www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

+8
Tabetha
D_elegado
Admin
Giove
MEDIUM
M° S. Di Martino
Pinofloyd
Ichigo Kurosaki
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_lcap22%Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_rcap 22% 
[ 2 ]
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_lcap56%Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_rcap 56% 
[ 5 ]
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_lcap11%Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_lcap11%Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Vote_rcap 11% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 9
 
 

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Mer 29 Lug 2009, 17:05

Salve utenti dato lo scarso interesse del nostro Staff abbiamo deciso di fare il seguente sondaggio su a quali di questi Staffer dobbiamo levare i poteri, il vostro voto influira la decisione finale degli amministratori.

Il sondaggio durerà 40 giorni
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Pinofloyd Gio 30 Lug 2009, 17:17

Scusate è da molto che manco...Non me ne volete ma questo sondaggio è una mi....ta...Non sono mai stato polemico in questo portale anche perchè conosco le persone citate. Signori di tutto rispetto...Quindi se è uno scherzo va bene..Se diversamente, anche se non ne ho facoltà ammonisco questo topico, e spero che l'admin chiarisca questa situazione...
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Gio 30 Lug 2009, 17:34

Tu dici? Perchè che c'è di male che non và? Questi sono segreti degli amministratori
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da M° S. Di Martino Gio 30 Lug 2009, 20:22

INNANZI TUTTO COME TI SEI PERMESSO AD INSERIRE IL MIO NOME FACENDO UN SONDAGGIO A MIA INSAPUTA VORREI SAPERE SE LE PERSONE SOPRACITATE SAPEVANO DI QUESTA VOTAZIONE QUINDI SEI PREGATO A CANCELLARE IL MIO NOME DAL SONDAGGIO TE LO DICO CON LE BUONE PERCHE' SE LO VUOI DETTO CON LE MANIERE FORTI LO CONSTATERAI A TUE SPESE
ALL' ADMIN CHIEDO SUBITO DI ESSERE RIMOSSO DA MODERATORE E ANCHE DAL SITO
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Gio 30 Lug 2009, 21:30

wow come ci andiamo pesanti eh? Caro Maestro come si riscalda, quindi state reagendo in una maniera che non immaginavo complimenti, la avviso che lei non verra cancellato,e le spiegazioni me le può chiedere in privato. E apposta di prendersela potrebbe partecipare.
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Gio 30 Lug 2009, 23:13

ribadisco che questo non significa che dobbiamo eliminare i membri dello con più voti ma serve a vedere quali siano i membri dello staff più inattivi secondo gli utenti è in tal caso se un giorno si dovesse prendere tale provvedimento se ne dovra tenere conto.
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da MEDIUM Ven 31 Lug 2009, 00:38

Non riscaldiamoci ragazzi.
Se il team Ha deciso cosi' avranno pensato a qualcosa.
Io ho rispetto per il Maestro Chiedo ai signori dello staff di cancellare il Nome del Maestro .
Se non e' stato attivo avra avuto le sue ragioni.
Mi rivolgo al maestro Giustamente lo Staff ha visto la tua inesistenza e permanenza nel forum io ho notato anche che e' da tanto tempo che non posi piede qua.
Mi rivolgo a Pinofloyd.
Non hanno accusato nessuno lo staff ha fatto un semplice sondaggio cosi0' le persone possono valutare .
Chiedo a tutto lo staff che il nome e cognome sia cancellato almeno inserire soltanto le iniziali.
Io non voto il Maestro perche ancora ho tanto da imparare e sono felice la sua permanenza su questo forum.
Non mi sono mai rivolto cosi' apertamente.
Anzi Maestro ti vogliamo di nuovo e spero che inizia a rispondere ad argomenti che gia abbiamo trattato in precedenza , e spero che tutta la banda di Butera potra acclamare di nuovo il Maestro Salvatore Di Martino
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Pinofloyd Ven 31 Lug 2009, 12:36

medium ha scritto:Non riscaldiamoci ragazzi.
Se il team Ha deciso cosi' avranno pensato a qualcosa.
Io ho rispetto per il Maestro Chiedo ai signori dello staff di cancellare il Nome del Maestro .
Se non e' stato attivo avra avuto le sue ragioni.
Mi rivolgo al maestro Giustamente lo Staff ha visto la tua inesistenza e permanenza nel forum io ho notato anche che e' da tanto tempo che non posi piede qua.
Mi rivolgo a Pinofloyd.
Non hanno accusato nessuno lo staff ha fatto un semplice sondaggio cosi0' le persone possono valutare .
Chiedo a tutto lo staff che il nome e cognome sia cancellato almeno inserire soltanto le iniziali.
Io non voto il Maestro perche ancora ho tanto da imparare e sono felice la sua permanenza su questo forum.
Non mi sono mai rivolto cosi' apertamente.
Anzi Maestro ti vogliamo di nuovo e spero che inizia a rispondere ad argomenti che gia abbiamo trattato in precedenza , e spero che tutta la banda di Butera potra acclamare di nuovo il Maestro Salvatore Di Martino

Io penso che le cose importanti si discutano all'interno dello staff e non per sondaggio popolare...vuoi per un motivo vuoi per un'altro, tu mi puoi stare antipatico e ti voto...Non mi sembra giusto...Io la penso così...Se come siete stati nominati chi responsabile, chi moderatore ecc, non penso lo abbiate fatto facendo un sondaggio popolare, ma penso sicuramente discutendo tra di voi dello staff...Ed è giusto che sia cosi...Saluti
Pinofloyd
Pinofloyd
Utente semplice
Utente semplice

Maschio
Numero di messaggi : 249
Età : 54
Località : Terranova
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Ven 31 Lug 2009, 14:56

Pinofloyd ha scritto:
medium ha scritto:Non riscaldiamoci ragazzi.
Se il team Ha deciso cosi' avranno pensato a qualcosa.
Io ho rispetto per il Maestro Chiedo ai signori dello staff di cancellare il Nome del Maestro .
Se non e' stato attivo avra avuto le sue ragioni.
Mi rivolgo al maestro Giustamente lo Staff ha visto la tua inesistenza e permanenza nel forum io ho notato anche che e' da tanto tempo che non posi piede qua.
Mi rivolgo a Pinofloyd.
Non hanno accusato nessuno lo staff ha fatto un semplice sondaggio cosi0' le persone possono valutare .
Chiedo a tutto lo staff che il nome e cognome sia cancellato almeno inserire soltanto le iniziali.
Io non voto il Maestro perche ancora ho tanto da imparare e sono felice la sua permanenza su questo forum.
Non mi sono mai rivolto cosi' apertamente.
Anzi Maestro ti vogliamo di nuovo e spero che inizia a rispondere ad argomenti che gia abbiamo trattato in precedenza , e spero che tutta la banda di Butera potra acclamare di nuovo il Maestro Salvatore Di Martino

Io penso che le cose importanti si discutano all'interno dello staff e non per sondaggio popolare...vuoi per un motivo vuoi per un'altro, tu mi puoi stare antipatico e ti voto...Non mi sembra giusto...Io la penso così...Se come siete stati nominati chi responsabile, chi moderatore ecc, non penso lo abbiate fatto facendo un sondaggio popolare, ma penso sicuramente discutendo tra di voi dello staff...Ed è giusto che sia cosi...Saluti

Non si fanno eccezioni il nome del maestro non è stato messo, quello che è stato messo è il nickname...
Pinofloyd se guardi attentamente la sezione dove si trova questo sondaggio è il contesto a cui essa richiama capirai il vero scopo di questo sondaggio che non posso rivelare ne agli utenti ne hai moderatori.
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Giove Ven 31 Lug 2009, 18:50

Ragazzi calmiamoci! Non c'è niente di così delittuoso!
Sia Pinofloyd sia Beyond hanno ragione!
Pinofloyd se Beyond ha fatto questo sondaggio stai sicuro che prima avrà parlato e chiesto quindi il permesso all'Admin!
Carissimo Maestro potrai anche avere ragione, ma noi non stiamo eliminando nessuno!
Saranno i membri della nostra community ad abolire l'operato indifferente di qualche membro dello Staff!
Stai certo che all'interno dello Staff non sei il peggiore! Lasciami dire che nella graduatoria ci sei entrato solamente perchè non eri più attivo come prima!
Se da adesso inizierai ad essere attivo come una volta sarai RIMOSSO anche dal sondaggio! E NOI DELLO STAFF ABBIAMO IL PIACERE CHE TU RITORNI AD ESSERE UNO DI NOI! MAH.... CAVOLO DIPENDE DA TE!
QUANDO VUOI TU TI CANCELLEREMO DAL SONDAGGIO! NON C'è MOTIVO DI ARRABBIARSI COSì!
Voglio chiarire un pò le idee a tutti:
UNA COMMUNITY NON è REGOLATA DA RAPPORTI DITTATORIALI!
LA COMMUNITY BUTERAONLINEVIDEO E' FORMATA DA TUTTI I MEMBRI DEL FORUM (AMMINISTRATORI - MODERATORI - UTENTI SEMPLICI)
E DATO CHE QUESTA COMMUNITY E' FONDATA SU RADICI DEMOCRATICHE, DA ADESSO IN POI PER ELEGGERE UN MEMBRO DELLO STAFF SARANNO FATTE DELLE APPOSITE VOTAZIONI!
VOTAZIONI PERCHè?
PERCHè TUTTI GLI UTENTI, ANCHE QUELLI SEMPLICI, HANNO IL DIRITTO DI PREMIARE O DI ABOLIRE L'OPERATO DI UN MEMBRO DELLA COMMUNITY!

A NOI CARO PINOFLOYD PIACE ESSERE LEALI CON TUTTI!
DA NOI L'UTENTE E' AL PRIMO POSTO!
VOGLIAMO ESSERE TRASPARENTI CON TUTTI, NON SOLO CON I MODERATORI!

P.S.: PREFERIREI UN NOME DIVERSO PER IL TOPIC!


Saluti da Giove!
Wink
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Ven 31 Lug 2009, 21:35

Bravo Giove, io volevo evitare di rinfacciare il nostro forte senso democratico lol!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da MEDIUM Sab 01 Ago 2009, 14:19

Applausi..................
Secondo me, un moderatore non deve per forza scrivere .
Ma almeno che si colleghi e controlli i vari topic
Non collegarsi al forum significa che non e' interessato.
Chiedo a noi tutti.
Perche'ci Colleghiamo?
Perche' rispondiamo ai topic?
Perche' siamo Attivi?
Lascio a voi il parere di giudicare.



MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Giove Sab 01 Ago 2009, 19:22

Grazie Medium.
Una cosa che deve essere chiara è che questa specie di sondaggio-votazione è stato ideato per rendere partecipi pure gli utenti semplici della scelta di promuovere/abolire un Moderatore.
Gli utenti hanno anche il loro diritto a premiare/abolire un moderatore tra quelli ELENCATI nel sondaggio che sono già stati decisi dall'Admin e amministratori.

Purtroppo in quest'ultimo periodo abbiamo visto che alcune FIGURE di moderatori non sono state attive nel Forum, e nemmeno nei Forum a loro assegnati!!
E questo è grave! Perchè un AMMINISTRATORE da piena fiducia ad un MODERATORE per i vari compiti di moderazione.
Ma quando questo MODERATORE acquista i suoi poteri, deve sfruttarli per il BENE DELLA COMMUNITY E NON PER IL MALE!

NON VOLEVO DIRLO.... MA UN SIGNOR MODERATORE IN PARTICOLARE HA USATO LA PROMOZIONE A MODERATORE E QUINDI I VARI POTERI DI MODERAZIONE PER FARSI IN ALCUNI MOMENTI I CAVOLI PROPRI IN ALTRI PUBBLICITà, E QUINDI NON PER PORTARE AVANTI LA COMMUNITY..... MA PER DISTRUGGERLA!
COMPORTANDOSI IN QUESTO MODO, QUESTA PERSONA NON HA DIMOSTRATO MATURITà... MA HA DIMOSTRATO SOLAMENTE EGOCENTRISMO, OPPORTUNISMO, VITTIMISMO OCCASIONALE..... E CHI NE HA PIù NE METTA!
CHI RICEVE LA PROMOZIONE A MODERATORE, RICEVE UNA GROSSA RESPONSABILITà!
RICEVE AUTORIZZAZIONI E CONSIGLI DA PARTE DELL'ADMIN PER MEGLIO DIRIGERE E PORTARE AVANTI LA COMMUNITY!
CHI SI ASSUME LA RESPONSABILITà DI SVOLGERE IL RUOLO DI MODERATORE DEL FORUM DEVE DEDICARSI IN DELLE PARTICOLARI AREE.... ANCHE APRENDO NUOVE DISCUSSIONI.... IN PAROLE POVERE HA IL COMPITO DI RENDERE VIVA QUELLA SEZIONE, FACENDO INTERESSARE PIù GENTE POSSIBILE A QUELLA DETERMINATA DISCUSSIONE!
E COME SI RENDE INTERESSANTE UNA DISCUSSIONE!?
CON LA CREATIVITà.... BISOGNA ALIMENTARE SEMPRE DISCUSSIONI FRESCHE E ATTUALI!

UN COMPORTAMENTO ESSENZIALE DA ASSUMERE E' L'ESSERE ATTIVI E SEMPRE VIGILANTI PER QUALSIASI ARGOMENTO E FORUM!
L'ADMIN HA PIENA FACOLTà DI DECIDERE LA LIMITAZIONE DELLA MODERAZIONE DI UN MODERATORE, ASSEGNANDO LA MODERAZIONE SOLO DI ALCUNI TOPIC!
TUTTO QUESTO PER FAVORIRE LA PRESENZA ATTIVA DEL MODERATORE IN UN GRANDE FORUM!
ORMAI CHE SIAMO CRESCIUTI IN NUMERO ABBIAMO BISOGNO DI MAGGIORI MODERATORI (ATTIVI)!
PER CUI ABBIAMO DECISO DI FARE UNA SPECIE DI NOMINATION DEI MODERATORI (NON ATTIVI) E DI CAMBIARLI CON ALTRI UTENTI (ATTIVI) CANDIDATI A MODERATORI!
SI SCEGLIERà UNA SOLA PERSONA E SARà TUTTA LA COMMUNITY, DALL'AMMINISTRATORE AL SEMPLICE UTENTE A PROMUOVERE/LICENZIARE UN MODERATORE!

Spero sia stato chiaro!


Saluti da Giove!
Wink
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Sab 01 Ago 2009, 19:43

Bravo collega io opterei per creare un apposito regolamento per i moderatori per evitare che certi episodi si ripetano!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Admin Lun 03 Ago 2009, 02:40

La serieta' e la lealta' per noi devve essere al primo posto.
Altri fini non devono esserci
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da D_elegado Lun 03 Ago 2009, 14:01

Poteri,Abusi ???? mi sa che queste parole sono mica una novitá....... non sono cambiati nel tempo, cambiano i metodi ma siamo sempre li.......

Raritá di persone che nn usano i poteri e abusi in questo mondi umano é difficile trovarni....... nemmeno il piú santo dei santi ci riesci (VOGLIO PROVOCARE) davanti al mondo che offre tutto dalla a alla Z solo Gesú ha potuto resistere a tutto e a tutti....


NOI UOMINI DEBOLI DEL POTERE E DELLA FIDUCIA SIAMO I PEGGIORI PECCATORI.

E CHE DIO CE LA MANDI BUONA.......AMEN .
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da MEDIUM Lun 03 Ago 2009, 20:41

Le funzioni di un Moderatore
Le funzioni di un moderatore variano a seconda dell'habitat che si sceglie[b]
Nelle discussioni
Non appena vede un topic dove due o più persone stanno discutendo
pacificamente di una cosa che non gli interessa, il moderatore ha il dovere di
intervenire nella discussione per bloccarli. Questo generalmente avviene usando
la frase: "Oh! Basta ragazzi! Questa discussione inutile è durata troppo, o la
smettete o la cancello."

Il potere da alla testa
Quello che si impara frequentando un moderatore è che il potere da alla
testa. Infatti si può tranquillamente, anche da utenti normalissimi, dire la
propria opinione su quello che accade in un forum (o affini), ma una volta che
si è stati nominati moderatori il modo di vedere le cose cambia. Rivediamo
insieme i punti sopra analizzati.


  • Discussioni: Cosa fa una persona normale che vede due persone
    discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li
    ignora, continuando a fare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Dopo essere stato
    corrotto dal potere ricevuto dall'Amin, però, non si può fare a meno di
    interrompere tutte le discussioni a cui non si è invitati dicendo che devono
    essere chiuse.

  • Topic neonati: Invece la persona normale cosa fa vedendo che è appena
    nata una discussione di cui non capisce il senso? Semplicissimo: con uno sforzo
    uguale, se non minore, a quello necessario per cancellarla posta la domanda:
    "Scusa, ma in che senso? Di cosa stai parlando?". Invece il moderatore arriva
    implacabile e, con condiscendenza, cancella. A nulla valgono le suppliche, tipo:
    "Ma lo avevo aperto da soli cinque minuti! Che ne sai che a qualcuno non
    interessi?" (nel caso del Moderatore di Nonciclpedia "non faccia ridere?").

  • Parolacce: È legittimo riprendere qualcuno che dice le parolacce. Fa
    un po' suorina, ma a volte ci vuole. Ma se deciderete di bere al calice dei
    potenti, diventando moderatori, sappiate che poi inizierete a farlo dicendo
    frasi tipo: "Non credere di poter usare questo linguaggio in questo forum,
    carino. Ci sono le regole da rispettare. Allora cosa vogliamo fare? Buttiamo via
    tutte le regole? Da oggi non ci sono più le regole?" (mi preoccupa quante volte
    ha detto "regole")



MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Tabetha Mar 04 Ago 2009, 21:34

Giove ha scritto:Ragazzi calmiamoci! Non c'è niente di così delittuoso!
Sia Pinofloyd sia Beyond hanno ragione!
Pinofloyd se Beyond ha fatto questo sondaggio stai sicuro che prima avrà parlato e chiesto quindi il permesso all'Admin!
Carissimo Maestro potrai anche avere ragione, ma noi non stiamo eliminando nessuno!
Saranno i membri della nostra community ad abolire l'operato indifferente di qualche membro dello Staff!
Stai certo che all'interno dello Staff non sei il peggiore! Lasciami dire che nella graduatoria ci sei entrato solamente perchè non eri più attivo come prima!
Se da adesso inizierai ad essere attivo come una volta sarai RIMOSSO anche dal sondaggio! E NOI DELLO STAFF ABBIAMO IL PIACERE CHE TU RITORNI AD ESSERE UNO DI NOI! MAH.... CAVOLO DIPENDE DA TE!
QUANDO VUOI TU TI CANCELLEREMO DAL SONDAGGIO! NON C'è MOTIVO DI ARRABBIARSI COSì!
Voglio chiarire un pò le idee a tutti:
UNA COMMUNITY NON è REGOLATA DA RAPPORTI DITTATORIALI!
LA COMMUNITY BUTERAONLINEVIDEO E' FORMATA DA TUTTI I MEMBRI DEL FORUM (AMMINISTRATORI - MODERATORI - UTENTI SEMPLICI)
E DATO CHE QUESTA COMMUNITY E' FONDATA SU RADICI DEMOCRATICHE, DA ADESSO IN POI PER ELEGGERE UN MEMBRO DELLO STAFF SARANNO FATTE DELLE APPOSITE VOTAZIONI!
VOTAZIONI PERCHè?
PERCHè TUTTI GLI UTENTI, ANCHE QUELLI SEMPLICI, HANNO IL DIRITTO DI PREMIARE O DI ABOLIRE L'OPERATO DI UN MEMBRO DELLA COMMUNITY!

A NOI CARO PINOFLOYD PIACE ESSERE LEALI CON TUTTI!
DA NOI L'UTENTE E' AL PRIMO POSTO!
VOGLIAMO ESSERE TRASPARENTI CON TUTTI, NON SOLO CON I MODERATORI!

P.S.: PREFERIREI UN NOME DIVERSO PER IL TOPIC!


Saluti da Giove!
Wink



Caro signor Giove puoi anche dire il nome di quale moderatore si tratta.
E' inutile che lo colpisci sempre alle spalle.
Con il tuo sorrisetto da traditore.
La stima e la fiducia o si da! O non si propone.
Tu sei la classica persona che vuole imporre le cose.
Il mal capitato purtroppo e l'Admin.
Che da brava persona si fida di te, pur sapendo che non sei in grado di alimentare questo forum come all'incontrario di chi lo faceva e lo faceva bene.
Che per colpa tua il forum è morto.
Quel moderatore amico mio che talmente sei vigliacco da non scrivere il nome,
aveva contribuito alla svolta di questo forum.
Infatti se avresti dignità andresti a calcolare le visite e i post di quando c'era lui.
E non scendere sempre in bassezze come hai fatto fin d'ora che ci perdi sempre più la faccia.
Il mio amico ha tanti di quei siti e forum da poter come la chiami tu, fare pubblicità, che di certo non aveva bisogno di approfittarsene di questo.
E' stata la gentilezza e la demograzia di Admin a permetterlo.
Di sicuro nessuno ha abbusato di nulla.
Vuoi o non vuoi lui era riuscito a svegliare il forum.
Aiutare Admin non significa come fai tu decidere al posto suo arbitrariamente.
Risultato= non hai rispetto nemmeno del tuo Admin come puoi averla di altri mopderatori.
Tu massacri il sito con la tua sbdola e ipocrata fede e ti lamenti se Admin ha permesso che altri potessero divulgare la propria.
Cosa ti duole di più il fatto che non sei considcerato da nessuno?
Ho il fatto che altri sanno fare meglio di te, in questo o in altri forum?
Vivi è lascia vivere se ne sei capace.

Per questo mio intervento duro, mi scuso con tutti iniziando con l'Admin.
Ma non sopporto le persone a doppia faccia.
Il mio amico come tutti sanno ha chiesto ad Admin un suo spazio e gli è stato accordato, successivamente è riuscito ad alimentare il forum, ma a qualcuno ha sempre dato fastidio.

Il vittivismo caro Giove non sai nemmeno dove sta di casa.
Professi e pratichi cosi tanto la tua religione che non sai nemmeno dove sta di casa l'onestà e la sincerità verso i tuoi simili.

Adesso butta fuori anche me, e se non ci riesci fai un'altro sondaggio.
cosi rimani tu solo qua dentro
Tabetha
Tabetha

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Mer 05 Ago 2009, 01:07

Caro utente Tabetha, non ho visto la tua presentazione.
Non capisco come mai ti vai a collegare alla religione in argomento che praticamentenon c'entra niente con questa, e non capisco nemmeno comesostieni certe cose.
Il numero di visite di quel periodo erano si alte, ma non per merito del tuo amico, che spesso, che non svolgeva idoneamente il suo lavoro uscendo fuori argomento dai topic e spessoinfraggento regole,aumentanto il lavoro di altri moderatori che dovevano corregere gli sbagli suoi e degli altri utenti, poi il tuo amico è ancora moderatore'e lui che sceglie di non collegarsi, di qui non è stato mandato nessuno, e se giove ha scelto di non dire il nick del tuo amico e per rispetto della persona non perchè è codardo perchè se no tu che sei corraggioso l'avresti detto!

Ti saluto con la speranza che i tuoi prossimi post abbiano un fondamento solido e reale.
W BoV
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da minerva Mer 05 Ago 2009, 02:28

io penso che si stia andando oltre .questo doveva essere un semplice sondaggio per promuovere qualche utente piu' attivo di qualche moderatore .
CARISSIMO/A TABETHA CHIUNQUE TU SIA TI INFORMO CHE IL FORUM NON E' AFFATTO MORTO
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da D_elegado Mer 05 Ago 2009, 03:56

fare la raccolta di UN sondaggio sarebbe sbagliato???.................................

cosa raccogliiamo???? se nn si semina......??


poi credo che nessuno debba scrivere cio che nn si sente di fare....... ma nemmeno trovo giusto , che se io nn desidero piu´scrivere esprimo il mio parere democratico e senza polimiche ma nn facciamo guerra..... come se le guerre vere nn esistessero.... come se la giornata appena terminata nn sia stata stressata per nessuno...... il forum dovrebbe essere un posto per stare insieme ,, dialogare e non per litigare.......o accusare.

Godiamoci la vita serena e tranquilla partecipando al sondaggio senza polimiche di nessun tipo... IL FORUM SIAMO NOI
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Tabetha Mer 05 Ago 2009, 16:49

L'immatura risposta mi porta sempre più a sostenere le difese del mio amico.
Tranne D_Elegado chè ha dato una risposta non di parte.
Le statistiche che possono essere contrallate da tutti confermano l'esatto contrario, quindi una paralisi del forum.
Per notizia il caro Giove o meglio XXX va sparlando sia dentro che fuori il forum contro Efraim XXX.
Questo è un dato di fatto, miei cari io non ho nulla da temere o da nascondere.
Al contrario dei vigliacchi codardi.
Come anche te che sei di parte mioo caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o vuoi anche tu essere chiamato per nome sign. XXX.
Siede persone immature e lo continuate a dimostrare.
Preti mancati che vi accanite contro quelli che sostengono il contrario e3 smettetela!!!!!!!!
IPOCRATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tabetha
Tabetha

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Giove Mer 05 Ago 2009, 16:58

.....IL FORUM SIAMO NOI.....
E' VERO CARISSIMO D_ELEGADO, HAI RAGIONE!
INTANTO BENVENUTO IN QUESTO FORUM DI DISCUSSIONE A TABETHA, CON LA SPERANZA CHE RESTI PER ANCORA DI DISCUSSIONE SERIA E FONDATA SU QUALCHE FATTO E ANTEFATTO OGGETTIVO!
COME AVEVO DETTO IN UN POST PRECEDENTE, BUTERAONLINEVIDEO VUOLE DEMOCRATICIZZARE IL FORUM!
SIAMO TUTTI UGUALI TABETHA!
IO ANCHE SE SONO AMMINISTRATORE, MI CONSIDERO UN UTENTE COME TUTTI GLI ALTRI...CON QUALCHE RESPONSABILITà IN PIù!
MA NON HO MAI ABUSATO O APPROFITTATO DELLA FIDUCIA CHE MI HA DATO L'ADMIN!
NON SO COME FAI AD ASSERIRE CERTE COSE!
COME TI PERMETTI A DIRE CHE IO APPROFITTO DELLA FIDUCIA DEL MIO ADMIN!
CHI SEI TU? HAI PROVE A RIGUARDO?
QUANDO AVRAI DELLE PROVE A RIGUARDO POTRAI PARLARE E DIFFAMARE CHI GIORNO DOPO GIORNO OFFRE IL PROPRIO ONESTO CONTRIBUTO PER MIGLIORARE IL FORUM.

TRALASCIANDO QUESTO... TI POSSO AFFERMARE CHE STAI FACENDO TUTTO TU!
IO CREDO CHE NEMMENO HARRY POTTER ABBIA CAPITO DI CHI STIAMO PARLANDO!?
ED HARRY POTTER HA I POTERI!!
TU HAI IL SESTO SENSO!?
E MENOMALE CHE NON MI SONO PERMESSO DI CITARE NESSUNO....
PERCHè TE LA STAI PRENDENDO COSì TANTO SENZA NEMMENO CONOSCERE LA PERSONA CHE HA FATTO TUTTE QUELLE MARACHELLE!?
NON TI POSSO DIRE Nè CHE HAI RAGIONE Nè CHE HAI TORTO....

SEI TU CHE TI SEI CONVINTO CHE IO CE L'ABBIA COL TUO AMICHETTO!
SEI TU CHE MI DICI CHE IO ABBIA DOPPIE PERSONALITà!
SEI TU CHE AFFERMI DI CONOSCERE TUTTO E TUTTI NEL FORUM (CONOSCI TUTTI E LI CITI PURE) LO SAI CHE NON PUOI NOMINARE NOMI E COGNOMI LIBERAMENTE IN UN FORUM!! IL TUO AMICHETTO ELO KIT NON TE L'HA MAI DETTO!?
SE PROPRIO CI TIENI A SAPERE CHI SONO TE LO DICO SUBITO.... MA NON NEL TOPIC!
MEDIANTE MP (MESSAGGIO PRIVATO).
SEI TU CHE MAGARI TE LA STAI PRENDENDO A MALE!
SEI TU FORSE IL CAMALEONTE E NON IO......
PRIMA DI RISPONDERE A VANVERA COLLEGA BENE IL CERVELLO!
UNA COSA MI DISPIACE CHE QUESTO TUO COLLEGA CHIUNQUE SIA NON SI STA FACENDO VEDERE IN QUESTO TOPIC A RISPONDERE E A MODERARE....

SALUTI DA GIOVE.... Wink



Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Tabetha Mer 05 Ago 2009, 17:21

Sei e rimarrai un vigliacco sign. XXX perchè non vai da lui e gli dici quale marachelle ha fatto?
Sei solo un bambino neonato per di più vigliacco.
Tabetha
Tabetha

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 41
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Mer 05 Ago 2009, 17:30

Caro mio tabheta,se ho capito bene chi è il tuo amico vedi che sta perdento quindi vuol dire che non era tanto apprezzato dagli utenti, tenendo in conto che gli amministratori ci siamo astenuti dal voto!
E' non continuare con le tue accuse infondate perchè di cose negativa ne ha fatto il tuo amico, e poi hai coraggio di accusare noi di immaturità? Cosa c'è di più immaturo di uno che attacca senza fondamento, che accusa in quarta delle persone senza certezze alcune e con l'aver ascoltato una sola campana? Cosa c'è di più immaturo di una persona che viene ad insultare ed infamare senza neppure prima presentarsi?

Rifletti e poi datti dell'ipocrita da solo!
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere? Empty Re: Quali Moderatori o membri del Team volete che non abbiano più potere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.