www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

+2
G.A.M.
Giove
6 partecipanti

Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Giove Lun 04 Gen 2010, 18:32

STUDENTI BUTERESI A CONFRONTO
CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BUTERA


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Butera. L'assessore comunale alla pubblica istruzione e alle politiche giovanili Silvio Scichilone ha convocato due incontri con i giovani buteresi studenti delle scuole medie superiori, e con quelli che frequentano le università.
I due incontri sono stati convocati rispettivamente per il 2 e 4 gennaio prossimo. Il primo incontro in ordine di tempo è quello che si svolgerà il 2 gennaio e che vedrà la partecipazione degli studenti universitari buteresi. L'incontro, che è previsto alle ore 18, si svolgerà presso la sala consiliare del palazzo di città e potrà rappresentare un'occasione di confronto tra giovani e amministrazione comunale nella prospettiva di avviare un dialogo che consenta alla stessa Giunta comunale di venire incontro a quelle che sono le esigenze della popolazione giovanile locale.
Il secondo incontro si svolgerà invece il 4 gennaio, sempre alle ore 18 e sempre presso la sala consiliare del palazzo di città, e vedrà la partecipazione dei giovani buteresi che frequentano le scuole medie superiori.


Da: "La Sicilia", ed. Caltanissetta del 23 Dicembre 2009
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da G.A.M. Lun 04 Gen 2010, 19:05

Salve gente!
Ho già partecipato al primo incontro per gli universitari, e personalmente penso che questa sia una bellissima ed interessante iniziativa che necessita di essere valorizzata giorno dopo giorno sia dall'ente Comune sia da noi studenti!!
C'è stata una massiccia partecipazione di noi giovani universitari da cui sono scaturite tantissime nuove proposte e tante promesse sono state fatte dall'Amministrazione..
Spero vivamente che questo incontro non sia il primo e l'ultimo e che le promesse fatte dal Sindaco e dagli Assessori si trasformino in fatti veri e concreti per aiutare nel concreto noi giovani studenti!

GRAZIE assessore SILVIO Scichilone!
G.A.M.
G.A.M.
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Quartiere Graziano
Data d'iscrizione : 26.06.08

http://www.buteraonlinevideo.it

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Adelasia Lun 04 Gen 2010, 19:30

Ciao a tutti... A quella riunione c'èro pure io, e sinceramente mi sn sentita presa x il c....
xchè qnd è intervenuto l'avv. Carluzzo dicendo che noi dovevamo chiedere tantissime altre cs e d nn limitarci a chiedere quelle poche cose, il sindaco e gli assessori nn hanno accolto quel messaggio, anzi l'hanno presa per campagna elettorale!
Secondo me qnd ci sn questi discorsi la politika o le rivalità politike dovrebbero essere messe da parte!

ciao e a presto......
vostra Adelasia queen drunken santa
Adelasia
Adelasia

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 2015
Località : butera
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Giove Lun 04 Gen 2010, 19:45

Ragazzi se volete rivedervi nel VIDEO registrato nell'aula consiliare in occasione dell'Incontro con gli universitari,

CLICCATE SUI LINK SOTTOSTANTI:



Prima Parte (Intervista all'Ass. Scichilone, saluto del Sindaco e intervento degli studenti):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Seconda Parte (Intervento del consigliere Carluzzo e degli studenti):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Terza Parte (Intervento dell'Ass. Vassallo e degli studenti):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


W BoV W BoV W BoV
Giove
Giove
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 243
Località : Butera
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Adelasia Lun 04 Gen 2010, 19:54

grazie sto già guardando il link ke mi interessa....

I love you ::Kiss:: Kiss:: bravo XD
Adelasia
Adelasia

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 2015
Località : butera
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da D_elegado Mar 05 Gen 2010, 15:48

Bella INIZIATIVA per incontrare i studenti....... ma solo gli studenti?
Se ho capito bene l'Ass. Schichilone voleva altro?
invece i cari STUDENTI a mio avviso,hanno ESPOSTO solo i LORO promblemi (BUS e poi Bus, aiuti di borsa di studi dal comune ECC,) é no i problemi dei CITTADINI BUTERESI,
come per esempio FAMIGLIE, GLI ANZIANI e i DISABILI....

Non ho nulla contro gli studenti... ma i vostri predicessori che hanno studiato non avevano tante agevolazione come li avete voi oggi?
avete il pc, avete la patente, avete i vestiti giffati... e magari qualcuno/a fuori corso.....


Qui occore aiutare il futuro di BUTERa e del cittadino e ( no del singolo STUDENTE che chiede solo COSE MOMENTANIE...)
Le STRUTURE..... MANCANo DATEVI DAFARE CARI STUDENTI MA PER AIUTARE IL FUTURO DEL PAESE...

Io proporrei ,POSSIAMO fare anche la CONSULTA ANZIANI non CREDIATE che anche L' ANZIANO a il DIRITTO DI ESSERE COINVOLTO?
xché il domani é VICINO e SARETE ANZIANI ANCHE VOI allora diamo al cittadino cio che occorre per oggi e per il futuro.


Mi scuso se ho detto cose che magari qualcuno/a si potrebbe sentirsi
offeso/a...

ma qui bisogno COINVOLGERE TUTTI xche il FUTURO CREDO INTERESSA A TUTTI NOI.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Calicola Mar 05 Gen 2010, 19:15

Ero la, ho assistito a tutta la coferenza, ero seduto in un angolino ascoltando ,
Solo publicita' per farsi campagna elettorale, queste riunioni vengono fatte per lo scopo di portare acqua al proprio mulino.
Non credo a nulla di quelle proposte .
Calicola
Calicola
Fan
Fan

Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 44
Località : universo
Umore : incazzato
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Admin Mer 06 Gen 2010, 21:22

Caligola noi dello STAFF ti invitiamo a partecipare ad una delle puntate di striscia cosi' puoi liberarti e chiedere, chiarire quello che vuoi .
Prossimamente Sara' organizzato 1 volta al mese un programma condotto da Marina con alcuni esponenti politici .
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera Empty Re: Studenti universitari a confronto con l'Amministrazione Comunale di Butera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.