www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
l'amicizia - Pagina 9 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


l'amicizia

+25
djtoty
giuseppe1300
Admin
Marina
Maverik
annalisa la nonnina
diavoletto1
✿NinUzZa✿
Gaetano
corale
emanuela
BOVTV
annamaria
Ottilya
sibilla
Elo Kit
Electra69
HarryPotter
Perla Nera
Ichigo Kurosaki
ZioPino
diavoletto
D_elegado
MEDIUM
minerva
29 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Dom 08 Lug 2012, 10:09

Le falsi amicizie ci sono sempre e sempre ci saranno.
Va be certe volte consideriamo Amici dei semplici conoscenti che si ci accorge dopo che e'trascorso un po di tempo.
Un semplice conoscente, quando viene a casa tua,
agisce come un Invitato.
Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.
Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.
Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime.
Un semplice conoscente non conosce I nomi dei tuoi genitori.
Un vero amico ha I loro numeri di telefono nell'agenda.
Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle tue feste.
Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino a tardi per aiutarti a pulire
Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario in cui è abituato ad andare a dormire.
Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo.
Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore.
Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa.
Un semplice conoscente pensa che l'amicizia è finita dopo una disputa.
Un vero amico ti chiama dopo una disputa.
Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui.
Un vero amico è sempre pronto per te.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Mar 24 Lug 2012, 23:13

L'Amicizia con la A maiuscola è un valore a cui io personalmente dò molta importanza, ma non sempre sembra ricambiato. Ultimamente è un valore che mi appare labile, gli amici possono cambiare in tutti i sensi, o puoi cambiare tu. Come avete già detto, gli amici hanno la malsana abitudine di sparire quando si fidanzano o trovano nuovi amici e poi magari quando ritornano sulla terra cambiano e tu non capisci perchè, ti chiedi se è stata colpa tua o se semplicemente quella persona non era una vera amica. Credo di avere più amici fuori che dentro milano, proprio perchè quando ci si rivede non hai nulla da rivangare nel passato. Allora mi chiedo perchè le persone cambino tra una storia e l'altra e perchè non si riesca a recuperare il rapporto che c'era in precendenza. Forse è colpa mia o forse sono io che devo cominciare a fregarmene e farmi nuovi amici..
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 25 Lug 2012, 02:47

L'AMICIZIA è UN DONO NON SI PUO NE VENDERE NE COMPRARE
MA SOLO CONQUISTARE DANDO E RICEVENDO STIMA FIDUCIA E LEALTà E
TANTO AMORE ,ED ESSERCI SEMPRE ANCHE QUANDO SI è LONTANI
FARSI SETIRE VICINI SOPRATUTTO NEI MOMENTI DIFFICILI DELLA VITA .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da ANIMA&PASSIONE Mer 25 Lug 2012, 12:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ANIMA&PASSIONE
ANIMA&PASSIONE

Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 124
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da minerva Mer 25 Lug 2012, 22:50

L'AMICIZIA VIENE DAL CUORE SE E' VERA AMICIZIA DURERA' NEL TEMPO MA SE E' AMICIZIA TANTO PER DIRE SIAMO AMICI MEGLIO PERDERLA CHE CONTINUARE A FINGERE L'AMICIZIA CHE IN FONDO IN FONDO NN CE MAI STATA ,
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Gio 26 Lug 2012, 02:04

Certe volte mi chiedo la differenza tra un amicizia e una conoscenza.
Il tempo dara' i suoi frutti nell'amicizia.
Credo in questo sentimento e lo confermo anche un semplice conoscente per me e' un amico ( con il tempo si rafforza sempre di piu').
Ne ho tanti di amici , cerco di dare anche il cuore se posso, anche quanto non ricevo nulla.
La vera amicizia secondo me e' facile essere amici quando c'è da far festa, uscire e divertirsi! Ma è un vero amico solo chi resta quando le feste finiscono, quando nella tua vita cala il buio, quando tutto è difficile, quando sei triste e hai bisogno che qualcuno ti ascolti, porgendoti la mano.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Dom 09 Set 2012, 16:46

Precedentemente giorni addietro sono successi tate discussioni va be succedono.
La cosa che non riesco a capire perche continuare tali discussioni in assenza di persone.
Parlare in aria porta solo aria. A me hanno insegnato fin da piccolo che le cose vanno chiarito con l'interessato interlocutore non so se mi sbaglio ma dovrebbe essere cosi.
Poi non so cosa significa questa parola( U FUNNUCU) booo.
La bocca va sciacquata prima di parlare e se per me e' stata un amiciza sincera non so per qualcuno che ancoera ribatte e ribatte.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da minerva Lun 10 Set 2012, 10:52

l'amicizia e'???????????????????????????????????
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ottilya Lun 10 Set 2012, 12:13

minerva ha scritto:l'amicizia e'???????????????????????????????????


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fare amicizia è un bene... avere un’amicizia è un dono... essere un amico è un onore....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Gaetano Lun 10 Set 2012, 21:09

L'AMICIZIA È UNA COSA SERIA ANCHE SE A VOLTE PER QUALCUNO PUÒ ESSERE UNA SITUAZIONE D'INTERESSE L'AMICO VERO SI CONSIDERA TUO FRATELLO PERCHÈ TI ACCOGLIE NEI MOMENTI BUONI MA ANCHE A QUELLI DIFFICILI TI CONSIGLIA E TI PORGE LA MANO SEMPRE E QUANDO NE HAI BISOGNO SE STAI MALE TI RISOLLEVA ANCHE CON UN PICCOLO GESTO DI ANIMARTI A NON DECADERE IN QUALCHE DEPRESSIONE E TUTTO QUELLO CHE TI PUÒ ACCADERE NELLA TUA VITA IN PARTE NEGATIVA E ANCHE IN PARTE POSITIVA.......... QUESTA È VERA AMICIZIA E IL DUBBIO È SAPERE SE PER ALCUNI OGGI COME OGGI L'AMICIZIA ESISTE IN QUESTI TERMINI OPPURE ESISTE SOLO PER TERMINI COME: SEI MIO AMICO MA IN QUANDO NE TRAGGO PROFITTO, QUANDO NO GIÀ SARAI MIO NEMICO.........BÈ FATEVI UNA BELLA RIFLESSIONE ALLA VOSTRA COSCIENZA E VALORATE BENE SE AVETE E DATE L'AMICIZIA PER PURA SINCERITÀ O SOLO PER CONVENIENZA QUESTO È IL VERO DILEMMA DEL TEMA A M I C I Z I A...... UN SALUTO A TUTTI CIAO........
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Mar 11 Set 2012, 20:04

Gaetano ha scritto:L'AMICIZIA È UNA COSA SERIA ANCHE SE A VOLTE PER QUALCUNO PUÒ ESSERE UNA SITUAZIONE D'INTERESSE L'AMICO VERO SI CONSIDERA TUO FRATELLO PERCHÈ TI ACCOGLIE NEI MOMENTI BUONI MA ANCHE A QUELLI DIFFICILI TI CONSIGLIA E TI PORGE LA MANO SEMPRE E QUANDO NE HAI BISOGNO SE STAI MALE TI RISOLLEVA ANCHE CON UN PICCOLO GESTO DI ANIMARTI A NON DECADERE IN QUALCHE DEPRESSIONE E TUTTO QUELLO CHE TI PUÒ ACCADERE NELLA TUA VITA IN PARTE NEGATIVA E ANCHE IN PARTE POSITIVA.......... QUESTA È VERA AMICIZIA E IL DUBBIO È SAPERE SE PER ALCUNI OGGI COME OGGI L'AMICIZIA ESISTE IN QUESTI TERMINI OPPURE ESISTE SOLO PER TERMINI COME: SEI MIO AMICO MA IN QUANDO NE TRAGGO PROFITTO, QUANDO NO GIÀ SARAI MIO NEMICO.........BÈ FATEVI UNA BELLA RIFLESSIONE ALLA VOSTRA COSCIENZA E VALORATE BENE SE AVETE E DATE L'AMICIZIA PER PURA SINCERITÀ O SOLO PER CONVENIENZA QUESTO È IL VERO DILEMMA DEL TEMA A M I C I Z I A...... UN SALUTO A TUTTI CIAO........

Ho trovato un link dove si puo' fare un test su di esso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Mer 12 Set 2012, 12:53

BOVTV ha scritto:
Gaetano ha scritto:L'AMICIZIA È UNA COSA SERIA ANCHE SE A VOLTE PER QUALCUNO PUÒ ESSERE UNA SITUAZIONE D'INTERESSE L'AMICO VERO SI CONSIDERA TUO FRATELLO PERCHÈ TI ACCOGLIE NEI MOMENTI BUONI MA ANCHE A QUELLI DIFFICILI TI CONSIGLIA E TI PORGE LA MANO SEMPRE E QUANDO NE HAI BISOGNO SE STAI MALE TI RISOLLEVA ANCHE CON UN PICCOLO GESTO DI ANIMARTI A NON DECADERE IN QUALCHE DEPRESSIONE E TUTTO QUELLO CHE TI PUÒ ACCADERE NELLA TUA VITA IN PARTE NEGATIVA E ANCHE IN PARTE POSITIVA.......... QUESTA È VERA AMICIZIA E IL DUBBIO È SAPERE SE PER ALCUNI OGGI COME OGGI L'AMICIZIA ESISTE IN QUESTI TERMINI OPPURE ESISTE SOLO PER TERMINI COME: SEI MIO AMICO MA IN QUANDO NE TRAGGO PROFITTO, QUANDO NO GIÀ SARAI MIO NEMICO.........BÈ FATEVI UNA BELLA RIFLESSIONE ALLA VOSTRA COSCIENZA E VALORATE BENE SE AVETE E DATE L'AMICIZIA PER PURA SINCERITÀ O SOLO PER CONVENIENZA QUESTO È IL VERO DILEMMA DEL TEMA A M I C I Z I A...... UN SALUTO A TUTTI CIAO........

Ho trovato un link dove si puo' fare un test su di esso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Ciao a tutti mi permetto di fare notare codesta riflessione alla base del testo inserito da Gaetano.....
noto che il testo é rivolto a chi legge, cioe´ non generale per tutti escludendosi LUI stesso dalla riflesione?
cerco di modificarlo per farlo diventare il TESTO GENERALE PER TUTTI METTO TRA (PARENTESI LA MIA MODIFICA) sul testo....
Perché io mi sentivo toccato leggendo il testo...
mi scuso se ho modificato il testo ma per me nn era accetabile in quella forma sembrerebbe che tutti noi siamo nemici ed invece tu sei il Santo dell'amicizia?
io ho riflettuto molto sull' amicizia gia circa un anno e mezzo fá ... ancora sto aspettando QUALCUNO/A che mi doveva richiamare in.....Privato.. fino ad oggi nn ho visto nessuno/a.

Dunque per me L' AMICIZIA non esiste...È CREDO SIA PER CERTI UNI DI NOI PER CONVENIENZA.--potrei elecare mah nn faccio polemiche.. se no diventa un tema scottante...
accettiamo tutti in forum senza distenzione di colore o religione eccc. e rispettandoci tra di noi tutti per le opinioni degli altri.

le cose private nn vanno mai messi in publico e tanto meno in un FORUM..
il forum é ed rimane un forum dove dialogare su certi argomenti ma non deve essere un forum per litigare sulla vita privata di OGNUNO DI NOI...

SCRIVIAMO TUTTI COME SI FACEVA NEL 2009... e non ENTRIAMO OGNI FATTA DI PAPA PER LASCIARE I NOSTRI COMMENTI?

ECCO IL TESTO LEGERMENTE MODIFICATO MI SCUSO CON GAETANO PER LA MODIFICA...
PERCHÈ ESSENDO UN MODERATORE DOBBIAMO ANCHE A VOLTE CAMBIARE I VERSI....


L'AMICIZIA È UNA COSA SERIA ANCHE SE A VOLTE PER (QUALCUNO/A DI NOI) PUÒ ESSERE UNA SITUAZIONE D'INTERESSE
(L'AMICO/A VERO SI CONSIDERA FRATELLO O SORELLA) PERCHÈ (CI) ACCOGLIE NEI MOMENTI BUONI MA ANCHE A QUELLI DIFFICILI
(CI CONSIGLIA E CI PORGE LA MANO SEMPRE E QUANDO NE ABBIAMO BISOGNO )
SE (STIAMO MALE CI RISOLLEVERA ANCHE CON UN PICCOLO GESTO DI ANIMARCI) A NON DECADERE IN QUALCHE DEPRESSIONE
E TUTTO QUELLO CHE (CI PUÒ ACCADERE NELLA NOSTRA) VITA IN PARTE NEGATIVA E ANCHE IN PARTE POSITIVA..........
QUESTA È VERA AMICIZIA E IL DUBBIO È SAPERE SE PER ALCUNI OGGI COME OGGI L'AMICIZIA ESISTE IN QUESTI TERMINI
OPPURE ESISTE SOLO PER TERMINI COME: SEI MIO AMICO MA IN QUANDO NE TRAGGO PROFITTO,
QUANDO NO GIÀ SARAI MIO NEMICO.........
BÈ (FACCIAMOCI) UNA BELLA RIFLESSIONE ALLA (NOSTRA) COSCIENZA E (VALUTIAMO BENE SE ABBIAMO E DATO)
L'AMICIZIA PER PURA SINCERITÀ O SOLO PER CONVENIENZA QUESTO È IL VERO DILEMMA DEL TEMA A M I C I Z I A......
UN SALUTO A TUTTI CIAO........


UN CORDIALE SALUTO DA CORALE A VOI TUTTI
















corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Gaetano Ven 14 Set 2012, 11:21

Scusarti di cosa Corale ma no fai pure a cambiarlo anche se il mio testo o riflessione non era indirizzata a qualcuno/a io mi espressavo in generale ma cmq grazie per aver modificato il testo non vorrei che qualcuno/a lo interpretava male pensando che sia rivolto a se stesso/a meglio così grz ancora Corale una Buona giornata a tutti i forumisti del forum bye.......
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Gio 20 Set 2012, 09:12

CORALE SEMPRE VIGILE A GUARDARE GLI ARGOMENTI SI VEDE CHE LEGGE TUTTO QUELLO CHE SI SCRIVE , CERTE VOLTE SI LO AMMETTO LO LEGGO MA VELOCEMENTE E CREDO CHE SFUGGE QUALCOSA.
CERTO CAMBIARE IL TESTO UNA PERSONA SI ASSUME UNA RESPONSABILITA ED E' GIUSTO SE E RITENUTO TALE.
PER QUANTO RIGUARDA L'AMICIZIA QUESTO ARGOMENTO INTERESSANTE DIREI MI GUARDO SEMPRE ALLE SPALLE , L'AMICIZIA SINCERA NON ESISTE PIU' LE PERSONE DI DAVANTI HANNO UN MODO DI AGIRE E DI DIETRO UN ALTRO PENSO CHE QUESTO LO PENSIATE ANCHE VOI. CERTE VOLTE CI SI SBAGLIA A DIRE QUELLA PERSONA E UN AMICO GLI AMICI DI NOI STESSI SIAMO IN PRIMIS NOI NO GLI ESTRANEI LI CHIAMO COSI PERCHE TUTTI ESTRANEI SIAMO CERCANO IL MOMENTO GIUSTO PER BUTTARTI GIU, PER AFFONDART.
UNA VOLTA DA RAGAZZO CREDEVO NELL'AMICIZIA SINCERA MA ORA MATURANDO ANCHE CON L'ETA QUESTO SENTIMENTO E SVANITO PIANO PIANO.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Ven 21 Set 2012, 00:32

Ma per me e diverso di quello che scrivi tu medium forse la penso diversamente.
In un amicizia ci sono degli alti e dei bassi ma la cosa che deve essere presa in considerazione e la fiducia.
Agli amici ci tengo si e' vero certe volte si hanno dei problemi ma se e' sincera tutto si sistema.
Tutti sbagliamo o commettiamo errori .
Amici o conoscenti vi voglio bene tutti e tutti siete importanti chi piu' chi meno.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ottilya Ven 21 Set 2012, 20:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da diavoletto1 Sab 22 Set 2012, 01:31

C'è una cosa che da tempo stringeva il mio cuore, queste sono le cose che avrei dovuto dire ad una amica che vive sempre in me... Forse le persone dovrebbero sempre dire i propri sentimenti, altrimenti ogni loro parola è una bugia.
diavoletto1
diavoletto1
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 65
Località : butera
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Sab 22 Set 2012, 16:50

CARO DIAVOLETTO SECONDO ME DIRE O NON DIRE LE COSE NON FA DIFFERENZA.
CERTE VOLTE LE COSE NON SI DICONO O PER PAURA O PER ALTRI MOTIVI , SE SAI CHE QUELLA PERSONA , AMICA COME LA VUOI DEFINIRE NON PARLA O NON DICE NULLA E TUTTO NASCOSTO DIETRO AD UN SILENZIO.
SE I PENSIERI POTREBBERO PARLARE SAI QUANTI LIBRI CI SAREBBERO IN GIRO.
L'AMICIZIA E QUALCOSA DI SPECIALE E LA DOBBIAMO COLTIVARE OGNI GIORNO ANCHE QUANTO NON CI VA , SE UN AMICO TI CHIAMA , TI CERCA E PERCHE HA' BISOGNO DI TE ANCHE PER SENTIRE LA TUA VOCE , DAI CONFORTO ED ANCHE DEI CONSIGLI.
L'AMICIZIA SECONDO ME LO RIBADISCO SEMPRE QUANTO E' VERA' SI SENTE E POI NON BISOGNA MAI CATALOGARE AMICI DI CATEGORIA A O B .
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da annamaria Mer 26 Set 2012, 22:13

L'amicizia
Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro

però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cadi
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
però gioisco sinceramente quando ti vedo felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico
in quel momento sei apparso tu...
Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amica
NON SONO GRAN COSA,
PERO' SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE ♥ Anna Maria con tanto affetto a tt voi ♥
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ottilya Gio 27 Set 2012, 11:20

annamaria ha scritto:L'amicizia
Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro

però quando serve starò vicino a te
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cadi
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
però gioisco sinceramente quando ti vedo felice
Non giudico le decisioni che prendi nella vita
mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico
in quel momento sei apparso tu...
Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amica
NON SONO GRAN COSA,
PERO' SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE ♥ Anna Maria con tanto affetto a tt voi ♥

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fare amicizia è un bene... avere un’amicizia è un dono... essere un amico è un onore....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Mar 02 Ott 2012, 01:43

Certe volte crediamo di avere amici persone in cui abbiamo creduto realmente in tutto e per tutto.
Nella vita si sbaglia ed io sono il primo a sbagliare , c'e sempre un rimedio se uno crede nelle persone.
Si puo' sbagliare chi nella vita non ha mai sbagliato????????
Anche Gesu' disse chi non ha peccato scagli la prima pietra.
Io la penso cosii anche che sia stato troppo doloroso il dolore che si prova, per costruire ci vuole tanto tempo ma per distruggere ci vuole un attimo.
Cerchiamo di volerci bene tanto alla fine che ci resta si sta solo male.
Chiunque abbia sbagliato, anche se non si aspettava che sarebbe andata a finire cosi'.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da annamaria Dom 14 Ott 2012, 10:37

Non è apprezzabile chi è troppo facile all'amicizia né chi troppo vi esita; per amore dell'amicizia bisogna anche rischiare il proprio amore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Ottilya Dom 28 Ott 2012, 00:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Fare amicizia è un bene... avere un’amicizia è un dono... essere un amico è un onore....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Dom 28 Ott 2012, 01:35


CARO AMICO TI SCRIVO....PER INFORMARTI CHE L' ANNO STA PER FINIRE....
ANCORA NN ABBIAMO FATTO NULLA... PER MIGLIORARCI....
SPERIAMO CHE IL 2013 SIA MIGLIORE DELL' ANNO CHE STA PER FINIRE!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da diavoletto1 Dom 28 Ott 2012, 15:11

Credo fermamente nell’amicizia. Ho molte amiche e amici perché penso che l’amicizia sia il valore più importante, persino dell’amore, in quanto l’amore non vede i difetti mentre l’amicizia li ama. A volte ci imbattiamo in un’amicizia che può sembrare sincera, ma ci accorgiamo, con grande rammarico, che non lo è e allora ci sembra che il mondo ci sia caduto addosso, cominciamo a diffidare di chiunque cerchi di avvicinarsi. altre volte, invece, crediamo sia qualcosa da niente e ad un tratto si trasforma in qualcosa di magico, fantastico e divertente. l’amico è colui con il quale puoi stare in silenzio perché l’uno sa cosa pensa l’altro, senza bisogno di tante parole. Per me l’amicizia può essere paragonata anche ad un diamante: brillante e trasparente. C’è un consiglio che mi sento di dare: quando trovate quella giusta non lasciatevela sfuggire!



diavoletto1
diavoletto1
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 107
Età : 65
Località : butera
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 9 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.