Numero di messaggi: 604 Età: 43 Località: Ennepetal (Germania) Umore: Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci! Data d'iscrizione: 30.07.08
Oggetto: Re: Ogni giorno LA S. MESSA IN DIRETTA! Dom 01 Feb 2009, 16:35
Mi emoziona a vedere il mio parroco dalla germania ora lo dico a i miei genitori padre aldo lo saluto tantissimo siamo tutti dal piano fiera ma emigrati in germania
Numero di messaggi: 604 Età: 43 Località: Ennepetal (Germania) Umore: Pensa a chi ti pensa, non pensare a chi non ti pensa, perchè chi ti pensa pèuo pensare che non lo pensi.. Pensaci! Data d'iscrizione: 30.07.08
Oggetto: Re: Ogni giorno LA S. MESSA IN DIRETTA! Mar 03 Feb 2009, 18:52
La messa che ho visto questa sera era bellissima ...semprava di esserci dentro la voce Di Padre Aldo si sentiva chiarissima complimenti, le prove sono riusciti
E' cosa buona e giusta ricordare che la visione della Santa Messa in TV come in internet NON PUO' SOSTITUIRSI alla Messa PARTECIPATA di persona, eccezion fatta per casi di malattia o altri impedimenti validi! E' una bella iniziativa, ma tale oportunità va sfruttata con cura e diligenza, e non deve essere una scusa per non andare più in chiesa per realizzare l'incontro personale col Signore.
Oggetto: Re: Ogni giorno LA S. MESSA IN DIRETTA! Mer 04 Feb 2009, 17:41
Baruch dici bene, ma pero' noi che siamo in germania e bello vedere la santa messa. In germania non e' come butera che c'e una chiesa ogni cantunera, e qua ci sono le chiese protestanti e una volta a settimana "la domenica" c'e la messa. Cosi invece per me e credo per tutti quelli che siamo fuori e' una cosa bellissima. Grazie Padre Aldo
Oggetto: Re: Ogni giorno LA S. MESSA IN DIRETTA! Dom 08 Feb 2009, 19:22
Voglio ringraziare di nuovo a Padre Aldo di avere fatto una bella predica questa sera. Padre Aldo? u paisi é paisi e nun nú leva nuddu e chiddu ca é, ppi niatri vutrisi e sempri bellu ,macari ca cini diciunu tanti.....Buona serata !
Oggetto: Re: Ogni giorno LA S. MESSA IN DIRETTA! Dom 08 Feb 2009, 22:27
Quelli che dicono di non amare BUTERA, la amano piu' di noi Si dice sempre io vado fuori da questo paese, ma quando lo si vede da lontano il cure inizia a palpitare. Perche butera e' la nostra sede centrale. Poi mi complimento con Don Aldo bella iniziativa di fare la messa online.
Numero di messaggi: 2610 Età: 89 Località: Persona del mondo Umore: Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano... Data d'iscrizione: 07.02.09