www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

+8
annamaria
corale
MEDIUM
M° S. Di Martino
Marina
Giove
minerva
D_elegado
12 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Mar 26 Lug 2011, 11:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vorrei anke capire xkè senza di te mi sento nulla.....ma tornarai da me nuova lol! nuova..
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Mer 27 Lug 2011, 16:48

VORREI CAPIRE XCKE BOV NON PROVI AD INSERIRE LA CHAT, XAT QUI IN ALTO DOVE CE ALTRA ?

IO HO PROVATO,.... HO MESSO LA CHAT NEL MIO PROFILO....

ADESSO DEVI PROVARE TU ADINSERIRLA NEL FORUM MA IN ALTO CREDO SI PUO METTERE.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Gio 28 Lug 2011, 08:53

VUOGHIU CAPIRI NA COSA..... CERTU NNU MI POOO 'DIRISSARI SUNU AFFARI PRIVAT DI VUATRII...... ESSIENTU CCA U FORUM NASCIU PRIMU DI TUTTO... E SI NU CI FUSSI STATU U FORUM NNU SAREBBI CAMPUTU NENTI.... NE FOTO RICORDO ,NE FILM E VIDEO.... MI DUMANNU JU ? PICCHI ORA U FORUM PASSA ARTUMU PUOSTU? MI PARI ABBANDUNATU NNA U DISERTU E TIRA ACAMPARI SI PASSA QUARCUNU DI OASI PPI BIBIRISI NA FILA DACQUA.... MA A VOTI A FUNTANA E SICCCA E MANCU SI FERMUNU PII BIBIRI...PARABULA SIGNIFICA..... LASSU A TIA O A VUATRI U SIGNIFICATU DA PARABULA...!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Ven 29 Lug 2011, 11:22

Allora sei stato tu , corale , amettere la chat?? bravoo !! ame paice di + adesso stare qui, posso controllare la chat, scriverci e nel frattempo òlasciare anke i mess quiii......Urca Ke Bello !! lol!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Ven 29 Lug 2011, 14:54

ANNAMARIA LA CHAT IO L' HO MESSA NELMIO PROFILO .... ANCHE TU PUOI INSERIRLA NEL TUO PROFILO, COME HO FATTO IO....

MA IO MI RIFERIVO A BOV SE LUI POTREBBE INSERIRLA? IN ALTRO DOVE CE` LA CHATBOX...

CMQ NON SONO BRAVO HO SOLO USATA LA MIA FANTASIA PER RAGIONARE E CAPIRE SE SI POTEVA INSERIRE.... TI RICORDI IL TOPIC "RAGIONARE?"
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Lun 01 Ago 2011, 00:29

vorrei kapire o meglio sapere xhp Medium è tanto ek nn si vede qui nel forum...spero solo ek stia bene e ke magari si dta a godere le sue ferie in una bella isola sperduta nel mondo lol!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Lun 01 Ago 2011, 10:25

vorrei capire ..xkè nn si vede più la mia foto?? affraid
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da BOVTV Mer 03 Ago 2011, 23:45

Vorrei Capireeeeeeeeee Maaaaaaaaaa Che strana la gente ,,,,,,,,,
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Gio 04 Ago 2011, 00:44

ankio vorrei capire xkè la gente è strana e pure intricalora..maaaa affraid booooo
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da MEDIUM Ven 05 Ago 2011, 08:46

La stranezza delle persone la si vede di giorno in giorno.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Ven 05 Ago 2011, 10:17

VORREI CAPIRE, xkè la gente cattiva e falsa va avanti senza vergogna pur sapendo ke sulle loro spalle garvano tanti fattarelli nn tanto onesti.......vorrei proprio kapirlo il perchè e mi danno x questo !! ..Sarà forse ke promettono qualkosa ke una persona dignitosa nn sarebbe mai in gardo di dare o fare?? Eppure quella gente sorride senza scrupoli..ma come si fa?? E xkè la vita , la gente nn è + come in uan bella pagina di fumetto dove i buoni venivano premiati e i cattivi, dopo aver messo all'inizio una terribile paura, venivano poi puniti del loro male??? Maaaaaaaaaaaaaaaaa.!!!!!!......Booooooooooooooooooo.!!!!!!!!!!!!!...quante cose ke a 47 anni nn ho ancora kapito !!!! affraid
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 09 Ago 2011, 03:43

vorrei capire xckè la gente ci fààà o ci èèè ma devo capirlo a volte mi hiedo ,mhaaaa ,ma dico i fatti sua nuddru si fààà
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da annamaria Mar 09 Ago 2011, 13:50

la gente ci fa e c'è pure xhè alle volte è anke curiosa di sapere ciò ke accade agli altri o anke xkè gli paice farsi davvero i fatti degli altri x altri scopi...ad esempio qaundo un compositore mette insiema le note x farne un bel pezzo musicale lo fa raccogliendo note da un punto e l'altro del pentagramma,,poi alla fine ne esce uan dolce melodia e quello è bello poi da sentire....ma la gente comune nn raccoglie note x farne dolci melodie ma solo x poi cambiare le parole belle del testo in brutte e arriva pure a cambire quelle brutte in belle ma solo x un suo godimento personale..maaaa la vita sarà sempre piena di perkè e alcuni senza risoluzione!!! flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Ospite Mar 09 Ago 2011, 17:25

anke io vorrei capire xke..xke la gente vo sapiri tutto di tutti,e non dice mai i suoi.bello ridere alle spalle degli altri, bello parlare male..vorrei capire xke...xke tutto questo succede proprio a me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Mar 09 Ago 2011, 23:41

BOVTV ha scritto:Vorrei Capireeeeeeeeee Maaaaaaaaaa Che strana la gente ,,,,,,,,,


TU ORA TI NNADUNI CCA AGENTI E STRANA.....`? PINSAVA CCA U SAPIVUTU.......

A CUANDU PARI NUNNA SAPI NENTI CCA DO FORUM ....

FORSI TU TI RIFIRISCI A CHAT RADIO ...VERU? NUOCU POO ESSERE CCA AGENTI E

STRANA.... MI FAZZU NNA RISATA CARU BOVTV.... VISTU CCA JU NNU SACCIU

NENTI ..NENTI VUOGHIU SAPIRI.....
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Marina Mer 10 Ago 2011, 00:40

Io invece vorrei capire perche' c'e' gente che predica bene e razzola male.,'l'invidia e la gelosia gli infettano il cervello e nn gli fanno rendere conto ke il male ke fanno agli altri si potrebbe contorcere contro...e poi dicono di essere bravi e senza pekkato...e si intrigano dei fatti degli altri ke a loro poco gliene frega...quante belle parole !tutto zucchero e miele...ma il piedistallo potrebbe crollare da un momento all'altro e allora ke si guardasse alle spalle i paccatacci suoi ke sono tanti e la solotudine forzata fa male al corpo che di spirito nn e'!..infatti il solo pane nn basta e si sa ke quando il gatto e' assente il topolino balla..e fa balli strani e contorti...nella mente malata e isolata,ai voglia a conciarsi da brava persona..ma quale...na perfida anima e', e cosi' rimarra' per sempre...fino a quando avra' capito ke il male sara' restituito con abbondanza di particolari e sara' circondata dalla solitudine piu' totale...ecco brutta persona vorrei capire cosa ci provi a comportarti cosi'...ma sta tranquilla ke hai trovato pane per i tuoi denti.
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Mer 10 Ago 2011, 21:31

TUTTIVUONU CAPIRI PICCJHI CICCU NU CE O PICCHI MARUZZELLA SI NI FIU....


ORA DICUJU
L'ultimo utente registrato è engy76

In totale ci sono 9 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 23 il Sab 19 Feb 2011, 20:42

Utenti registrati: annamaria, Corale, isabella
Motori di ricerca : Google (2)

Membri collegati durante le 24 ultime ore: annamaria, BOVTV, Corale, engy76, Gaetano, isabella, lulu, Marina, medium, minerva, Ninuzza-BRANCATIANA-fusa



Oggi è il Compleanno di : matahari (23)
Nei prossimi 7 giorni è il compleanno di: Adelasia (2003), ALFREDO (42), angela1308 (36), chiara (23), DjSka95 (21), elgiuseppe (22), elio vitali (42), Esco 2v (51), giusemes (64), jared (20), Jennifer (17), laurajj (35), leandro sbirziola (15), lombardo massimo (2002), micheletermine (40), nancy angela (32), Ottilya (27), pierantonio fiaccabrino (53), ROSARIO CONTRAFATTO (55), umeghiu (37), vivanco (19)
Legenda : [ Amministratori ] [ Team Bov Tv ] [ Moderatori ]
Ci sono attualmente 1 utenti nella ChatBox : Corale

[ Raggiungere la chat ]



VURRIA SAPIRI PICCHI NU SCRIVUNU NNO FORUM CHINNI CCA TRASUNU NNO FORUM ? CCHI FANNU SULU A PRISENZA E BASTA?

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 11 Ago 2011, 17:44

vorrei capire perche la gente pensa sempre a farsi i fatti di l'atri e non i sua mhaaaa
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Gio 11 Ago 2011, 18:11

VUGHIU CAPIRI PICCHI NU SCRIVI NUNNU O FORUM
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Marina Gio 11 Ago 2011, 21:56

makari iu .Sara' perche' gli argomenti nn sn particolarmente interessanti? lol!
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Gio 11 Ago 2011, 23:20

ALLURA RAPULU TU UN TEMA INTERESSANTI ACCUSI SI LIGHI U FORUM......

SE NO IU SCRIVU CONTRU A FIMMINA....

A FIMMINA FA DANNU E LUOMINI AGGIUSTANU ...

RAPI U TOPIC MITTICI PICCHI VUTERA NON SAPI REAGGIRI ... PPI L'OCA TRADIZIONALE?
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Marina Ven 12 Ago 2011, 01:08

no vadda ka ristasti narreri...l'oca si fa oramai e' deciso giorno 15 c'e' l'oca vera...pi' un nuovo topic ciaia pinsari e poi u rapu...ahahahahahahah
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Sab 13 Ago 2011, 16:15

Marina ha scritto:no vadda ka ristasti narreri...l'oca si fa oramai e' deciso giorno 15 c'e' l'oca vera...pi' un nuovo topic ciaia pinsari e poi u rapu...ahahahahahahah


OCA VERU MI PIACI .... JU NNU RISTAIU NARRIERI.... SENZA OCA CHI FESTA JE?

MEGHIU OCA VERA E CI TIRAMMU U CUONNU.....!

RAPULU U PURTICATU ACCUSI SCRIVEMMU TUTTI NNI SU TOPIC NUOVU.

TU DUGNU NNI IDEA?...

PPI CHI I MUSCULI SI FANNU CRISCIRI I BAFFI O VARBA? OPURI PICCHI VIVUNU VINU?

OPPURI PICCHII VUTERA EU PAISI DE BIFIRI?

SAREBBE INTERESSANTA CAPIRE IL PERCHÈ DI QUESTO DETTO BUTERA PAESE DEI BIFERI.

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Dom 14 Ago 2011, 03:38

vorrei capire perchè tutte le volte ce sempre qualcuno a esserti contro alle scelte che si fanno o se stai per fare na cosa , so o sempre pronti ad esserti contrari mhaaa u vulissi propriu capiri
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da corale Dom 14 Ago 2011, 19:28

Ninuzza-BRANCATIANA-fusa ha scritto:vorrei capire perchè tutte le volte ce sempre qualcuno a esserti contro alle scelte che si fanno o se stai per fare na cosa , so o sempre pronti ad esserti contrari mhaaa u vulissi propriu capiri


SUNU DUI LI COSI .....

1) O CIANNU INVIDIA

2) O PURI ANNU RAGIUNI

SI PUOI SUNU SIMPRI CUNTRARI VO DIRI CCA SENZA CONTRA NU SI CANTUNI MISSI.... A NATURA E ACCUSI CI VOLI U CONTRA SEMPRI ANCHI SI AI TU RAGIUNI....

U VIDI JU CI LAIU CUNTRAI FIMMINI....
VUATRI FIMMINI MI DATI CONTRA CHISSU VULISSI SAPIRU PURI JU PICCHI MI DATI CONTRA ? MAI A FAVURI SITI
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA..........VORREI CAPIRE............. XCKÈ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.