www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Refererendum sul palio estivo

+13
Adelasia
Baruch
Marina
MEDIUM
Giove
padrealdo
ZioPino
G.A.M.
Quelli che....
Calicola
minerva
Ichigo Kurosaki
Backdoor
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Favorevoli o contrari al Palio?

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Vote_lcap67%Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Vote_rcap 67% 
[ 8 ]
Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Vote_lcap33%Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Vote_rcap 33% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 12
 
 

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Quelli che.... Mer 02 Set 2009, 15:24

Calicola ha scritto:Ma se riviste con delle novita' non la solita cosa.
Ogni anno io cambierei, hai ragione che stancano infatti non hanno fatto che copiare quello che hanno organizzato il 1° anno.
Il prossimo anno intanto eliminerei sta sfilata che non mi piace.
Se volete elle idee io sono sempre a disposizione l'importante non copiare.

Non ce ne di bisogno, grazie!

Quelli che....

Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Località : Butera
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da padrealdo Mer 02 Set 2009, 17:22

sarebbe positivo e costruttivo accogliere e valutare le proposte di chiunque.. per il futuro.. A BARUCH CHE RICHIEDE CERTE SANTIFICAZIONI...LUI LO SA BENE A CHI RIVOLGERSI..... INFINE TANTO PER CHIARIRE E' GIA' STATA ASSEGNATA L'ORGANIZZAZIONE DEL PROSSIMO TORNEO O DOBBIAMO ASPETTARE UN REGOLARE BANDO FATTO NEI TEMPI DOVUTI E NECESSARI??????? W IL RE.... NON CONOSCO ALTRI SE NON IL NOSTRO...RE...G..... rendeer
padrealdo
padrealdo
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 199
Età : 77
Località : Butera
Data d'iscrizione : 24.10.08

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Calicola Gio 03 Set 2009, 01:05

Vale a dire che vi piace cosi com'e.
Allora non lamentatevi, non dovete avere vergogna di dire quello che pensate.
Forse e' il modo di vedere le cose, posso anche sbagliarmi , chi lo sa!!!!
Ditemi quanto e' costato il palio .
Ogni anno non si sa si dicono solo dei numeri , ALLUCINANTE!!!!
Inviterei coloro che anno organizzato a dire quello che hanno speso ,almeno per saperlo
no dire soltano abbiamo speso tot soldi Nooooooooooooo
Devono dirci uno per uno quanti hanno speso.
Faccio un esempio :
1) per i fuochi d'artificio o pirotecnici tot euro.
2)per le botti tot euro
3) per le caricole tot euro
e via poi si fa il totale ed analizzeremo i costi assieme.
Calicola
Calicola
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 44
Località : universo
Umore : incazzato
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Backdoor Gio 03 Set 2009, 05:40

Basta andare al comune e chiedere i tabulati delle spese per l'estate Buterese. È una cosa possibile visto che secondo la legge italiana ogni cittadino maggiorenne ha diritto a conoscere i bilanci del proprio comune
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Adelasia Gio 03 Set 2009, 16:28

Il Palio c'è esiste! E ciò ke esiste deve essere valutato bene!
Il prossimo anno deve essere oraganizzato di nuovo... Perchè parlate male? Il palio si fa così!
E poi, secondo me quest'anno i ragazzi hanno dato il massimo.... MEGLIO DI L'ANNO SCORSO!
E IL PROSSIMO ANNO DOVRà ESSERE ANCORA PIù BELLO! bounce bravo bounce
Adelasia
Adelasia

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 2015
Località : butera
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Marina Gio 03 Set 2009, 17:37

Scusa Adelasia (SEI ADELE asiatica? ahhhh! scherzo!) noi non stiamo parlando dei ragazzi che hanno dato veramente il massimo,davvero!
ma solo dell'organizzazione fatta tanto per, solo per avere il finanziamento. Certo il primo palio e' stato bellissimo,era una novita' assoluta ecc. ma gli anni successivi ci aspettavamo qualcosa di meglio,piu' completo non intendevamo certo vedere delle ragazze che attaccavano e staccavano i panni stesi! qualla e' roba da ragazzini! lo puoi fare al grest ma non in una pubblica piazza che si aspetta un vero spettacolo! infatti se te ne sei accorta la gente che si e' radunata all'inizio dello spettacolo si e' allontanata perche' il tutto e' stato al di sotto delle sue aspettative.
I ragazzi che hanno concorso sono stati grandi nell' affrontare il gran caldo con quegli abiti pesanti,Gaetano Giarratana e' stato tutta la sera al quadro suoni nonostante la maleducazione della gente che passava di li',nonostante il divieto di accedervi!
Ma cosa vogliamo di piu'? siamo a Butera e forse non abituati a cose che non sono della nostra portata! affraid affraid affraid affraid lol! W BoV
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Adelasia Gio 03 Set 2009, 17:53

salve Marina!
il palio di quest'anno non aveva niente a ke vedere con quello degli altri anni!
E' stato bellissimo e non è vero ke la gente se nè andata....
Anzi a me risulta ke c'è stata una grandissima partecipazione!
Magari non ci sei abituata tu a cose di una certa portata..... eh non generalizzare così tanto...

Io sono stata entusiasta nello sfilare come contessa... sembrava di vivere in un sogno... Sad Shocked
Adelasia
Adelasia

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 2015
Località : butera
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da D_elegado Gio 03 Set 2009, 20:19

FATE IL PALIO:::::: TANTO IO NON POSSO VEDERLO....
per organizzare occore FEGATO....
poi ce chi ci piacee chi nn ci piace...

ALMENO SI RITORNAINDIETRO NEGLI ANNI cu i SCECCHI PP VIA DI VUTERA.... regnavunu...

BEDDA MADRI.... N'Sacciu ,CHI FACIIA SCIAURU:::::::: ??
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Turiddu Gio 03 Set 2009, 20:49

p.aldo ha scritto:ORMAI L'ESTATE E' VOLATA VIA.. COMPRESO IL COSIDETTO PALIO... O MEGLIO TORNEO... ORA VERRA' LA SAGRA..... SPERIAMO DI CONOSCERE I COSTI RELATIVI DELLE DUE MANIFESTAZIONI... SENZA NULLA TOGLIERE AI RAGAZZI CHE L'HANNO ORGANIZZATO E CHE CONTINUANO AD ESSERE IMPEGNATI ANCHE A MANIFESTAZIONE EFFETTUATA. W IL ATTUALE.. AVE REX BUTERORUM. COMPLIMENTI ALL'ALBERO.


NO PER QUALCHE COSA MA SEMPRI DUOCU L'AVI A TESTA?? rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Turiddu
Turiddu

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 34
Località : Butera
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Marina Gio 03 Set 2009, 22:46

affraid Like a Star @ heaven CARISSIMA ADELASIA,PENSO CHE COME me la stragrande maggioranza dei buteresi un palio lo hanno visto solo in televisione,credo compresa tu! a dirti la verita' a me del palio non mi interessa piu di tanto,ma sono sicura del fatto che molta gente e' andata via perche' l'ho potuto constatare di persona,visto che in piazza ho un balcone situato in alto,tu che eri a fare la sfilata vedevi solo le persone che ti stavano attorno,e visti cosi' sembravano migliaia! a me alcuni vestiti sono piaciuti,altri meno,ma si sa che i pareri sono discordi! ripeto che il primo anno sto' palio mi e' parso piu' bello rispetto agli ultimi 2,ma evidentemente le cose a cui sono portata sono ben superiori e diverse da quelle che piacciono agli altri!Unacosa non deve mica piacere a tutti!
se cosi' fosse sarammo dei poveri citrulli! se si fa una cosa bisogna accettare anche le opinioni negative e non farsi prendere da attacchi isterici.BY BY affraid affraid affraid lol! W BoV W BoV
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Backdoor Gio 03 Set 2009, 23:01

Adesso non per essere presuntuoso però vorrei sapere da queste persone che lo trovano un qualcosa di bello fantastico ed eccezionale cosa ci trovano nel palio perchè sinceramente io non riesco a cogliere il nesso frà questa usanza e la città di Butera.

Grazie
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da M° S. Di Martino Ven 04 Set 2009, 00:21

Adelasia, Marina ha ragione, non a tutti può piacere il palio, senza nulla togliere ai ragazzi che lo hanno organizzato, bisogna saper prendere spunto da tutto quello che viene detto così da far in modo di migliorare
Saluti
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Adelasia Ven 04 Set 2009, 13:48

Menomale che c'è il Maestro che mette un pò di ordine.... Altrimenti in questo forum sempre macello ci sarebbe!
ciao Salvo.... Tvb! Very Happy Smile Very Happy
Adelasia
Adelasia

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 2015
Località : butera
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da D_elegado Ven 04 Set 2009, 14:52

ALlora lo definisci MACELLAIO al NOSTRO CARO MAESTRO Adelaisa?

miii da maestro a MACELLAIO con tutto il rispetto Adelaisa...
nn paragonare il FORUM AD UN MACELLO se no cosi DICHIARI che il MAESTRO SAREBBE IL MACELLAIO ??

STI FIMMINI SIETE SEMPRE GLI STESSI.. POVERI UOMINI VUTRISI.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da M° S. Di Martino Ven 04 Set 2009, 17:05

In tutti i post, è bello confrontarci l'uno con l'altro, solo che certe volte
ci si dimentica di rispettare le idee giuste ho sbagliate che per noi possano essere
Un abbraccio a tutti
M° S. Di Martino
M° S. Di Martino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 57
Località : Butera
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da minerva Ven 04 Set 2009, 19:49

non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace


senza togliere nulla ai ragazzi che hanno partecipato che nonostante il caldo che c'era avevano degli abiti pesantissimi, hanno sfilato per le vie del paese E POI HANNO SFILATO PURE IN PIAZZA E PARTECIPATO AI GIOCHI NON SO MAGARI LA GENTE SI E' STANCATA , IO HO SEGUITO TUTTA LA MANIFESTAZIONE E POSSO DIRE CHE MANO A MANO LA PIAZZA SI E' SVUOTATA . NON SO IL PRIMO ANNO IL PALIO MI E' PIACUTO MAGARI PER LA NOVITA' IL SECONDO ANNO NON LO SO' COME' STATO PERCHE' NON MI TROVAVO A BUTERA QUEST'ANNO MI E' PIACUTA LA SFILATA E UN PO ' MENO I GIOCHI COMUNQUE VISTO CHE QUESTE MANIFESTAZIONE CI SARANNO ANCHE NEI PROSSIMI ANNI SPERO CHE CHIUNQUE ORGANIZZERA' IL PALIO CERCERA' DI MIGLIORARE IN MODO CHE LA GENTE RIMARRA SODDISFATTA CIAO
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da N A R M E R Mar 08 Set 2009, 12:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] BACKDOOR[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

N A R M E R
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 47
Località : BUTERA
Umore : SOLARE SCHERZOSO ALLEGRO
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Refererendum sul palio estivo - Pagina 2 Empty Re: Refererendum sul palio estivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.