www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Mi Presento Sono Annamaria

+13
corale
BOVTV
orwine
minerva
djantonello
Admin
giuseppe1997
ZioPino
Ichigo Kurosaki
MEDIUM
Gaetano
D_elegado
annamaria
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da annamaria Mer 10 Ago 2011, 03:14

BOVTV ha scritto:Anna io ti saluto ti auguro un buon proseguimento.
E' circa 1 anno e mezzo che ci conosciamo , e si ritorna ancora una volta sempre con le stesse discussioni. l'anno scorso anche ci sono stati dei litigi e tu sai la causa ma non mi riferisco a quelli nell'arco di questo anno e mezzo , Ti ho dovuto rimuovere i potere a te dati come moderatrice del forum per quello che potesse accadere, Cangellare i mess . Se c'e qualcosa da eliminare lo faccio io.
CIAOOOOOOOOO

Era questo il vostro sogno manadarmi via e posso dire ke tt la famiglia riunita avete fatto un buon lavoro..mi complimento con tt voi!! l'ultima cosa xò fammael a dire.. le mie cose decido io di toglierli...n mi toccare nulla e te lo kiedo x favore ..ho messaggi importanti e parole ke se ho scritto hanno davvero un'immenso significato x me......se proprio li vuoi cancellare di tuo pugno asp ke io li copi e incolli nella mia cartella e poi ti lascio un mess con scritto....lo puoi togliere...almeno in questo rispettatemi xkè c tengo davvero a ciò ke avevo scritto qui.....ah di a amrina ke se c sono erroi me li corregge x favore almeno arrivo a un 6 pieno e sarò promossa....CIAOOOOOOOO.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Marina Mer 10 Ago 2011, 09:40

Anna io nn son un a professoressa di lettere ne mi permetterei di correggere niente a nessuno...ma il comportamento scorretto! quello si ke lo correggo...a volte parlare a vanvera e dire cose spiacevoli fanno male a ki le riceve e a ki le scrive o le dice porta a delle conseguenze inimaginabili...adesso nn fare la vittima...se prima avresti messo in moto il cervello ti saresti accorta che gli altri nn ce l'hanno con te senza un motivo, ma hai scritto delle cose veramente gravi e hai messo in gioco la nostra pazienza gia' abbastanza toccata gia' quasi 2 anni fa! spero ti ricordi le "minchiate" ke hai sparato e i rimproveri ke ti ho rivolto! a quanto vedo siamo di nuovo punto e da capo e la lezione nn e' servita a nulla. Parli di bugiardi...di ipocrisia...e allora ke dobbiamo fare? se ben ricordo mi dicesti ke a volte " senza rifletterci" spari a raffica e quella volta hai coinvolto persone al di sopra di ogni sospetto...pur di buttare fuori il soggetto della tua antipatia...ora ritorni all'attacco con la stessa storia! Ma allora se siamo sempre punto e da capo cosa dobbiamo fare? ascoltare le tue diatribe e fare quello ke vuoi tu?

Carissima Anna,se posso permettermi ancora di chiamarti cosi',il mio sogno e quello degli altri era di creare qualcosa per stare insieme,per scrivere ,ridere e scherzare,dove tutti sono allo stesso livello,e dove nessuno prevarica sugli altri,invece cosa e' successo? un cortile.....UN ENORME CORTILE,come ce ne sn tanti dalle nostre parti,attacchi le persone come se niente fosse...senza pensare o riflettere sulle conseguenze...sparando a raffica..perche' nella tua mente la cosa ti disturba,questo cara mia si chiama "tendenza maniacale della propria personalita",e credimi la cosa e' molto grave.
Il nostro sogno era di conoscerci e incontrarci tutti insieme di spaziare le nostre amicizie al di la' dei nostri paesi, probabilmente questo per te era troppo dispersivo,il centro dell'universo dovevi essere tu e solamente tu. Nella vita sociale bisogna imparare a stare tra gli altri e se nn ci va bene si puo' tornare indietro,senza per questo arrecare danno agli altri ke rimangono.
Il nostro sogno era tenerti con noi,scherzare insieme e ascoltare la tua musica,ma tu hai fatto un focolaio di vespe pungenti...e questo,carissima,nn va.
Quando ti ho conosciuta ,all'inizio del nostro cammino,mi ero molto affezionata a te,e tu lo saI, ma dopo mi hai delusa alquanto e se ti ricordi ne abbiamo discusso al tel. certo il mio atteggiamento nei tuoi confronti nn e' stato piu' quello di prima...ma speravo che l'esperienza ti fosse servita,invece vedo con tristezza,che nulla e' cambiato,e questo mi dispiace.Carissima anche io come altre sn una moderatrice,e per esserlo nn sn venuta a compromessi con niente e con nessuno...del resto anche tu lo sei e io potrei pensare le cose ke hai scritto tu nei tuoi confronti. Hai coinvolto persone che,per tuoi motivi,gia' avevi giudicato,e io nn potrei mai permettere a kikessia di scendere cosi' in basso nelle affermazioni...premettendo ke ho la max fiducia nel nostro Capo,ed e' da ammirare per come si e' comportato e per tutto quello che ha creato,mentre tu hai messo in dubbio tutto cio'.
Cocludo qui' e ti auguro ,in futuro,di mettere in moto il cervello,prima di scrivere o affermare gravita' del genere,e se abbiamo preteso la tua dimissione totale e' stato solo per quello ke hai scritto,offendendo altre persone che nn sono inferiori ne' a te ne' ad altri.La chat nn e' una gara e nn c'e' nessun premio da piedistallo,qua siamo uniti e compatti e se a qualcuno da fastidio...arrivedrci e baci!


CON OSSERVANZA


MARINA RIGAZZI
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da isabella Mer 10 Ago 2011, 13:26

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad non doveva finire cosi' non e giusto Sad Sad Sad Sad Sad


Ultima modifica di isabella il Mer 10 Ago 2011, 13:37 - modificato 1 volta.
isabella
isabella

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : riesi cl
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da isabella Mer 10 Ago 2011, 13:34

le cose belle finiscono subito, ma rimane nel cuore dei ricordi incancellabili, e non condivido il fatto che se si kiude una porta , si riapre un'altra, questa era una porta che gia' sapevamo cosa cera dentro, una persona speciale, una persona che a dato e messo amore per noi, si sicuramente porte che si aprono ce ne saranno tante, ma possiamo trovare cattive sorprese, dico solo che in questa persona ho trovato affetto e sincerita', buona giornata e ricordiamoci che (aria netta unnavi scantu de trona ) (cielo sereno non ha paura dei tuoni) un saluto a tutti da isabella 76 I love you
isabella
isabella

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : riesi cl
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Marina Mer 10 Ago 2011, 13:40

Isa e' vero ma solo ke c'e' un piccolo particolare...sembrava quella ke nn era..e per me e' stata una delusione in tutti i sensi..certo i tuoi detti sono molto efficaci ma detti nel posto sbagliato e ricorda cara mia ke ki minaccia unnavi futuru ...come ki mente e imbroglia gli altri per il proprio tornaconto...lei ha sbagliato tante volte...ma ora basta.....e finemmula ka


Appunto finitela ka !! ma matta con tendenze maniacali nn lo sono cara marina..cioa a tt ebuona vita
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Marina Mer 10 Ago 2011, 14:50

davveru? ma tale' ti vinni a favella? mah io nn ho parole sono semplicemente schifata da tutto quanto e non so cm nn ti ci senta tu,dopo le fesseri ke hai dedicato a noi donne moderatrici della chat.Dovresti solo vergognarti di quello ke hai pensato! e lo hai scritto pure! io le persone cosi' le butto nella spazzatura! o sei o non sei malata nn e' un mio problema1MA UNA CHE SCRIVE STE SCHIFEZZE TANTO NORMALE NN E'!


BUONA VITA ANCHE A TE
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da MEDIUM Mer 10 Ago 2011, 19:03

Anna grazie per i saluti, non so il motivo che te ne vai ma leggo che ti hanno cacciato via per motivi futili.
Non so cosa e' successo ma leggendo ho capito che la nostra anna a manie di protagonismo.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da corale Mer 10 Ago 2011, 21:16

medium ha scritto:Anna grazie per i saluti, non so il motivo che te ne vai ma leggo che ti hanno cacciato via per motivi futili.
Non so cosa e' successo ma leggendo ho capito che la nostra anna a manie di protagonismo.


SAI MEDIUM NON TUTTO CIO CHE SI LEGGE È VERITA` ... CIOE NON DIFENDO NESSUNO.... DICO CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA....

IO LEGGO E NON CAPISCO, CERTE VOLTE MEGLIO NON LEGGERE NULLA PER NON CAPIRE NULLA.....

IL VENTO CARO MEDIUM ,E' UN GRANDE AMICO DI TUTTI..... BISOGNA SOLO SAPERLO CAPIRE PER NON PRENDERSI UN RAFFREDDORE....

MA POI SEGUENDO CERTE ORME TI CI TROVI DENTRO FINO AL COLLO.....

CHI SBAGLIA? BOHH NON SAPREI? CHI È GIUSTO ? BOHHH .....

SIAMNO TUTTI GIUSTI? HO NORMALI? IO DICO SIAMO TUTTI CHI PIU`O CHI MENO.... TUTTI DIPENDENTI DELL'ALTRO/A.... TI SALUTAI MEDIUM CARO.... È SCRIVI CONTRA A FIMMINA ACCUSI S'ARRUVIGHIUNU STI FIMMINI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da isabella Gio 11 Ago 2011, 15:00

io conosco anna nella vita reale e non virtuale e posso garantire che e l'opposto di comee e stata descritta, e una persona semplice , sincera una grande mamma moglie e amica , grazie al virtuale o conosciuto una persona capace di aiutarti nei momenti difficili , grazie al forum e radio bov siamo grandi amici,, ciao a tutti flower
isabella
isabella

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 48
Località : riesi cl
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Gio 11 Ago 2011, 17:26

Salve a tutti , visto e considerato , che ancora se ne parli , sono costretta ad intervenire dato che lo scopo e la fine di questa storia ci vado di mezzo io e una seconda persona , ciò significa che abbiamo subito delle offese personali , che non erano degni di uscire dalla sua bocca .Qua di compromessi no'è ha fatti nessuno a scopi personali nei confronti dei titolari o chi che sia , solo per avere il potere di essere moderatrice , fin dal primo momento sono stata sempre me stessa , mai mi sono permessa di offendere nesssuno e non ho mai criticato gli altri specie con pessimi e cattivi pensieri ,tipo come sono stati rivolti alla mia persona .Qua a volte si crede che la vecchiaia in chat o in forum abbia agevolato il stare con piu pretesa piu comando io sono solo pochi mesi , e se ho ricevuto il dono di essere moderatore , solo perchè anno capito con chi anno a che fare , e non scendo RIPETO , A COMPROESSI ,e sool stato un premio al mio comportamento educato ,oltre tutto scende la gelosia che spinge a inventarsi cattiverie assurde e non ggiudicandosi se stessi , anche io non avrei mai immaginato che la sottoscritta Anna si sarebbe abbassata a questi livelli osceni offendendo in publico con minacce di prove nei riguardi della seconda persona solo per essere lei al centro dell'attenzione , inoltre dicendo chesiamo stati io e la seconda persona ,nonfaccio nome perchè non sia giusto , a metterci in cattiva luce nellecose non vere dicendo che noi abbiamo messo scompiglio in chat , solo perche lei non aveva attenzioni di protagonismo , inoltre concludo sabbe meglio e mi riferisco a BOVTV amministratore e titolare di tutto , che se questo topic verrebbe cancellato sarebbe meglio , anche nei confronti di Anna che non cè e che ancora sta storia continua e non è il caso che se ne parli , questo mio messaggioè per chiedermi le mie difese , ciao a tutti
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Gaetano Gio 11 Ago 2011, 17:47

ANCORA CON QUESTA STORIA NE SIAMO SPIECENTI E STUFFI MA ALLORA NON SI E CAPITO NULLA VERAMENTE DEL VALORE CHE HA ACQUISITO LA CHAT IL FORUM E TUTTO IL RESTO CHE HA CREATO IN BUONA FEDE E IN MEMORIA DI SUO PADRE BUON ANIMA IL NOSTRO BOV TV QUINDI SOLO VI CHIEDO UN PO DI RISPETTO ANCHE PER QUESTO E SE LO VOLETE CAPIRE CHIUDIAMO QUI LA FACCENDA E DI NON CONTINUARE A SCRIVERE E CONTRATTACARE NESSUNO ORMAI LA FACCENDA E CHIUSA BOV HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE E QUINDI ADESSO PENSIAMO AVANTI E RISPETTIAMO QUELLO CHE SI E CREATO SINO AD ORA TANTO NEL FORUM COME NELLA CHAT E SPERO CHE SIA UN PUNTO FINALE DA OGGI IN POI STA COSA PERCHE ORMAI ANNAMARIA PURTROPPO CON DISPIACEVOLI MOTIVI E UN CAPITOLO CHIUSO QUI E CHE SI RISPETTI DA OGGI IN POI LA DECISIONE CON LA QUALE HA ATTUATO BOV DI ESCLUDERLA DA QUESTA ASSOCIAZIONE CULTURALE E D'AMICIZIA CHE E TANTO LA CHAT LA RADIO LA TV E IL FORUM GRAZIE PER LA VOSTRA COMPRENSIONE E TANTI SALUTI A TUTTI.
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Marina Gio 11 Ago 2011, 18:01

Cara Isa il fatto che Anna sia una brava moglie e madre ,noi nn lo abbiamo messo mai in dubbio,ma purtroppo ha portato scompiglio e fatto cortile questo e' assodato,tu sei entrata da poco tempo per conoscere i precedenti del suo scorretto comportamento che ha tenuto nei confronti di un'altra persona che nn le era gradita in chat...divulgando notizie nn veritiere e coinvolgendo una persona che era al di sopra delle parti...e rischiando forse una denuncia per diffamazione...dalla quale se ne e' uscita perche' gli amici della chat nn ne hanno parlato all'interessata ke ancora oggi ne e' all'oscuro...quindi le abbiamo salvato la faccia e questo perche' noi all'amicizia ci teniamo fermamente.Il problema di cui parlava ninuzza e' venuto alla luce solo perche' e' diventata una moderatrice e solo per questo ha scatenato le ire della nostra moderatrice major come lei si considerava...allora non avendo appigli ha tirato fuori dal siuo cervello magico tutto il sudiciume che ha potuto...non contenta del guaio ke aveva combinato e di cui sopra parlo.
Noi nn abbiamo niente contro di lei ne' abbiamo voluto toglierla dalla chat per un nostro capriccio,la nostra decisione e' scaturita dal suo comportamento scorretto e malvagio e questo ha comportato la nostra decisione di nn consentirle piu' di avere voce in capitolo...lei pensa di essere perseguitata da alcuni membri della chat,ma cio' posso assicurare che nn e' vero,cara isabella io nn ho motivo di avercela con lei ne alcuno nella chat,qui' ognuno fa il suo lavoro come meglio puo' nonostante gli impegni di lavoro,e questo perche' ci piace e stiamo bene tutti insieme,per cui ora e' meglio finirla e se ci sono state delle incomprensioni vanno rosolte di persona e in separata sede,anche se a me la cosa non interessa piu'.Per me e' un discorso chiuso..e la signora anna credo lo sapesse gia' dalla prima volta.
presumo ke ti abbia raccontato le cose come le vede lei e prima di giudicare il nostro comportamento dovresti almeno per rispetto nei nostri confronti,cara Iabella,parlarne con noi e nn scrivere in un forum dove la risposta e' sterile e inconcludente...comunque questo ti serva per la prossima volta.

E RIPETO A TUTTI DI PIANTARLA QUA' DI SCRIVERE STA STORIA E NN HA SENSO PIU' RIPROPORLA
SE ABBIAMO TOLTO CM MODERATRICE LA SIGNORA ANNAMARIA NN DOBBIAMO RENDERE CONTO A NESSUNO ABBIAMO AVUTO LE NOSTRE BUONE RAGIONI

E CON QUESTO MI ASPETTO KE L'ARGOMENTO SIA CHIUSO QUA
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da corale Gio 11 Ago 2011, 18:08

MA COMU EFFINIU U MIRCATU SI LAVUNU I PANNI? PRIMA IVUNU O VANNUNI.....


NNU CI CAPISCIU CHIU NENTI CCA DI STU FORUM......


CMQ MI PIACEREBBE CHE (SIA TU MARINA E GAETANO ED ALTRI) OGNI TANTU VI FACISSUVU VIVI NO FORUM VISTU CCA COME È SITUATU NUNNU TRASI CCA O FORUM SE POI A CHATRADIO E MEGHIU PPI FARI MIRCATU GUDITIVI A CHAT CCU TUTTU LA RADIU.


IL FORUM È PER CHIARIRE CERTE SITUAZIONE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE.....

LE COSE PRIVATE NON SI DEVONO TRASMETTERE NEL FORUM UGUALE ESSO/A SIA...

POI OGNUNO DI NOI È LIBERO DI GIUDICARE BENEO MALE UNA PERSONA SENZA RICURRIRI A NUNNU.

CON CIO NON DIFENDO NESSUNO... LEGGO SOLTANTO CIO CHE IL MERCATO OFFRE E DO IL MIO PARERE GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA.....

DIVIRTITIVI A CHICCHIERARI.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Marina Gio 11 Ago 2011, 21:52

Carissimo Corale..e' vero ke le cose private nn devono essere trattate nel forum e del resto in nessun altro luogo...ma nn abbiamo cominciato noi , noi abbiamo risposto solo per chiarire la nostra posizione.in quanto siamo stati accusati, sia cm titolari del sito ke come amministratori, di aver estromesso un moderatore solo per il piacere di farlo...mentre le cose come hai visto sono andate in modo diverso.Hai ragione il mercato ha offerto una bella mercanzia di polemiche e accuse e ce ne scusiamo con tutti coloro ke ci leggono.Come vedi a volte una sola persona puo' provocare una cosa di questo genere.E' vero io nn scrivo mai nel forum..ma il mio tempo e' tiranno e nn ho ,purtroppo,il tempo ke vorrei da dedicarle..ma spero di essere piu' presente.
Con questo concludo...e spero di nn tornare piu' sull'argomento...almeno su questo..ma di parlare di cose piacevoli e anche interessanti.
Ora ti do un caloroso saluto
ciao
marina
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Gaetano Dom 14 Ago 2011, 03:27

BRAVA MARINA SAGGE PAROLE COMUNQUE CARISSIMO CORALE NON E CHE NOI C'INTERESSIAMO PIU DELLA CHAT E DELLA RADIO E NO DEL FORUM NOI COME MARINA DICE ANCHE FACCIAMO DEL NOSTRO MEGLIO E POSSIBILE PER CERCARE DI GESTIRE AL MIGLIOR DEI MODI TANTO LA CHAT CHE IL FORUM E IL SITO WEB IN SE PURTROPPO IL TEMPO CHE ABBIAMO CI RENDE QUALCHE COMPLICAZIONE E SE NE MANCHIAMO NON E PERCHE NON VOGLIAMO MA PERCHE NON ARRIVIAMO A COPRIRE TUTTO MA TRANQUILLO CHE CI ORGANIZZEREMO IN FUTURO PROSSIMO A GESTIRE ANCHE IL FORUM E SCRIVERE ANCHE NOI SPESSO E PERIODICAMENTE E VEDRAI CHE IL FORUM CRESCERA SEMPRE DI PIU TI MANDO UN CORDIALE SALUTO CARO CORALE E SPERO DI INCONTRARTI MAGARI QUALCHE VOLTA QUI ONLINE PER FARE ANCHE 2 CHIACCHERE CIAO E SALUTI...........
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da MEDIUM Mar 27 Mar 2012, 20:22

annamaria e da un po che non avevo tue notizie , chissa' dove sara' andata.
dopo il messagio che avevi inviato per i saluti che hai citato anche me (MEDIUM) non capivo quale motivo ti ha costretta ad abbandonare tutto cio'
l'importante che sei ritornata tra di noi come prima con la voglia e la stessa voglia di scrivere qui.
BENTORNATA
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty

Messaggio Da annamaria Mer 28 Mar 2012, 01:57

risveglio ha scritto:annamaria e da un po che non avevo tue notizie , chissa' dove sara' andata.
dopo il messagio che avevi inviato per i saluti che hai citato anche me (MEDIUM) non capivo quale motivo ti ha costretta ad abbandonare tutto cio'
l'importante che sei ritornata tra di noi come prima con la voglia e la stessa voglia di scrivere qui.
BENTORNATA


Grazie medium!! Come vedi sono viva e sono tornata xkè mi mancava questo posto. Sono stata un pò in giro x altri forum , questo nn potevo dimenticarlo. Sono nata qui e come si suol dire "Il primo amore n si scorda mai" Spero di incontrarti presto tra le scritte e continuare il cammino che avevo lascito con tranquillità!!
Buona notte Risveglio (Medium) !!!!!!! Sleep
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Admin Gio 29 Mar 2012, 01:47

Annamaria da come vedi non sei gradita neanche qua nel forum .
Non do la colpa a nessuno Mi assumo le mie responsabilita' come amministratore di tale forum.
Ho deciso cosi', certe volte non pensiamo quello che diciamo ma se riflettiamo attentamente ci ritroviamo a mani vuote perche' lo vogliamo noi.
Gia da tempo si e' sciolta quella che era un unione che ci teneva sempre attivi sia nel forum e nella chat ed anche in radio.
Essere umili significa anche capire ed ammettere i propri sbagli verso chi si e' ritrovato immersi di tante ingiustizie da te proposte.
Uno puo' anche dire ma allora il Perdono non esiste????.
Certo non si porta al rogo e neanche odiare una persona.
Credo che sia giusto chiedere delle scuse e chiarire principalmente con le persone che hai puntato il dito INGIUSTAMENTE a me medesimo.
Non faccio nomi chi potrebbero essere ma sai benissimo chi sono state assalite da te.
Da oggi in poi qui non puoi scrivere piu' .
Ma una cosa che chiedo in Primis per metterti il cuore in pace CHIEDI SCUSA E SI UMILE DI QUELLO CHE HAI FATTO.







Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Gaetano Gio 29 Mar 2012, 02:22

Parole saggie il perdono esiste certo ma concordo che il perdono si cerca ammettendo e giustificando con le scuse dovute per una volta siamo nel cammino giusto forse speriamooooooooooooooo.......
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Admin Gio 29 Mar 2012, 19:48

Certe volte leggiamo quello che ci fa comodo le cose che non ci fanno comodo li leggiamo ma non li commentiamo.
Bisogna essere onesti e guardare tutti i vari topic per capire in quele situazione siamo.
Mi credete mi avete messo con le spalle al muro.
Secondo voi cosa dovrei fare????
Non vi basta di tutto quello che ho fatto eppure si continua con insulti ma dico una cosa L'amicizia non e' quella che si vede in questo momento e' un altra cosa maggiore .
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da corale Dom 01 Apr 2012, 12:46

Admin ha scritto:Annamaria da come vedi non sei gradita neanche qua nel forum .
Non do la colpa a nessuno Mi assumo le mie responsabilita' come amministratore di tale forum.
Ho deciso cosi', certe volte non pensiamo quello che diciamo ma se riflettiamo attentamente ci ritroviamo a mani vuote perche' lo vogliamo noi.
Gia da tempo si e' sciolta quella che era un unione che ci teneva sempre attivi sia nel forum e nella chat ed anche in radio.
Essere umili significa anche capire ed ammettere i propri sbagli verso chi si e' ritrovato immersi di tante ingiustizie da te proposte.
Uno puo' anche dire ma allora il Perdono non esiste????.
Certo non si porta al rogo e neanche odiare una persona.
Credo che sia giusto chiedere delle scuse e chiarire principalmente con le persone che hai puntato il dito INGIUSTAMENTE a me medesimo.
Non faccio nomi chi potrebbero essere ma sai benissimo chi sono state assalite da te.
Da oggi in poi qui non puoi scrivere piu' .
Ma una cosa che chiedo in Primis per metterti il cuore in pace CHIEDI SCUSA E SI UMILE DI QUELLO CHE HAI FATTO.

A PARTE SN D'ACCORDO CON TE SUL TUO INTERVENTO...

CHI NN HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA?

CHI DI NOI TUTTI NN HA MAI OFFESO ? ( E TU SAI BN COSA HO SUBITO IO)

SCRIVO COME SEMPRE SENZA SENTIRMI OFFESO SE NO DOVREI ANDARE INVECE SONO QUI E ME NE FREGO, IO MI SENTO SUPERIORE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DELUSO, DETTO QUESTO.
CON CIO NN DIFENDO NESSUNO E NESSUNO STO ACCUSANDO.....

L'AMICIZIA NON ESISTE L' HO SEMPRE DETTO E RIDETTTO....

SE SI CHIEDERE AD UN UTENTE DI NON SCRIVERE PIÙ ? ALLORA SI DEVE BANNARE?

CERTO NN DECIDO IO MA HO SOLO RILETTO TUTTO CIO CHE C'È NEL FORUM ED ESSENDO UN UTENTE, DICO ANCHE LA MIA OPINIONE LIBERA DI ESSERE ACCETATA O NO.



CMQ VIVIAMO IN PACE QUESTA È LA MIGLIORE RICETTA PER TUTTI OCCORRONO IGREDIENTI BUONI:

COME PERDONO, AMORE,RISPETTO E UMILTÀ.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da MEDIUM Mer 01 Ago 2012, 22:58

In quel tempo, Gesù si avviò verso il monte degli Ulivi. Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi, li ammaestrava.
Allora gli scribi e i farisei gli conducono una donna sorpresa in adulterio e, postala nel mezzo, gli dicono: "Maestro, questa donna è stata sorpresa in flagrante adulterio. Ora Mosè, nella legge, ci ha comandato di lapidare donne come questa. Tu che ne dici?". Questo dicevano per metterlo alla prova e per avere di che accusarlo.
Ma Gesù, chinatosi, si mise a scrivere col dito per terra.
E siccome insistevano nell'interrogarlo, alzò il capo e disse loro: "Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei". E chinatosi di nuovo, scriveva per terra. Ma quelli, udito ciò, se ne andarono uno per uno, cominciando dai più anziani fino agli ultimi.
Rimase solo Gesù con la donna là in mezzo. Alzatosi allora Gesù le disse: "Donna, dove sono? Nessuno ti ha condannata?". Ed essa rispose: "Nessuno, Signore". E Gesù le disse: "Neanch'io ti condanno; va' e d'ora in poi non peccare più".[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Mi Presento Sono Annamaria - Pagina 3 Empty Re: Mi Presento Sono Annamaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.