www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

+7
annamaria
MEDIUM
Marina
Gaetano
minerva
Admin
D_elegado
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Gio 29 Apr 2010, 11:42

Ciao a tutti...


desidero aprire questo topic, si parlatanto della donna ma LA BIONDA COMÈ ? È VERO CIO CHE DICONO SU DI LORO?



Mi sono ricordato che esistono anche le bionde.....

DICONO LE BIONDE NON SONO......

Da sempre si lamentano di non essere prese sul serio ai colloqui di lavoro, di essere vittima di stereotipi poco edificanti riguardo alla loro intelligenza e di non sposarsi facilmente come invece riescono a fare le rassicuranti brune....

DICONO DI TUTTO... MAHH
Per non parlare di barzellette e freddure in cui sono continuamente prese di mira: insomma la vita per le bionde, e in particolar modo per quelle che non sono dotate di gran senso dell'umorismo, non è facile come sembra.

MA FORSEÈTUTTO VERO CIO CHEDICONO LEBIONDE SONO MENO INTELIGENTE DI NOI UOMINI.....

ADESSO CCU MIA SA PIGNUNU STI BIONDI


A BUTERA POI CHISSA COSA DICUNU I VUTRISI E I FORUMISTI?

SCRIVETE ILVOSTRO PARERE SULLE BIONDE ......




UN CARO SALUTO A TUTTI GLI UOMINI CHEMI SOSTENGANO...
IN QUESTA BATTAGLIA CONTRO LE BIONDE
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Admin Gio 29 Apr 2010, 12:00

D_elegado un altro tema forte , ma li sogni la notte questi nuovi topic.

E' vero di quel che si dice delle bionde , una volta c'erano le bionde naturali, ma ora la maggior parte sono tutte che si fanno il colore, e secondo me essere inteligente non e' legata al colore dei capelli, io la penso cosi' non do un giudizio al colore dei capelli ognuno di noi puo' esprimere un proprio parere.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Gio 29 Apr 2010, 15:23

IO PENSO CHE SÈ PARLANO MALE I GIORNALE DELLEBIONDE QUALCOSADIVERO SI SARÀ ?????


SEI SCORCI CAMMINANU SI VIDI CHE I FAVI C`ERUNU----

FIMMINI BIONDE SONO AGGRESSIVE... QUESTO HO LETTO IN QUALCHE PARTE...

DONNE BIONDE.... SONO IL PEGGIO.....?

CREDO DI SI QUESTO ÈUNAMIAOPINIONE PERSONALE.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Gio 29 Apr 2010, 16:41

L'INTELLIGENZA DI UNA DONNA NON DIPENDE DAL COLORE DEI CAPELLI. NON SI PUO' GIUDICARE UNA PERSONA DAL COLORE DEI CAPELLI, NON HA SENSO ,QUESTO E' UN PREGUDIZIO PERCHE' SE UNA PERSONA E' INTELLIGENTE LO E' CON TUTTI I TIPI DI COLORE PERCHE' E' IL CERVELLO CHE CONTA, L'INTELLOGENZA NON PRESCINDE DAL COLORE DEI CAPELLI BIONDA, MORA, ROSSA O NERA!!!![size=24][/size]
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Gio 29 Apr 2010, 16:43

PER QUANTO RIGUARDA GLI UOMINI............ CHI PIU' CHI MENO SONO TUTTI UGUALI E' QUELLO IL VERO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Gaetano Ven 30 Apr 2010, 12:44

IO sono del parere che si dicono tante cose rare nei giornali anche perchè chi ha creato questo tema o le tipiche barzellette sulle bionde etc. etc. al finale mi risulta che sia stato un grande IGNORANTE perchè nella realtà tutti sappiamo che tanto Donne come Uomini non siamo valutati del quoziente di intelligenza per il colore dei capelli ma ben si per il nostro cervello e qui tutti sappiamo che c'è chi lo sfrutta al maximo e chi no....... siamo tutti uguali Dio ha creato l'uomo e la donna allo stesso livello intellettivo e per concludere dico che non mi piacerebbe stare nella pelle di chi ha creato tutto sto manicomio sul tema Bionda perchè credo che sia l'ignoranza a mostrarsi in questi casi.
Attenzione non dico ate Delegado ok ma a quel giornalista o inventore della sua ignoranza di creare tutto stu chiffari.........ciao saluti
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Ven 30 Apr 2010, 17:46

INTANTO MI FA PIACERE LEGERE I VOSTRI COMMENTI...

certo un tema provocatorio....

io non credo A NESSUNO CREDO HAI FATTI...

MA DICONO CHE SONO AGGRESSIVE LE BIONDE...?
E ALTRI DICONO SONO DI FACILE PRESA.....?

BOHHH io nn lo so x questoho aperto questo TOPIC..

cerchiamo di scoprirlo se cé qualcosa di vero?
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Marina Ven 30 Apr 2010, 19:51

Ma unna i va pigghi sti' nutizie? allora gli uomini pelati sono piu' intelligenti di quelli che hanno i capelli in testa? ma dai!!!!!! dipende dal carattere di una persona e non dai capelli, dipenda dal dna e non se ha i capelli viola azzurri rossi neri o gialli.....
gaeta' ma mi sa ka nu fai apposta! tu ci llai ku sti poviri fimmini! ma ki tanu fattu?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Evil or Very Mad Razz bom
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Ven 30 Apr 2010, 20:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


MIIIII MARINA PURIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... E DAI CCA VUATRI FIMMINI VI CIRCATI I GUAIIIII



VORREI VERAMENTE SCOPRIRE IL DNA DELLE BIONDE , CHISSA CHE COSA TOVEREBBERO ?????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



L'anno scorso, una ricerca promossa dall'Universita di Saint Andrews ha rivelato che fin dai tempi dell'uomo delle caverne i capelli chiari delle donne richiamavano maggiormente l'attenzione dei cavernicoli.
Le
donne bionde, dice lo studio, sono comparse come anomalia genetica
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da MEDIUM Sab 01 Mag 2010, 11:48

Vorrei dare il mio parere riguardande le donne bionde.
Bionde naturali c'e ne sono pochissime la maggior parte delle donne sono tutte tinciute.
A fimmina da tempo si e' sentita sempre sottomessa all'uomo ora vi volete sfogare?
Ma se vi pigghiassuvu tutta a manu , e cumannati vuoatri, ma chi vuliti chiu'.
Rispondo come ragioniamo noi?
Quale parte del corpo?
Non so che tipi di uomini conosci.
A fimmina pari ca nun ci curpa e poi il cervello????
Sapete fare soltanto i curtigghiari e poi Noi Non siamo nulla senza di voi?
Perche?
La legge e tutta a favore della donna se c'e un divorzio L'uomo perche' deve essere rovinato?
A itivinni a Travagghiari invece di avere sulu a vucca longa.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Sab 01 Mag 2010, 15:53

1.





Ccosa dice una bionda (................................) che ha freddo? "Ho la pelle d'oca".



MMEDIUM finalmente ...



qqueste bionde non sanno davvero nulla.. ti do ragione
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Sab 01 Mag 2010, 22:08

certu ca tutti dui bona farina faciti
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Sab 01 Mag 2010, 22:30

ORA VI BASTAMMU TUTTI I BIONDI....
E FCEMMU NU FASCIU DI VUATRI FIMMINI BIONDI.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Dom 02 Mag 2010, 11:50

VIRREI PRECISARE, CHE IL TOPIC SULLE BIONDE NON È UN ATTACCO A SINGOLE PERSONE DEL FORUM,
SE VI SENTITE PERSONALMENTE OFFESSE PER I VARI POST MESSI DAI VARI POSTATORI UOMINI NON HA NULLA DI PERSONALE CONTRO NESSUNA DONNA BIONDA, BRUNA; MORENA ECC.

DETTO QUESTO DICO:

Come si chiama una brunetta seduta tra due bionde ? Un'interprete.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Gaetano Dom 02 Mag 2010, 18:26

Umalachiffari ni fa fari sti cosi.................!
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Lun 03 Mag 2010, 17:22

chissa e' l'ividia caro mio perche' noi donne possiamo cambiare colore dei capelli come quando vogliamo
ma voi cari maschietti se cambiate colore dei capelli eeeeeeeeeeeeeeeee
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Lun 03 Mag 2010, 21:24

CERTU CCU SI TINGIAICAPINNI BIONDI:::: PIENSU CIANNU I CAPINNI JANCHI PII MUCCIARI U DIETTU SI FANNU BIONDI:::: AMARA VOSTRA::::
PIGGHIATIVI STI CUORPI PISANTI::::
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da MEDIUM Mar 04 Mag 2010, 09:27

Come mai prima si apre un topic si risponde e poi si cancellano i messagi.
Prima di agire azionare il cervello.
Questo mi rivolgo alla risposta che avevo dato precedentemente ad una frase che e' stata scritta ed ora cancellata.
Non ho risposto per offendere nessuno ma soltano per dare un mio contributo ed anche il mio modo di pensare.
Ho sempre detto che la donna in se e' una bella creatura CHE SFRUTTA L'UOMO.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Mar 04 Mag 2010, 18:12

CERTU CCA NIATRI UOMINI... SIEMMU I MIEGGHI CCA CI SUNU DI STA TERRA.....

U SAPITI CUALÈ L`ANIMALI CCA A BIONDA AMAE VO CCHIU SSA BENE, CCHIU AASAI DI TUTTI LAUTRI ANIMALI???
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Gio 06 Mag 2010, 14:22

SPARIERU I FIMMINI BIONDI...

STANNU CIRCANNU L`ANIMALE CCA PERSURU...

SI MISURU TUTTI A CIRCARIIII CHINNU CCA NU CIANNU... !!!

U DICU PUOI CCHI CERCUNU STI BIONDI
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da MEDIUM Ven 07 Mag 2010, 13:44

Na vota c'erano i veri biondi.
Ora su tinciuti nun su chiu' naturali.
Ma pirchi a fimmina si tingi?
Pi essiri chiu bedda, o perche haaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Forse ho capito sono rimaste piccole siccome giocavano con le bambole e' barbie era bionda la vogliono imitare .
Sherzo a parte perche ' non vi piace il vostro colore naturale?
Vi fate male voi stesse se siete con i capelli scuri e poi li pitturate biondi , non e' che recuperate anzi andate in dietro , di come dice la statistica che la bionda non ha cervello.
Ma per fare un cervello giusto ci vogliono almeno 10 cervelli da donna per fare 1 da uomo.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Ven 07 Mag 2010, 14:17

MIZZICA MEDIUM SI PEGGIU DI MIA... CU STI BIONDI FIMMINI ..


POI A FIMMINA BIONDA CERCA CERCA........ L`ANIMALE CCA CI PAIA TUTTI STI COSI ?

PURI U CULURI PPI PITTARISI ...

UNNA SEMMU RIVATI MEGHIU STATI DARIERI A CUCINA ACCUSSI NU PISATI CCHIÙ .
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Ven 07 Mag 2010, 17:02

carissimo medio il tuo cervello proprio non esiste nella tua testa , infatti
na vvota c'erunu gli uomini

e fimmini nun ci putiti llustrari mancu i scarpi
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da MEDIUM Sab 08 Mag 2010, 03:02

Il mio cervello c'e infatti prima di scrivere aziono quello che debbo dire.
Se vi offendete non ci posso far nulla ognuno la pensa cosi' e po Lustrari i scarpi Cosa vuoi dire?Guardati intorno la vita e' questa e la dovete accettare cosi' com'e non cercate di aggrapparvi a risposte inutili.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Sab 08 Mag 2010, 14:58

CARUSI FIMMINI.... NIATRI MASCULI NU SIEMMU LUSTRA SCARPI...

QUESTO DEVO DIRLO AL MASSIMO PUTEMMU ESSERE SCARPARI ?


U VULITI SAPIRI CUALI SUNU L`ANIMALE CCA CI PIACI A FIMMINA BIONDA ?

1) VO L`AMNIMALE TIGRE PPI FARISI A PELLICCIA

2) VO ANIMALE SIRPENTI PPI FARISI I SCAPRI

3) VULISSI UN CANE FEDELE ( UN UOMO) CCA CI PAIA TUTTI SI COSI CCA VOOO
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.