www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

+7
annamaria
MEDIUM
Marina
Gaetano
minerva
Admin
D_elegado
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Sab 08 Mag 2010, 19:03

crissimo medio si vede come azioni il cervello lustrari i scarpie e''' un proverbio che si usa molto e dovresti capirlo benissimo , se non lo capisci non e' colpa mia vedi che io ho ragione e queste non sono risposte inutili io non mi aggrappo a nulla noi donne siamo avanti in particolare noi bionde.
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Ven 14 Mag 2010, 15:23

MAAAAH CHI DICUNU :::: A CAIU A SENTIRI CHIÙ......
FILAMI FILAMI STANNU DICENNU STI BIONDIII....
CARUSI E FIMMINI BIONDI ;; MA PUOI A VUTERA CI SUNU BIONDI ???

DUNNA RRIVARU DO PIANETA DE FIMMINI ?
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Sab 15 Mag 2010, 17:04

NOI BIONDE SIAMO IN TUTTO IL MONDO ,SIAMO IL MONDOOOOOOOOO
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Mer 19 Mag 2010, 12:56

NOOO.... U FATTU FU CHISSU CCA VUATRI MI SINTITI U MUNNU????

ALLURA SITI COMU DIRI : "CCU NUOVU MANGIU JU E TUTTU LU MUNNU"

VUATRI BIONDI PINSATI ALL`UOVU PPI CHISSU PINSATI DI STARI NO MUNNU.
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da annamaria Sab 22 Mag 2010, 09:17

salve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ieri sono stata dal parrukkiere e ho trovato una bella novità, un nuovo prodotto ke da + lucentezza ai capelli bionbi...l'ho voluto subito provare e adesso il mio biondo sa di splendore...ke meraviglia!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da D_elegado Dom 23 Mag 2010, 20:01

CHE BELLA MELA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] come faccio dice la BIONA Eva?



PER RACCOGLIERLA?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] TI aiuto io gli dice il serpente alla biona Eva.





ED ECCO LA PECCATRICE EVA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] consumare la MELA DEL PECCATO
D_elegado
D_elegado
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2639
Età : 101
Località : Persona del mondo
Umore : Laggiú ho lasciato i miei ricordi... mentre io scrivo ...i pensieri vanno ,vengono e certe volte ritornano...
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Mer 26 Mag 2010, 17:35

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

eva biondae pirchi
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da MEDIUM Gio 27 Mag 2010, 01:18

Eva bionda era?
Tutti tinciuti su i fimmini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i biondi originali si truovunu nei paesi dell'est in italia e' specilmente a Butera 95% si tinciunu biondi.
Ma pirchi, Pi pariri chiu beddiiiiiiiiiii
Itivi a curcari.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Gio 27 Mag 2010, 09:19

medium vede che partecipi volentieri nei topic dove c'e' qualcosa da dire sulle donne poi in questo particolarmente , la donna bionda nera castana rosso e' sempre donna ,tinciuta o non tinciuta che sia, chi si colora i capelli non lo fa per sentirsi cu bella come dici tu ma bensi per cambiare un po' per sentirsi magari un po piu' allegra dipende il suo umore , e le donne sono donne non dimenticarlo mai e poi chiddu ca sa iri a curcari siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tuu medium va curchitiiiiiiiiiiiiiiii.
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da annamaria Ven 28 Mag 2010, 09:45

Salve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ha ragione , l'amica terry, a dire che la donna è sempre donna a prescindere dal colore dei suoi capelli.......la vostra, cari maschietti, è solo una stupida persuasione sena fondamenta......voi nn vi accorgerete mai che c sono donne
che con i loro occhi fotografano quegli splendidi ma fugaci attimi in cui si sentono abbracciate dallìamore sperando di mantenerli vivi e colorati x sempre...se aprite gli occhi un istante le potete osservare..mentre disseminano briciole d se stesse lungo il percorso verso quel treno ke le porterà via..mentre urlano la loro rabbia contro i vetri d una saca diventat prigione...mentre sorridono di disperazione a chi vorrebbe farle tornare alla vita d sempre...ci sono donne che hanno fatto un nodo ad ogni loro lacrima sperando che arrivi qualcuno a scioglierli....Non fermate il cuore di una donna , nulla vale d più...non fra piangere una donna , una lacrima è un pò d se stessa che se ne va....non farla aspettare da sola e impaurita sul confine della pazzia...e...se la vuoi amare..fallo davvero..con tutto te stesso...stringila e proteggila..lotta per lei..piangi per lei...donale il più bel raggio di sole...ogni giorno tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi...quella luce è speranza..è amore...è puro spirito...è vento...è la più bella stella di qualsiasi notte!!!!
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Ottilya Ven 28 Mag 2010, 12:40

Una bella donna con i capelli d'oro (bionda) è spesso considerato persona meno intelligente, indipendentemente dalla sua performance intellettuale.
Se il bionda non è solo intelligente....e un modello che molte persone - uomini e donne - lo dico senza entrare troppo pensiero....né importa se è il colore naturale dei capelli oppure no.
Alcuni bionde sono alle prese con pregiudizi e sempre cercando di dimostrare agli altri che tra il successo della carriera, per esempio, e il colore dei capelli non sono collegate.
La mia opinione personale, è che l'intelligenza di una donna o una persona generalmente non dipende dal colore dei capelli...o la sua lunghezza....importante è il modo di pensare.
Mai sottovalutare l'intelligenza delle donne ... a prescindere dal colore dei capelli ...
Ottilya
Ottilya
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 39
Località : Persona del mondo
Umore : sempre allegra
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Lun 18 Lug 2011, 01:00

D_elegado ha scritto:Ciao a tutti...


desidero aprire questo topic, si parlatanto della donna ma LA BIONDA COMÈ ? È VERO CIO CHE DICONO SU DI LORO?



Mi sono ricordato che esistono anche le bionde.....

DICONO LE BIONDE NON SONO......

Da sempre si lamentano di non essere prese sul serio ai colloqui di lavoro, di essere vittima di stereotipi poco edificanti riguardo alla loro intelligenza e di non sposarsi facilmente come invece riescono a fare le rassicuranti brune....

DICONO DI TUTTO... MAHH
Per non parlare di barzellette e freddure in cui sono continuamente prese di mira: insomma la vita per le bionde, e in particolar modo per quelle che non sono dotate di gran senso dell'umorismo, non è facile come sembra.

MA FORSEÈTUTTO VERO CIO CHEDICONO LEBIONDE SONO MENO INTELIGENTE DI NOI UOMINI.....

ADESSO CCU MIA SA PIGNUNU STI BIONDI


A BUTERA POI CHISSA COSA DICUNU I VUTRISI E I FORUMISTI?

SCRIVETE ILVOSTRO PARERE SULLE BIONDE ......




UN CARO SALUTO A TUTTI GLI UOMINI CHEMI SOSTENGANO...
IN QUESTA BATTAGLIA CONTRO LE BIONDE


MA COME FINIU CCU LI BIONDI?

MIGLIORARU,DIVINTARU CHIU BRAVI A SCOLA?...


BOHH SAPINNU ORA SI STANNU DURMIENNU STI BIONDI CCA DI BIONDI SAPINNU CHI ANNU INNI?

A quanto pare il luogo comune di “bionda=stupida” per gli uomini non sarebbe poi così “campato per aria”. C’è l’ennesima ricerca scientifica che pensa a svelare l’attuale persistenza di un così vecchio pregiudizio.

All’Università di Parigi Nanterre i ricercatori hanno fatto vedere a un campione di uomini delle foto di donne dai diversi colori di capelli (bionde, more, rosse ecc…) prima di sottoporli ad un test di cultura generale. Indovinate un pò? Quelli a cui erano state mostrate foto di donne bionde hanno realizzato i minor punteggi nel test.

In pratica si sono inconsciamente adeguati al livello mentale “biondo”, per entrare in sintonia con la donne bionde, ed hanno abbassato le loro prestazioni nel test. I ricercatori sostengono che sono stati preda del “momento-biondo”: messi a confronto con lo stereotipo hanno reagito adeguandosi ad esso.

Curioso, non trovate? Pensare che potessimo essere così inconsciamente vittime degli stereotipi. La notizia vi coglie di sorpresa oppure no? Per i maschietti: che vi riteniate esenti da stereotipi oppure no, io eviterei di incrociare foto di Paris Hilton prima di dare un esame…


MIZZICA COMU FINIU CCU LI BIONDI



corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Mer 20 Lug 2011, 08:45

BIONDI .BIONDI DICIVUNU LANTICHI ACCUSI:......

FUI NO GRAN PIEMONTI CHE BENNI BIONDI TRUVAI...

FIMMINI FACILI SUNO NO GRAN PIEMONTI..
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da annamaria Mer 20 Lug 2011, 10:23

boooooo..maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
non comment!!! affraid
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da annamaria Gio 21 Lug 2011, 21:07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Ven 22 Lug 2011, 04:54

Si è sempre detto e ripetuto, è quasi un luogo comune delle preferenze: gli uomini preferiscono le bionde. E chi ha visto il film cult del ’53 con la diva delle dive Marilyn, si ricorderà di questa frase passata alla storia del cinema.

Il sesso maschile sarebbe maggiormente attratto da donne con la carnagione chiara e la chioma bionda.
Le donne amano invece il fascino del bel tenebroso, moro, con gli occhi scuri e lo sguardo penetrante. Questa preferenza sarebbe visibile anche negli spot pubblicitari.
Gli uomini subirebbero il fascino delle donne dai colori chiari, poichè le percepiscono come simbolo di purezza ed innocenza, e al di là di tutto quel dire sulla donna sexy e sicura di sè, quasi sfrontata, alzino la mano i maschietti italiani che non desiderano al proprio fianco una compagna dolce e tenera, dall’aspetto angelico!

E POI UN CONSIGLIO A MEDIUM CA SICURU UN CRIU CHE UNN'HAI AVUTU MAI NA TO VITA ALMENU NA FIMMINA BIUNNA TINGIUTA !!! O MA PAISI SI DICI ,CHI DISPREZZA COMPRA
IA MI TINGIU PI SETIRMI ME STESSA E SE PARU CIU BEDDRA MEGLIU ANCORA , MA CIò NON SIGNIFICA Ca NAMMA GIRI A CURCARIIIIIIII affraid affraid affraid ANZI SVEGLISSIMI STIAMO AHAHAHAH
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Sab 23 Lug 2011, 12:16

OCCHIO X OCCHIO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da annamaria Sab 23 Lug 2011, 14:21

dente x dente..ihihihihih.....

ma xkè hai tanto da commentare sulle bionde......io lo sono e nn mi reputo ne sciocca e ne tantomeno inutile...nn è vero ke le bionde nn hanno cervello...ma ki lo ha detto questo..e poi xkè si attaccano sempre le donne ?? maaaaaa....boooooo..mi sa ke è tt invidia xkè la donna oggi nelle sue lotte ha raggiunto un gradino in + dei signor maschietti....e n dotemi ek nn è vero affraid poi un'altra cosa ke n mi va giù e al tua frase corale....fimmini facili su i biondi.........ki vuol essewree facile lo è a prescindere dal colore dei capelli............miiiiiiiiiiii quanto mi fa affraid questo argomento affraid
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Sab 23 Lug 2011, 15:00

annamaria ha scritto:dente x dente..ihihihihih.....

ma xkè hai tanto da commentare sulle bionde......io lo sono e nn mi reputo ne sciocca e ne tantomeno inutile...nn è vero ke le bionde nn hanno cervello...ma ki lo ha detto questo..e poi xkè si attaccano sempre le donne ?? maaaaaa....boooooo..mi sa ke è tt invidia xkè la donna oggi nelle sue lotte ha raggiunto un gradino in + dei signor maschietti....e n dotemi ek nn è vero affraid poi un'altra cosa ke n mi va giù e al tua frase corale....fimmini facili su i biondi.........ki vuol essewree facile lo è a prescindere dal colore dei capelli............miiiiiiiiiiii quanto mi fa affraid questo argomento affraid


U DICIVUNU I VECCHI VUTRISI CCA FURUNU O NORD E SPECIFACAMENTE O PIEMONTI...IO HO SOLO RICORDATO CIO CHE DICEVANO GLI ANTICHI VUTRISI....

NON SONO MICA MIEI OPINIONE SULLE BIONDE A PARTE CERTE BATTUTE CHE SI DICE SULLA BIONDA.,,,,

MATU NON PRENDERTELA PERSONALMENTE CIO CHE SI SCRIVE NEL FORUM OK?

NON SONO MICA VERSO DI TE LE COSE SCRITTE QUI ;;IO NON SO NEMMENO SE SEI TU BIONDA O NO? FIGURATI SE CE L'HOCON LE BIONDE.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da minerva Lun 25 Lug 2011, 20:12

a ma sebri che fimmini ci laviti
chisu e a midia
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Mar 26 Lug 2011, 10:04

A MIDIADI ESSERI FIMMINI????? Laughing AHHAHAHAHAHAHAHA NOOO GRAZIE MIEGHU RIESTU MASCULUUUU MA PASSU CCHIU MIEGHUUU HHAHAHAHHA:affraid:
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da annamaria Mar 26 Lug 2011, 11:21

certu ke ta passi kiù megghiu a essiri masculu senza dulura e senza nuddru ke vi talia cu okkiu falsu.....però mi sono divertita un sacco l'altro giorno quando un cretino x guardarmi è andato a sbattere con il motorino contro un'auto in sosta..ihihihihih c criticate , c ritenete inutile ..ma poi nn fate altro ke sbattere se vedre una donna un pò carina...ma secondo voi maschietti dove sta la vostra personalità???? affraid
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Mer 27 Lug 2011, 00:01

annamaria ha scritto:certu ke ta passi kiù megghiu a essiri masculu senza dulura e senza nuddru ke vi talia cu okkiu falsu.....però mi sono divertita un sacco l'altro giorno quando un cretino x guardarmi è andato a sbattere con il motorino contro un'auto in sosta..ihihihihih c criticate , c ritenete inutile ..ma poi nn fate altro ke sbattere se vedre una donna un pò carina...ma secondo voi maschietti dove sta la vostra personalità???? affraid



LA PERSONALITA' STA' NEL GUARDARE LE DONNE CARINE ANCHE SE POI SI SBATTE CONTRO LE AUTO O MURO.....affraid





Penso che nessuno possa negare che una corretta comprensione della realta' sia un prerequisito essenziale per una vita felice.

Purtroppo gli errori che si possono commettere quando si analizza ciò che ci circonda sono molti e gravi. Un errore di comprensione è una cattiva strada verso la felicità. Spesso però viene facilitato da una propensione a "sbagliare strada". Se la nostra personalità non è equilibrata, difficilmente nella nostra vita faremo le scelte giuste
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da corale Sab 30 Lug 2011, 18:06


IL PERICOLO NUMERO UNO ....LA DONNA.... SEMPRE LA DONNA È AL PRIMO POSTO SIA IN POSITIVOCHE IN NEGATIVO SEMPRE LA DONNA
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da MEDIUM Lun 01 Ago 2011, 17:19

Maaaaaaaaa secondo me so dovrebbe cambiare nome come titolo CAMBIATELO!!! invece di fimmina Bionda un atro titolo che possiamo anche rispondere per le donne di altri clori di capelli ........... Accussi non sono solo le bionde ad essere attaccate ma anche le More i russi , i virdi , i gialli si po fari un librooooooooooooooooooo.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU - Pagina 2 Empty Re: FIMMINA TINGIUTA.... BIONDA...PARI NARCUBALENU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.