www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

+5
annamaria
corale
MEDIUM
minerva
BOVTV
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da BOVTV Sab 12 Lug 2014, 08:29

Dallo sguardo capisci tante cose . Se sorride, se piange, se e' sofferente, se e' felice di vederti, se ti odia, se gli manchi , e' la voce Silenziosa che parla e che vorrebbe dire tante cose.
Forse non ci accorgiamo mai ma se ci facciamo caso ad ogni sguardo c'e una nuova emozione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da Anima Curiosa Sab 12 Lug 2014, 12:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gioia, depressione, dolore: i nostri occhi sono come uno schermo attraverso il quale manifestiamo le nostre emozioni nei rapporti con gli altri
Anima Curiosa
Anima Curiosa
Fan
Fan

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da MEDIUM Mer 16 Lug 2014, 16:16


Un tempo, le coppie d'amanti prima di separarsi cercavano una stella, su cui i loro sguardi la sera potessero incontrarsi.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da Aspen Ven 05 Set 2014, 23:26

E' proprio vero, con lo sguardo si percepiscono molte cose,il suo ad esempio mi fa capire quanto mi ama e giorno dopo giorno guardando i suoi occhi capisco quanto amore c'è verso me.
Vorrei dimostrargli anch'io quanto lo amo ma ho troppa paura perchè l'amore che provo per lui non è un'amore qualunque è un'amore travolgente,enorme,forse troppo grande per una donna esile come me,ma non posso farci nulla è cosi.tè talmente grande che è resistito a 4 anni di distanza l'uno dall'altra senza mai farci sfiorare dal pensiero di un'altra persona. Amo il suo sguardo,amo i suoi occhi,amo lui.
Aspen
Aspen

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 123
Località : Colorado
Umore : Ama ciò che hai,prima che la vita ti insegni ad amare ciò che hai perso
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da MEDIUM Gio 11 Set 2014, 21:57

Aspen ha scritto:E' proprio vero, con lo sguardo si percepiscono molte cose,il suo ad esempio mi fa capire quanto mi ama e giorno dopo giorno guardando i suoi occhi capisco quanto amore c'è verso me.
Vorrei dimostrargli anch'io quanto lo amo ma ho troppa paura perchè l'amore che provo per lui non è un'amore qualunque è un'amore travolgente,enorme,forse troppo grande per una donna esile come me,ma non posso farci nulla è cosi.tè talmente grande che è resistito a 4 anni di distanza l'uno dall'altra senza mai farci sfiorare dal pensiero di un'altra persona. Amo il suo sguardo,amo i suoi occhi,amo lui.

COMPLIMENTI PER LE BELLE PAROLE CHE SCRIVI E PER L'AMORE CHE PROVATE ENTRAMBI. E SI GUARDARE UNA PERSONA CHE SI AMA SI PERCEPISCONO TANTE COSE . LEGGENDO BENE DESCRIVI QUESTO AMORE A SENSO UNICO E NON LO DIMOSTRI , PER PAURA DI COSA?
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 63
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da BOVTV Gio 21 Lug 2016, 20:54

Tutto Falsita. Forse una volta la pensavo diversamente . Certe volte si crede di dire cio' che si sente maaaa
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 25 Lug 2017, 12:28

QUEI OCCHI CHE HANNO SOLOSAPUTO MENTIRE , QUEI OCCHI BUGGIARDI COME DI ESSI NON INCOTRERò MAI,DOPOTUTTO NON HO SAPUTO LEGGERGLI DENTRO ,
GLI CCHI SI DICE SPECCHIO DELL'ANIMA ? MA LA SUA ANIMA TALE E QUALE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da BOVTV Mar 24 Lug 2018, 14:57

Che dire . Guardare profandamente e come specchiarsi riflettere e pensare.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mar 29 Gen 2019, 05:04

Mi incata guardare negli occhi un gatto solo li trovo luniverso nel profondo della sua bellezza 🐱🐈
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da BOVTV Mar 12 Mar 2019, 14:55

Quanti sguardi buttati al vento
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 19 Giu 2019, 18:50

Ti vorrei guardare dritto negli occhi e ucciderti senza far Rumore
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da ✿NinUzZa✿ Mer 19 Giu 2019, 18:53

Sguardi che non meritano di incontrarsi ,e pure ucciderti in silenzio con un solo sguardo
✿NinUzZa✿
✿NinUzZa✿
Moderatore
Moderatore

Femmina
Numero di messaggi : 1285
Età : 111
Umore : Tratto come mi trattano ,perchè non è mai sbagliato..
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da BOVTV Gio 20 Giu 2019, 14:08

Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano.
A volte ci sono parole che non dicono niente, ma sguardi che dicono tutto.
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima" - Pagina 3 Empty Re: UNO SGUARDO "Gli occhi: specchio dell’anima"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.