www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


.Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

+37
BOVTV
corale
chiarina
giuseppe1300
Marina
annamaria
Ottilya
federico filippo
toro75
hellokitty
lala87
Ariel
Elisheva
D_elegado
MEDIUM
minerva
M° S. Di Martino
DJ Pèx
doors
mazinga
djtoty
Perla Nera
Elo Kit
Admin
Juneau
ZioPino
diavoletto1
diavoletto
Baruch
lullabi
G.A.M.
Giove
Pinofloyd
D. Gilmour
Ichigo Kurosaki
Electra69
Angel74
41 partecipanti

Pagina 13 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da minerva Lun 07 Giu 2010, 23:08

voglio salutare tutte le persone che non ci sono piu' in particolare il mio nonnino ciao nonno ignazio
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Marina Sab 12 Giu 2010, 18:59

IO VOGLIO SALUTARE TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO ,TUTTE LE PERSONE SOLE CHE NON HANNO NESSUNO ACCANTO A LORO.
IO VOGLIO SALUTARE TUTTI I POTENTI DELLA TERRA AFFINCHE' CAPISCONO DAL LORO PULPITO LE SOFFERENZE CHE STANNO ARRECANDO A TUTTO IL MONDO PER LA LORO OTTUSITA',E LA LORO RINCORSA AL LORO PERSONALE BENESSERE ECONOMICO.
IO VOGLIO SALUTARE TUTTE LE PERSONE BUONE E ALTRUISTE PER LE QUALI AL PRIMO POSTO METTONO GLI AFFETTI PIU' CARI E NN IL DIO DENARO
PER ULTIMO VOGLIO SALUTARE ME STESSA E AUGURARMI DI ESSERE UNA BRAVA PERSONA.
queen
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da ZioPino Lun 14 Giu 2010, 07:40

io voglio salutare tutti cuelle persone che ci vogliono bene

ZioPino
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 245
Età : 43
Località : germania
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ottilya Lun 14 Giu 2010, 09:37

[color:3815=#000]Buon giorno a tutti e una settimana piena di successi !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Ottilya Mar 15 Giu 2010, 10:42

Buon giorno a tutti !!!

Motto oggi e il giorno:
Lavora, come se non avessi bisogno di denaro;
Ama, come nessuno ti avesse mai fatto soffrire;
Balla, come se nessuno ti stresse guardando;
Vivi, come se il paradiso fosse sulla terra !!!

Vi auguro una splendida giornata di sole nella vita e nell'anima !!!
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da minerva Mer 16 Giu 2010, 13:01

vorrei salutare il nostro caro amico d_elegado ciao delegado
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Ven 18 Giu 2010, 02:10

Salve!!! Voglio salutare un mio amico..amico al quale nn nascondo i segreti del mio cuore e solo a me , in confidenza, anke lui nn nasconde i suoi segreti.Mi sorride gentilmente, parla piano ed è il mio cuore ad ascoltarlo e nn le mie orekkie.La notte è appena cominciata, la casa è silenziosa e tutto tace nel sonno..vedo il mio caro amiko tra le lacrime esitanti tra i sorrisi tremanti...notte caro amico!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Gio 24 Giu 2010, 01:03

salve!! voglio salutare questo giorno ke sta x finire, meno d 5 minuti e va via.....cosa porterà con se x farsi ricordare domani?? di mio porterà qualkosa d speciale ke oggi ho avuto il piacer di provare,,,kredetemi nnn si è mai abbastanza grandi x provare e conoscere il mondo e con esso tutte le sue meraviglie.....sarò astratta nel racconatre ma ho da dirvi ke esiste davvero il picere e l'essenza del vivere..io oggi ho conosciuto qualkosa ke nn credevo esistesse....qualkosa ke mi è stata negata dalla vita prima d questo giorno..qualcosa di unico , indescrivibile e ke sa d magiko.....la magia ke ho conosciuto oggi la voglio rivivere ancora e presto sarò con lei.....adesso vi auguro una buona notte e un arrivederci a domani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Ven 25 Giu 2010, 10:45

Ho visto nascere il sole molte volte e ogni volta mi ha rubato un sorriso..io nn sono il sole ma spero d rubarvi un sorriso augurandovi il BUON GIORNO.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da MEDIUM Sab 26 Giu 2010, 05:50

Io particolarmente voglio salutare la mia amica Jessica che questa mattina parte, Beata lei a me mi tocca aspettare per partire forse ci vedremo ad agosto , spero sempre che mi danno le ferie.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Mar 29 Giu 2010, 10:45

buon giorno...voglio salutare al mia città ke ogni giorno si sveglia sempre + trise e sola......c saranno tempi migliori!! questo è l'augurio ke io faccio a lei e ricordo atutti i cittadini ke il sole brilla sempre e nessuno mai lo spegnerà!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Mer 30 Giu 2010, 19:39

salve!!! voglio salutare e ringraziare la persona ke in questo momento parla con me al telefono....voglio proprio farvi sapere ke sto parlando con un angelo...gli angeli d solito stanno in cielo ed è da lì ke c sorvegliano....x me invece il destino o il fato, nn so kosa sia, mi ha fatto conoscere un angelo ke come me è un comune mortale...e capisco ke n bisogna avere le ali x essere buoni , basta solo un pò d dolcezza e anke una persona normale può davvero cambiarela tua vita.. forse adesso penserete ke io diventi sempre + matta ..nn sono matta ma solo felice xkè da quando ho questa persona ke si okkupa d me, ke asciuga le mie lacrime, ke sa comprendermi, ke sa volermi bene, ke sa ascoltarmi nei momenti d bisogno,ke mi accetta,ke mi sta vicino anke nei momenti brutti,ke ha sempre tempo d stare con me, ke riesce a tirare su il mo morale....Bhe!!..la mia voglia d farcela e continuare è aumentat sempre + grazie al mio angelo...forse nn leggerà mai queste righe ma voglio lasciare x il mio angelo custode due paroline...gli voglio dire ke ankio gli voglio un mondo d bene e se un giorno qualkuno mi kiedesse di rinunciare a lui x essere la donn a+ rikka del mondo io sceglierei la povertà xkè già mi fa tanto ricca il bene ke mi vuole e x me nn c'è bene + prezioso al mondo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Gio 01 Lug 2010, 13:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Voglio salutare l'amico Adim augurandogli una buona vacanza e ke il sole brilli sempre sulla sua famiglia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Dom 04 Lug 2010, 01:55

salve!! porma d andare davvero voglio salutare gli amiici ke ho appena lasciato in chat....notte a tutti e siate davvero felici anke se credete ke la vita nn va come sognate..i sogni son parte della realtà e prima o poi si avverano...io ne ho avverato uno molto sognato e tanto aspettato..adesso nn dico ke sono felice del tutto ma so ke sono + serena d prima....credete ai vostri sogni e n kiedete d ++...notte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Gio 08 Lug 2010, 09:46

Buon giorno !!! Voglio salutare la nebbia ke ha coperto il mio paese questa mattina..nn si vede ad un passo dal naso e tutto sembra avvolto in una grande nuvola..anke io mi sento così oggi, avvolta in una grande nuvola ke forse esplodera e manderà giù milioni d lacrime...xò nn è giusto essere feriti continuamente nella vita !!!! boooooo...mi piacerebbe nn esistere in certi momenti!!!!! lascio un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] xkè sorridere anke se piangi credo faccia sempre bene........buona giornata a tutti !!!!!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Mer 14 Lug 2010, 17:53

voglio salutare l'amico Toty ke si è appena recato a lavoro..lo voglio anke ringraziare x la simpatia ke dimostra e voglio dirgli che gli voglio bene come del resto a tutti qui.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Mer 14 Lug 2010, 18:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] riekkomi x salutare anke l'amiko diavoletto e tutta la sua famiglia..stamattina hanno avuto un pikkolo incidente ke fortunatamente si è risolto bene...lol.. e ancora lol a tutta la famiglia .......sono felicissima x loro e anke a loro voglio un bene enorme....HUGS::HUGS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da MEDIUM Sab 17 Lug 2010, 21:24

Voglio salutare tutti glui amici che sono qua nel forum.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Mer 28 Lug 2010, 11:51

CIao e felice giorno a tutti....sono qui x salutare una persona ke ho incontrato x caso , proprio questa mattina , mentre stavo fuori a fare la spesa.....la ragazza dallo sguardo triste, disperso e pauroso...Non so ki sia ma so già tanto d lei e vorrei davvero nn averla incontrata xkè mi son trovata imbarazzata davanti al suo sguardo..mi fissava quasi invitandomi ad aviccinarmi a lei e ad un tratto i miei okki si posarono sul suo seno ke nn era perfetto come noi donne amiamo avere xkè a lei le era stata asportata una mammella..capii solo allora il suo sguardo e capii ke dovevo fermarmi a parlare con lei....avvicinandomi i suoi okki iniziarono ad avere + luce e si vedeva perfettamente ke il mio sguardo , incrociandosi al suo, avrebbe fatto qualkosa d buono.......invece no...nn è stato così !!! l'ho ascoltata e in un baleno mi raccontò tutto quel ke le era successo...un tumore . la speranza d essere benigno ke poi si rivelò al contrario e quindi la consegueza dell'asportazione del seno....e nn è finita qui!!! mi raccontava anke ke la kemio è una brutta bestia e ke la fa stare molto + male d come lei nn stia adesso...n mi sono mai sentita così in vita mia xkè d solito so parlare con al gente ma con lei io nn sono riuscita a dire una sola parola...x la prima volta Annamaria nn ha saputo dire nulla!!!Ma nn è un male questo xkè so ke lei ha capito cosa io avrei voluto dirle con le mie lacrime ke lei stessa poi ha asciugato.....mi promettto ke se la incontrerò ancora.. devo essere in grado d darle coraggio o perlomeno dire qualkosa..ma era una storia troppo triste e dolorosa e sarà x questo ke io nn ho avuto nulla da aggiugere a quel ke lei nn abbia detto......e adesso ke sono qui , dentro la mia casa penso a lei......la voglio salutare con un arrivederci e un forte abbraccio come quello ke c siamo scambiate prima d andare ognuna x la sua strada....

ciao Cristina .......
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da MEDIUM Mar 10 Ago 2010, 17:25

Voglio salutare la mia amica Michaela che stasera usciro' con lei andiamo al Duomo e poi si vedra' Ciao Michaela a stasera.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Ven 05 Nov 2010, 12:08

:flower:Buongiorno..sono qui x salutare tutti coloro ke oggi sosteranno in questo forum e nella nostra chat amica... RADIOBOV... mi raccomando ke sia una gironata piena di sorrisi lol!
flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da annamaria Gio 18 Nov 2010, 12:56

Buon viaggio toty flower Buon viaggio bov flower
Questa vostra vacanza è il coronamento di un lungo faticoso periodo sostenuto che adesso vi porta al meritato riposo, al divertimento e alle numerose persone che conoscerete e catturerete con la vostra simpatia...x cui..adesso..nn mi resta che augurarvi BUON VIAGGIO lol!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da MEDIUM Lun 29 Nov 2010, 18:09

Saluto la mia amica rosy che oggii parte
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da lala87 Lun 29 Nov 2010, 19:28

un grande saluto a tutti quelli del forum era tempo ke non mi collegavo e mi dispiace ma non ho avuto disponibilita' x farlo....ciaooooooo
lala87
lala87
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : butera
Umore : allegra,simpatica,grande sognatrice.....
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da MEDIUM Mer 15 Dic 2010, 11:27

Do un saluto particolare alla mia ........................ che speriamo stasera mi chiama ,
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

 .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ - Pagina 13 Empty Re: .Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ.....VOGLIO SALUTARE....Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 27 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.