www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


BUTERA....." il futuro "

+16
N A R M E R
Backdoor
hellokitty
Marina
padrealdo
HarryPotter
Elo Kit
Electra69
Elisheva
M° S. Di Martino
ZioPino
minerva
Admin
Ichigo Kurosaki
MEDIUM
D_elegado
20 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Sab 11 Lug 2009, 00:32

e nessuno ha voglia di cambiarle aggiungerei
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Lun 20 Lug 2009, 17:03

Beyond Birthday ha scritto:e nessuno ha voglia di cambiarle aggiungerei


aggiungere o togliere non serve a nulla e se si cangia a vecchia ca nova chiu piu trova...

vutera comu si bedda da luntanu ma da vicinu cadi a ppezzi a pezzi supra u turrenu siccu di spiritu vutrisi.. u suli siccau finu a ristuccia.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da MEDIUM Ven 24 Lug 2009, 16:52

Cambiare Butera per voi che significa?
Quali sono le vostre proposte , il disaggio piu' grande' per migliorarla cosa dovremmo fare?
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty IL TUO DNA ......

Messaggio Da D_elegado Gio 30 Lug 2009, 22:05

Ecco,sul palcoscenico della vita...Buterese..
non dimenticano di portare con sé, i vizi e le minaccie...
la capacità di soffrire insieme mai....!!
nelle tempeste che s’alzeranno,guarderanno indietro talvolta poderose,
fiduciosi che, quando i turbini scroscianti e strepitanti per cambiare il DNA...

si placheranno,resteranno gli stessi, si mostrerà moderna questa Cittá..
ma dentro il suo DNA resterá sempre l'antica Butera con i suoi vizzi umani e minacce..
in questo mondo virtuale che dopo tutto si é una famiglia apparentemente DEMOCRATICA!!!!!!

Ma volano i rancori... attorno ai pensieri...puó cosi regnare lapce a BUTERA?....
il tuo Futuro Butera chissa se i pronipoti dei NOSTRi pronipoti vedranno ancora tramontare il sole sulla collina?
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Avra' futuro Butera ?

Messaggio Da D_elegado Sab 01 Ago 2009, 03:56

Ogni giorno qualcosa di nuovo...

Si e´ mai visto qualcosa di concreto a Butera ?
Iziano qualcosa e poi smettano i lavori alla chiesa delle Grazie,..
aprano asilo nido a fine staggione per poi richiuderlo...
discariche, dusibo spiaggia,
Cimetero , munnizza eccc

e non dimentichiamo.....
La banda Musicale che nn va' e cercano appoggi esterni..

non ci ho mai capito nulla.....
andandodiquesto passo chissa se capiscono chi fa politica opure chi vive in un paese che prima si poveri eravamo di " sordi" e oggi ricchi di sordi ma poveri di menti.....

comu ti stannu cumminannu Vutera
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Lun 03 Ago 2009, 14:13

Butera cresce sempre in meglio senza acqua in estate e senza ordine politico per poter dare una svolta giusta all´assenza dell´acqua in periodo estivo.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Mer 05 Ago 2009, 18:15

Butera avrá un futuro ??? ma nemmeno ci credo piú ormai....... come non bastasseró cerete atteggiamenti dentro e fuori il nostro EGO ... adesso dobbiamo anche crearci una rocca forte di buggie oppure credere a tutti quelli che dicono in giro... chiudendo gli okki per non leggere e otturando gli orecchi per nn ascoltare il vento che tira a BUTERA!!!
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Gio 06 Ago 2009, 20:48

La storia di Butera è sempre la stessa....cambiano i cognomi.... si muore ma si nasce in meno...
ma resta sempre la stessa . li sul cocucciolo del monte a circa 400 metri dal livello del mare..
la nostra piccola cittá è stata sempre così, fin dalla nascita: non possiamo fare a meno di toccare il fondo ogni tanto ,(quasi sempre) per risvegliare l´opinione publica....,
riprendere una boccata d'aria e reimmergerci nella merda (scusate il termine). e le cose a lungo termine non sembrano dover cambiare.
la famosa frase diceva "Abbiamo fatto l'Italia, ora dobbiamo fare gli italiani!", ma la cosa è risultata molto piú difficile del previsto.
qui bisogna far svegliare i BUTERESI................
E infatti, anche se i BUTERESI (emigrando altrove) riescono sempre e comunque a cavarsela, BUTERA non ha mai avuto un futuro degno di tale nome, perchè non ha nemmeno mai avuto un passato.
ora con la perdita e con aumento di vari problematiche, da una parte verso l'europa, dall'altro verso le regioni, mi sembra tanto che la politica non sappia fare altro che strappare brandelli di carne da questo animale che,
seppur non prossimo alla morte, ha uno stato di salute molto cagionevole.....
voi che ne pensate? potremmo avere un giorno una BUTERA unita o ci toccherà dare il benservito é scappare altrove per sopravvivere??
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Lun 10 Ago 2009, 12:11

Vutera.... crisciunu i malanni... u mari pulitu ia spaggia sporca...
u fumieri era be stanni ma ora u vannu a depositare a dususinu ia tunella...
arrichiammuni a sciurari e rispirare aria maritima.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da MEDIUM Mar 11 Ago 2009, 02:52

Altro che costiera Romagnola la nostra dovrebbe essere la piu' bella.

Carissima Amministrazione un po di riguardo per la nostra amata spiaggia, facciamo si che si popoli ,che ritorni a essere meglio di prima, che ci porti un po di turismo, che con l turismo almeno circola la moneta.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Backdoor Mar 11 Ago 2009, 03:05

Il futuro di Butera ci fosse qualora le amministrazioni >Comunali, e magari >>Regionali si impegnassero nel sociale, nella comunità e nei bisogno di ogni cittadino!
Cosa c'è a Butera? o forse meglio dire cosa non c'è:

  • una piscina comunale per lo sviluppo e la crescita dei più giovani, lo spazio dove adibirla c'è
  • una Palestra dove ogni ragazzo/a posa tenersi in forma senza dover scomodare i genitori per farsi accompagnare nei paesi limitrofi, o magari ristrutturare quella comunale già presente (condizioni disastrose e deposito carri carnevaleschi) nei pressi del campo sportivo
  • un parco ricreativo adeguato ai BAMBINI! senza correre il rischio che si prendano infezioni dovute da erbacce e detriti vitrei presenti nel suolo!
  • un servizio di manutenzione per la zona marina! ormai irrecuperabile senza ombra di dubbio!
  • un centro SOCIALE PER TUTTI I DISABILI e/o persone affette da ritardi mentali, fisici o psico motori. cosa che sarebbe davvero utile dato l'elevato numero di persone con disagi/disturbi mentali e/o fisici nel paese! evitando indigenti costi alle famiglie che possono permettersi di andare a curare il proprio caro in un centro specializzato fuori paese
  • una struttura alberghiera ad esmepio B&B per i turisti, come l'iniziativa adottata nel comune di Sommatino, cioè utilizzare degli edifici abbandonati e di proprietà del comune per effetttuare lavori di restrutturazione e riutilizzo dello spazio.
  • UN VERO CONTROLLO DA PARTE DELLE AUTORITÀ COMPETENTI per lo sgombro di veicoli parchegiati in luoghi storici e mete turistiche ( castello, via s.rocco palazzo silliti)
  • RIUNIRE UN VERO COMITATO per la salvaguardia del paese, raccolta fondi per la manutenzione degli pazi verdi e aree publiche risparimando molto di più sui fuochi d'artificio fuoriluogo.
Questa non è una critica, questo è un consiglio da aprte di un cittadino stufo di vedere il paese nel quale risiede in condizioni PRIMORDIALI.
Senza un'area ricreativa, una piscina comunale, una palestra un VERO campo da calcio, senza tutte quelle amcchine parchegiate ovunque rovinando la figura del centro storico!

SPERO DAVVERO CHE QUESTO MIO MESSAGGIO VENGA LETTO DA CHI DI DOVERE e che provi almeno di risolvere anche i punti più salienti, e sensa pensarci all'ultimo come l'ubicazione dei nuovi contenitori dei rifiuto adoperati per l'IMMINENTE feta patronale.

Backdoor
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Mar 11 Ago 2009, 11:10

Backdoor ha scritto:Il futuro di Butera ci fosse qualora le amministrazioni >Comunali, e magari >>Regionali si impegnassero nel sociale, nella comunità e nei bisogno di ogni cittadino!
Cosa c'è a Butera? o forse meglio dire cosa non c'è:

  • una piscina comunale per lo sviluppo e la crescita dei più giovani, lo spazio dove adibirla c'è
  • una Palestra dove ogni ragazzo/a posa tenersi in forma senza dover scomodare i genitori per farsi accompagnare nei paesi limitrofi, o magari ristrutturare quella comunale già presente (condizioni disastrose e deposito carri carnevaleschi) nei pressi del campo sportivo
  • un parco ricreativo adeguato ai BAMBINI! senza correre il rischio che si prendano infezioni dovute da erbacce e detriti vitrei presenti nel suolo!
  • un servizio di manutenzione per la zona marina! ormai irrecuperabile senza ombra di dubbio!
  • un centro SOCIALE PER TUTTI I DISABILI e/o persone affette da ritardi mentali, fisici o psico motori. cosa che sarebbe davvero utile dato l'elevato numero di persone con disagi/disturbi mentali e/o fisici nel paese! evitando indigenti costi alle famiglie che possono permettersi di andare a curare il proprio caro in un centro specializzato fuori paese
  • una struttura alberghiera ad esmepio B&B per i turisti, come l'iniziativa adottata nel comune di Sommatino, cioè utilizzare degli edifici abbandonati e di proprietà del comune per effetttuare lavori di restrutturazione e riutilizzo dello spazio.
  • UN VERO CONTROLLO DA PARTE DELLE AUTORITÀ COMPETENTI per lo sgombro di veicoli parchegiati in luoghi storici e mete turistiche ( castello, via s.rocco palazzo silliti)
  • RIUNIRE UN VERO COMITATO per la salvaguardia del paese, raccolta fondi per la manutenzione degli pazi verdi e aree publiche risparimando molto di più sui fuochi d'artificio fuoriluogo.

Questa non è una critica, questo è un consiglio da aprte di un cittadino stufo di vedere il paese nel quale risiede in condizioni PRIMORDIALI.
Senza un'area ricreativa, una piscina comunale, una palestra un VERO campo da calcio, senza tutte quelle amcchine parchegiate ovunque rovinando la figura del centro storico!

SPERO DAVVERO CHE QUESTO MIO MESSAGGIO VENGA LETTO DA CHI DI DOVERE e che provi almeno di risolvere anche i punti più salienti, e sensa pensarci all'ultimo come l'ubicazione dei nuovi contenitori dei rifiuto adoperati per l'IMMINENTE feta patronale.

Backdoor


CONDIVIDO TUTTO...
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Marina Mar 11 Ago 2009, 11:45

Anch'io,magari qualcuno "di potere" facesse qualcosa per la comunita' e non solo ed esclusivamente per se stesso,
Butera sarebbe meglio di Taormina! affraid affraid affraid affraid affraid affraid lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da minerva Mar 11 Ago 2009, 11:53

W BoV magari
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Mar 11 Ago 2009, 13:39

si potrebbe fare un'associazione per raccogliere firme e mettere in atto l´idee e progetti che mancano a Butera?

Quelli che ha elencato Backdoor, sono davvero necesari in un Comune Moderno,
moderno solo nella mente ma poi mancano i fatti nel momento di gestire il Comune,

Quindi occorebbe qualcuno/a oppure un gruppo che SPRONA il Comune presentanto dei proggetti adeguati .
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Backdoor Mar 11 Ago 2009, 16:09

Grazie ragazzi per la condivisione del mio pensiero, quello che mi è venuto in mente è di fondare un comitato giovanile affiancato al comitato comunale che sia presente nelle riunioni e nelle sedute di consiglio per dare la propria idea e la possibilità di presentare dei progetti da sviluppare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Gio 13 Ago 2009, 17:24

Backdoor ha scritto:Grazie ragazzi per la condivisione del mio pensiero, quello che mi è venuto in mente è di fondare un comitato giovanile affiancato al comitato comunale che sia presente nelle riunioni e nelle sedute di consiglio per dare la propria idea e la possibilità di presentare dei progetti da sviluppare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Backdoor, se registri il comitatoe formi una associazione saró il primo ha diventare socio.. daró il miocontributo.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Ichigo Kurosaki Gio 13 Ago 2009, 17:44

Bravo backdoor
Ichigo Kurosaki
Ichigo Kurosaki
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 1140
Località : Butera
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da MEDIUM Gio 13 Ago 2009, 17:57

Salviamo almeno la Nostra amata Butera.

Come si si dice A cira scuagghia e a prucissioni nun camina
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Ven 14 Ago 2009, 19:13

SI DICE PURI ACCUSI:
TU NU TIRI IU NU SPINGIU

se restava Butera comeera prima negli anni 60, aveva abbastanza..
Cinamo, Ospedale,Convento,Chiese (San Franciscu e a Madonna Razia) che funzionavano, Ambulatorio uno a Butera uno Chianafera, Furnaletrico vari, Macello e ecc ecc.

oggi nessuno Spingi e nessuno Tira... anzi per distruggere ce ne sonoparecchi...
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Mer 19 Ago 2009, 22:08

Da circa sette mesi mi trovo qui nel forum...
e da quello che leggo su Butera...
mi resta solo dire che, (se oggi dicevano in TV RAI , che nel 2012 ci sarebbe la fine del mondo per varie coincidenze) Butera é gia finito ....
se circa le cinquemila unitá di popolazione non é capace di dare un futuro migliore a Butera, non restano nemmeno i muri , xché cadano .
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Backdoor Gio 20 Ago 2009, 01:32

D_elegado portetò fino in fondo il progetto di aprire un comitato giovanile che sia partecipe nei consigli comunali e nei quali possa esprimere la propria parola come categoria ''voce del popolo'' dobiamo solo essere ben agganciati. Chi fosse interessato o chiunque abbia un modo per ''emergere'' mi contatti anche in privato.
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da D_elegado Gio 20 Ago 2009, 14:38

Sono d'ACCORDO con te Backdoor.. per la tua iniziativa,
e con l'augurio che va a buon fine.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Backdoor Ven 21 Ago 2009, 01:20

Ragazzi che volete partecipare ho solo bisogno di voi!
Backdoor
Backdoor
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 124
Località : Web 2.0
Umore : dinamico
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da MEDIUM Ven 21 Ago 2009, 18:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quello che posso fare io da qua il mio conforto pscologico.
Mi fa piacere che ci sono giovani pieni di iniziativa .
Fate il comitato almeno il futuro e' garantito, perche' il futuro siete voi e solo voi potete salvare Butera.
Portate le vostre idee , non fatevi influenzare da altri ( lupi Politici) che cercano sempre di appogiarsi ai giovani e tirarsi il proprio filagno come si dice dalle nostre parti.
In bocca al lupo
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

BUTERA....." il futuro " - Pagina 6 Empty Re: BUTERA....." il futuro "

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.