www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

+4
MEDIUM
Marina
annamaria
corale
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da Gaetano Mer 29 Giu 2011, 04:01

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti sordi ittati o vientu sunu atrica pittura la naturalità vale più che 1000000000000000000 di trucchi..........
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da Gaetano Mer 29 Giu 2011, 04:03

[b]Brava Lulu almeno hai detto una cosa giusta concordo con te VISO PULITOOOOOOOOOOOOOO esatto.
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 29 Giu 2011, 04:06

si ma semprendi una zombie senza trucco ti spaventi , invece se la pitturi si po taliari ahahha
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 04:11

si ma poi quando ti va curki cu na zombie truccata e si sveglia senza trucco ti fa veniri un infartu......hahahhahaha flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 29 Giu 2011, 08:00

anche mio padre mi dice sempre a fimmina si vida susuta du lettu se beddra , ma io ci rinungio ahahahaha se esco adoro il trucco evito di far pigliari infarti ahahaha
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 29 Giu 2011, 08:14

Corale ha scritto:CHISSU AVEMMU COMU TEMA....

MA TU PICCHI NU PROPONI UN TEMA MIEGHU?

PER ESEMPIO UN TEMA : PERCHE LA DONNA INVECCHIA ?

TORNO AL TEMA....

Kim e di una bellezza orientale come anche le donne da quelle parti lo sono infatti, ci sono stato per lavoro in Armenia, Azerbaijan, Pakistan, e li ci sono donne di una bellezza divina. Ho visto delle ragazze negli uffici dove lavoravo cosi belle ma cosi belle che non riuscivo a volte a togliere lo sguardo. Le italiane purtroppo sono bruttissime a confronto con loro. Per carita non dico che la tutte le donne sono belle, anche li ce gente brutta, ma dico soltanto che, la trovi delle donne di una bellezza che rimani senza parole, e che in italia non vedi mai una di tale bellezza.
Senza trucco, Kim e molto piu bella, pelle giovane e liscia, viso pulito, labbra da paura, formosa da paura, le stupide invidiose possono dire quello che gli pare, ma la donna con un corpo da clessidra è il massimo della femminilità, sensualissima, che dire di piu. Qui in italia siamo pieni di 20 enni che sembrano come delle cavalle pazze, piene di tatuaggi, piercing, che fumano come delle fabbriche, brutte, con pelle brutta e piena di rughe gia a 25 anni, compreso anche le signore delle nostre tv, una più brutta del altra. A LA come anche d'altre parti della California ci sono donne bellissime. Quindi dico alle Italiane di non credersi chi sa che cosa, perche nel mondo ci sono popoli di bellezza straordinaria, ma non solo anche qui in europa, le donne del Est, o le nordiche sono favolose a confronto delle italiane. PER QUESTO MI SONO SPOSATO CON UNA RAGAZZA SERBA.


ADESSO COSA DITE ?

Allora io dato che posso dire la mia opinione , cio non significa che offendi l'intera italia dicendo alle donne che siamo bruttissime , solo perche tua moglie SERBA senza nulla togliere , ma non tutti le italiane siamo uguali, oltre a quelli artiste televisivive tutte rifatte e piene dirughe e false magre , o a ste ragazze tatuate o con piercing concordo !!, ma quardati bene in torno in Italia che la donna piu ringhiusa o messa meno in mostra o perche si trova in un paesino sperduto , o perchè è una donna e mamma di famiglia , o perchè non l'hai mai vista e non ci credo!!! di ragazze belle ce ne stanno e poi un pò di trucco non guasta .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da corale Mer 29 Giu 2011, 10:05

Ninuzza-BRANCATIANA-fusa ha scritto:si ma semprendi una zombie senza trucco ti spaventi , invece se la pitturi si po taliari ahahha

MEGLIO UNA" ZOMBIE VERA" CHE UNA "ZOMBI NON VERA"

Il viso delle donne, si dovrebbe fare una "MISS SENZA TRUCCO" e NO una "MISS CON IL TRUCCO"
Repubblica annovera sul suo sito internet un altro

alla grande gli farà sicuramente vincere il primo premio,
ALLA DONNA SENZA TRUCCO LA COSI DETTA ACQUA E SAPONE
Le DONNE famose nella doppia versione "senza trucco" "con trucco", dando un colpo alla botte e uno al cerchio.

sotto il make-up la star diventa umana che potrebbe far pensare bene (umana nel senso di viva, naturalmente imperfetta, dunque vera) mentre l'occhiello del titolo recita un meno rassicurante Belle da copertina, impeccabili sul red carpet e regine indiscusse della bellezza.
Ma cosa nascondono le dive sotto strati di fondo tinta, ombretto e rimmel?
quindi con intenti di smascheramento, non per mostrare il lato umano di donne costrette a un trucco che ne cambia totalmente i connotati in nome di una bellezza artificiale e omologante (sembrano tutte uguali...) ma per mostrarne la "bruttezza naturale".
Come a dire "Le dive? Sono patacche! Senza trucco sono brutte come la mia ragazza (moglie, sorella, mamma, me...)".


PENSATICI CCHI VO DIRI TRUCCARSI? DIVENTARE NON VERE

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da MEDIUM Mer 29 Giu 2011, 17:33

La donna si trucca perche avi u mali a chi fari.
Non capisxco Truccandosi Sembrano piu' belli???.
Se ci fate caso quelli che sio truccano lavorano Al Circo o in altri posti .
La donna si pigghia u iytu cu tutta a manu................ By By W BoV
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da annamaria Mer 29 Giu 2011, 17:59

quanlkuno di voi ha scritto ke il trucco è un'arte..concordo ma aggiungo ke in ogni arte ci vuole uno stile e se il trucco di una donna diventa attrazzione da baraccone nn sono daccordo nemmeno io,,a me paice truccarmi ma nn ho mai esagerato xkè poi mi sentirei davvero un'attrazione x gli altri e tt ciò nn è nel mio stile di vita!! flower
preferisco di + aver indossato un bel vestito, un bel paio di scarpe, una bella borsa ke vedermi allo spekkio tutta colorata da circo equestre lol!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da corale Mer 29 Giu 2011, 19:24

annamaria ha scritto:quanlkuno di voi ha scritto ke il trucco è un'arte..concordo ma aggiungo ke in ogni arte ci vuole uno stile e se il trucco di una donna diventa attrazzione da baraccone nn sono daccordo nemmeno io,,a me paice truccarmi ma nn ho mai esagerato xkè poi mi sentirei davvero un'attrazione x gli altri e tt ciò nn è nel mio stile di vita!! flower
preferisco di + aver indossato un bel vestito, un bel paio di scarpe, una bella borsa ke vedermi allo spekkio tutta colorata da circo equestre lol!

ARTE MA CUALI ARTI E ARTI , A FIMMINA TRUCCATA MI PARI NNA CARRIVALATA ...
MANCU NUDA NNU DIVENTA ARTE PARI NA CUNETTA ADDOSSO CCU DU MUNTAGNI PII CHIANARI NU FATIMI RIDIRI A FINNINA ARTE?

SI TRUCCA PPI FARISI NUTARI MA CU A VIDI ,CHI VIDI ACIPRIA U CULURI NNU VIDI MAU U DIFIETTU CCA CIAVI NNA PENNA.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 29 Giu 2011, 20:39

annamaria ha scritto:quanlkuno di voi ha scritto ke il trucco è un'arte..concordo ma aggiungo ke in ogni arte ci vuole uno stile e se il trucco di una donna diventa attrazzione da baraccone nn sono daccordo nemmeno io,,a me paice truccarmi ma nn ho mai esagerato xkè poi mi sentirei davvero un'attrazione x gli altri e tt ciò nn è nel mio stile di vita!! flower
preferisco di + aver indossato un bel vestito, un bel paio di scarpe, una bella borsa ke vedermi allo spekkio tutta colorata da circo equestre lol!
va be io ho detto che è arte perchè lo amo e amo truccarmi ma non voglio neanche io attirare l'attenzione di nessuno e solo sentirsi bene con se stesi non mi piacerebbe neanche sembrare una da circo poi non lo sò che pensa la gente ma io il trucco lo uso per passioe , poi ce chi preferisce non usarlo però ogni donna usa un pò di trucco anche se a volte non senbra .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da BOVTV Mer 29 Giu 2011, 23:48

Certe donne se non si truccano non si sentono se stessi.
Basta truccarsi con moderazione e dare un tocco in piu' alla donna.
Se ci fate caso anche nella tv personaggi dello spettacolo si truccano sia uomini che donne e perche?
NON BISOGNA PERO' ESAGERARE ...
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da annamaria Gio 30 Giu 2011, 10:40

ekko un modo semplice x truccarsi...... La semplicita' e' l'essenza dell'universalita'!!!

[youtube][/youtube]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da corale Gio 30 Giu 2011, 22:27

PERFETTAMENTE ..... CONTINUATE IL VOSTRO TRUCCO PERCHE DI TRUCCO SI PARLA....LEGGERO O PESANTE SEMPRE TRUCCO È....
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da annamaria Ven 01 Lug 2011, 18:50

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xò ke sei Corale..ora a paci ti guastu..ma ki hai ki fimmini truccati?? lol!
PS Questa mattina sono uscita di fretta e nemmeno la mia solita matita e il mio lucidalabbra ho messo..eppure viva sugnu lol!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da corale Ven 01 Lug 2011, 19:38

annamaria ha scritto:Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xò ke sei Corale..ora a paci ti guastu..ma ki hai ki fimmini truccati?? lol!
PS Questa mattina sono uscita di fretta e nemmeno la mia solita matita e il mio lucidalabbra ho messo..eppure viva sugnu lol!


I FIMMINI TRUCCATI SANNU DI FRAGULA ARTIFICIALI O DI CILIEGGIA FARSA ,,, NNU SI PUONU VASARI CCO TRUCCU....TANTU VALI CCA AFIMMINIA NNU SI TRUCCA BRUTTA È, .... BRUTTA RESTA A FIMMINA TRUCCATA, U CAPISSI ORA O PURI TA LAI A CANTARIII??? lol! lol! lol!
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 01 Lug 2011, 21:45

Corale ha scritto:
annamaria ha scritto:Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xò ke sei Corale..ora a paci ti guastu..ma ki hai ki fimmini truccati?? lol!
PS Questa mattina sono uscita di fretta e nemmeno la mia solita matita e il mio lucidalabbra ho messo..eppure viva sugnu lol!


I FIMMINI TRUCCATI SANNU DI FRAGULA ARTIFICIALI O DI CILIEGGIA FARSA ,,, NNU SI PUONU VASARI CCO TRUCCU....TANTU VALI CCA AFIMMINIA NNU SI TRUCCA BRUTTA È, .... BRUTTA RESTA A FIMMINA TRUCCATA, U CAPISSI ORA O PURI TA LAI A CANTARIII??? lol! lol! lol!
ahaahahah corale ma chi sà pirchi iu sugnu laida ma u truccu mi rizzettu anche se sugnu laida truccata e comu se mi vasa me maritu ahahahah
corale non è il trucco che fà la differenzasul fatto del bacio o non , ma il trucco la differenza la fa pe quanto riguarda la bellezza s si laida ti rizzetta tantccia credimi è cosi poi o vera o farsa zoccu vonnu pinsari pensunu io mi truccooooooooooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da corale Sab 02 Lug 2011, 00:52





[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Sab 02 Lug 2011, 15:26

Corale ha scritto:



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



fimmina puraaaaaaaa sempre o laida o beddra sempri fimmina èèèèè o truccu o senza truccu a fimmina e fimmina e basta , che mondo sarebbe senza fimmini ??? ahahahah lol! lol! lol!
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da corale Sab 02 Lug 2011, 16:16

A FIMMINA LADIA NU AVI BISOGNU DI TRUCCARSI.... SUNU CHINNI BENNI CCA SI TRUCCUNU PPI PARIRI REGINETTE.....



Evoluzionismo: donne belle a rischio estinzione (Causa del troppo trucco)

L'evoluzione ha portato le donne (e non gli uomini) a diventare progressivamente sempre più brutte.
Almeno questo è quanto emerso da uno studio della University of BOV (ButeraOnlineVideo) riportato su alcuni quotidiani paesani.
I ricercatori hanno scoperto che le donne più brutte hanno più bambini, rispetto alle donne più belle, e che la maggior parte di questi bambini è di sesso femminile.

A loro volta le figlie, nate da mamme brutte, tendono a essere anche loro più brutte e, di consenguenza, hanno più figlie femmine.

Un circolo virtuoso, questo, che sta letteralmente portando all'estinzione le donne BELLE.

Al contrario, secondo i ricercatori, gli uomini tendono a rimanere esteticamente simili ai loro antenati.

Per arrivare a queste conclusioni gli studiosi hanno analizzato un campione di oltre duemila uomini e donne nella zona Buterese, seguendolo per circa 40 anni.
La loro brutteezza è stata valutata tramite fotografie scattate nel corso dello studio.
Inoltre, sono stati raccolti dati relativi al numero dei figli avuti.
Ebbene, dai risultati dello studio è emerso che gli uomini attraenti hanno il 13 per cento di probabilità in meno di avere figli rispetto agli uomini meno belli.
Inoltre, i ricercatori hanno dimostrato che le persone brutte hanno il 36 per cento delle probabilità in più di avere una femmina come primo figlio.

Infine, i ricercatori hanno scoperto che le donne brutte hanno il 16 per cento delle possibilità in più di avere figli rispetto alle donne belle.
Questo probabilmente rientra in una 'strategia evolutiva', ancora poco chiara, che è stata adottata dagli esseri umani per sopravvivere e che è ormai programmato nel nostro Dna.

"L'attrattiva fisica - ha spiegato Admin in Collaborazione con Corale, uno psicologo evoluzionista del Forum School of Chianafera - è una caratteristica molto ereditabile, che aumenta sproporzionalmente il successo riproduttivo delle figlie molto più di quello dei figli.
Se i genitori più brutti hanno più figlie e se l'attrattiva fisica è ereditaria ne consegue logicamente che le donne nel corso di molte generazioni sono diventate gradualmente più brutte fisicamente, in media, rispetto agli uomini".
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da MEDIUM Sab 17 Set 2011, 23:30

Cu sta fimmina ca si truccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
Perche la donna si trucca pi essiri chiu bedda?
Iti a travagghiariiiiiiiiiiiiii inveci di passari tiempu a truccariviiiiiiiiiiiii fussi sulu u truccuuuuuuuu , manichiure , pedichiure, massaggi, e u masculu travagghia
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da minerva Gio 22 Set 2011, 22:03

MEDIUM COME AL SOLITO MOLTO GENTILE E FINE
LA DONNA LAVORA E TROVA ANCHE IL TEMPO PER TRUCCARSI NN TI SCANTARI
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ? - Pagina 3 Empty Re: PERCHÈ LA DONNA SI DEVE TRUCCARE ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.