www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

+17
Backdoor
consulta giovanile
Atena
MEDIUM
Marina
pens
diavoletto
Giove
minerva
ZioPino
Admin
M° S. Di Martino
Ichigo Kurosaki
D_elegado
HarryPotter
fidei
Elo Kit
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Admin Gio 07 Feb 2013, 13:03

Spero di essere stato utile ho inserito questo spero che andra' bene[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da corale Gio 07 Feb 2013, 13:18

Admin ha scritto:Spero di essere stato utile ho inserito questo spero che andra' bene[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



CREDO VADA MOLTO MEGLIO LA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... SEMPRE ATTIVO.

ciau sicilianu... vutrisi .
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Admin Gio 07 Feb 2013, 13:28

Spero soltanto una cosa che alcuni utenti e moderatori si impegnino di piu' affinche il forum andra' a migliorare.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da corale Gio 07 Feb 2013, 13:32

CERTO L' IMPEGNO PARTE SEMPRA DA TESTA.... CAPISCIMI A MIA...

TUTTI DOBBIAMO IMPEGNARCI AFFINCHE VADA UNA BARCA IN PORTO PER POI SALPARE NEI GRANDI OCEANI!

(IO MI SN SEMPRE IMPEGNATO A FARE CRITICHE ahahaha scherzi a parte!)
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Giu 2013, 06:53

  GRAZIE AD ADMIN ADESSO TROVO I NUMERI DELLE PAGINE  DEI VARI TOPIC , DEVO DIRE  CHE IL SISTEMA DEI COLORI MI PIACE UN SACCO ADESSO SI PUO SCRIVERE COLORATOOOOOOOOO.....è BELLISSIMO  ....  ORA PER FAVORE  SE PUOI SISTEMARE IL TOPIC CHE TI HO RIFERITO ....AIUTOOOOOOOO    A QUESTO TOPIC::: GIF E FRASI ANIMATE ,,è ORRENTO SCORRE E NON STA FERMA LA PAGINA  NON SI PUO POSTARE PIUUUUUUUUU    ....GRAZIE IN ANTICIPO ADMIN  CIAOOOOOOOOOOOOOO

lol!lol!bravoVery Happy
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Admin Sab 12 Ott 2013, 04:24

Salve a tutti dopo un po' di tempo che ormai sembra anzi e' deserto il nostro Forum . Ho deciso che prossimamente verra' Chiuso.
A cosa serve tenerlo aperto?? Ultima settimana per guardare i contenuti.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Anima Curiosa Ven 22 Nov 2013, 11:46

Ciao Admin, è un bel forum ricco di argomenti alcuni tralasciati ma ci sono ancora e non devi chiudere, andranno tutti alla deriva..Ascolta, anche nella vita reale ci sono momenti di ozio e non ci va di far nulla. I tuoi utenti forumisti magari per adesso hanno altro da fare e sono assenti. Io , anche se so di aver poco diritto di parola, proporrei un po' di pubblicità su fb o nei vari social social network.Basterà qualche link e la gente incuriosita verrà a conoscere iltuo forum, alcuni curioseranno e andranno via ma altri resteranno.Provaci!!!
Anima Curiosa
Anima Curiosa
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da MEDIUM Ven 22 Nov 2013, 17:13

Brava queste idee a me piacciono. iniziamo anche noi a fare o a mandare dei link sui social network . ma per essere sincero sono i social che hanno fatto chiudere diversi forum blog e altro. questo forum e da tanto che sono iscritto e che dire mi piace scriverci ogni tanto vado a rileggere dei topic vecchi un po trascurati tralasciati , ma ricchi di parole ed emozioni. ognuno di noi che ha scritto qui ha lasciato un po di se stesso perchè non sono stati cancellati e vivono assieme a noi . Dico grazie al responsabile ed ancghe a tutti coloro che lo aiutano affinche migliori ancora di piu e far si che tanta gente leggendo viene a condividere anche una piccola frase qui da noi.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 22 Nov 2013, 18:07

Anima Curiosa ha scritto:Ciao Admin, è un bel forum ricco di argomenti alcuni tralasciati ma ci sono ancora e non devi chiudere, andranno tutti alla deriva..Ascolta, anche nella vita reale ci sono momenti di ozio e non ci va di far nulla. I tuoi utenti forumisti magari per adesso hanno altro da fare e sono assenti. Io , anche se so di aver poco diritto di parola, proporrei un po' di pubblicità su fb o nei vari social social network.Basterà qualche link e la gente incuriosita verrà  a conoscere iltuo forum, alcuni curioseranno e andranno via ma altri resteranno.Provaci!!!
OH ANIMA  CURIOSA   AIME    GRAZIE PER IL TUO  CONSIGLIO  MA CREDO  CHE  SE IL FORUM  E SPOPOLATO   MAGARI GRAZIE A TE CHE  NON ENTRI DA TEMPO  O MAGARI AVEVAMO  UN   ESTREMO BISOGNO DELLE TUE    POESIEEE
ANZIII DATO CHE


Ciao Admin, è un bel forum ricco di argomenti alcuni tralasciati ma ci sono ancora e non devi chiudere,

QUESTA TUA FRASE MI PIACE TANTISSIMOOOOO


MA CI SONO ANCORAAAAAAAAAAAAAA IO QUAAA
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Anima Curiosa Ven 22 Nov 2013, 18:20

Questa frase(Ciao Admin, è un bel forum ricco di argomenti alcuni tralasciati ma ci sono ancora e non devi chiudere) è riferito agli argomenti trattati. (Alcuni argomenti tralasciati ma ci sono ancora . significa che mi riferisco agli argomenti.Non so con chi ce l'hai ninuzza ma prima di agire , la prossima volta impara a leggere meglio.
Anima Curiosa
Anima Curiosa
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 22 Nov 2013, 18:24

Anima Curiosa ha scritto:Questa frase(Ciao Admin, è un bel forum ricco di argomenti alcuni tralasciati ma ci sono ancora e non devi chiudere) è riferito agli argomenti trattati. (Alcuni argomenti tralasciati ma ci sono ancora . significa che mi riferisco agli argomenti.Non so con chi ce l'hai ninuzza ma prima di agire , la prossima volta impara a leggere meglio.

ALLORA SPIEGATI BENE QUELLO CHE SCRIVI PERCHE , QUELLO CHE SI LEGGE è INDIRIZZA IO SONO ANCORA QUà ED è EVIDENTE LA TUA SPIEGAZIONE PERCHè LEGGO E CAPISCO ABBASTANZA BENE
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da MEDIUM Lun 25 Nov 2013, 12:54

VORREI MENO LITIGI PER QUESTO NON ENTRA NESSUNO GIA AL PRIMO IMPATTO VIENI SUBITO AMMONITO ANZI ESPULSO . OGNUNO DI NOI E LIBERO DI DIRE LA PROPRIA QUELLO CHE SI VUOLE BASTA CHE NON SI COLPEVOLIZZA NESSUNO , QUI VEDO CHE SUBITO HANNO PUNTANTO IL DITO POI SE CI SONO COSE DA CHIARIRE PERSONALI LO SI FA IN PVT E' SEMPRE QUELLO CHE PENSO IO PUR NON ESSENDO MODERATORE VEDO LEGGO E SCRIVO
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 26 Nov 2013, 16:42

.CIAO MEDIUM  
IO NON HO PUNTATO DITO CON NESSUNO  
BENE  ! QUA SI STA COLPEVOLIZZANDO ME ADESSO CHE
SE PER QUESTO CHE NON ENTRA NESSUNO ?
MI DISPIACE SMASCHERARE FINTI VOLTI E FALSE PERSONE  
MA   PULTROPPO CHE SIA BEN CHIARO NON AMO  LE PRESE  IN GIRO
COME DEL RESTO NON PIACCIONO A NESSUNO
IO SONO MODERATORE E COME SE NON LO FOSSI LO STESSO
NON MI SONO MAI PERMESSA DI BANNARE NESSUNO  
 SONO SOLO  LIBERA  DI  ESPRIMERE  E DIRE LA MIA .
ANZI POSSO BENISSIMO  ABBANDONARE IL MIO RUOLO
XKè NON è QUELLO A IMPEDIRMI DI PARLARE  , POSSO ESSERE UN SEMPLICE UTENTE.
QUA   SI STA ACCUSANDO  ADESSO A ME ?
MA GUARDA SE VE LA DEVO DIRE TUTTA è PER QUESTO CHE NON SONO PIù ENTRATA
NEANCHE, XKè  IN QUESTO FORUM    TUTTI   LEGGONO  IN SILENZIO
TUTTI ENTRANO E NESSUNO SCRIVE ,  CERTO CHE ASPETTANDO UN NUOVO UTENDE  
SUSCITA DISCUSSIONI E ALLORA ECCO  TUTTI FUORI .
PRIMA UNA POI  UN ALTRA E POI UN ALTRA ANCORA CIO SIGNIFICA SEMPRE A STESSA PERSONA
CHE   NON SI  è MAI RASSEGNATA AL'IDEA DI NON  DOVER FREQUENTARE IL FORUM .  
ED è PER QUESTO CHE  CI SI STUFA  , E DIVENTATO SOLO IL FORUM DELLE DISCUSSIUNI
E IN OGNI COSA    QUI è FINITA CHE L'ACCUSATA SONO IO
IN QUANDO   HO SEMPRE RISPETTATO LE REGOLE è HO CERCATO DI FARE RISPETTARE ANCHE GLI ALTRI, QUELLO CHE NESSUNO  HA MAI FATTO , E INVECE NO !  
QUI CHI PARLA   ADESSO è IL CATTIVO  è CHI TACE   FA PIù FIGURA .
POSSO ESSERE ECCESSIVA NEL MIO ESPRIMERMI , MA ALMENO MI MOSTRO PER COME SONO  
 NON è DETTO CHE DEBBA PIACERE A TUTTI ...
 CORDIALI SALUTI
BY NINUZZA .


Ultima modifica di ✿NinUzZa✿ il Mer 27 Nov 2013, 02:58 - modificato 2 volte.
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da BOVTV Mer 27 Nov 2013, 01:52

Io vorrei soltanto una cosa che ritornasse tutto come prima. Non colpevolizzo nessuno la colpa e' solamente mia.
Apriamo un altro libro una nuova pagina.
Speriamo che sia di IMPUT per tutti Grazie .
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Anima Curiosa Mer 27 Nov 2013, 14:17

BOVTV ha scritto:Io vorrei soltanto una cosa che ritornasse tutto come prima. Non colpevolizzo nessuno la colpa e' solamente mia.
Apriamo un altro libro una nuova pagina.
Speriamo che sia di IMPUT per tutti Grazie .
Ciao , grazie del saluto!
Non ho ancora capito , veramente, cosa succede qui e di quale colpe vi assumete.
Leggendo e rileggendo, il modo con il quale sono stata accolta in questo "Forum", sforzandomi di capire il perché, mi sono soffermata su queste righe scritte dal moderatore Ninuzza (PRIMA UNA POI UN ALTRA E POI UN ALTRA ANCORA CIO SIGNIFICA SEMPRE A STESSA PERSONA
CHE NON SI è MAI RASSEGNATA AL'IDEA DI NON DOVER FREQUENTARE IL FORUM .
ED è PER QUESTO CHE CI SI STUFA , E DIVENTATO SOLO IL FORUM DELLE DISCUSSIUNI )...
Ecco , queste righe , spiegano il comportamento del vostro moderatore , ossessionata da una persona e di conseguenza, come si legge, non sono l'unica ad aver avuto un 'accoglienza simile. Tutto questo dispiace perché così facendo scapperanno tutti . E' davvero brutta la convinzione quando ti porta a vedere sempre la stessa cosa! Ci vuole una salda base di logica in questo forum .
Un caro saluto a tutti !
Anima Curiosa
Anima Curiosa
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 27 Nov 2013, 18:47

Anima Curiosa ha scritto:
BOVTV ha scritto:Io vorrei soltanto una cosa che ritornasse tutto come prima. Non colpevolizzo nessuno la colpa e' solamente mia.
Apriamo un altro libro una nuova pagina.
Speriamo che sia di IMPUT per tutti Grazie .
Ciao , grazie del saluto!
Non ho ancora capito , veramente, cosa succede qui e di quale colpe vi assumete.
Leggendo e rileggendo, il modo con il quale sono stata accolta in questo "Forum", sforzandomi di capire il perché, mi sono soffermata su queste  righe scritte dal moderatore Ninuzza (PRIMA UNA POI  UN ALTRA E POI UN ALTRA ANCORA CIO SIGNIFICA SEMPRE A STESSA PERSONA
CHE   NON SI  è MAI RASSEGNATA AL'IDEA DI NON  DOVER FREQUENTARE IL FORUM .  
ED è PER QUESTO CHE  CI SI STUFA  , E DIVENTATO SOLO IL FORUM DELLE DISCUSSIUNI )...
Ecco , queste righe , spiegano il comportamento del vostro moderatore , ossessionata da una persona e di conseguenza, come si legge, non sono l'unica  ad aver avuto un 'accoglienza simile. Tutto questo dispiace perché così facendo scapperanno tutti . E' davvero brutta la convinzione quando ti porta a vedere sempre la stessa cosa! Ci vuole una salda base di logica in questo forum .
Un caro saluto a tutti !
Allora  Anima  Curiosa  :
il tuo continuo   ribattere   già è l'ennesima   prova   di chi sei
modera  il tuo modo  di parlare, e interpellarmi  xkè adesso  già mi sono scocciata abbastanza
 il mio comportamento ha un motivo valido e pur continui ,
non ti permetto di accusarmi   che sia ben chiaro !!!
 NON SONO PATETICA E NE OSSESSIONATA ,,, QUI SE Cè UN'OSSESSIONATA SEI TU MIA CARA .
 Facciamo una cosa  riprenditi il tuo ruolo da poetessa   e vedi che non scapperà nessuno ...


Anzi chiedo   di non essere  citata   cortesemente  xkè non  ho nessuna  intenzione a dilungarmi in discorsi   simili  , e a rispondere  
GRAZIE .
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da MEDIUM Ven 29 Nov 2013, 23:21

MA PER DAVVERO DITE GIA E DA ANNI CHE FACCIO PARTE DI QUESTO GRUPPO FORUM MA NON E MAI SCESO A QUESTI LIVELLI BASSO DI LITIGARE ANCHE PER UNA SEMPLICE BATTUTA. VORREI CHE IN QUESTO FORUM LADMIN CHE NON Cè MAI DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITà E FAR SI CHE TUTTO RITORNI COME PRIMA PIU PRESENTE
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM - Pagina 4 Empty Re: LE COSE CHE VORRESTE MIGLIORATE NEL FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.