www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN

Unisciti al forum, è facile e veloce

www.buteraonlinevideo.it
BENVENUTI NEL FORUM BOV TV

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO BISOGNA REGISTRARSI ED ESEGUIRE LOGIN
www.buteraonlinevideo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 298 il Lun 26 Lug 2021, 17:08
CHAT RADIO BUTERA 1--> ENTRA
Ultimi argomenti attivi
» che ne pensate del perdono???
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:09 Da ✿NinUzZa✿

» IL TEMPO..... PASSA!
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:05 Da ✿NinUzZa✿

» La gente è veramente cattiva
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 15:02 Da ✿NinUzZa✿

» FRASI E POESIE
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:56 Da ✿NinUzZa✿

» l'amicizia
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:55 Da ✿NinUzZa✿

» TRADIMENTO
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:46 Da ✿NinUzZa✿

» SE X CASO
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:41 Da ✿NinUzZa✿

» Tu non sei mai solo.
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:39 Da ✿NinUzZa✿

»  ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥♥♥ A TE ♥♥♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:30 Da ✿NinUzZa✿

» CHE TEMPO FA DENTRO DI VOI
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 14:01 Da ✿NinUzZa✿

» ˜”*°•_˜”*°•★¤ ♥SUGNU CCA♥ ¤★•°*”˜•°*”˜
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:44 Da ✿NinUzZa✿

» Nostalgia e Ricordi...
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 21 Apr 2021, 13:42 Da ✿NinUzZa✿

»  ¸.•♥STORIA♥ ~»con tre parole« •.¸
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 09 Ott 2019, 16:10 Da BOVTV

» Cosa vorresti trovare sotto l'albero di natale???
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:46 Da BOVTV

» BENVENUTI NEL SALOTTO VIRTUALE DI....
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:21 Da BOVTV

»  ๑۩۞۩๑ Iℓ ѕιℓєηzισ ๑۩۞۩๑
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 13:09 Da BOVTV

» DICONO CHE :::::LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:55 Da BOVTV

» «(«(¯`☼·ღ BUON ☼ GIORNO ღ·☼´¯)»)»
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:48 Da BOVTV

» MUSICA ED EMOZIONI
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:40 Da BOVTV

» INIZIA COME FINISCE
l'amicizia - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 12:29 Da BOVTV


l'amicizia

+25
djtoty
giuseppe1300
Admin
Marina
Maverik
annalisa la nonnina
diavoletto1
✿NinUzZa✿
Gaetano
corale
emanuela
BOVTV
annamaria
Ottilya
sibilla
Elo Kit
Electra69
HarryPotter
Perla Nera
Ichigo Kurosaki
ZioPino
diavoletto
D_elegado
MEDIUM
minerva
29 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Mar 22 Nov 2011, 01:33

Certe volta capita a tutti di sbagliare, fare di quegli errori colossali che arrecano dolore alle persone a cui vogliamo bene, perchè succede non si sa ma intanto il danno è fatto! Una cosa abbastanza frequente è sbagliare con un amico, una persona che vi ha tenuto la mano quando eravate tristi, che non vi ha mai fatto mancare sulla spalla, che ha ascoltato tutte le paranoie possibili e immaginabili e che da un giorno all’altro si è ritrovato buttato fuori da tutto. Come fare a farsi perdonare? Come riuscire a recuperare un’amicizia importante?
I motivi per cui un amico può sentirsi ferito e/o offeso sono tantissimi, nella maggior parte dei casi sono dovuti alla nostra superficialità perpetuata per mesi, che poi ad un tratto ci si piazza davanti. Inutile fare promesse, gesti folli, pianti e pentimenti, la cosa che dovete fare per farvi perdonare è agire, esserci, perseverare, chiedere scusa fino a quando gli basterà.
se al vostro amico tenete davvero non mollate, anche i muri di indifferenza, che non sono mai indifferenza quanto piuttosto rabbia, vengono sgretolati. L’essenza del perdono è recuperare la fiducia persa, e come sappiamo la fiducia è una cosa molto rara da conquistare e ancor di più da recuperare. Una cosa è certa perdono è un sentimento molto lontano dall’orgoglio, quindi mettetelo da parte per tutto il tempo in cui occorre farlo.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Gio 24 Nov 2011, 18:14

PER ARRIVARE AD UNA AMICIZIA SOLIDA CI VUOLE DEL TEMPO ED E' IL TEMPO STESSO CHE CI RIVELA QUESTO.
PER DISTRUGGERLA CI VUOLE UN ATTIMO .
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Mer 21 Dic 2011, 17:35

Amicizia.. mette in movimento tanti sentimenti ed emozioni. L'amico non è solo il confidente e la medicina, anzi spesso è lui che te la fa prendere sul serio la medicina. L'amico è una presenza così intima che puoi anche non accorgerti di lui, non deve condizionarti.. l'amico è colui che non ti fa mai vergognare.. ma cos'è l'amicizia forse non ne ho idea, non so definirla.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Mer 21 Dic 2011, 21:17

amicizia ,l'amica/o del cuore e sempre rispettosa/o..
non scappa se ti vede parlare...
ascolta per poi poter dare un parere...
ecco cose´anche L'AMICIZIA...
avere tempo per chi ne ha bisogno ..
ma non abbusare dell'AMICIZIA per poi cercare di RICATTARE...
il vero amico/a e colei /colui che sa ascoltare con pazienza.
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da annalisa la nonnina Gio 22 Dic 2011, 00:57

L'amicizia quella con la A maiuscola, rara.preziosa chi ce l'ha se la sappia tenere stretta con forza e con costanza:Soffrire e gioire per un amico arrichisce e ci rende migliori offendere un amico un grave crimine che si paga con la perdita di una cosa grande.Il sentimento di amicizia supera per importanza quello d'amore ......l'amore con il tempo si trasforma in abitudine e routine , l'amicizia e' costante nel tempo e per l'eternita'.

annalisa la nonnina

Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 113
Località : milano
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Dom 15 Gen 2012, 18:47

l'amicizia e' la piu' bella cosa che c'e basta coltivarla per essere la migliore.
una volta acquisita questa bella cosa vi sentirete far parte dell'altra persona.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Ven 20 Gen 2012, 00:24

L’Amicizia è:

1) Condivisione di segreti e complicità

2) Affinità di natura e comunanza di ispirazioni

3) Passare insieme dei momenti unici

4) Condividere un giocattolo

5) Fiducia e intesa reciproca

6) Potersi rilassare e lasciarsi andare

7) Poter sempre e comunque contare sull’altro

Cool Un sorriso al momento giusto

9) Parlare lo stesso linguaggio

10) Capirsi con uno sguardo
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Dom 22 Gen 2012, 19:18

Ognuno di noi ha il suo carattere, e l'amicizia e' un dono bellissimo da non trascurare.
Ma non bisogna mai approfittarsi dell'amico perche non c'e piu' la sincerita' non e piu' sincera.
Durante l'arco della mia vita ho conosciuto tante persone di cui alcuni conoscenti sono rimasti ,ma con alcuni si e' istaurato un rapporto di amicizia VERA.
Cosa fa un amico ?
Quanto abbiamo bisogno dell'amico?
COSA FARESTE PER UN AMICO?
Le cose sono tante da dire perche il discorso e' molto vasto.
Io non parlo come amici di tizio, caio, martino ma reputo tutti coloro che conosco amici.
Ma c'e sempre quel Piu'
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da BOVTV Mer 25 Gen 2012, 01:36

Visto parlando di amicizia carmen ha spiegato un quadro molto complesso con delle semplice parole.
L'amicizia e' una cosa speciale che ognuno di noi ha bisogno.
quanto abbiamo qualche problema a chi ci rivolgiamo o confidiamo, all'amico/a che e sempre dietro la porta ad aspettare la nostra risposta il nostro grido di sfogarci .
Do un grazie a tutti gli amici che conosco e che mi Sopportano Grazie ancora .
BOVTV
BOVTV
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 783
Età : 54
Località : BUTERA
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Mar 07 Feb 2012, 10:17

l'amicizia e' la piu' bella cosa che la vita ha potuto offrirci.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Ven 24 Feb 2012, 01:50

Quando non riesco a dormire, mi piace abbandonarmi ai pensieri, al buio, nel silenzio ovattato della notte. Sono momenti magici, che dedico esclusivamente a me stesso, alla mia interiorità. Il più delle volte scelgo un tema e lo analizzo a fondo, per cercare di immedesimarmi nei minimi dettagli.
La notte scorsa pensavo all'amicizia, a come sia importante nella nostra vita, perchè appaga quel bisogno di confrontarci con pensieri ed azioni, e trovare rispondenza in una diversa personalità.
Nessuna persona al mondo è uguale all'altra (il DNA ce lo conferma), però se si trovasse un'eccezione, sicuramente tra questi due soggetti non nascerebbe l'amicizia, perché il rapporto sarebbe privo della scoperta e dello scambio di emozioni.
L'amicizia è un sentimento nobile, dove sincerità, altruismo e lealtà, concorrono a renderlo unico e insostituibile.
Peccato che la maggior parte delle volte si riveli illusorio e ti ritrovi nel palmo della mano un fondo di bottiglia, anzicchè il diamante che credevi di aver trovato.
Trovare un amico e più raro che trovare un vero amore, e mentre l'amore può finire, l'amicizia, quand'è vera, è per sempre.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Gio 01 Mar 2012, 11:41

D_elegado ha scritto:l' amicizia.....
sta li pronta per esere accesa, per essere coccolata con il sapore della fiducia...
amiciza di forum, di chat o di strada....
ma quando entra in azione L'AMICIZIA del cuore deve esserci amore...
senza amore l' amicizia non potrebbe mai esistere.



...ciao

CONFERMO IL TUTTO ....SENZA AMORE L' AMICIZIA VERA NON POTREBBE MAI ESISTERE.. COSI LA DEFINISCO IO....
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Ven 02 Mar 2012, 17:09

una mia amica mi diceva...non ti dico ti amo ma ti voglio bene perchè ti voglio bene è per sempre, l'amore può finire da un momento all'altro...ed è vero...
parlo x esperienza personale, ora ho l'amore ma mi manca l'amicizia sincera di una ragazza e spesso mi sento solo e mi mancano delle amiche che ho perso x strada...però preferirei vivere da solo in un'isola deserta con lei piuttosto che con una mia qualsiasi amica...
perchè l'amore è un sentimento molto più grande dell'amicizia,quando ami una persona è come se foste una persona sola, ci si completa a vicenda...è vero xo k qst può essere ank la definizione di amicizia, ma penso a qst tipo di amicizia tra sesso opposto,non è forse ank amore solo k non vi è un rapporto fisico....infondo secondo me l'unica differenza tra il rapporto che ho con la mia donna e ciò che ho avevo con la mia migliore amica era che con lei c'era ank un rapporto fisico k non significa per forza andare a letto , ma ank il solo baciarsi,mentre con lei non c'era alcun tipo di rapporto fisico se non gli abbracci(rari)....
quindi traendo le conclusioni se hai amore hai ank amicizia e se hai amicizia hai in un certo senso ank amore....
ditemi ciò che ne pensate voi...xk magari ciò che ho scritto potrebbe pure essere una cazzata!
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da MEDIUM Mar 27 Mar 2012, 20:00

Spesso il termine AMICIZIA è di uso comune in un contesto abbastanza generico o superficiale. Con gli "amici" si esce, si pranza insieme, si va al bar, in discoteca. Ci si trova in vacanza o all'università o in ufficio. Ma il senso dell'Amicizia Autentica è molto di più e di diverso, un sentimento che racchiude in sé molti importanti valori, primo fra tutti la fiducia e quindi confidenza, stima, rispetto, sincerità, disponibilità all'ascolto reciproco o all'eventuale necessità di aiuto, complicità, comprensione, affetto e quindi amore. Ecco direi: Amicizia come Amore. Anche nell'Amore infatti dovrebbero essere inseriti tutti gli elementi elencati sopra, compreso quello dell'amicizia.
Alla fine, si arriva a considerare che forse la vera genuina amicizia è quasi più che amore. E soprattutto se la rapportiamo a due soggetti di sesso diverso.
In quel caso, si comprende bene quanto sia rara e difficile fra uomo e donna, dove l'elemento fisico è quasi inevitabile, nella diversità fisio-biologica della coppia.
Si potrebbe affermare con estrema sicurezza che, nella vera amicizia, sia da escludere, fra le varie componenti, quella della fisicità?
Rifletto. Come nasce un'amicizia? Di certo dalla simpatia, ma anche da una prima impressione visiva che suscita in noi una reazione biochimica che somiglia all'attrazione fisica, poi da una sintonia di pensiero, Nel caso di uomo-uomo, donna-donna, mai verrebbe il sospetto di un innamoramento, pur essendoci una così forte somiglianza.
Ma fra uomo e donna? Bene, stabilito che il primo approccio è di empatia, il rapporto dovrebbe incanalarsi in una direzione che escluda la fisicità: di tipo sessuale, preciserei.
Perché se l'amica-amico ti piange sulla spalla e nasce un abbraccio per consolare, o una carezza sul viso, o un bacio fraterno, o materno, o paterno… allora il contatto fisico c'è.
Ora nel caso della mia amica Francesca che mi testimonia la sua amicizia genuina e sana per un uomo, nata on line e portata avanti, per anni, solo per corrispondenza o al telefono, si può escludere ogni attrazione di tipo fisico-sessuale. Dal momento che conosco bene Francesca, so che è sincera. Ma non potrei giurare che nell'inconscio del suo amico non sia stata nascosta, almeno per un certo tempo, una segreta speranza di altro.
E' chiaro che io dubito, in linea di massima, ma ammetto che in rarissimi casi possa esistere amicizia fra sessi diversi. Per me stessa, direi per certo di aver provato tale sentimento per poi rendermi conto di non essere stata ricambiata con la stessa sincerità di intenti.
Un "amico" ( di tipo rivelatosi generico) un giorno mi confidò che, con un'amica fraterna, amicizia datata dall'infanzia, moglie poi di un suo amico altrettanto frequentato( lei amica anche della moglie), in un'occasione particolare e unica, avevano fatto all'amore. Ma precisò che era stato "per amicizia", per quell'affetto che fin da bambini era in loro e fra loro. Lei stava attraversando un momento difficile, la morte di una persona cara, era disperata. Quindi lui, dopo l'abbraccio consolatorio, la carezza e il bacio per amicizia, aveva inteso darle tutto se stesso e farla sentire viva.
Dopo quell'unica volta di donazione totale, tutto era tornato nei ranghi esattamente come prima, solo con un ingrediente in più: quel segreto fra loro che li rendeva più complici.
Credo che il giudizio sull'episodio del mio amico sia molto soggettivo, potrebbe essere di ironia o riprovazione, ma anche comprensione. Personalmente, dopo un primo momento di scetticismo e critica negativa, ho capito quale condizionamento speciale poteva esserci stato fra i due: se l'amicizia è anche "amore", si può fare l'amore per amicizia. Ma si può anche, per amicizia, evitare di farlo, proprio per quell'elemento "rispetto" fondamentale nel rapporto con gli altri, specialmente nell'amicizia.
Ho citato un caso estremo, per evidenziare quanto utopica possa essere un'amicizia fra un uomo e una donna, maschio e femmina.
Nemmeno da escludere a priori: dipende dalle persone, dal rispetto per gli altri e per sé, dai casi della vita.
Se trovate un'Amicizia Autentica, tenetevela ben stretta.
MEDIUM
MEDIUM
Super collaboratore
Super collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 2185
Età : 64
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da annamaria Mer 28 Mar 2012, 10:08

L'amicizia ti fa credere nelle tue capacità, nelle tue forze ! Anche quando sembra che la tua nave stia affondando, anche quando è già affondata. Forse non lo sai ma tutti i tesori sono nascosti giù, nel profondo del tuo mare, chiamato cuore .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annamaria
annamaria
Utente magno
Utente magno

Femmina
Numero di messaggi : 1345
Età : 59
Località : Licata
Umore : Allegro, felice
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Gio 29 Mar 2012, 09:51

AMICI, COMPAGNI UNNA SITI..... TUTTI PERSI NNA BATTAGHIA DI STALINGRADO...
corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Maverik Gio 29 Mar 2012, 11:04

Ciao a tutti !!!
D_elegado diceva l' amicizia....sta li pronta per esere accesa, per essere coccolata con il sapore della fiducia...amiciza di forum, di chat o di strada....ma quando entra in azione L'AMICIZIA del cuore deve esserci amore...senza amore l' amicizia non potrebbe mai esistere.

Maverik

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da corale Gio 29 Mar 2012, 11:18

Maverik ha scritto:Ciao a tutti !!!
D_elegado diceva l' amicizia....sta li pronta per esere accesa, per essere coccolata con il sapore della fiducia...amiciza di forum, di chat o di strada....ma quando entra in azione L'AMICIZIA del cuore deve esserci amore...senza amore l' amicizia non potrebbe mai esistere.


CIAO MAVERIK,........... D_ELEGADO DICEVA MOLTE COSE..... MA NESSUNO A VOLTE PRENDEVA IN COSIDERAZIONE....

SI PARLA SEMPRE D' AMICIZIA? MA NOTO CHE QUI NEL FORUM O CHAT O CHI CHESSIA NEL VIRTUALE ABUSANOO ABBUASIAMO DEL NOME AMICIZIA?

AMICIZIA NON È RICATTARE?
AMICIZIA NON È ABBANDONARE?

AMICIZIA NON È TAGLIARE I PONTI DA OGGI A DOMANI SBATTENDO LA PORTA IN FACCIA ALL'AMICO/A SENZA DARE SPIEGAZIONI/E REALE E NO VIRTUALMENTE XCHE `SE DICIAMO AMICO/A OKKORE SEGUIRE IL DIALOGO DELL' AMICIZIA? HO FORSE STO SBAGLIANDO?

corale
corale
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 2359
Età : 63
Località : italia - sugnu cca
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da minerva Gio 29 Mar 2012, 11:20

l'amicizia bella parola, finisce come gli amori? nn penso quando e' vera nn finisce mai con la parola amicizia si fa un po' di confusione tra conoscenza e amicizia . Finisce se nn e' vera amicizia e' bello trovare veri amici ma e' anche difficile molte volte si pensa anche di avere amici comunque l'amicizia e' una cosa bella chi trova un amico trova un tesoro si dice anche quindi beato chi trova amici.
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Gaetano Gio 29 Mar 2012, 17:22

Strano maveryk conosce anche al nostro D_elegado mi ma allora si scrive oggi e conosce già tutti? ma perchè la gente si nasconde con dei nomi falsi sarà perchè non sono graditi e non vogliono essere riconosciuti? Poi riguardo all'amicizia bè questo tema è sicuro molto lungo da esprimere ma l'amicizia vera esiste basta saperla custodire e alcuni non la sanno custodire e nemmeno sanno cosa significa Amicizia anzi credo che usino solamente la parola Amicizia per trarne loro profitti e propositi come è poco serio sto mondo maaaaaaaaaaa.
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da minerva Gio 29 Mar 2012, 17:38

L'ULTIMO POST DI D'ELEGADO RISALE AL 20 -9-2011 E TU MAVERYK TI SEI ISCRITTO OGGI 29-03-2012 ADESSO VIENE IL DUBBIO SVELA LA TUA VERA INDENTITA' COME FAI A CONOSCERE TUTTI QUESTO POST DI VECCHIA DATA
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Gaetano Gio 29 Mar 2012, 18:32

Vabbè minerva mica c'è bisogno che disveli la sua identità già abbiamo capito chi c'è sotto maveryk mica siamo cosi tanto cretini come certe persone pensino a volte che siamo hahahahahaha......
Gaetano
Gaetano
Team Bov Tv
Team Bov Tv

Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 52
Località : Madrid
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Marina Gio 29 Mar 2012, 22:48

certo gaeta' pensano che crediamo all'asino che vola ! stiamo freschi!
Marina
Marina
Utente semplice
Utente semplice

Femmina
Numero di messaggi : 359
Età : 67
Località : butera
Umore : allegra-amara
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Admin Ven 30 Mar 2012, 01:17

L'amicizia forse qualcosa che si mangia????
o forse un utopia??
Certe volte rimango senza parole piu' fai e meno prendi .
Il vero amico/a ti aiuta quanto hai bisogno, parla, discute , non spara a casaccio, cerca di recuperare quel Sentimento che si Nasconde dietro un immagine,
Ognuno di noi ha il suo carattere ma ci guardiamo allo specchio quello che facciamo, le nostre reazioni, la vita c'i e' stata donata da Dio e credo che gli amici non li cerchiamo noi .
Da tanto tempo mi chiedo come e' possibile che ci possono essere amici conosciuti nel web???
Si e vero lo ammetto da tre anni che ho aperto tutto cio che vedete ho conosciuto tante persone ognuno con il suo carattere differente, ma questo non e' una colpa anche io ho il mio carattere, non avrei mai immaginato di relazionarmi in un rapporto in primis conosciuti nel web ma poi di persona non solo un utopia che si parla nel web ma conoscendoli personalmente.
Gli amici non gli scegliamo noi facile scegliere gli amici ma chi ci ricambia l'amicizia???.
allora da tre anni che ho aperto tutto cio' ed ho fatto amicizia con tante persone alcuni delle conoscenze e non sto a nominare ma alcuni c'e stato un rapporto piu' intenso.
Non parlo di amici che sono gia qua a butera che ci conoscevamo come toty, marina, diavoletto, giusi.
Amici conosciuti grazie al web Magic conosciuto per una casualita' una grande persona.
Madrid , dopo tanti anni che non avevo sue notizie ognuno per la sua strada si ci rincontra tramite web persona saggia.
Annamaria conosciuta per caso nel web che abbiamo condiviso tante cose, come radio, chat, forum , poi parlo anche di manu, antonello, angela, e tanti altri .
Lulu' conosciuta per caso anche lei su fb ed invitata nella chat , a far parte della famiglia di radio bov, Ninuzza e falco conosciuti attraverso un link da me inviato , isabella anche lei conosciuta per caso, shakira e chi non si ricorda di lei ma ce ne sono tanti e tanti altri.
Ho citato queste persone dalla quale si e' istaurato un rapporto di amicizia non solo Virtuale Ma reale, Ma ognuno di noi ha il suo carattere , ha delle idee .
Ho sempre voluto bene a queste persone e ne vorro' perche ho creduto in queste persone Mi hanno fatto capire quanto e' importante essere amici.
Non dimentichero' mai nulla di tutto cio' non si puo cancellare le risate, le mangiate, gli scherzi e tanto tanto tanto.
Non mi reputo il Piu' buono di tutti certo ho il mio caratterino ma ho dato e daro sempre il cuore per tutti , perche io credo a tutto cio' e credo anche che la vita ci riserva tante emozioni da poter abbracciare tutti voi.
Grazie a tutti raga


Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 54
Località : Butera
Data d'iscrizione : 25.04.08

https://buteraonlinevideo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da minerva Ven 30 Mar 2012, 01:34

L'AMICIZIA SI DICE CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO
minerva
minerva
Amministratori
Amministratori

Femmina
Numero di messaggi : 2637
Età : 50
Località : butera
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

l'amicizia - Pagina 4 Empty Re: l'amicizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.