www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

+6
BOVTV
MEDIUM
✿NinUzZa✿
minerva
Marina
corale
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 01 Nov 2012, 00:35

Admin ha scritto:Aggiungo altro che il forum e' nato per essere libero ed ognuno di noi siamo liberi di esporre le nostre domande.
Admin io aggiuno che : il forum si è libero di esporre ,ma non al punto di istigare per forza ad avere una risposta E sapere ,perchè a quando pare l'utente che si aderisce al discorso lo fà contro di me sottoscritta ,e io in primis non ritengo opportuno dare spiegazioni .Fare domande non significa citare sempre qualcuno accusando di sedia eletrica, galera, pene e altro !! qui non diamo pene a nessuno e ne sedie eletriche solo per uno Bann non condiviso ? non ci sono giudici a dare sentenze come interpreta l'utente interessato a fare difese , la scelta e stata presa non da mè ma di tutti . mi scuso per aver controbattuto ,ma si deve dire cio che ritengo opportuno dire , anche io sono libera di espormi , questa e la mia opinione .
Ciao a tutti
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 01 Nov 2012, 01:01

Data l'ora io offrirei un bel tè una tisana magari aiuta a scaldarsi e rilassarsi , affrondare il discorso del matrimonio devo dire che non debba essere sola ,mi accomodo, magari qualcuno propone qualche domanda per dire la sua almeno possiamo parlarne ,Corale ma dove seiiii inizia tu il discorso almeno Gaetano ha detto la sua già ci ha liquidatiiiiii ahahahah lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 02 Nov 2012, 08:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Direi comodo questo salotto ma invito chi unque in forum a prendere un bel caffè ,per iniziare una splentida giornata in vostra compagnia ,,ma del matrimonio ne vogliamo parlareeeee cheers
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da minerva Ven 02 Nov 2012, 22:05

per me un buon tee alla frutta il matrimonio argomento delicato ma interessante
, certo ognuno di noi parla attraverso le proprie esperienze chi ha avuto fortuna a trovare la persona giusta il matrimonio sara' stato positivo ma chi ha trovato la persona sbagliata sicuramente il matrimonio e stato negativo , ognuno di noi sicuramnte sin da bambini abbiamo sognato di trovare il principe azzurro o la principessa per noi donne sicuramnte e' piu' facile fantasticare si sogna il matrimonio tutto bello un bel abito festa ,bomboniere scarpe ,buche',luna di miele . IO PARLO PER MIA ESPERIENZA SONO STATA FORTUNATA A TROVARE UN RAGAZZO COME MIO MARITO CAPACE DI COMPRENDERMI
E DI RIEMPIRE LE GIORNATE CERTO IN UN MATRIMONIO CI SONO GLI ALTI E I BASSI COME IN TUTE LE FAMIGLIE CREDO MA COME SI DICI L'AMORE NN E' BELLO SE NN E' LITIGARELLO
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da BOVTV Mer 25 Set 2019, 13:21

Siamo nen Bel Salottino nostro. Guardando e riguardando, sbirciando tutto il forum ho visto che ci sono tanti ma tantissimi argomenti da rivedere da rispondere. In tutti questi anni anche se siamo fermi come forum abbiamo creato qualcosa di Fantastico degli argomenti che raccontano la nostra vita. Ci sono frasi che sono al TOP Grazie ringrazio tutti VOI per questo spendido Forum , qualsiasi cosa cerchi da noi la trattavamo e continuomo a trattarla.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI.... - Pagina 4 Empty Re: BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.