato anke per questo…uno dei temi da discutere e stato il bann, purtroppo per poco tempo perchè si è fatta subito la legge, se non si faceva penso che si parlava a lungo di questo argomento fino a quando non si arrivava dove si è gia arrivato…è facile chiudere la bocca a qualcuno e cambiare l’argomento quando già si è ottenuto ciò che si desiderava, però per me rimane tutto questo bann un’ enigma e questo lo si dimostra quando io ho continuato a parlare sull’ argomento natura e sono stata subito avvisata che dobbiamo tornare all’ argomento bann… perkè tutto questo? penso che io non potrei fare la stessa cosa…e penso che le mie domande rimarranno a lungo o per sempre retoriche (senza avere una risposta) …allora è inutile parlare di piu, tanto ho capito che I moderatori hanno tutto il potere di parola e anke di fatti e che la nostra presenza( come utenti semplici) e ai nostri pareri non si da la minima importanza perchè tutto il potere di decidere sta nelle vostre mani…allora è meglio una assenza totale che una assenza presente…
Come ho capito io leggendo vari topic una persona e stata bannata si dice per un motivo valido che non sappiamo ancora quale sarebbe …poi la stessa persona e stata sbannata penso per un motivo lo stesso valido o forse perchè quella persona aveva desiderio di ritornare dopo aver dato le sue scuse a tutti e dopo aver rimediato in un certo modo le cose ….adesso io non capisco per quale motivo si insiste cosi tanto di essere di nuovo bannata la persona in causa???? Durante la sua presenza nel forum ha scritto qualcosa di male???Non ha rispettato qualche regola??? Per quale motivo e stata bannata di nuovo??? E poi se dici che sei stato tu a mettere il bann, perchè non hai parlato al momento e subito appena l’hai rivista sbannata quella persona??? Perché dopo mesi l’hai rivoluta ribannata??e come si vede non sei stato tu a mettere in discussione questo argomento, tu sei stato solo un aderente a questo dicorso,perchè ho visto da mesi le tue scritte in forum senza nessun problema…senza aver niente contro di nessuno come mi sembra normale essere cosi… si può trovare qualche spiegazioni???vogliamo sapere tutti il vero motivo per non avere qualche dubbio che questo bann è stato solo un capriccio di qualcuno …o una cosa personale…o solo un pagamento…o una vendetta…o e stata pura convenienza… e chiedo cortensiamente ancora una volta di mettere quella regola che non e stata rispettata dall’ utente bannato o far sapere il topic dove ha scritto questo utente il messaggio e che sia ben visibile a tutti in modo ke si legga e solo così capiremo per quale infrazione è stato bannato…è stranissimo che dopo mesi tutto diventa un incubo…
Io gia mi sento stanca a combattere con i mulini a vento in questo mondo corrotto e ingiusto in cui ognuno fa la giustizia come vuole o come è costetto a fare...o a convenienza...o per alti motivi...
Spero che con questo discorso che potrebbe sembrare contraditorio, non si faccia una tragedia talmente seria che potrebbe mettere fine alla nostra amicizia....

un cordiale saluto da Ottilya


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da minerva Dom 28 Ott 2012, 17:50

io ho detto gia' la mia e con questo intendo chiudere il discorso su questo bann la persona in discussione e' stata bannata per un valido motivo e nn e' stata mai sbannata da noi si e' sbannata solo perche era scaduto il suo bann cioe' quando si banna una aprsona si fa con una scadenza ,e quind le era scaduta questa data e' stata ribannata punto e con questo io desidero che questo tasto nn venga piu' ripreso ringrazio tutti per questa cortesia .
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Dom 28 Ott 2012, 19:02


Cara Amica mia ti scrivo perche' SEI MIA AMICa e no UNA AMICA tra le tante...MA SEI UNA CARA AMICA CHE RISPETTO E SO COSA VUOI DIRE...
la nostra amicizia nn ha nulla che ci potrebbe fare litigare tra noi due ...io nn ho messo in dubbi i tuoi pensieri e nemmeno le tue opinionione,
anzi ho detto che condivido RIPETO CONDIVIDO PARECCHI PUNTI DEI TUOI PENSIERI E OPINIONIONI...SUL TEMA BANNO....


IO IL SOTTOSCRITTO SN SEMPRE LO STESSO E NESSUNO MI CAMBIA E NEMMENO SONO INFLUENZATO DI NESSUNO.....
come ho detto in precedente a me sta a cuore il forum....a nessuno voglio chiudere la bocca, tanto meno a chi scrive nel forum...

GIUSTO CHE CHI SBAGLIA DEVE ESSERE IN UN MODO O ALTRO RICHIAMATA...

ANCHE I MODERATORI SBAGLIAMO E` CHIEDO SCUSA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SBAGLIATO NEL FORUM..
E CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI SE ABBIAMO SBAGLIATO.


UN CORDIALE SALUTO A TUTTI DA CORALE.

PS....
SPERO CHE NON SI PARLI PIU `DI BANNO? COME HA DETTO MINERVA OK RISPETTIAMO CIO CHE HA DETTO MINERVAOK? GRZ A TUTTI


corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Gaetano Dom 28 Ott 2012, 19:12

Credo che minerva dica il giusto riguardo a questo tema già abbastanza si parla e riparla inutilmente, se la direzione del forum ha deciso bannare sia chi sia è una decisione firme e da rispettare almeno credo che su questo dobbiamo riflettere un pò quindi lasciamo stare i pensieri su questo tema e dedichiamoci a dibattire cose più importanti di un semplice bann o espulsione chiamaela come volete abbiamo problemi più seri da discutere no discorsi banali che già non hanno più senso grazie un saluto a tutti voi forumistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da corale Dom 28 Ott 2012, 19:19

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IL MATRIMONIO---------- COSANE PENSATE?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Dom 28 Ott 2012, 19:41

Innansitutto chiedo SCUSA se ribadisco il discorso ,che ormai per mè è CHIUSO ,
COMUNQUE RINGRAZIO MINERVA PER AVERSI PRESA LA RESPONSABILITà DI CIò ,e non credo sia stata CONDIZIONATA da NESSUNO ,sono quà oltretutto perchè non devo dare spiegazioni a nessuno dato che vedo che qualcuno sembra essere informato a modo suo del fatto,,,il caso BANN è un discorso pultroppo per altri motivi tralasciato , non che io faccia abbuso di potere ,MAI FATTO altrimenti avrei cacciata la persona interessata ,ma non è CORRETTO ,ma sappiamo che io sola e come gli altri soli non facciamo passi avanti , la decisione è stata decisa insieme AMMINISTRATORI TEAM E MODERATORI ,ciò con questo dico che un BANN rifatto non è mettere sulla sedia eletrica nessuno , il Moderatore che ha detto di togliere le cose scritte sono IO e non perchè cancelli o banni a chi non mi sta simpatiko o perche non mi piace il post publicato o opinioni non condivise come cita l'utente Ottylia , ma era solo per dare spazio a cio che ho scritto dato che si cercava di DEVIARE un discorso non chiarito , una cosa volevo dire mai NESSUNO ha fatto abbuso di potere ,ma bensì fare RISPETTARE LE REGOLE ,,, IL BANNO rifatto ha un motivo BEN VALIDO ,e poi non è piu il caso di discutere di persone che non possono scrivere ,
se si voleva dato che cè chi controbatte adesso ,lo faceva prima con la Bannata presente .
con questo concludo il discorso
MI SCUSO ANCORA ...ma mi sentivo decisamente di rispondere ..

ciao a tutti


Ultima modifica di AmAzZoNe il Dom 28 Ott 2012, 19:46 - modificato 1 volta.
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Dom 28 Ott 2012, 19:44

Corale ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IL MATRIMONIO---------- COSANE PENSATE?

SCUSAMI CORALE ..... QUESTO ARGOMENTO MI PIACE GIUSTO PER RITORNARE ALLE ORIGINI DI DISCORSI PIU DIVERTENTI
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Ottilya Lun 29 Ott 2012, 01:55

Se dopo la sentenza data alcune persone hanno continuato a scrivere, credo che mi tocchi dire l’ultima parola sempre con il vostro permesso... Questa sentenza e stata definitiva e irrevocabile,forse anche un po’ ingiusta dato che la persona in causa e stata “giudicata'' in assenza senza averle dato la possibilità di dire la sua ultima parola prima di andare in galera… già bannata… ma quel “VALIDO MOTIVO” ancora non si fa conoscere ma si può capire meglio come sono andate le cose leggendo nei vari topic dove si parlava di questo argomento e si può guardare,, però con gli occhi che vogliono vedere’’... Si dice adesso che era scaduto,se era scaduto vuol dire ke la pena era già stata scontata e nessuna legge prevede o dice che nel momento in cui si libera una persona deve essere rimessa in galera per lo stesso reato , non si può punire 2 volte per lo stesso sbaglio… e dopo che quella persona per mesi ha ripreso il suo contatto con tutti noi e sentendosi ormai libera, a qualcuno mi sa che ha ridato fastidio rivederla qui.. ecco perkè la cosa tanto non convince … perchè anche quando sarebbe stato un banno da rifare si doveva fare subito e non dopo che si lamenta qualcuno… adesso sembra chiarito anke questo argomento ma questo vale forse solo per voi...io dico di no!!... chiarito a favore di chi???secondo me la strada della verità è un percorso lungo e tortuoso...
Un alta cosa che ho da dire è che se ho d’ affrontare o combattere qualcosa sono in grado di farlo da sola senza far alleanza con nessuno anche se tutto il mondo può essere contro di me....ragiono sempre con la mia testa...non mi lascio mai influenzare da nessuno...dico sempre ciò che ho da dire in faccia anke con il rischio di non piacere..
Concludo dicendo che questo caso ha davvero qualche errori e questo dovrebbe far riflettere un pò…e voglio sottoliniare nemmeno il peggior criminale viene rimesso in galera dopo aver scontato la propria pena .. mi dispaice dire così ma ripeto io tutto ciò che ho da dire lo dico assumendomi anche tutta la responsabilità… adesso lasciamo il spazio libero per altri argomenti...

Lo stesso cordiale saluto da Ottilya


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 29 Ott 2012, 02:57

Ottilya ha scritto:Se dopo la sentenza data alcune persone hanno continuato a scrivere, credo che mi tocchi dire l’ultima parola sempre con il vostro permesso... Questa sentenza e stata definitiva e irrevocabile,forse anche un po’ ingiusta dato che la persona in causa e stata “giudicata'' in assenza senza averle dato la possibilità di dire la sua ultima parola prima di andare in galera… già bannata… ma quel “VALIDO MOTIVO” ancora non si fa conoscere ma si può capire meglio come sono andate le cose leggendo nei vari topic dove si parlava di questo argomento e si può guardare,, però con gli occhi che vogliono vedere’’... Si dice adesso che era scaduto,se era scaduto vuol dire ke la pena era già stata scontata e nessuna legge prevede o dice che nel momento in cui si libera una persona deve essere rimessa in galera per lo stesso reato , non si può punire 2 volte per lo stesso sbaglio… e dopo che quella persona per mesi ha ripreso il suo contatto con tutti noi e sentendosi ormai libera, a qualcuno mi sa che ha ridato fastidio rivederla qui.. ecco perkè la cosa tanto non convince … perchè anche quando sarebbe stato un banno da rifare si doveva fare subito e non dopo che si lamenta qualcuno… adesso sembra chiarito anke questo argomento ma questo vale forse solo per voi...io dico di no!!... chiarito a favore di chi???secondo me la strada della verità è un percorso lungo e tortuoso...
Un alta cosa che ho da dire è che se ho d’ affrontare o combattere qualcosa sono in grado di farlo da sola senza far alleanza con nessuno anche se tutto il mondo può essere contro di me....ragiono sempre con la mia testa...non mi lascio mai influenzare da nessuno...dico sempre ciò che ho da dire in faccia anke con il rischio di non piacere..
Concludo dicendo che questo caso ha davvero qualche errori e questo dovrebbe far riflettere un pò…e voglio sottoliniare nemmeno il peggior criminale viene rimesso in galera dopo aver scontato la propria pena .. mi dispaice dire così ma ripeto io tutto ciò che ho da dire lo dico assumendomi anche tutta la responsabilità… adesso lasciamo il spazio libero per altri argomenti...

Lo stesso cordiale saluto da Ottilya


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma io dico se sei cosi curiosa di sapere la verita chiedilo alla tua amika ,,, e poi non credo che debba spiegarlo a te o meno ,,,legge non ce ne ci sono REGOLE il BANN non discusso va ripreso e STOP è inutile ribadire le stesse cose , a quando pare sei ben informata , non ce bisogno di combattere per prendere difese , perche non cambia l'idea di nessuno ,
e poi tutta questo interessamento da parte tua ?
poi dato la tua lamentela non ce bisogno di un avvocato difensore
e se questo che ti fa felice sentire , SI! mi ha dato fastidio rivederla in forum ,
poi chiarito ?? si per me ora e chiarito ,,sei contenta che tI dicessi questo ??? cmq non sono cose che ti riguardano l'opinione puo bastare una volta ,
informati bene allora non ho altro da aggiungere ,Ma devo dire che non risponderò lascio l'ultima parola chi vuole
e spero che l'argomento si( CHIUDA QUA ) grazie .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 29 Ott 2012, 03:20

AmAzZoNe ha scritto:
Ottilya ha scritto:Se dopo la sentenza data alcune persone hanno continuato a scrivere, credo che mi tocchi dire l’ultima parola sempre con il vostro permesso... Questa sentenza e stata definitiva e irrevocabile,forse anche un po’ ingiusta dato che la persona in causa e stata “giudicata'' in assenza senza averle dato la possibilità di dire la sua ultima parola prima di andare in galera… già bannata… ma quel “VALIDO MOTIVO” ancora non si fa conoscere ma si può capire meglio come sono andate le cose leggendo nei vari topic dove si parlava di questo argomento e si può guardare,, però con gli occhi che vogliono vedere’’... Si dice adesso che era scaduto,se era scaduto vuol dire ke la pena era già stata scontata e nessuna legge prevede o dice che nel momento in cui si libera una persona deve essere rimessa in galera per lo stesso reato , non si può punire 2 volte per lo stesso sbaglio… e dopo che quella persona per mesi ha ripreso il suo contatto con tutti noi e sentendosi ormai libera, a qualcuno mi sa che ha ridato fastidio rivederla qui.. ecco perkè la cosa tanto non convince … perchè anche quando sarebbe stato un banno da rifare si doveva fare subito e non dopo che si lamenta qualcuno… adesso sembra chiarito anke questo argomento ma questo vale forse solo per voi...io dico di no!!... chiarito a favore di chi???secondo me la strada della verità è un percorso lungo e tortuoso...
Un alta cosa che ho da dire è che se ho d’ affrontare o combattere qualcosa sono in grado di farlo da sola senza far alleanza con nessuno anche se tutto il mondo può essere contro di me....ragiono sempre con la mia testa...non mi lascio mai influenzare da nessuno...dico sempre ciò che ho da dire in faccia anke con il rischio di non piacere..
Concludo dicendo che questo caso ha davvero qualche errori e questo dovrebbe far riflettere un pò…e voglio sottoliniare nemmeno il peggior criminale viene rimesso in galera dopo aver scontato la propria pena .. mi dispaice dire così ma ripeto io tutto ciò che ho da dire lo dico assumendomi anche tutta la responsabilità… adesso lasciamo il spazio libero per altri argomenti...

Lo stesso cordiale saluto da Ottilya


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma io dico se sei cosi curiosa di sapere la verita chiedilo alla tua amika ,,, e poi non credo che debba spiegarlo a te o meno ,,,legge non ce ne ci sono REGOLE il BANN non discusso va ripreso e STOP è inutile ribadire le stesse cose , a quando pare sei ben informata , non ce bisogno di combattere per prendere difese , perche non cambia l'idea di nessuno ,
e poi tutta questo interessamento da parte tua ?
poi dato la tua lamentela non ce bisogno di un avvocato difensore
e se questo che ti fa felice sentire , SI! mi ha dato fastidio rivederla in forum ,
poi chiarito ?? si per me ora e chiarito ,,sei contenta che tI dicessi questo ??? cmq non sono cose che ti riguardano l'opinione puo bastare una volta ,non attacarti con me senza che nemmeno conosci,
informati bene allora non ho altro da aggiungere , ed e giusto anche rispettare gli amministratori ,dato che ha chiesto la sottoscritta Minerva di chiudere il discorso e ancora qua si continua
Ma devo dire che non risponderò più lascio l'ultima parola chi vuole,perchè non mi importa controbattere
e spero che l'argomento si( CHIUDA QUA ) grazie .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Gaetano Lun 29 Ott 2012, 12:00

CREDEVO CHE STO DISCORSO ERA GIÀ FINITO PERÒ A QUANDO VEDO S'INSISTE ANCORA SU QUESTO BÈ FORUMISTI CERCHIAMO DI CAMBIARE DISCORSI PERCHÈ QUESTO GIÀ SÀ DI MARCIO E IL FORUM NON SERVE PER DIBATTIRE STI DISORSI MA SI BEN ALTRO QUINDI CHIUDETELA E AVANTI CON DEI TEMI NUOVI COME QUESTO DI CORALE COSA NE PENSATE DEL MATRIMONIO......... BE IO COSA NE PENSO UUUUUUUUUUU PENSO TANTO E NULLA VORREI DIRE NON CREDO PIÙ AL MATRIMONIO OGGI GIORNO GIÀ SONO SEMPRE DI MENO LE PERSONE CHE EVITANO IL MATRIMONIO PER EVITARE EVENTUALI DIVORZI CERTO DOPPIE SPESE HAHAHAHAHAHAHA MEGLIO ESSERE LIBERI E FARE LA VITA DA SCAPOLO E GODERSELA AL 100% HAHAHAHAHAHAHA UN SALUTO FORUMISTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALA PROSSIMA.........
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Admin Mer 31 Ott 2012, 23:35

Salve a tutti scusate per la mia assenza di non aver almeno sprecato una parola a riguardo della situazione.
Gia' come vedo le risposte li avete date voi.Comunque Cambiamo discorso e cerchiamo di andare avanti.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Admin Gio 01 Nov 2012, 00:27

Aggiungo altro che il forum e' nato per essere libero ed ognuno di noi siamo liberi di esporre le nostre domande.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 3 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.