www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it

cultura tradizione

PortaleIndiceGalleriaCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Bov Tv  LIVE°  Bov Tv  ECCLESIABov Tv  RI-VIDEO

RADI CHAT BOV

BUTERONLINEVIDEO                  BUTERAONLINEVIDEO

I NOSTRI DJ E MODERATORI NELLA CHAT

MADRID      DIAVOLETTO    LULU'     ANTONELLO

NINUZZA               TOTY        

MARINA   TERRY  SHAKIRA   

LA NOTIZIA STRISCIA A BUTERA

IL GIOVEDI ALLE H 20.00

LA  SANTA MESSA

TUTTI I GIORNI ALLE 18,30 con Padre Aldo

BOV TV LIVE

Prossimamente foto e altro
BOV TV LIVE 1
radio bov flash
BOV TV 2
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Ven 07 Feb 2014, 16:26
Scarica la toolbar di BUTERAONLINEVIDEO
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti
» MUSICA ED EMOZIONI
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:41

» ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:31

» UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:28

» IL MIO PENSIERO
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:21

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:14

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:10

» PUO' FINIRE UN VERO AMORE
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:58

» FRASI E POESIE
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:28

» FIDUCIA.........
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 20:16

» BUONA SERA
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 19:59

» unna si ninuzza
Da ✿NinUzZa✿ Ven 23 Giu 2017, 19:40

» Nostalgia e Ricordi...
Da ✿NinUzZa✿ Gio 22 Giu 2017, 14:01

» U NATALI di VUTERA
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 19:02

» LA NOTIZIA STRISCIA Presentazione del programma anno 2014/2015
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 18:26

» (((¯`'·.¸♥ƸӜƷBenvenuti a tutti gli utenti di ButeraonlinevideoƸӜƷ♥¸.·'´¯)))ღ
Da MEDIUM Dom 28 Dic 2014, 16:31

OROSCOPO
LOTTERIA
Calcio
METEO
Il Meteo Butera
a chat radio BOV

Get your own Chat Box! Go Large!
Facebook
ButeraTv Buteraonlinevideo

Crea il tuo badge
RADIO BOV TV android
radio bov iphone

Condividere | 

PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile
Numero di messaggi : 79

MessaggioTitolo: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Sab 31 Mar 2012, 11:49

Condividi questo topic su FacebookMAI È TARDI PER APRIRE QUESTO TOPIC MI È STATO GIÀ CHIESTO DA TEMPO, E BENE !ADESSO L'HO APERTO. QUESTO TOPIC SERVIRÀ A TUTTE QUELLE PERSONE DONNE O UOMINI CHE SIANO CHE VORRANNO UTILIZZARE LE PADELLE E IN SOLO 20 MINUTI PREPARARE DELLE RICETTE FACILI E OTTIME PER UN PRANZO QUANDO NON SI HA ANCHE TANTA VOGLIA DI STARE DAVANTI AI FORNELLI PER ORE ED ORE, LE RICETTE SARANNO FACILISSIME E SE SEGUITE IL PROCEDIMENTO CON TUTTI I SUOI INGREDIENTI VI ACCORGERETE CHE PRENDERETE GUSTO A UTILIZZARE QUESTO TOPIC PER SAPERNE DI PIÙ. QUINDI SI COMINCIA VI AUGURO A TUTTI BUONE SPADELLATE E DATE ANCHE LA VOSTRA OPINIONE DOPO AVER PROVATO QUALCHE RICETTA CHE TROVERETE SU QUESTO TOPIC......... UN SALUTO A TUTTI VOI.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile
Numero di messaggi : 1196
Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Sab 31 Mar 2012, 14:58

Condividi questo topic su Facebook Razz GAETANOOOOO......QUESTO TOPIC è GENIALE , E GIà OTTIMO IN 20 MINUTI PRANZO O CENA PRONTO WOWWW FINALMENTE ,ORA ASPETTIAMO LE RICETTE ALLORA E SICURO SARANNO DIVINE DA GUSTARE GIà I PIATTI CHE CI SONO SONO UNA VERA DELIZIA MMMMM A FAMI MI VINNA ORA , AHAHAHAH GAETàààà CHI CUMINI ORA INGRASSU CIU SSAI CU SSI COSI BONI ...... : Razz Razz
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Sab 31 Mar 2012, 18:38

Condividi questo topic su FacebookTAGLIATELLE CON GAMBERI E POMODORI SECCHI
INGREDIENTI PER 1 PERSONA
100 gr Tagliatelle all'uovo fresche
1 Spicchio di aglio
1 Cipolletta
1 peperoncino
4 Gamberi Rossi
4 Spicchi pomodori secchi in olio
4 Pomodori ciliegino
1 Bicchiere di vino bianco
2 Foglie di basilico fresco
1 Ramino di prezzemolo
1 Cucchiaio di olio di oliva vergine
Sale e pepe Q B
PROCEDIMENTO
In una padella spargere il cucchiaio di olio e soffrigere lo spicchio di aglio con la cipolletta e il peperoncino triturati, aggiungere i gamberi sgusciati salare e pepare, aggiungere i pomodorini ciliegini spaccati a metà e alla cottura dei gamberi aggiungere il vino bianco, cubettare i pomodori secchi e aggiungerli al resto in padella, aggiungete il basilico tritato e il prezzemolo sale e pepe Q B. mantenere a fuoco lento per 5 minuti, in una pentola bollire l'acqua e cucinare le tagliatelle a vostro gusto (si consiglia al dente), a cottura terminata scolare le tagliatelle e aggiungerli in padella a fuoco vivo saltearli per 2 minuti circa spadellatele bene e aggiungetegli un filo di olio vergine mescolando bene tutto e servite! Buon appetito........ (Si consiglia accompagnare questo piatto con un vino, un Pinot Grigio l'ideale). [img]
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile
Umore : Sempre Furiosa .........Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Sab 31 Mar 2012, 20:42

Condividi questo topic su Facebookwowwww mmm buonaaa eccola domani il mio pranzo sarà questo ormai devo provarli e poi commento con il risultato ottenuto , grande cheffffffffffff Razz Razz Razz cheers
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Lun 02 Apr 2012, 00:41

Condividi questo topic su Facebook

Ecco fattooooooo ,,Gaetààà era buonissima da mangiare ottima ricetta,,, a vedersi come l'ho eseguita ?? Razz
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Lun 02 Apr 2012, 02:27

Condividi questo topic su FacebookBella foto e anche bella presentazione credo che si che ti è venuta bene è un piatto molto mediterraneo questo facile veloce e con un buon sapore qui in spagna si vende abbastanza e ricevo sempre i complimenti per l'elaborazione di questo piatto che ho elaborato due anni fà a Natale esattamente Dicembre 2010 nei prossimi giorni troverai più ricette spero che ne farai buon uso grazie TVB Ninuzza.........
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Lun 02 Apr 2012, 02:40

Gaetano ha scritto:
Bella foto e anche bella presentazione credo che si che ti è venuta bene è un piatto molto mediterraneo questo facile veloce e con un buon sapore qui in spagna si vende abbastanza e ricevo sempre i complimenti per l'elaborazione di questo piatto che ho elaborato due anni fà a Natale esattamente Dicembre 2010 nei prossimi giorni troverai più ricette spero che ne farai buon uso grazie TVB Ninuzza.........

I complimenti vanno a te chef Wink sicuramente che ne farò buon uso tu mettile ed io provo,, addio dieta ahahahah anche io tvb
ma non dimenticare a mettere le ricette ahaah bravo
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Gio 05 Apr 2012, 01:56

Condividi questo topic su FacebookPENNE ALLA CREMA DI ARANCE E MASCARPONE
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
400 gr Penne rigate
2 Arance
250 gr Mascarpone
200 ml Panna liquida
1 Bicchiere di martini dry secco
2 Scalogni
4 Foglie di salvia fresca
1 Ramino di erba cipollina
1 Pizzico di noce moscata tritata
100 gr Burro
1 Busta di formaggio grattugiato
Sale Pepe Q B
PROCEDIMENTO
Lavare 1 arancia e grattuggiate la parte esterna (la cascara), sbucciate le due arance e apritele a spicchi, tritate i due scalogni la salvia e l'erba cipollina, versate il mascarpone in una ciotola aggiungendogli 100 ml di panna liquida e il grattugiato della buccia d'arancia che avete grattugiato prima lasciate a freddo, tagliate a cubetti gli spicchi di arance, in una padella far sciogliere il burro e soffriggete il trito di scalogni aggiungendogli le arance cubettate salare e pepare, versate il martini e e fatelo svaporare, aggiungete 100 ml della panna la salvia e l'erba cipollina tritata e il pizzico di noce moscata, quando la panna comincia a bollire togliete la padella con tutto il composto dal fuoco e fate raffreddare un poco, lasciate una piccola parte del composto a parte per la parte finale e il resto versatelo alla ciotola col mascarpone e la panna, triturate il tutto con un mixer sino a formare una crema, cucinate le penne a cottura desiderata, scolarle e dinuovo in padella con il composto della crema e il restante che avete messo da parte prima, spadellate il tutto a fuoco vivo e aggiungere del formaggio grattugiato (grana o parmigiano), servite il tutto e buon appetito...! (Si consiglia di accompagnare questo piatto con un vino rosso Nero D'Avola l'ideale)

Ultima modifica di Gaetano il Gio 05 Apr 2012, 02:39, modificato 1 volta
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Gio 05 Apr 2012, 02:03

Condividi questo topic su Facebookwowwwwwwwwwwwwwwww un'altra ricettaaaaaaaa gaetanooo mizzicaa chi è sta erba cipollina e la panna liquida intendi sempre quella da cucina ? alle fammi sapere che haiu prescia a farla ahahahah

✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femminile

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   Gio 05 Apr 2012, 14:59

Condividi questo topic su FacebookMIZZICA NENTI A SCHIFIU MI FINIA OGGI GAETààà A RICETTA A FAZZU DUMANI ANCORA DORMU ATRU ERBA CIPOLLINA MI Sà CA MANGIU PASTA SCAUDATA affraid AHAHHAH VA BE MA NON DEVE SGARRARE DOMANI SUGNU TROPPU CURIUSAAAAAAAAAAAAA Razz Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)   

PADELLE EXPRESS RICETTE DI CUCINA BY CHEF Gaetano(MADRID)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.buteraonlinevideo.it :: GASTRONOMIA-