www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
                               La mano dell'uomo EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
                               La mano dell'uomo EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
                               La mano dell'uomo EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


La mano dell'uomo

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Lun 21 Mar 2011, 00:30

Apro questo nuovo topic xkè ho la fissa delle mani e con le mani oltre a fare tante cose si possono trasmettere anche belle e brutte sensazioni..........allora iniziamo con la speranza ke questo nuovo argomento vi ispiri e ke anke voi lasciate un commento........!!!!!!!


Ultima modifica di annamaria il Lun 21 Mar 2011, 01:50 - modificato 1 volta.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Lun 21 Mar 2011, 00:54

La mano dell'uomo

Conosco la cara mano della mia mamma che ancora mi accarezza e mi conforta. Mi piaceva sentire la mia mano stretta in quella di mio padare, forte e sicura.
Come è affettuosa la mano che si stende a salutare, a porgere aiuto, a rialzare uno che è caduto!!!!
Immaginiamo la gioia o il dolore di uno sciagurato che aspetta il suo destino dal moto della mano di un giudice. Come è lieve la mano di un chirurgo che pur si affonda tra le carni di un paziente, per cercare di estirpare la causa del male!
Ecco la mano ora alacre, ora tranquilla o vervosa di un poeta, di uno scrittore, di un pittore o di uno scultore che segue i moti e gli impulsi di un cuore generoso e di una mente feconda.
Mani che si uniscono nel dolce atto della preghiera, amni che purtroppo si serrano a pugno anche verso il cielo.
Mani che concedono e che implorano, mani che danno e che ricevono. Come sono belle le mani di un bimb! sembrano farfalle che si posano qua e là sui fiori. Quanto son pensose le mani di un vecchio!
Esse sono proprio un dono di Dio, il dono di Dio!!!
flower


Ultima modifica di annamaria il Lun 21 Mar 2011, 01:52 - modificato 1 volta.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da BOVTV Lun 21 Mar 2011, 01:48

Anna mi complimento per te per l'idea di aprire questo topic importante
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Lun 21 Mar 2011, 11:35

flower Grazie bov !!
Spero cmq ke mi diate una Mano x portarlo avanti.. è facile scrive pensieri sulle mani xkè sono le stesse ke c permettono di toccare, prendere, gesticolare, accarezzare , asciugare le lacrime di ki nn ha + la forza di sorridere...quante cose facciamo con le mani!!! Esse sono il nostro biglietto da visita x rapportarci con il mondo. Adesso con le mie mando lieve carezze a tutti voi amici di radiobovtv e vi auguro di trascorrere una bellissima giornata con o senza di noi..HUGS !!!! flower [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Lun 21 Mar 2011, 11:43

Oggi xò è terribile vedere la mano dell'uomo tenere in pugno armi micidiali, spero tanto ke presto , questa , possa tracciare,anche pietosa e commovente,nell'aria il segno della PACE !! flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mer 23 Mar 2011, 12:50

Buon giorno !!!













Come sarebbe bello se tutti i militri del mondo vnissero addestrati come nel video ke state visionando...se invece di usare le armi si usassero balli, canti, suoni, colori ..tutto sarebbe davvero diverso e nn c sarebbe bisogno di inseguire la pace.....ke sia di buon auspicio , questo video, x la guerra in corso !! Buona vita a tutti i militari coinvolti !!!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Dom 17 Apr 2011, 20:50

flower


[youtube][/youtube]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 26 Apr 2011, 21:39

flower

[youtube][/youtube]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da corale Mar 26 Apr 2011, 22:12

la mia mano ... batte i tasti della tastiera... bel suono esce dai tastiera ,tutto viene mosso dalla mia mano
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 26 Apr 2011, 22:21

Corale ha scritto:la mia mano ... batte i tasti della tastiera... bel suono esce dai tastiera ,tutto viene mosso dalla mia mano

ilsuono ke esce dalla tastiera son semplice note ke al ritmo di un cuore ke batte divenato dolci melodie e le mani ancor nn si fermano ..si muovono a ritmo di musica, le dita danzano e come x incanto ..tutto grazie alle mani...il momento vissuto sembra essere eterno flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da corale Mar 26 Apr 2011, 22:26

MA GRZ SOPRATUTTO ALLA MENTE CHE COORDINA IL MOVIMENTO...DELLE DITA
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 26 Apr 2011, 22:34

concordo con te corale.....xò sono sicura ke anche se nn dipendessero dalla nostra mente, le mani, saprebbero lo stesso , trasmettere suoni , dolci melodie..anzi,forse senza la mente umana le mani nn arriverebbero ad uccidere.... flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 26 Apr 2011, 22:36

bellissima .la mia canzone preferita...grazie alle mani del dj di turnoo..... flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da corale Mar 26 Apr 2011, 22:40

annamaria ha scritto:concordo con te corale.....xò sono sicura ke anche se nn dipendessero dalla nostra mente, le mani, saprebbero lo stesso , trasmettere suoni , dolci melodie..anzi,forse senza la mente umana le mani nn arriverebbero ad uccidere.... flower


SENZA LA TESTA MENTALE NON FUNZIONA NULLA( SE SI È SANI) SE NO COME SI MUOVEREBBERO MANI ;PIEDI ECC.... IO AVREI MESSO AL TOPIC :
"LA MENTE DELL`UOMO"
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 26 Apr 2011, 22:49

Corale ha scritto:
annamaria ha scritto:concordo con te corale.....xò sono sicura ke anche se nn dipendessero dalla nostra mente, le mani, saprebbero lo stesso , trasmettere suoni , dolci melodie..anzi,forse senza la mente umana le mani nn arriverebbero ad uccidere.... flower


SENZA LA TESTA MENTALE NON FUNZIONA NULLA( SE SI È SANI) SE NO COME SI MUOVEREBBERO MANI ;PIEDI ECC.... IO AVREI MESSO AL TOPIC :
"LA MENTE DELL`UOMO"
lo so questo corale..io x un attimo , ho solo ipotizzato, le mani come unico essere di noi stessi senza nessun comando...e allora si ke le mani saprebbero davvero ke fare!! nn ucciderebbero, nn ruberebbero, nn schiaffeggerebbero un essere indifeso...ecc..ecc.... le mani sono la + bella cosa ke abbiamo e delicate o non saprebbero solo donare carezze se nn c fose la mente , avolte malata, dell'uomo.. flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da corale Mar 26 Apr 2011, 22:54

MANO. TU DOLCE MIA MANO CHE ACCOMPAGNI I MIEI PENSIERI MENTRI TRASCRIVI IN FATTI TUTTO CIO CHE PENSO E GESTICALANDO TI FAI CAPIRE DA TUTTI ;
TU DOLCE MANO DESTRA SENZA LA SINISTRA SARESTI INUTILE E DANDO AL CENTRO IL COLPO FINALE..

DOLCE MANI MIEI,, SENZA DI VOI SAREI INUTILE.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 26 Apr 2011, 23:10

VOGLIO RIPORTARE LA PRIMA COSA KE IMPARAI DA PIKKOLA SULLE MANI flower

ECCO LA DESTRA ED IO LO SO
ORA LA SINISTRA VI MOSTRERO'
DESTRA IN ALTO
SINISTRA IN GIù
COME VEDETE NN SBAGLIO PIU' lol!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mer 27 Apr 2011, 01:36

Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mer 27 Apr 2011, 01:45

mano assassina!!! ecco cosa succede x volere di una mente malata....ed ecco cosa voelvo dire prima con la frae ke el amni senza comando darebbero solo carezze.........è la mente dell'uomo ke n va in certi casi......................


I carabinieri hanno in mano elementi utili a dare un volto e un nome all'assassino di Carmela Rea, la 29enne scomparsa dal Colle San Marco lo scorso 18 aprile, e ritrovata nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella nel teramano. Si attendono i risultati di alcuni riscontri effettuati dai militari del Ris per essere certi che tra i campioni di Dna selezionati ci sia anche quello di chi ha per 35 volte accoltellato la giovane mamma che viveva a Folignano. Nella giornata di ieri gli inquirenti, che oggi terranno un vertice nella procura di Ascoli anche per determinare quale procura ha la competenza, stanno cercando l'uomo che, il 20 aprile scorso, ha chiamato da una cabina nel centro di Teramo per segnalare la presenza del cadavere di Carmela Rea. Un invito a presentarsi per fornire ulteriori indicazioni che potrebbero rivelarsi utili per il prosieguo delle indagini. Una persona che si trovava in quel bosco a Civitella, molto probabilmente, alla ricerca di tartufi. Gli inquirenti credono che l'uomo non sia coinvolto nel delitto; «Non deve aver paura», fanno sapere. L'appello è rivolto anche a tutti coloro che il giorno della scomparsa di Carmela, il 18 aprile, sono passati nel bosco delle Casermette a partire dalle 6.30 del mattino e fino al primo pomeriggio del 20, giorno in cui la giovane donna è stata ritrovata. Nonostante le giornate di festa i pm hanno continuato ad ascoltate diverse persone anche se i sospetti sembrano concentrarsi su una rosa di cinque persone. Persone conosciute da Carmela. Dalle testimonianze di parenti e amici, dai racconti fatti dal marito della donna, Salvatore Parolisi, che nei giorni scorsi, come persona informata dei fatti, è stata ascoltata per diverse ore sembra infatti impossibile che la giovane mamma possa aver dato retta a uno sconosciuto. Nel bosco del ritrovamento la ragazza avrebbe quindi lottato con il suo aguzzino, che poi l'ha colpita a morte con un coltellino a serramanico infierendo sul tronco e sulla gola. Elementi emersi durante un controllo del bosco delle Casermette effettuato con i cani della Guardia di Finanza. E proprio il cane molecolare Atos, nei pressi del luogo in cui è stato trovato il cadavere di Carmela, ha permesso di far rinvenire un orecchino ed evidenti tracce biologiche e di sangue, oltre a una catenina e a un laccio emostatico, sulla quale provenienza si ha qualche dubbio. Sul posto del ritrovamento del cadavere il giorno di Pasqua è intervenuto anche il comandante del Ris, il colonnello Luigi Ripani, che insieme al comandante di Ascoli Alessandro Patrizio ha riscontrato una scena del crimine disorganizzata. «Il killer appare del tipo disorganizzato - ha detto Patrizio - e la scena ricostruita ad arte, ma in modo ingenuo, per depistare gli investigatori. Sul luogo in cui è stato ritrovato il cadavere c'è un ordine creato dall'omicida». È stata montata una scena alternativa. Intanto si continua a scavare nelle vite dei familiari della Rea, nei loro rapporti con persone che potrebbero aver nutrito motivi di odio, vendetta o gelosia nei confronti di quella donna.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mer 27 Apr 2011, 02:09

Crying or Very sad QUANDO LE MANI FERISCONO

[youtube][/youtube]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Sab 30 Apr 2011, 13:37

La stretta di mano

Ogni stretta di mano diventa un’esperienza da cui trarre un’impressione reciproca anche in un primo incontro con una persona fino ad allora sconosciuta.

La stretta di mano energica indica, da parte di chi la pratica, una personalità sicura e con buona autostima, se però si esprime in modo troppo energico potrebbe indicare una certa aggressività.
Una stretta “molle” rivela invece una natura poco cordiale, sfuggente e talvolta ambigua.
La stretta di mano viene definita “rustica” quando è troppo forte nello stringere ed agitare. Rivela schiettezza, abitudine ai lavori manuali, in qualche caso ostentazione di forza e grossolanità.

La stretta di mano assente è invece sintomo di debolezza, insicurezza e paura di un coinvolgimento.
Quando la stretta di mano viene prolungata in modo eccessivo, il soggetto che la pratica rivela una natura invadente mentre una stretta di mano tremolante e con sudorazione trasmette ansia e agitazione da parte di chi la pratica.
Quella denominata “a sandwich”, con l’uso cioè di entrambe le mani, vuole mostrare un particolare affetto.
Quando il contatto è infine ponderato e normale, vi si può individuare tanto una spontanea socievolezza quanto un desiderio di prudenza nell’approccio e attenzione nel non svelare nulla di se stessi flower
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Sab 30 Apr 2011, 14:47

Le mie mani stanno tremando adesso, nn x paura ma x amore..ekko anke le mie mani sanno cos'è l'amore e anke loro tremano al ritmo dei battiti del mio cuore !! flower


Ultima modifica di annamaria il Mar 10 Mag 2011, 16:04 - modificato 1 volta.
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 03 Mag 2011, 22:28

Che cos’è dunque, o signori, la mano dell’uomo? Incalcolabile è il numero di coloro i quali ignorano non solo che cosa sia la mano, ma non conoscono neppure il modo di servirsene. Tanto è vero, che per la strada, si vede una quantità di gente che, non sapendo che farsi delle mani, se le ficca in saccoccia. Mentre chi le sa adoperare, almeno le ficca nelle tasche altrui. Dunque diremo noi, la mano è l’origine d’ogni cosa esistente. Dalle stelle ai fiammiferi, dalle montagne dell’Imalaya alle granite di limone, tutto uscì.... di dove?... dalle mani !!! flower [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mer 04 Mag 2011, 18:28

Con le mani , i primi uomini, si costruirono le piroghe, le prime capanne, spinsero quegli enormi macigni che costituivano la prima rudimentale ruota.
Com'era tenera la mano dell'uomo che incitava il gregge al pascolo; com'era trepida la mano di quell'uomo ke, x primo , piantò tenere ed esile pianticelle! flower La mano dell'uomo guidò focosi cavalli alla conquista di nuovi pascoli e di nuove terre.
Fu teribile, lo è ancora, nel tenere armi micidiali!!!!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da annamaria Mar 10 Mag 2011, 16:06

In un tempo lontano,
che poi tanto lontano non è,
un uomo e una donna si tenevano per mano flower

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

                               La mano dell'uomo Empty Re: La mano dell'uomo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.