www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

+2
D_elegado
MEDIUM
6 partecipanti

Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Gio 19 Feb 2009, 01:33

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Trinit10
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
.
E non c'indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.

AMEN.


Ultima modifica di medium il Gio 19 Nov 2009, 00:59 - modificato 1 volta.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Gio 19 Feb 2009, 01:36

Gesù Misericordia,
perdona le nostre colpe,
preservaci dal fuoco dell'inferno
e porta in cielo tutte le anime,
specialmente le più bisognose
della Tua Misericordia.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Lun 02 Mar 2009, 00:09


PREGHIERA DELL'AMMALATO
Signore Gesù,
che nella tua vita hai sempre dimostrato attenzione, comprensione e affetto
per le persone malate, ascolta la mia voce
di persona malata e sofferente.
Il mio essere si ribella alla malattia,
alla degenza in ospedale,
alla precarietà della situazione attuale.

In questo momento mi è difficile ripetere
"Sia fatta la tua volontà",
ma voglio almeno provare
ad accettare questa situazione.

Non permettere che la mia sofferenza sia vana
e aiutami a credere che,
associata alla tua passione,
acquisterà senso e valore anche per gli altri.

Benedici le persone che mi assistono,
quelle che mi curano, che si ricordano di me e quelle che soffrono con me.

Donami il coraggio di soffrire
e la speranza di guarire,
affinché possa ancora lodare e ringraziare Te,
datore della vita e Padre di misericordia.
Così sia!
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da D_elegado Lun 02 Mar 2009, 15:04

Padre che hai donato la vita...
non puoi vedere soffrire i tuoi figli ..
liberali da ogni dolore e da ogni sofferenza...
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da Electra69 Lun 02 Mar 2009, 16:33

Gesù Misericordioso, noi crediamo e confidiamo in Te! Aiuta la nostra incapacità e debolezza, fa' che ti possiamo far conoscere ed amare da tutti e che, fidenti nel Tuo amore, possiamo combattere il male in noi e nel mondo, per la Tua gloria e la nostra salvezza. Amen.
Electra69
Electra69
SUPER UTENTE
SUPER UTENTE

Femmina
Numero di messaggi : 607
Età : 55
Località : Gevelsberg (Germania)
Umore : Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci!
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Dom 22 Mar 2009, 23:22


Eccomi, o mio amato e buon
Gesù,
che prostrato alla santissima tua presenza,
Ti prego col fervore più
vivo
di stampare nel mio cuore
sentimenti di fede, di speranza, di
carità,
di proponimento di non più offenderTi;
mentre io con tutto
l'amore
e con tutta la compassione
vado considerando le tue cinque
piaghe,
cominciando da ciò che disse di Te, o Gesù mio,
il santo profeta
Davide:


"Hanno trapassato le mie mani e i miei
piedi,
hanno contato tutte le mie ossa".
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Gio 10 Set 2009, 12:52

GUARIGIONE FISICA




GESÙ, per amor nostro, hai preso su di Te i nostri peccati e le nostre infermità e sei morto in Croce per salvarci e guarirci, per darci la vita.
Gesù, crocifisso, sei sorgente di ogni grazia e benedizione. Ora alziamo a Te il nostro sguardo e la nostra preghiera per la guarigione nostra e di tutti i nostri infermi. Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, hai sofferto sul Capo per la corona di spine e sulla faccia per gli schiaffi e gli sputi.
Per questi tuoi dolori guariscici dal mal di capo, emicra­nie, artrosi cervicale, ulcere e da ogni malattia della pelle. Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, hai sofferto agli occhi bagnati di sangue e li hai chiusi morendo per noi.
Per questi tuoi dolori guariscici dalle malattie agli occhi. Dà la vista ai ciechi. Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, con la voce morente hai pregato il Padre di perdo­nare i tuoi uccisori e con l'udito quasi spento hai accolto la preghiera del buon ladrone. Per questo tuo amore tra sofferen­ze, guariscici dalle malattie alle orecchie, al naso, alla gola. Dà la parola ai muti e l'udito ai sordi. Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, ti hanno inchiodato mani e piedi alla Croce.
Per questo crudele dolore guariscici da paralisi, artrosi, reumatismi, dalle malattie alle articolazioni e alle ossa. Fa' camminare gli zoppi. Risana gli handicappati.
Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, nelle tre ore di agonia hai sofferto la sete, il soffo­camento e poi sei spirato emettendo un alto grido, come pazzo d'amore per noi.
Per questi tuoi estremi dolori guariscici dalle malattie ai bronchi, ai polmoni, ai reni, alla mente e da ogni tumore e malattia strana. Solleva gli agonizzanti.
Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, ti hanno perforato con una lancia il costato, mentre il tuo corpo già morto era coperto di Piaghe e di Sangue. Per il tuo Cuore trafitto e per il tuo Sangue versato fino all'ultima goccia, guariscici dalle malattie al cuore, al seno, allo stomaco, all'intestino, alla circolazione del sangue e da emorragie. Chiudi ogni nostra ferita. Gesù, abbi pietà di noi.
GESÙ, ti preghiamo per i malati qui presenti o pre­senti nelle nostre intenzioni: familiari, parenti, amici, cono­scenti. Chiediamo la guarigione per il loro bene e per le neces­sità della loro famiglia.
In questo momento ti raccomandiamo in particolare... (dire mentalmente i nomi, o a voce bassa, o a voce alta perché l'attesa di uno sia la preghiera di tutti).
Te li raccomandiamo per l'intercessione della Vergine Maria che era accanto a Te sotto la Croce.
Desideriamo la guarigione perché cresca la nostra fede, si estenda sempre più il tuo Regno attraverso segni e prodigi. Gesù, se è volontà del Padre che le malattie rimangano, in questo momento le accettiamo. Sul tuo esempio vogliamo accettare la nostra croce con amore.
Ma ti chiediamo la forza di sopportare ogni dolore e di unirlo al tuo grande dolore per il bene nostro, delle nostre fa­miglie, della Chiesa, del mondo.
Grazie, Gesù, per quello che farai per noi e per i nostri infermi, perché siamo convinti che qualsiasi cosa farai sarà sempre una grande benedizione per tutti noi.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Gio 19 Nov 2009, 00:54

SIGNORE MIO, DIO MIO
Canteremo per sempre il Tuo amore, o Signore:
Tu ci metti la gioia nel cuore.
Come sono grandi le Tue opere, o Signore:
le hai fatte tutte con sapienza.
Dal sorgere del sole al suo tramonto,
sia lodato il Tuo nome, o Signore.
I cieli raccontano la Tua gloria, o Dio;
l'opera delle Tue mani l'annuncia il firmamento.
Illumina, o Signore, il Tuo volto su di me.
Il timore del Signore allieta il cuore
e dà contentezza, gioia e lunga vita.
Il Tuo volto, Signore, io cerco;
non nascondere il Tuo volto.
Ti ringraziamo, o Dio Onnipotente, per tutti i Tuoi benefici.
In Te, Signore, noi troviamo la nostra gioia.
Sia benedetto il Tuo nome, o Signore, da ora e per sempre.
Sia lodato e ringraziato ogni momento
il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
Ti amo, o Signore, mia forza.
Tu sei la mia speranza e la mia fiducia.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da Admin Sab 30 Gen 2010, 00:59

Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Mer 04 Mag 2011, 10:41

Signore, proteggi i nostri dubbi, perché il Dubbio è una maniera di pregare. Esso ci fa crescere, perché ci obbliga a guardare senza paura le tante risposte a una stessa domanda.
E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggi le nostre decisioni, perché la Decisione è una maniera di pregare. Dacci il coraggio, dopo il dubbio, di essere capaci di scegliere tra un cammino e l'altro. Che il nostro sì sia sempre un sì, e il nostro no sia sempre un no. Fa che una volta scelto il cammino, non guardiamo giammai indietro, né lasciamo che la nostra anima sia rosa dal rimorso.
E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggi le nostre azioni, perché l'Azione è una maniera di pregare. Fa che il nostro pane quotidiano sia frutto del meglio di quanto abbiamo dentro di no. Che possiamo, attraverso il lavoro e l'azione, condividere un po' dell'amore che riceviamo.
E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggi i nostri sogni, perché il Sogno, è una maniera di pregare. Fa che, indipendentemente dalla nostra età o dalla situazione, siamo capaci di mantenere accesa nel cuore la fiamma sacra della speranza e della perseveranza.
E affinché ciò sia possibile, Signore, riempici sempre di entusiasmo, perché l'Entusiasmo è una maniera di pregare. È lui che ci unisce ai Cieli e alla Terra, agli uomini e ai bambini, e ci dice che il desiderio è importante, e merita il nostro impegno. È lui che ci dice che tutto è possibile, purché ci impegniamo totalmente in ciò che facciamo.
E affinché ciò sia possibile, Signore, proteggici, perché la Vita è l'unica maniera che abbiamo per manifestare il Tuo miracolo. Che la terra continui a trasformare la semente in grano, che noi continuiamo a tramutare il grano in pane.
E questo è possibile solo se avremo Amore - dunque, non lasciarci mai in solitudine. Dacci sempre la Tua compagnia, e la compagnia di uomini e donne che hanno dubbi, agiscono e sognano, si entusiasmano e vivono come se ogni giorno fosse totalmente dedicato alla Tua gloria.
Amen.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da annamaria Mer 04 Mag 2011, 18:55

questa pikkola preghiera la voglio dedicare a bov, diavoletto, toty, madrid ,marina, terry, giusy , isabella, leopoldo, antonello, engy e atutti gli amici del forum e della chat....vi voglio bene tt!! flower
Orsù, padre Nostro,
sii oggi benevole con noi!
Padre Nostro, tempo buono facci vedere!
Ti prego, padre nostro, sii benevolo
proteggici tutti fra le tue braccia!
Siamo riuniti attorno a te:
circondaci con la tua forza, o padre Nostro!
Tu sei il dito del cipresso ke indica la nostra via
allo stesso modo il nostro cuore
ad ogni aurora
ti rende lode

Padre nostro! Nostro creatore ! flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da MEDIUM Dom 11 Set 2011, 13:18

Padre che ci doni lo Spirito,
Tu non rifiuti mai lo Spirito Santo a coloro che te lo chiedono,
Perché tu sei il primo a desiderare che lo riceviamo. Concedici dunque questo dono che riassume e contiene tutti gli altri,
Questo dono nel quale racchiudi tutti i segreti del tuo amore, tutta la generosità dei tuoi benefici,
Questo dono che è il dono stesso del tuo cuore paterno, nel quale tu ti offri a noi,
Questo dono che ci comunica la tua vita intima per farne vivere anche noi,
Questo dono destinato a dilatare il nostro cuore fino alle dimensioni universali del tuo,
Questo dono capace di trasformarci da cima a fondo, di guarirci dalle nostre debolezze e di divinizzarci,
Questo dono della tua energia onnipotente, indispensabile per adempiere la missione che ci affidi,
Questo dono della tua felicità, nel fervore dell'amore, poiché con lo spirito viene a noi anche il dono della gioia e la gioia del dono.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 26 Set 2011, 01:05

Ubbidite e non sbaglierete giammai: "L'ubbidiente, ci dice lo Spirito Santo, canterà vittoria"; ubbidite e non avrete da rendere conto al Signore di ciò che voi fate per ubbidienza.(PENSIERI DI PADRE PIO)
Oggi in Onore per riordare SAN PIO

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO 23hn0qv
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Lun 10 Ott 2011, 04:24

Preghiera all'Angelo Custode di San Pio di Pietrelcina
____________________________________________

O santo angelo custode, abbi cura dell’anima mia e del mio corpo.
Illumina la mia mente perché conosca meglio il Signore
e lo ami con tutto il cuore.
Assistimi nelle mie preghiere perché non ceda alle distrazioni
ma vi ponga la più grande attenzione.
Aiutami con i tuoi consigli, perché veda il bene
e lo compia con generosità.
Difendimi dalle insidie del nemico infernale e sostienimi nelle tentazioni perché riesca sempre vincitore.
Supplisci alla mia freddezza nel culto del Signore:
non cessare di attendere alla mia custodia
finché non mi abbia portato in Paradiso,
ove loderemo insieme il Buon Dio per tutta l’eternità.
AmenPREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Nv8gsx
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PREGHIERE A DIO  PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO Empty Re: PREGHIERE A DIO PADRE E FIGLIO E SPIRITO SANTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.